🙄🔴❗ Com'è che la maggior parte di coloro che si credono risvegliati, postano di tutto e di più, (ovvero vedo su fb I soliti link triti e ritriti di Byoblu, quannon, ecc ecc, ma pochissini che divulgano certe verità celate che sono venute a galla solo grazie alla tenacia, perseveranza e ai sani principi che caratterizzano da sempre lo stimatissimo dott. Paolo Ferraro che ha scoperchiato il vaso di pandora made in Italy e che si è visto sospeso dal lavoro, dalla stessa magistratura, che dovrebbe aiutare a combattere il sistema ma che invece è parte integrante dello stesso..
Ferraro venne addirittura additato come pazzo dai magistrati della cordata deviata romana che gestivano una campagna denigratoria, ma oggi è seguito dalla parte migliore della magistratura da lui formata ed informata con un lavoro dettagliato e senza sosta per nove lunghi anni!
Sono queste le notizie scomode che devono essere divulgate .
Ora, se diamo risalto a questi fatti, visto che la bomba Palamara è scoppiata, si potrà dar modo di far riscattare la persona di Ferraro e al contempo fare piazza pulita del sistema massonico mafioso italiano.
Vi ringrazio quindi se condividerete questo post.
Vi esorto ad andare nella pagina ufficiale di questo stimatissimo uomo e magistrato, e a condividere i suoi post, troverete il link della sua pagina qui in fondo ..
👉Stefania sodacci👈
Ci sono cose che per capirle hai bisogno solo di dargli la giusta attenzione.
QUESTO È OBBLIGATORIO CAPIRLO.
Correva l'anno 2014 quando Paolo Ferraro scrisse .....
👇
UNA STRUTTURA IN PARTE FLUIDA ED IN PARTE RIGIDA LA CUI RIMOZIONE E' LA VERA UNICA PRIORITA' PERCHE' IN PRESENZA DI ESSA ESISTE SOLO LA ILLUSIONE DI POTER INDIRIZZARE LEGALMENTE SCELTE E STRATEGIA.
E' questa struttura che detiene il controllo e falsifica e rende inutile ogni petizione politica di principio e persino le corrette analisi politico economiche e strategiche poggiate sul visibile ed anche su piani storico strategici.
Se fosse stata una mera escrescenza od un evento secondario , non avrebbero mosso e costruito interi apparati di supporto.
Si tratta, al contempo, dell’unico vero GOLPE strisciante e “scientifico”.
L'unico da cui dipende il vero potere reale e che ha ingrippato la stessa democrazia , imbavagliandola e svuotandone ogni potenzialità.
Le scelte economiche e l'EURO e le strategie politico economiche ne sono la applicazione e la concreta deriva ma senza esso non si sarebbero potute realizzare e da esso vengono mantenute relativamente salde . Senza di esso MES, piani si stabilità , EURO, trattati di Lisbona e via dicendo non sarebbero passati in via indolore in Italia con l'intero assenso della sub casta politica interamente controllata, e senza rimuovere questa fluida e complessa ma anche organizzata struttura nulla si potrà realizzare.
La vulgata secondo la quale con la/e sovranità nazionale/i sarà risolto il problema è anche percio la più ignobile delle suggestioni e manipolazioni verbali, condivisa spesso inconsapevolemente.
Dire, propalare e fare oggetto di attività politica il concetto secondo il quale " La soluzione del problema consiste nella soluzione del problema " è l'inganno più sottile e macabro immaginabile .
Dire che per ripristinare la /le sovranità monetaria statuale ed altre e la potestà di decidere occorre disarticolare decenni di strategie che hanno effettivamente imbavagliato ed in modo estremamente efficiente scelte e meccanismi decisionali e che si gioca in ciò la partita prioritaria, è invece educare alla storia ed alla politica secondo obiettivi concretamente orientati . ( * )
SE ne prenda atto, signoraggisti e sovranisti : avete nominato e fatto nominare l'obiettivo ingenerando una falsa credenza secondaria ma perniciosissima, che sia fare politica il nominare l'obiettivo, mentre questo era per definizione irraggiungibile per difetto di concretizzabilità della volontà politica . E non a caso la infiltrazione di demagoghi di apparati e servizi, oltre sui piani deliroidi che inseguono fatti veri e analisi vere con fatti manipolati e costruiti ad arte magari sub veste "esotericheggiante " , si è esercitata su quel signoraggismo inerme e imbelle che soffia sulle generiche ceneri di un ribellismo plasmabile a piacimento.
