Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

giovedì 10 settembre 2020

😈🔴❗Il papa nero e le 13 famiglie che si nascondono dietro.

Questo articolo nomina le 13 famiglie che si nascondono dietro al Papa nero. Coloro che veramente prendono le decisioni. Se questa lista è stata ressa pubblica, è una buona notizia. Ciò significa che possono essere braccati e arrestati, o tolti da questo pianeta. Salvatene una copia, potreste averne bisogno nei mesi a venire.

Lucas.

Linee di sangue Tolemaiche papali:

Orsini

Breakspear

Aldobrandini

Farnese

Somaglia

Tutti controllati attraverso l’Ordine dei Gesuiti, dei loro Cavalieri di Malta e dei Cavalieri Teutonici, tutti hanno sede nella zona protetta dai missili di Borgo Santo Spirito a Roma.

Pepe Orsini – Italia

Henry Breakspear – Macau, Cina

Questo è il vero potere alla fine.

Questo è il potere Guelfo e Ghibellino sull’umanità.

La famiglia Cecil era controllata dalla potente famiglia dei Gesuiti conosciuta come i Pallavicini.

Maria Camilla Pallavicini è molto più potente della regina Elizabetta II.

La Regina e il principe Filippo sono totalmente subordinati alla linea di sangue Pontificia della Famiglia Breakspear e la loro gesuita UKHQ a 114 Mount Street.

Si prega di andare a studiare chi ha finanziato Elisabetta I con quantità astronomiche di denaro per combattere gli spagnoli, sì i Pallavicini.

L’uomo più potente al momento nella cospirazione su questo mondo è un romano con il nome di PEPE ORSINI della potente linea di sangue papale romana degli Orsini anche conosciuta come Orso e l’antica famiglia Maximus.

Non c’è nessuno più potente di questa figura che è veramente il Papa Grigio.

Le linee di sangue Pontificie sono la gerarchia ombra segreta dell’Ordine dei Gesuiti anche dietro il Papa Nero propagandato al # 1.

Questi potenti linee di sangue sono la Breakspear, Somaglia, Orsini, Farnese e Aldobrandini.

Noterete che David Rothschild ha sposato Aldobrandini con la bella principessa Olimpia Aldobrandini.

Un altro vero capo di questo è Henry Breakspear che ora risiede a Macao in Cina.

Molti della linea di sangue papale ora vivono in Asia e in India. non vi dice niente?

Defunto da 3 mesi appena, il Papa Nero, Adolfo Nicolas fu acquistato per la sua posizione con gesuiti come il prossimo reggitore del gioco in Asia.


Sia questo Papa Nero e il Papa bianco non hanno sangue papale, sono entrambi cittadini comuni.

Ho nominato le famiglie più potenti del pianeta. Ho nominato il Papa Grigio quello tra il bianco e nero, ma invisibile

Fratellanza Saturnalia – La vera linea di sangue zoroastriana degli Illuminati

Casa di Borja

House of Breakspeare

Casa di Somaglia

House of Orsini

Camera dei Conti

House of Chigi

Casa di Colonna

House of Farnese

House of Medici

House of Gaetani

House of Pamphili

House of Este

House of Aldobrandini

Questi governanti egiziani di dinastia tolemaica hanno il pieno controllo della Compagnia del Gesù, l’Alto Consiglio grigio dei Dieci, e il Papa Nero

Di seguito alcune utili informazioni sul Papa Nero:

Il ‘Papa nero’, Superiore Generale dei Gesuiti (Il Presidente del Mondo), parla presso l’Università ‘Fortezza Militare’ Loyola nella sua  ‘Piccola Roma’ DC  (Washington) nella corporazione degli Stati Uniti d’America.

Una corporazione di diritto internazionale marittimo Admiralty (Uniform Commerical Code) basata sulla legge canonica del Vaticano e perfezionata da parte dell’Impero Romano.

Egli è superiore al papa dal 1814.

Serve e lavora solo con i gesuiti ombra che fanno parte della stirpe Pontificia degli Orsini, dei Breakspear, degli Aldobrandini, dei Farnese, dei Somalgia.

Adolfo non era di stirpe papale, ma alcuni ‘Papi neri lo sono stati.

Dopo i Gesuiti, in ordine di potere c’è il Re Borbone, Juan Carlos di Spagna. IL Monarca romano del mondo, il re di Gerusalemme e SMOM Military Navigator.

Questo è il vero sistema di potere del mondo in questo momento.

Adolfo serviva come un generale militare a protezione del Zoroastrismo e delle scuole misteriche del Mitraismo.


I gesuiti sono stati creati dalla linea di sangue Pontificia dei Farnese durante il regno di Papa Paolo III Farnese.

Ignazio di Loyola è stato commissionato dal cardinale Alessandro Farnese.

