Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 28 settembre 2020

⚠️Cosa accadrà negli ospedali con l'alibi C0V1D e i piani dell'ONU

 Ogni persona che avrà la sfortuna di entrare negli ospedali per qualsiasi e semplice patologia sarà trattato da Covid 19. Questa sarà la giustificazione delle migliaia di morti che ci saranno in ITALIA come già in parte è avvenuto. Questo sistema permetterà di abbattere nel giro di pochi anni l'enorme spesa pubblica del sistema sanitario NAZIONALE che è  pari  a 130  miliardi  annui  x favorire quella privata in intramenia, cosa che sta gia accadendo  negli stessi ospedali oggi < se paghi  ti  operano  all'istante  diversaemnte AMEN> 

IL COVID è L'ALIBI  PERFETTO per terrorizzare gli  ITALIANI e poterne sfoltire  il più possibile il numero degli  stessi, indisturbatamente senza nessuna responsabilità...  

IL VIRUS COVID 19  SARA' L'ARMA PERFETTA ED UNICO  RESPONSABILE


Gia da oggi chi va in ospedale per semplici interventi ,sarà sottoposto a tampone e se positivo ci sarà quarantena anche per tutti i suoi contatti. Una cosa studiata per bene a tavolino per creare più quarantenne,tamponi e quindi avere più risultati RNA e test sierologici,e poi staremo a vedere cosa faranno con le cure ai positivi, abbiamo già saputo che stanno continuando con la stessa pratica errata della prima ondata,cioè l'intubazione.

Così facendo faranno i stessi errori e condurranno a morti ed a sfiduce nell'andare agli ospedali da parte di persone malate di altre patologie, quindi provocheranno altri disastri....

Se non avete ancora capito che i protocolli dell'OMS sono ERRATI sia per le cure che per la gestione dell'epidemia soprattutto negli ospedali, allora non avete capito nulla ancora.

I protocolli della nostra sanità nazionale sono già sbagliati a priori, già da prima del coronavirus, questo sarà la punta dell'iceberg che hanno preparato per noi i criminali talmudici cabalisti delle Nazioni Unite (ONU) attraverso il loro braccio sanitario dell'OMS . 

E questo sarà solo l'inizio,che procederà per gradi proprio come nella tattica della rana bollita,piano piano arriveranno ad una TOTALITARIA DITTATURA SANITARIA!!!!  Soprattutto quando nel 2022 saranno operativi a tutti gli effetti gli EUROGENDFOR che saranno il braccio militare DELL'ONU  mentre il MES sarà quello finanziario che sottomettera' la popolazione una volta per tutte,e chi reagirà allora ci penseranno gli eurogendfor. 



Non vi saranno più argomenti che seguiremo più di questo degli ospedali..... ormai siamo alle porte della seconda ondata e staremo allerta anche sulle scuole. 

Al prossimo aggiornamento....


👉Janna Parkhomenko &  Gre-resistence 👈

Nessun commento:

Posta un commento