CECCHIGNOLA MAGISTRATURA ROMANA SERVIZI E SUPERGLADIO . UNA VICENDA OGGI INTEGRALMENTE SPIEGATA E CONTESTUALIZZATA TRA AUDIO, INTRIGHI, CONOSCENZE NASCOSTE E ATTIVITA' ' CRIMINALI LEGATE AD UN PERICOLOSO APPARATO
UNA COMPLESSA ORGANIZZAZIONE CRIMINALE APPARENTEMENTE ( SOLO ) INVINCIBILE , composta ai vertici da colletti bianchi opportunamente infiltrati e gestiti, in particolare appartenenti al medesimo potere giudiziario che dovrebbe accertarne natura e reati , assommando alla autorevolezza che le deriva dalla immagine del potere medesimo, la forza intimidatrice ed omertosa che nasce dal condividere e gestire potere ed attività riconducibili ad alcuni vertici militari, psichiatria di apparato e appartenenti a caste professionali "accessorie" .
La trama cancerosa si è incistata dapprima nelle strutture riservate e segrete dello Stato, cementando o condividendo e talcolta strumentalizzando addirittura anche poteri criminali di tradizionali organizzazioni legate al territorio e gestendo un progetto di caste in parte condiviso, tra diverse aree. A livello internazionale gode di una ramificazione e coperture dai due mondi.
UNA struttura e forza deviata ad alta capacità diffusiva e di infiltrazione ulteriore , legata a caste essenziali quale quella degli psichiatri dell'apparato e psicologi e sociologi affiliati a progetti, potenziati dal patto con la cordata deviata giudiziaria e con le caste irretite ( " STATO SOCIALE: MAGISTRATURA PSICHIATRIA ED IL CAVALLO DI TROIA " ) , nonchè dalla più generale potenza economica e di influenza delle lobbies ( farmaceutica, industrial militare e via dicendo ) cui è strettamente collegata.
Tale tipologia "unica" di organizzazione criminale, in parte strutturata ed in parte fluida, usufruisce di sistemi complessi di violenza e protocolli che assommano tutti i vari piani della violenza morale e fisica teoricamente esercitabile e praticamente posta in essere: talvolta impiega metodologie e tecnologie estremamente sviluppate, e tenute parzialmente od in tutto nascoste alla pubblica opinione, anche se il cuore operativo è costituito dalle tecniche di accerchiamento e distruzione degli individui e gruppi sociali (TAVISTOCK 1.0 e TAVISTOCK 2.0 ).
In nome e per conto di questa organizzazione complessa, e dei poteri fondamentali sovrastanti, senza esibire il mandato, certo.
NONOSTANTE TUTTO UNA ORGANIZZAZIONE SIFFATTA NON E' AFFATTO INVINCIBILE E "TEME" PER LA SUA STESSA SOPRAVVIVENZA.
Una complessa a potente organizzazione siffatta però teme la informazione e conoscenza, perchè teme la difficoltà pratica e teorica di controllare in tutti i suoi gangli il potere statuale e giudiziario ( che è DIFFUSO territorialmente ma equipollente , ogni procura e giudice assumendo una quota integra del potere cui appartiene ) e teme le risorse democratiche di uno Stato occidentale, di cui pure ha progettato la occupazione e l'asservimento mediante una scalata necessariamente lenta e progressiva ( nel rispetto di rapporti di forza e della esigenza di non attirare troppo la attenzione ) , infine teme la conoscenza approfondita a livello internazionale "avverso" di ciò che ha portato a compimento o fatto, specie se è in itinere ancora il percorso che è, ripetiamo, necessariamente lento e "strisciante ".
E nonostante si muova anche in campo internazionale per condividere percorso e progetto su scala mondiale , tale organizzazione complessa trova ivi riprodotte in modo esponenziale le difficoltà nazionali , e continentali e quindi teme il mutare dei rapporti di forza e delle condizioni geopolitiche.
E deve gestire o coprire attività criminali ramificate e fenomeni degenerativi che ne costitiscono l'humus di rafforzamento e crescita, intervenendo sapientemente , eliminando soggetti "pericolosi " e occultando vicende dalla coscienza comune : un lavorio omicidario e di accerchiamenti, e di controllo continuo sinanche delle fonti informative , diffuso ma "stressante" e teme i punti di frizione e rottura che possono riverberarsi sull'apparato sotterraneo .
