Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

martedì 22 settembre 2020

👁Pensa come vuoi ma pensa come noi 🧿

PENSA COME VUOI,MA PENSA COME NOI....

Saremo per sempre l'ago della bilancia,saremo al governo per 10 anni, non si potrà fare nulla senza di noi...

Questi manifesti apparsi sui muri di tutta Italia, sono stati dati per fake o di opere di artisti,ma in realtà si capisce bene la regia che c'e dietro.

Una regia di stile Orwelliano dove ti dice chiaramente che FARAI QUELLO CHE DICONO LORO .....anche se credi che farai quello che dici tu. 


INSOMMA SI È APPENA VISTO CON LE ELEZIONI LO HANNO APPENA FATTO.
Non si era mai vista nella storia d'Italia un elezione con la matita cancellabile,dove l'elettore crederà di aver scelto ,invece non ha fatto altro che il gioco della Orwell society.... 



E quindi adesso , dopo questo BROGLIO , l'elettore rimarrà convinto che non c'e più niente da fare, perché nel suo immaginario,ora,la maggioranza delle persone ha votato sì,quindi saranno tutti ancora troppo dormienti.....ma in verità è quello che vogliono farci credere proprio con questo IMBROGLIO!!!!


Quindi occhio gente,le cose non stanno 'proprio' cosi, a parte che il Ministero della verità proferisce leggi e regole assurde , troviamo già in giro negli aeroporti scuole ecc... anche il Ministero della salute..... ci siamo verso il nuovo mondo distopico di George Orwell e Aldous Huxley...  La maggior parte che proveranno a fare sarà proprio ciò che è scritto in questi manifesti e ciò che hanno fatto con queste elezioni..... in più ce lo dicono come fosse un mantra da dover assimilare nella mente....per farsi che si materializzi....

Signori miei, qui abbiamo a che fare con menti diaboliche, e se il Presidente Conte disse a Salvini, "noi non lavoriamo col favore delle tenebre", non immagino  con quale favore lavoreranno .
      
        👁Gre-resistence 👁

Nessun commento:

Posta un commento