Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2020

🔴 PROJECT-TELEVISION 🖥

Se non avete ancora capito che le televisioni e il Mainstream in generale sono programmi-"armi" dei progetti MK-ULTRA e MONARCH allora siete davvero in grave pericolo,voi ma soprattutto i vostri piccoli fanciulli. (Guarda un nostro articolo che spiega cosa sono i progetti mk-ultra e monarch controllo mentale)
I media sono estensioni dei progetti sopra menzionati atti a riprogrammare le menti dell'umanità, su bambini,adolescenti o soggetti deboli hanno un influenza davvero particolare,manipolando sia la mente conscia che inconscia. Quindi sicuramente influiranno in modo incisivo sulla crescita prima del bambino poi dell'adolescente e poi su quella dell'uomo o donna che esso sia.
 I bambini sono il futuro,salviamo i bambini da questi progetti infernali e ingannevoli,i media mentono creano caos, fomentano divisioni tra i popoli(divide et impera),creano confusione e quale metodo piu semplice per instaurare  TERRORE,IGNORANZA E DISINFORMAZIONE?! 

La tv e' spazzature per la mente questi progetti mk ultra,monarch ecc... si servono di essa per controllare la tua mente per condizionarla e deviarla, guardare da bambini gia omicidi,sangue,scene violente ,erotiche ,nudi, non fa di certo bene alla psiche di un bimbo,anzi la manipola la devia e la modella a somiglianza del progetto TV. Non c'e mai un programma intelligente o culturale , ti regala sogni ma poi te ne priva di essi,bombardandoti di condizionamenti al consumo,al sesso ed alla violenza. La prima arma di spersonificazione leggera,per la perdita dei valori che accresce rabbia, violenza e desideri,crea come telefoni e pc danni fisici e psicologici, e' un arma che gioca con le tue emozioni non lasciarti ingannare, CREA DIPENDENZA !!! 
Hanno creato piattaforme di ogni tipo per intrattenerci ad ogni costo in casa(io resto a casa)ognuno chiuso nel proprio mondo,serie tv e film di ogni salsa,pc,telefoni,playstation, ecc....poco prima della pandemia ci hanno fatto conoscere,Netflix,Amazon prime,Disney channel per i nostri figli,Cube,Sky per lo sport,Premium play,Tim vision,ChiliWuaki tv,Infinity,ecc....



Per non parlare del calcio, che con le tifoserie ultras da notare (MK-ULTRA)la somiglianza dei nomi, non fanno altro che fomentare il "DIVIDE ET IMPERA" creando odio,rivalità e divisioni . Ma oltre a questo il calco è anche "PANEM ET CIRCENSEN" cioè un altra antica tattica di distrazione creata apposta per non far pensare alla gente cose più serie,è per questo che in TV non vedrete MAI e poi MAI un programma intelligente o di elevata cultura, ma solo distrazione,ignoranza e disinformazione.
Mentre i Tg vari su tutti i canali non fanno altro che diffondere sentimenti negativi come: la paura,il terrore,l'ansia oltre che alla disinformazione, non vi mostreranno quello che davvero dovete vedere ma solo quello che loro vogliono che voi vediate. Non fanno altro quindi che narrare storie create in modo da farvi arrivare il messaggio che il PROJECT-TV ha deciso di farvi passare per continuare la programmazione del vostro pensiero.
Perché è proprio questo quello che stanno facendo con questo progetto da quasi un secolo, ci programmano il pensiero,lo modellano ci instillano loro nuovi pensieri  proprio come fa un programmatore di software in un computer,ci mettono nuovi pensieri da seguire,ampliare ed evolvere, il tutto già da bambini fino alla fine dei nostri giorni.
Ecco perché il PROGETTO-TV  diventa nelle vite di tantissima gente come fosse un dio della verità, un dio che gli ha sempre detto cosa fare,dove andare,cosa comprare,cosa vedere.... quindi quel dio non li tradirebbe mai , lui gli dà sempre validi consigli e grazie a lui che la loro vita è stata progettata in quel determinato modo. Fateci caso, quante cose avete fatto nella vostra vita indotti inconsapevolmente da quella fonte...
Sapete che una delle tecniche da loro usata per manipolarci a fare o comprare una determinata cosa, è la ripetizione.....
Un bombardamento di messaggi e immagini su tutti i canali a tutte le ore in tutte le forme anche in modo subliminale, mostrandolo solo per qualche attimo,ma i nostri occhi e la nostra mente inconscia lo capta. È proprio questo che fanno i pedosatanisti Illuminati sia con Hollywood,l'industria della musica,MTV,che Disney, con noi ed i nostri figli.... vi lascio alcuni link e video per approfondire la vostra conoscenza in modo che darete ragione a questo piccolo post e comincerete a :
  •  ELIMINARE LA TV DALLA VOSTRA VITA!!! 
  •  REGOLATE LE ORE DEI BAMBINI ALLA TV !!
  • SUPERVISIONARE I CARTONI DEI BAMBINI!                                                                                        LINK in descrizione sono 👇👇👇








   👉👉     🖥Gre-resistence 🖥     👈👈                        

Nessun commento:

Posta un commento