Quindi deve rafforzare anche la struttura centrale che, oltre ad oliare e razionalizzare scelte e tappe, individui ed analizzi tali punti di frizione e rottura indicando le "terapie " , il chè mentre la rende al vertice ancor più "organizzazione" in senso proprio la rende , se opportunamente disvelate le metodologie e dinamiche nonchè i luoghi ed uomini , ancor più "individuabile " nella sua cupola .
SE poi lo sviluppo ed il rafforzamento della stessa organizzazione e delle dinamiche ad essa utili ( sociali e politiche ) è stato pensato per accompagnare sorvegliare e poi gestire il crollo globale economico o la distruzione programmata di intere aree (mediterranee, essenzialmente), controllando ferreamente le caste politiche letteralmente asservite ed irretite, ma il progetto incontra difficoltà anche teoriche e tecniche , per il risveglio globale della coscienza e la azione di masse non solo eterorodirette, teme dannatamente che lo schema tattico e strategico esposto alla analisi collettiva e letteralmente "messo a nudo " giustifichi e motivi interventi internazionali su scala continentale o più vasta .
Questa tipologia di interventi , potenti e non contrastabili su scala nazionale, rendono potenzialmente inutili persino il diuturno lavoro di infiltrazione e di strumentalizzazione dei movimenti popolari e la progettata utilizzazione di questi per pronuciamenti a copertura militare, travestititi come popolari, e di norma pensati per fare da ponte alla restituzione del potere alle medesime caste tradizionali di classi dominanti .
Infine questa "condivisa " struttura teme che proprio il cemento "condiviso" si deteriori e che dinamiche centrifughe nell'era dello scioglimento dei ghiacci, rendano ingestibile l'apparato costruito, immobilizzato , ai fini del progetto finale, e disgregato da guerre violente e sotterraneee e da veti incrociati , e teme ciò come il diavolo teme l'acqua santa .
Ed è SOLO su questo ottavo piano che le direttrici e conoscenze culturali esoteriche , più attente alle strategie di lunghissimo periodo ed alle discriminanti più profonde, soccorrono in una analisi che voglia dare conto dei reali movimenti sui vari piani coinvolti. Per il resto le discrimanti esoteriche invece confondono, forniscono maschere e facce deformate che servono a coprire la natura reale e concreta di queste dinamiche di concreto potere e concreto dominio, sia pure sotterrameamente realizzato e con varie attività criminali a supporto necessario , trasfigurate in chiave per l'appunto anche esoterica .
Ciascuno rifletta quanto pesino esigenze sinanche solo di addestramento militare o tattico politiche , nelle violenze ed uso delle donne e bambini in particolare ROM in ambiti militari di intelligence e non.
LE DIRETTRICI SEGUITE E IL PERCORSO PORTATI A TERMINE.
Quanto costruito e portato a termine con la Grandediscovery , mirava esattamente a tutti e OTTO i punti di frizione storica , paura e debolezza di tale tipologia di organizzazione CRIMINALE complessa .
Ed interloquiva da lontano con i soggetti e sui piani sopra richiamati, in via prioritaria ed elettiva .
Nella necessità di "affrescare" minutamente settori e metodologie, vicende e uomini, organizzazioni subordinate e dinamiche, partendo da una concreta vicenda embematica , abbiamo apparentemente reso sin troppo articolato il lavoro .
La necessità di fornire il massimo delle prove valutabili e un dettaglio di una concreta vicenda a monte ( sin dai "prodromi " ), emblematica ed idonea a fornire tutte le chiavi concrete e a fondare lo sviluppo della analisi successiva, ha reso poi il lavoro iniziale lontano dal linguaggio e dalle tecniche comunicative "ordinarie " ma si è trattato di una scelta "necessitata " .
La difficoltà di partire da una vicenda appartenente anche ad una sfera "personale" ( sebbene di una persona particolare proveniente da una esperienza particolare e da un multiplo epicentro ) e di fare ciò nella posizione di attenzionato con metodologie ultraventennali di distruzione socio-psichiatrico-istituzionale , non poteva che essere aggirata accompagnando la illustrazione e decodificzione del tutto con una ancor più attenta ricostruzione generale .
