Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2020

😑🔴❗ RUDOLF STEINER: CI SONO ESSERI SOPRANNATURALI NUTRITI DA EMOZIONI NEGATIVE

Quando si parla di esoterismo e metafisica vi e’ la tendenza delle masse a porre ogni dialogo su un concetti dubitativi e prettamente materialistici.

È strano allo stesso tempo di come ogni vincolo religioso sia accettato con cieca abnegazione pur poggiano sul medesimo piano.

Preoccupazioni, depressione e paura distruggono così tante persone oggi, ma pochi si fermano e pensano che oltre all’influenza materiale nelle nostre vite, potrebbe anche essere che siamo sotto l’influenza di esseri che esistono in dimensioni al di fuori del nostro normale raggio di percezione.

Ma c’è molto di più nella realtà di ciò che possiamo vedere, sentire, ascoltare, assaggiare e toccare. In effetti, un inventario della materia che compone l’universo mostra che fino al 73% di esso è costituito da energia oscura e un altro 23% è costituito da materia oscura che non possiamo né vedere né comprendere. Inoltre, l’ occhio umano è in grado di vedere solo circa lo 0,0035% dell’intero spettro elettromagnetico dei raggi.Quando guardiamo il cielo, il 96% di esso non è visibile a noi. Aggiungete a ciò un campo spirituale e c’è un intero universo di possibilità che esistono al di fuori dei nostri cinque sensi.

Pochissimi scienziati oggi sono disposti a esplorare la metafisica per esaminare la vita oltre la percezione ordinaria al fine di stabilire una connessione tra il visibile e l’invisibile.

Rudolf Steiner, tuttavia, uno degli scienziati, filosofi ed esoteristi più prolifici e dotati del suo tempo, dedicò gran parte del suo lavoro al compito di scrutare dietro il velo , condividendo la sua visione della natura più profonda della vita e del mondo al di là. .

Riguardo all’ansia e alla depressione, Steiner ha parlato di esseri ostili nel mondo spirituale che influenzano e si nutrono delle emozioni umane; un concetto categoricamente rifiutato dalla maggior parte di oggi. Tuttavia questa analisi vale anche per gli sciamani e altri che accedono alle dimensioni spirituali per alleviare la sofferenza mentale dei loro pazienti.

Molti hanno familiarità con la nozione di vampiri energetici , o persone che succhiano la tua energia e si nutrono delle tue emozioni negative. Sull’esistenza di entità simili che esistono in altre dimensioni, Steiner ha scritto:

“Ci sono esseri nei regni spirituali per i quali l’ansia e la paura emanate dagli esseri umani offrono cibo di benvenuto. Quando gli esseri umani non hanno ansia e paura, allora queste creature muoiono di fame. Le persone non ancora sufficientemente convinte di questa affermazione potrebbero capire che si intende solo relativamente . Ma per coloro che hanno familiarità con questo fenomeno, è una realtà. Se la paura e l’ansia si irradiano dalle persone e scoppiano in preda al panico, allora queste creature trovano un’alimentazione gradita e diventano sempre più potenti. Questi esseri sono ostili verso l’umanità .

Tutto ciò che si nutre di sentimenti negativi, di ansia, paura e superstizione, disperazione o dubbio, sono in realtà forze ostili in mondi soprasensibili, che lanciano attacchi crudeli agli esseri umani, mentre vengono nutriti. Pertanto, è innanzitutto necessario iniziare con che la persona che entra nel mondo spirituale supera la paura, i sentimenti di impotenza, la disperazione e l’ansia. Ma questi sono esattamente i sentimenti che appartengono alla cultura e al materialismo contemporanei; poiché allontana le persone dal mondo spirituale, è particolarmente adatto a evocare la disperazione e la paura dell’ignoto nelle persone, richiamando così le forze ostili sopra menzionate contro di loro. “~ Rudolf Steiner

Le emozioni negative sono cibo per gli spiriti nemici.

Un concetto come questo non è prontamente accettato nella conversazione quotidiana guidata dal rigido scetticismo e dal materialismo scientifico . Le tradizioni odierne hanno cercato di espellere l’antica saggezza metafisica e la sua applicazione pratica dalle nostre vite, e sebbene l’indagine scientifica sia eccezionalmente preziosa, la percezione spirituale è sempre stata una parte della nostra esperienza.

“Eppure, nonostante il cinico scetticismo, tutte le antiche scuole dei misteri, le vere intuizioni sciamaniche e gli insegnamenti esoterici (molti dei quali sono stati soppressi e / o distorti nel corso di migliaia di anni per ovvie ragioni) hanno trasmesso questa verità a” quelli con occhi per vedere e orecchie per sentire ‘, usando il proprio linguaggio e simbolismo, sia esso “The General Law” (Esoteric Christianity), Archons (Gnostics), “Lords of Destiny” (Hermeticism), Predator / Fliers – “L’argomento di tutti gli argomenti “(Shamanism, Castaneda),” The Evil Magician “(Gurdjieff), The Shaitans (Sufism), The Jinn (Arabian mythology), Wetiko (Native American Spirituality), Occult Hostile Forces (Sri Aurobindo & The Mother, The Yoga integrale), ecc. ” Bernhard Guenther

I rapporti con esseri extrasensoriali o iper-dimensionali sono stati a lungo una parte della nostra storia e sono direttamente accessibili a chiunque di noi quando viene prestata la pratica e l’attenzione adeguate alla questione. So che questo è vero dalle mie esperienze con lo sciamanesimo della medicina vegetale dove è del tutto possibile entrare in stati di coscienza in cui esistono intere cosmologie della vita e sono disponibili per interagire.

Trovarsi nel solco di discorsi interiori negativi a spirale, depressione, ansia paralizzante o paura irrazionale e incontrollabile, è un segno, come sottolinea Steiner, di una disconnessione dalla nostra vera natura spirituale, esacerbata da esseri che operano nei regni spirituali . Questo è il motivo per cui alcuni considerano disturbi come questo malattie spirituali, e fino a quando la frattura non viene sanata con la dovuta attenzione allo sviluppo dello spirito, i sentimenti tendono ad esacerbarsi e spingere ulteriormente nell’angoscia.

“Quando gli umani non hanno ansia e paura, allora queste creature muoiono di fame.”

🔴Stefania Sodacci🔴

Nessun commento:

Posta un commento