Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2020

⚠️ Le verità nascoste dai media sul c0v1d ⚛

 In questo post denunciamo quello che in realtà è successo,mostrandovi video di Medici , Scienziati e di chi qualifiche ed esperienza sul campo ne ha tanta per parlarci di cosa è accaduto davvero NEGLI OSPEDALI non solo d'Italia ma di tutto il mondo. Perché sappiamo ormai che il problema è di livello mondiale, è bastato dare "un copione" da seguire, cioè:

*I PROTOCOLLI ERRATI DELL'OMS*.                     La pandemia ci sa tanto di essere stata  guidata da un unica regia, la stessa della globalizzazione e del nuovo ordine mondiale .                       Mentre comitati tecnici scientifici,politici e media mainstream continuano a riempirci di bugie,terrore,paura e restrizioni alla libertà individuale con Dpcm assurdi !!! Mascherine(inutili),distanziamento sociale,il saluto col gomito,la scuola elementare assurda,MES ecc...                                          Ascoltate attentamente cosa ci dicono questi medici , il professor Stefano Montanari lo ritroveremo nei post che faremo a breve sui vaccini e le analisi di cosa contengono.👇👇👇



Il Dottor Stefano Montanari 👇👇👇





Se non vi è bastato per svegliarvi dal sonno .... allora vi chiedo almeno di  continuare le ricerche a modo vostro , ma fatelo!!! 

Questo blog può aiutarvi con altri post ma cercate ovunque vogliate sempre la VERITÀ!!!!

BUONA RICERCA 


              
           👉Gre-resistence 👈

Nessun commento:

Posta un commento