Ora chiudendo il cerchio e ritornando alla vicenda a monte ed ai suoi prodromi , si è rotto defnitivamente l'incantesimo attorno al quale girava la macchina del fango e la tenuta stagna di tali attività manipolatrie e "criminali" di caste "criminali" .
Persino la analisi contestualizzata delle prove audio ricavabili dalle intercettazioni ambientali "private " nella abitazione civil miltare della Cecchignola, che oggi proponiamo conclusivamente, è ormai superata dalla ricostruzione di prodromi e ruoli e consapevolezza della magistratura deviata della Procura romana deviata ( vedi articolo ultimo " VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA DAL 1985 .. " ) e a loro volta persino le telefonate. che pure hanno riscosso tanto interesse, e che inchiodano alle sue antiche e strette frequentazioni magistrato di spicco ( Stefano Pesci ) e limitrofi ( Agnello Rossi, Giovanni Ferrara Giuseppe Cascini ed altri . cordata magistratuale discendendo ) , sono semplicemente un corredo ulteriore
Dalla semplice disamina globale delle vicende a monte la procura deviata ( non certo la Procura di Roma appartenente all'ordinamento giudiziario del nostro ordinamento costituzionale), già porto delle nebbie, emerge oggi come oggi come "porto dei rifiuti tossici nocivi e mortali".
Una definizione non casuale atta a segnalare inequivocamente un salto di qualità negativo in un ambito centrale per vicende e snodi istituzionali .
Un ruolo che corrisponde alla ascesa della potente e pericolosissima cordata contro la quale ci siamo "impegnati ", per il bene comune e del nostro paese, e una definizione che evoca anche intrecci tra traffici specifici e loro coperture, e fatti anche violenti e che hanno mietuto tante vittime pur di coprire.
Resta la necessità di un consapevole intervento nazionale e sovranazionale , onde arginare una ascesa che "tanti lutti portò alle italiche genti " e che può distruttivamente contagiare nel medio periodo ulteriormente il centro Europa.
Noi abbiamo voluto contribuire a prepararne portata, consapevolezze, riferimenti operativi .
Ora non basta attendere i risultati ma si deve agire ancor più incisivamente, sul piano informativo e formativo ... e ciascuno, persona o Stato, sui piani propri , al meglio.
Paolo Ferraro
Pagina ufficiale di Paolo Ferraro
⬇️
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/La%20difesa%20del%20braccio%20destro%20della%20cordata%20deviata%20romana.html
Ferraro venne addirittura additato come pazzo dai magistrati della cordata deviata romana che gestivano una campagna denigratoria, ma oggi è seguito dalla parte migliore della magistratura da lui formata ed informata con un lavoro dettagliato e senza sosta per nove lunghi anni!
Sono queste le notizie scomode che devono essere divulgate .
Ora, se diamo risalto a questi fatti, visto che la bomba Palamara è scoppiata, si potrà dar modo di far riscattare la persona di Ferraro e al contempo fare piazza pulita del sistema massonico mafioso italiano.
Vi ringrazio quindi se condividerete questo post.
Vi esorto ad andare nella pagina ufficiale di questo stimatissimo uomo e magistrato, e a condividere i suoi post, troverete il link della sua pagina qui in fondo ..
👉Stefania sodacci👈
Ci sono cose che per capirle hai bisogno solo di dargli la giusta attenzione.
QUESTO È OBBLIGATORIO CAPIRLO.
Correva l'anno 2014 quando Paolo Ferraro scrisse .....
👇
UNA STRUTTURA IN PARTE FLUIDA ED IN PARTE RIGIDA LA CUI RIMOZIONE E' LA VERA UNICA PRIORITA' PERCHE' IN PRESENZA DI ESSA ESISTE SOLO LA ILLUSIONE DI POTER INDIRIZZARE LEGALMENTE SCELTE E STRATEGIA.
E' questa struttura che detiene il controllo e falsifica e rende inutile ogni petizione politica di principio e persino le corrette analisi politico economiche e strategiche poggiate sul visibile ed anche su piani storico strategici.
Se fosse stata una mera escrescenza od un evento secondario , non avrebbero mosso e costruito interi apparati di supporto.
Si tratta, al contempo, dell’unico vero GOLPE strisciante e “scientifico”.
L'unico da cui dipende il vero potere reale e che ha ingrippato la stessa democrazia , imbavagliandola e svuotandone ogni potenzialità.
