Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 28 settembre 2020

♦️ Discorso dal film Jupiter e i Talmudici ✡

 In questo video ho tagliato e incollato 2 discorsi dal film Jupiter.

Ascoltate attentamente perché questa, potrebbe davvero essere un ipotesi validissima di quello che l'essere umano è in realtà,per questi esseri al potere,che hanno il mondo in pugno. Nel film in altri discorsi parlano che ad ogni nuova era il mondo si troverebbe in uno stato di sovrappopolazione, e che quindi loro provvederebbero alla "mietitura".....

Mietitura che non solo spopolerebbe la terra ad ogni Nuova era,ma che diverrebbe una fonte inestimabile di energie,anime,sangue,carne ecc.. a questi esseri disumani e alieni,che secondo altri scrittori sarebbero ai vertici della piramide del potere nel mondo.

Non pensiate che sia solo un film,prodotto da Hollywood e quindi bugie....  

Ci sono giunte voci che questa storia si può trovare anche in diversi pericolosi libri di cui "il primo libro" che Amazon ha prima chiuso la vendita e le carte di credito dell'autore, poi senza guadagno per lo stesso scrittore ha riaperto le vendite con il solo scopo di tracciare chi lo compra,mentre l'autore non riceve un solo euro. Perché ? 

Gli stessi libri di David Icke sono sempre più introvabili soprattutto nelle librerie, ed anche lui parla su per giu delle stesse cose,anche riguardo a rettiliani che nel film sono solo esecutori di poteri più forti demoniaci. 



Quest altro video è per rendervi l'idea che forse un qualche tipo di persone ci sono oggi a reputarci bestie, e sono i talmudici. 

Ma fate attenzione a non confonderli con tutto il popolo ebraico, questi sono falsi ebrei !!!

Qui non facciamo antisemitismo!!!

Questo popolo di falsi ebrei che studia il talmud e la kabala "eletto da Dio" secondo loro, si sentono i padroni del mondo mentre gli altri sono solo loro schiavi e BESTIAME !!!

A questo punto io dico ma questa mietitura si troverà in coincidenza con lo strapotere a livello mondiale di questi talmudici e l'imminente arrivo del loro messia che a mio avviso dovrebbe essere l'anticristo?!? Prima della venuta del vero Cristo Gesù che li prenderà a calci ?!?  Riflettete....



     🕎 Gre-resistence ✡

Nessun commento:

Posta un commento