Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

domenica 6 settembre 2020

🙄🔴❗La causa dell'abbattimento neurale di massa

La causa dell'abbattimento neurale di massa è esclusivamente dovuto alla comodità di "NON PENSARE" che governi, istituzioni e in cima ancora alla lista le Lobby hanno pianificato e diretto orchestralmente controllando i maggiori settori di mercato per indurre il "pensiero" a comparti stagni o livelli. Quando uscite di casa e andate al bar piuttosto che al supermercato oppure in posta, al lavoro o al parco di cosa parla la gente? Del solito cicaleccio, maldicenza, ciarle, preoccupazioni, richieste e bisogni non certo perché gli frega di avervi incontrato o invitato.
Come stai? Mah insomma, devo fare una visita di controllo, all'ascella, cavolo mi prude è preoccupante! Oppure: "è morto tizio hai sentito? Quanti anni aveva, con chi era sposato..aveva figli?" È importante sapere anche la sua fedina penale per abitudine e morbosa curiosità? Diamine! Oggi fa freddo, è nuvoloso..ora c'è il sole..magari ogni tanto le scie chimiche lo coprono. Taci và non vedo l'ora che venga inverno d'estate e che venga estate d'inverno...porca miseria ho due linee di febbre, anche quest'anno mi sono beccato l'influenza, il raffreddore, la tosse..devo correre dal medico mi serve l'antibiotico..l'antipiretico..il fluidificante. Ma non mancano le fazioni sui cibi, le diete e il benessere. Le diatribe tra onnivori, vegani, fruttariani, crudisti e fancazzisti! Gli hobby più in voga poi sono spiattellarsi in gare culinarie per pranzi e cene, sticaxxi siamo denutriti, morti di fame con l'intestino ingolfato di schifezze. Ma come! Ci sono supermercati aperti 24h ovunque perfino in cima alle rotonde stradali..e di Trump che vi importa!.se non fosse che l'ha copiato e incollato tutta la tribù dei primati. In mancanza di idee perchè non postare cani e gatti giusto per non farci sentire la vostra mancanza.
Ha..dimenticavo le tirannie familiari, altra piaga istituzionale fondata dal sistema per agevolare il disfacimento tra i membri del clan...ma papino Bergoglio ci tiene alla famiglia perchè è il marcio che nutre le Società religiose, istituzionali, politiche e farmaceutiche.

IN SOSTANZA LA GENTE NON USA PIÙ I NEURONI PER LE COSE IMPORTANTI, COME FANNO A RISVEGLIARSI! Manco se gli fai fumare DMT pura con doppio giro dell'Ade. Se non trova neuroni da accendere possono solo esplodere gli ultimi rimasti! Alcuni potrebbero chiedere: "non ti sembrano importanti queste cose?" Ma proprio no! Dall'Illuminismo del '700 a metà '900 la gente non pensava alla TV, la fibra, il Junk food, le paranoie del genere "oddio ci vogliono sterminare! Madò la prevenzione e ancora..altolà l'anima lo spirito e la crescita personale", ma quale crescita personale! Un tempo il ceto medio era più intelligente perché leggeva libri, si radunava, socializzava in gruppo senza cellulare, senza mode, modelli e vanità, senza notizie e distrazioni manipolatorie..a voce, vis a vis, discutendo e vagheggiando su ipotesi, idee e concetti universali, trascendentali, metafisici. Cercando di capire cosa sia qui l'uomo venuto a fare, e nonostante la nostra nullità capire perché siamo così bugiardi ed egoisti adulatori, pretenziosi, fragili, insensibili, instabili e per forza cagionevoli a qualsiasi forma di paura e malattia. Mi chiedo che tipo di paura possa avere tutta questa sostanza amorfa che deambula in posizione eretta da far impallidire l'Homo Sapiens. Capite che la stupidità è la vera regina di questo pianeta da almeno '50 anni? Ci hanno pazientemente addomesticati per arrivare a tanto! Come si genera la stupidità di una collettività? Facendo in modo di negare all'uomo un naturale e fisiologico "RAGIONAMENTO", ne consegue una precoce morte neuronale che riduce i circuiti di memoria e apprendimento. In soggetti più "tardi" anticipano Alzheimer, Parkinson, SM, SLA. La paura di ammalarsi diventa una disperata corsa alla sopravvivenza che chiude totalmente il cervello in un continuo mix di pensieri circolari patologici, emotivi e contagiosi che alimentano e peggiorano la malattia. Uno psichismo che ruota intorno ad un ridotto punto focale. Fortunatamente la Natura è intelligente, ciò che non serve al bio-organismo viene geneticamente modificato o eliminato ed è questo che contribuisce felicemente a far scomparire una Società.

👉Stefania Sodacci👈

Nessun commento:

Posta un commento