Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

domenica 6 settembre 2020

🔴🤯Brevetti per stimolazioni sensoriali

😱🔴❗Brevetto US3060795, apparato per produrre stimoli uditori e visivi, anche questo a distanza. Praticamente la “macchina delle allucinazioni”. Brevetto US3278676, apparato per produrre stimoli visivi ed uditori subconsci, udite udite, tramite televisore, che letteralmente usa il piccolo schermo per mandare messaggi subliminali, o nelle parole dell’inventore, che “permette di stimolare messaggi visivi e uditori al di sotto del livello di coscienza dell’osservatore”. Non a caso le vittime si tengono ben lontane da apparecchi televisivi.

Brevetto US3393279, apparato per stimolare il sistema nervoso, quello di cui parlavamo prima, in grado di far compiere movimenti involontari alle vittime, dare convulsioni, infarti, fare sbattere la testa contro pareti ecc. Tutto contro la volontà delle persona vittimizzata. L’utilizzo di questo brevetto è importante perché passa il confine della tortura psicologica, ed entra nella giurisdizione della tortura fisica.

Brevetto US4777529A, sfacciatamente chiamato sistema auditivo di programmazione subliminale e tra parentesi, “lavaggio del cervello tramite musica o altri suoni”. Penso che non ci sia bisogno di ulteriori commenti sul suo utilizzo. Originariamente di proprietà della RS Schultz and Associates, la compagnia dell’inventore, fu poi acquistato nel 1995 dalla LaSalle Bank, holding bancaria specializzata in servizi finanziari di proprietà della Bank of America.

Brevetto US6011991A, chiamato sistema e metodo di comunicazione inclusivo di analisi ed utilizzo dell’attività mentale, in parentesi (visione remota, o remote viewing). Se siete familiari con la visione remota, quella apparentemente praticata da servizi di intelligence e sembra pure da molti privati cittadini, questo non c’entra niente. Si tratta di un sistema di monitoraggio delle funzioni mentali, trasmesse via satellite e poi analizzate da un computer. Esistono nella sfera pubblica schermate della console usata da questo apparato; penso di essere coretto nel dire che se tali schermate sono vere, la vittima appare come una “torretta” o grafico a barra sul monitor di chi la controlla e le reazioni mentali tipo intensificazione dell’attività, accelerazione dei processi cognitivi ed in particolare modo la tensione nervosa appaiono come una crescita della torretta o barra.

🙄Purtroppo  non riesco a trovare il link.....ho fatto un screenshot così che possiate reperirlo in rete.

🤯Stefania Sodacci🤯

Nessun commento:

Posta un commento