Ultima modifica di Open Your Eyes su 2010/06/15 a 12:37 AM

La famiglia criminale dei Borgia ha creato i gesuiti!

Dopo il terribile regno di papa Alessandro VI, i Romani erano disgustati con gli spagnoli e hanno promesso che non ci sarebbe più stato un altro papa spagnolo. Questa animosità verso gli spagnoli è stata ulteriormente aggravata dal Sacco di Roma del 1527 con il fine di evitare il divorzio di Enrico VIII da Caterina d’Aragona.

La risposta dei Borgia a questa animosità spagnola è stata la creazione dell’ordine dei gesuiti, una forza d’attacco religioso / militare, i cui membri erano totalmente dediti al loro leader spagnolo che portava il titolo militare di generale.

Come il Papa Bianco, il generale è eletto a vita e la dinastia dei Gesuiti è un papato parallelo …. Naturalmente, il generale si accontenta di eseguire lo spettacolo da dietro le quinte in modo da non suscitare l’antico odio italiano per gli spagnoli.

Il generale dei gesuiti è indicato come il Papa nero in Vaticano, perché è sempre vestito di nero.

I gesuiti sono stati ufficialmente fondati nel 1540 da Papa Paolo III. Ignazio Loyola divenne il loro primo generale.

Don Francesco Borgia era il pronipote di Papa Alessandro VI, e co-fondatore dei Gesuiti. Da parte di sua madre discendeva da re Ferdinando d’Aragona.

Gli spagnoli controllano il Vaticano attraverso i gesuiti.

Negli ultimi 500 anni, l’Inquisizione spagnola ha controllato il Vaticano per mezzo dei gesuiti. Tutti i gesuiti rispondono al loro generale a Roma e lui a sua volta si accontenta di eseguire lo spettacolo da dietro le quinte, senza alcuna pubblicità e successo di pubblico in modo da non suscitare l’antica ostilità italiana agli spagnoli …

Fonte :
⬇️
https://lospecchiodelpensiero.wordpress.…

     👉Stefania Sodacci 👈

Adolfo Nicholas morto il 20 maggio di quest anno sempre in Asia dove aveva ormai il suo quartier generale a Tokio in Giappone.
Gli ha succeduto padre Arturo Sosa Abascal, Venezuelano(12 novembre 1948) il quale in un convegno a Rimini il 22 settembre in un intervista si è presentato al mondo già con un eresia, dicendo che il diavolo non esiste ma esiste il male....Una cosa assurda per qualunque prete soprattutto per l'associazione internazionale esorcisti che si sono subito indignati ed hanno chiesto la scomunica al papa,per il capo dei Gesuiti...figuriamoci.....
Quindi abbiamo già capito che fa il gioco del suo vero dio cioè satana,che è quello di far credere che lui non esiste !!!! Ma che quindi sottinteso avrebbe detto che anche Dio non esiste.... parlava di bene e male .





Riporto qui di seguito la vicenda da :
https://www.lafedequotidiana.it/papa-francesco-scomunichi-leretico-capo-dei-gesuiti-arturo-sosa-abascal/
presso la Fiera di Rimini dal 18 al 24 agosto 2019, alla chiarissima domanda del noto giornalista Rodolfo Casadei (“Padre Sosa, il diavolo esiste?”) Arturo Sosa Abascal, con una articolata (gesuitica) risposta ha detto: “In diversi modi. Bisogna capire gli elementi culturali per riferirsi a questo personaggio. Nel linguaggio di sant’Ignazio è lo spirito cattivo che ti porta a fare le cose che vanno contro lo spirito di Dio. Esiste come il male personificato in diverse strutture ma non nelle persone, perché non è una persona, è una maniera di attuare il male. Non è una persona come lo è una persona umana. È una maniera del male di essere presente nella vita umana. Il bene e il male sono in lotta permanente nella coscienza umana, e abbiamo dei modi per indicarli. Riconosciamo Dio come buono, interamente buono. I simboli sono parte della realtà, e il diavolo esiste come realtà simbolica, non come realtà personale”.

Padre Arturo Sosa Abascal, in tal modo, è caduto in eresia. E, in base al Canone n. 1364 – §1 è incorso nella scomunica latae sententiae. Inoltre, dovrebbe essere rimosso dalla guida dei gesuiti a norma del Canone 194 – §1, che stabilisce che è rimosso dall’ufficio ecclesiastico per il diritto stesso “chi ha abbandonato pubblicamente la fede cattolica o la comunione della Chiesa” (n.2)   Angelica La Rosa 
Quindi appena avuto in mano il vertice Gesuita è già a rischio scomunica per eresia,ci è voluto davvero poco,ce ne farà vedere delle belle.....
        👉Gre-resistence 👈

Nessun commento:

Posta un commento