Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

giovedì 10 settembre 2020

⏰ Il tempo dell'anticristo gli eletti e l'armatura di Dio 🕛

Gesù a Maria Valtorta:
 "L'ultimo tempo di tre anni e sei mesi, tremendo come mai l'uomo conobbe, sarà quello in cui satana, attraverso il suo figlio (L'anticristo), arso di supremo livore perchè anche la scissione fra i due rami del popolo di Dio (il cristianesimo e l'ebraismo) sarà finita, e con essa la causa di tanti mali materiali, morali e spirituali, userà le sue perfette ed ultime astuzie per nuocere, rovinare, uccidere il Cristo. .. Allora verrà il tempo in cui .. l'abominazione della desolazione sarà innalzata sul Luogo Santo (il Vaticano) e sui luoghi santi. .. Daniele dice: "Vi saranno 1290 giorni (di questo conculcamento). Beato chi aspetta e giunge a 1335" (cfr. Dn 7,1-8; 11-12; 15-25). Ciò vuol dire che nei tre anni e sei mesi [del regno dell'anticristo, predetti da Daniele (Dn 7, 25) e ribaditi dall'Apocalisse (Ap 11,3; 12,6; 12,14; 13,5)] che precederanno la fine, un piccolo tempo (i 45 giorni ottenuti dalla sottrazione di 1335 da 1290) sarà serbato infine ai fedeli per riunirsi ad ascoltare l'ultima Parola, risuonante nei loro spiriti, come invito al cielo (e la chiamata per il sollevamento degli eletti), mentre Michele con i suoi angeli vincerà satana ed i suoi(cioè l'anticristo e il suo regno e lo Pseudoprofeta). "Beato chi aspetta a giungere a 1335 giorni" vuol dire: "Beato chi avrà perseverato sino alla fine, poichè sarà salvo" (Mt 10,22. cfr. Valtorta 1985b: 97-98). .. San Paolo nella (1Ts 4,14 ss.) accenna al sollevamento dei superstiti vivi sulle nubi nell'atmosfera, fino al riassestamento della terra, per poi ridiscendere sul globo terrestre purificato dall'azione angelica. Importantissima è la rivelazione del 'segreto' per appartenere al numero degli eletti sollevati vivi in cielo.

Tessalonicesi 5:17
17 non cessate mai di pregare; 18 in ogni cosa rendete grazie, poiché tale è la volontà di Dio in Cristo Gesù verso di voi. 19 Non spegnete lo Spirito; 20 non disprezzate le profezie; 21 ma esaminate ogni cosa e ritenete il bene; 22 astenetevi da ogni specie di male. 23 Or l’Iddio della pace vi santifichi Egli stesso completamente; e l’intero essere vostro, lo spirito, l’anima ed il corpo, sia conservato irreprensibile, per la venuta del Signor nostro Gesù Cristo. 24 Fedele è Colui che vi chiama, ed Egli farà anche questo. 25 Fratelli, pregate per noi. 26 Salutate tutti i fratelli con un santo bacio. 27 Io vi scongiuro per il Signore a far sì che questa epistola sia letta a tutti i fratelli.

Efesini 6:11
11 Rivestitevi della completa armatura di Dio, affinché possiate stare saldi contro le insidie del diavolo; 12 il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti. 13 Perciò prendete la completa armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio, e restare in piedi dopo aver compiuto tutto il vostro dovere. 14 State dunque saldi: prendete la verità per cintura dei vostri fianchi; rivestitevi della corazza della giustizia; 15 mettete come calzature ai vostri piedi lo zelo dato dal vangelo della pace; 16 prendete oltre a tutto ciò lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infocati del maligno. 17 Prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio;

          ✝️Gre-resistence ✝️

Nessun commento:

Posta un commento