Le scelte economiche e l'EURO e le strategie politico economiche ne sono la applicazione e la concreta deriva ma senza esso non si sarebbero potute realizzare e da esso vengono mantenute relativamente salde . Senza di esso MES, piani si stabilità , EURO, trattati di Lisbona e via dicendo non sarebbero passati in via indolore in Italia con l'intero assenso della sub casta politica interamente controllata, e senza rimuovere questa fluida e complessa ma anche organizzata struttura nulla si potrà realizzare.
La vulgata secondo la quale con la/e sovranità nazionale/i sarà risolto il problema è anche percio la più ignobile delle suggestioni e manipolazioni verbali, condivisa spesso inconsapevolemente.
Dire, propalare e fare oggetto di attività politica il concetto secondo il quale " La soluzione del problema consiste nella soluzione del problema " è l'inganno più sottile e macabro immaginabile .
Dire che per ripristinare la /le sovranità monetaria statuale ed altre e la potestà di decidere occorre disarticolare decenni di strategie che hanno effettivamente imbavagliato ed in modo estremamente efficiente scelte e meccanismi decisionali e che si gioca in ciò la partita prioritaria, è invece educare alla storia ed alla politica secondo obiettivi concretamente orientati . ( * )
SE ne prenda atto, signoraggisti e sovranisti : avete nominato e fatto nominare l'obiettivo ingenerando una falsa credenza secondaria ma perniciosissima, che sia fare politica il nominare l'obiettivo, mentre questo era per definizione irraggiungibile per difetto di concretizzabilità della volontà politica . E non a caso la infiltrazione di demagoghi di apparati e servizi, oltre sui piani deliroidi che inseguono fatti veri e analisi vere con fatti manipolati e costruiti ad arte magari sub veste "esotericheggiante " , si è esercitata su quel signoraggismo inerme e imbelle che soffia sulle generiche ceneri di un ribellismo plasmabile a piacimento.
CECCHIGNOLA MAGISTRATURA ROMANA SERVIZI E SUPERGLADIO . UNA VICENDA OGGI INTEGRALMENTE SPIEGATA E CONTESTUALIZZATA TRA AUDIO, INTRIGHI, CONOSCENZE NASCOSTE E ATTIVITA' ' CRIMINALI LEGATE AD UN PERICOLOSO APPARATO
UNA COMPLESSA ORGANIZZAZIONE CRIMINALE APPARENTEMENTE ( SOLO ) INVINCIBILE , composta ai vertici da colletti bianchi opportunamente infiltrati e gestiti, in particolare appartenenti al medesimo potere giudiziario che dovrebbe accertarne natura e reati , assommando alla autorevolezza che le deriva dalla immagine del potere medesimo, la forza intimidatrice ed omertosa che nasce dal condividere e gestire potere ed attività riconducibili ad alcuni vertici militari, psichiatria di apparato e appartenenti a caste professionali "accessorie" .
La trama cancerosa si è incistata dapprima nelle strutture riservate e segrete dello Stato, cementando o condividendo e talcolta strumentalizzando addirittura anche poteri criminali di tradizionali organizzazioni legate al territorio e gestendo un progetto di caste in parte condiviso, tra diverse aree. A livello internazionale gode di una ramificazione e coperture dai due mondi.
UNA struttura e forza deviata ad alta capacità diffusiva e di infiltrazione ulteriore , legata a caste essenziali quale quella degli psichiatri dell'apparato e psicologi e sociologi affiliati a progetti, potenziati dal patto con la cordata deviata giudiziaria e con le caste irretite ( " STATO SOCIALE: MAGISTRATURA PSICHIATRIA ED IL CAVALLO DI TROIA " ) , nonchè dalla più generale potenza economica e di influenza delle lobbies ( farmaceutica, industrial militare e via dicendo ) cui è strettamente collegata.
Tale tipologia "unica" di organizzazione criminale, in parte strutturata ed in parte fluida, usufruisce di sistemi complessi di violenza e protocolli che assommano tutti i vari piani della violenza morale e fisica teoricamente esercitabile e praticamente posta in essere: talvolta impiega metodologie e tecnologie estremamente sviluppate, e tenute parzialmente od in tutto nascoste alla pubblica opinione, anche se il cuore operativo è costituito dalle tecniche di accerchiamento e distruzione degli individui e gruppi sociali (TAVISTOCK 1.0 e TAVISTOCK 2.0 ).
