Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

venerdì 4 settembre 2020

♦️ Eleusi o Eleusini ♦️

Avete mai sentito parlare di Eleusi o Eleusini? Forse qualcuno di voi può aver letto qualcosa di loro sul libro di Hofmann Albert, o visto qualche video su YouTube,  facendosi così un'idea su queste persone che vengono definite iniziate e portari di misteri. Che utilizzavano riti salvifici o alluccenoceni di diversa natura...

Be' come sempre non è del tutto vero quello che troviamo in rete e tanto meno quello che troviamo sui libri di storia classici. Questo vale anche per Atlantide e la sua storia,  che è connessa appunto agli Elusini.

Ho avuto modo,  di incappare nei testi di Bizzi e trovare lì informazioni completamente diverse.

Ma veniamo a noi..

Atene/ Eleusi , questo era il percorso che nel 1216 a.c. si percorreva per i sacri misteri elusi. Esistevano 8 corti ed 8 tribù,  la dea Demetra e sua figlia Persefore, si incarnarono, per la guerra di Troia, che segnò la fine momentanea dell" impero minoico, portatore della cultura matriarcale atlantidea. Considerate che anche l' Egitto e l ' antico Egitto erano parte di Atlantide....ma da qui facciamo dei salti indietro..



Con quello che viene identificato come in occidente si salvano solo l' Africa,  l' Europa e l' America. 

150 mila circa di anni fa nell' impero Galattico , la terra non faceva parte del sistema solare, tra Marte e Giove infatti vi era un altro pianeta del quale ci sono solo più "resti".milioni di anni fa iniziammo ad abitare su questo pianeta,  dopo due grandi esplosioni, ( la prima meno invasiva ma che portò alla glaciazione,  la seconda più invasiva che impatto' sul Canada) e fummo fatti a loro immagine e somiglianza ( vi ricorda qualcosa?l)...

All' inizio si conviveva in modo abbastanza pacifico, ma i nemici volevano soggiogare e rendere schiava la popolazione.  I Titani furono sconfitti momentaneamente,  e da allora hanno sempre cercato di spegnere il nostro cervello e la parte più spirituale di noi il nostro SÉ.  Tramite le varie reincarnazioni gli dei eleusini mandano aiuto all' umanità per tenere accesa la fiamma della conoscenza fino ad arrivare a ristabilire l'ordine galattico. 

Gli Eleusini non hanno dogmi,  la loro unica parola fondamentale è il Perché delle cose, vengono iniziati da piccoli a domandarsi il perché...e a dare retta solo alla loro voce interiore. 

Hanno parità sessuale,  dio padre, dea madre,  e l' unica cosa immortale è la coscienza. Dichiarano che tutta la storia è stata manipolata,  e che questa guerra che dura sa 2200 anni sta per giungere ad una svolta. 

La manipolazione storica è tale per cui, anche la figura di Gesù fa riferimento,  secondo alla loro conoscenza  , alla figura di Apollonio Datiana, che non era ebreo , ma aveva poteri straordinari e conoscenza infinita. 

...questi sono piccoli stralci e input che ci vengono dati da (signor ×) 

Potrebbe esserci un continuum ...attendiamo nuove scoperte e conoscenze aspettando che i Titani siedano sul trono dell' universo.


         ♦️Enza Servello♦️

Nessun commento:

Posta un commento