In nome e per conto di questa organizzazione complessa, e dei poteri fondamentali sovrastanti, senza esibire il mandato, certo.
NONOSTANTE TUTTO UNA ORGANIZZAZIONE SIFFATTA NON E' AFFATTO INVINCIBILE E "TEME" PER LA SUA STESSA SOPRAVVIVENZA.
Una complessa a potente organizzazione siffatta però teme la informazione e conoscenza, perchè teme la difficoltà pratica e teorica di controllare in tutti i suoi gangli il potere statuale e giudiziario ( che è DIFFUSO territorialmente ma equipollente , ogni procura e giudice assumendo una quota integra del potere cui appartiene ) e teme le risorse democratiche di uno Stato occidentale, di cui pure ha progettato la occupazione e l'asservimento mediante una scalata necessariamente lenta e progressiva ( nel rispetto di rapporti di forza e della esigenza di non attirare troppo la attenzione ) , infine teme la conoscenza approfondita a livello internazionale "avverso" di ciò che ha portato a compimento o fatto, specie se è in itinere ancora il percorso che è, ripetiamo, necessariamente lento e "strisciante ".
E nonostante si muova anche in campo internazionale per condividere percorso e progetto su scala mondiale , tale organizzazione complessa trova ivi riprodotte in modo esponenziale le difficoltà nazionali , e continentali e quindi teme il mutare dei rapporti di forza e delle condizioni geopolitiche.
E deve gestire o coprire attività criminali ramificate e fenomeni degenerativi che ne costitiscono l'humus di rafforzamento e crescita, intervenendo sapientemente , eliminando soggetti "pericolosi " e occultando vicende dalla coscienza comune : un lavorio omicidario e di accerchiamenti, e di controllo continuo sinanche delle fonti informative , diffuso ma "stressante" e teme i punti di frizione e rottura che possono riverberarsi sull'apparato sotterraneo .
Quindi deve rafforzare anche la struttura centrale che, oltre ad oliare e razionalizzare scelte e tappe, individui ed analizzi tali punti di frizione e rottura indicando le "terapie " , il chè mentre la rende al vertice ancor più "organizzazione" in senso proprio la rende , se opportunamente disvelate le metodologie e dinamiche nonchè i luoghi ed uomini , ancor più "individuabile " nella sua cupola .
SE poi lo sviluppo ed il rafforzamento della stessa organizzazione e delle dinamiche ad essa utili ( sociali e politiche ) è stato pensato per accompagnare sorvegliare e poi gestire il crollo globale economico o la distruzione programmata di intere aree (mediterranee, essenzialmente), controllando ferreamente le caste politiche letteralmente asservite ed irretite, ma il progetto incontra difficoltà anche teoriche e tecniche , per il risveglio globale della coscienza e la azione di masse non solo eterorodirette, teme dannatamente che lo schema tattico e strategico esposto alla analisi collettiva e letteralmente "messo a nudo " giustifichi e motivi interventi internazionali su scala continentale o più vasta .
Questa tipologia di interventi , potenti e non contrastabili su scala nazionale, rendono potenzialmente inutili persino il diuturno lavoro di infiltrazione e di strumentalizzazione dei movimenti popolari e la progettata utilizzazione di questi per pronuciamenti a copertura militare, travestititi come popolari, e di norma pensati per fare da ponte alla restituzione del potere alle medesime caste tradizionali di classi dominanti .
Infine questa "condivisa " struttura teme che proprio il cemento "condiviso" si deteriori e che dinamiche centrifughe nell'era dello scioglimento dei ghiacci, rendano ingestibile l'apparato costruito, immobilizzato , ai fini del progetto finale, e disgregato da guerre violente e sotterraneee e da veti incrociati , e teme ciò come il diavolo teme l'acqua santa .
Ed è SOLO su questo ottavo piano che le direttrici e conoscenze culturali esoteriche , più attente alle strategie di lunghissimo periodo ed alle discriminanti più profonde, soccorrono in una analisi che voglia dare conto dei reali movimenti sui vari piani coinvolti. Per il resto le discrimanti esoteriche invece confondono, forniscono maschere e facce deformate che servono a coprire la natura reale e concreta di queste dinamiche di concreto potere e concreto dominio, sia pure sotterrameamente realizzato e con varie attività criminali a supporto necessario , trasfigurate in chiave per l'appunto anche esoterica .
Ciascuno rifletta quanto pesino esigenze sinanche solo di addestramento militare o tattico politiche , nelle violenze ed uso delle donne e bambini in particolare ROM in ambiti militari di intelligence e non.
LE DIRETTRICI SEGUITE E IL PERCORSO PORTATI A TERMINE.
Quanto costruito e portato a termine con la Grandediscovery , mirava esattamente a tutti e OTTO i punti di frizione storica , paura e debolezza di tale tipologia di organizzazione CRIMINALE complessa .
Ed interloquiva da lontano con i soggetti e sui piani sopra richiamati, in via prioritaria ed elettiva .
Nella necessità di "affrescare" minutamente settori e metodologie, vicende e uomini, organizzazioni subordinate e dinamiche, partendo da una concreta vicenda embematica , abbiamo apparentemente reso sin troppo articolato il lavoro .
La necessità di fornire il massimo delle prove valutabili e un dettaglio di una concreta vicenda a monte ( sin dai "prodromi " ), emblematica ed idonea a fornire tutte le chiavi concrete e a fondare lo sviluppo della analisi successiva, ha reso poi il lavoro iniziale lontano dal linguaggio e dalle tecniche comunicative "ordinarie " ma si è trattato di una scelta "necessitata " .
La difficoltà di partire da una vicenda appartenente anche ad una sfera "personale" ( sebbene di una persona particolare proveniente da una esperienza particolare e da un multiplo epicentro ) e di fare ciò nella posizione di attenzionato con metodologie ultraventennali di distruzione socio-psichiatrico-istituzionale , non poteva che essere aggirata accompagnando la illustrazione e decodificzione del tutto con una ancor più attenta ricostruzione generale .
Ora chiudendo il cerchio e ritornando alla vicenda a monte ed ai suoi prodromi , si è rotto defnitivamente l'incantesimo attorno al quale girava la macchina del fango e la tenuta stagna di tali attività manipolatrie e "criminali" di caste "criminali" .
Persino la analisi contestualizzata delle prove audio ricavabili dalle intercettazioni ambientali "private " nella abitazione civil miltare della Cecchignola, che oggi proponiamo conclusivamente, è ormai superata dalla ricostruzione di prodromi e ruoli e consapevolezza della magistratura deviata della Procura romana deviata ( vedi articolo ultimo " VERTICI MILITARI MAGISTRATURA ROMANA DAL 1985 .. " ) e a loro volta persino le telefonate. che pure hanno riscosso tanto interesse, e che inchiodano alle sue antiche e strette frequentazioni magistrato di spicco ( Stefano Pesci ) e limitrofi ( Agnello Rossi, Giovanni Ferrara Giuseppe Cascini ed altri . cordata magistratuale discendendo ) , sono semplicemente un corredo ulteriore
Dalla semplice disamina globale delle vicende a monte la procura deviata ( non certo la Procura di Roma appartenente all'ordinamento giudiziario del nostro ordinamento costituzionale), già porto delle nebbie, emerge oggi come oggi come "porto dei rifiuti tossici nocivi e mortali".
Una definizione non casuale atta a segnalare inequivocamente un salto di qualità negativo in un ambito centrale per vicende e snodi istituzionali .
Un ruolo che corrisponde alla ascesa della potente e pericolosissima cordata contro la quale ci siamo "impegnati ", per il bene comune e del nostro paese, e una definizione che evoca anche intrecci tra traffici specifici e loro coperture, e fatti anche violenti e che hanno mietuto tante vittime pur di coprire.
Resta la necessità di un consapevole intervento nazionale e sovranazionale , onde arginare una ascesa che "tanti lutti portò alle italiche genti " e che può distruttivamente contagiare nel medio periodo ulteriormente il centro Europa.
Noi abbiamo voluto contribuire a prepararne portata, consapevolezze, riferimenti operativi .
Ora non basta attendere i risultati ma si deve agire ancor più incisivamente, sul piano informativo e formativo ... e ciascuno, persona o Stato, sui piani propri , al meglio.
Paolo Ferraro
Pagina ufficiale di Paolo Ferraro
⬇️
https://www.ilfilodelmagistrato.it/B/La%20difesa%20del%20braccio%20destro%20della%20cordata%20deviata%20romana.html
👉Stefania Sodacci 👈
Nessun commento:
Posta un commento