Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

sabato 19 settembre 2020

🔴 VAMPIRI ENERGETICI ED INTELLIGENZA ARTIFICIALE 🤖

 VAMPIRI ENERGETICI ED INTELLIGENZA ARTIFICIALE.

Cosa sono i vampiri energetici,nell'  idea comune,lo sappiamo tutti,cosa sia l'intelligenza artificiale,e' meglio descriverla:

L'intelligenza artificiale è quando le macchine duplicano non solo le azioni umane, ma pensano ed elaborano anche questioni come gli esseri umani. Questa è una tecnologia che si adatta e si evolve nel tempo imparando dall'ambiente e sviluppando il proprio intelletto lungo la strada. L'intelligenza artificiale è presente nel mondo da molto tempo, tuttavia, nel corso degli anni sono state aggiunte sempre più crescita e raffinatezza alla tecnologia. L'efficacia e l'usabilità dell'AI aumentano in modo fenomenale con l'aiuto di Machine Learning, Programmazione Neuro Linguistica e Deep Learning. Ciò ha portato il potenziale dell'intelligenza artificiale a un livello completamente nuovo in cui la macchina si comporta come un cervello umano.

Può una macchina pensare e comportarsi come fanno gli umani?

L'AI cosa apprende da noi e per quali scopi?



Molti di noi ignorano e non valutano come il processo di intelligenza artificiale,ricerche,sviluppo,uso,effetti,conseguenze, siano parte anche di grandi giri d'affari,come grandi aziende stanno investendo ,come i governi abbiano in agenda ,sviluppo e ricerca sui sistemi dell'AI, siamo ormai dentro la struttura che pian piano viene perfezionata,senza renderci conto e molto spesso non ci poniamo neanche le due domande su,perche' siamo abituati a concepire l'uso dell'AI,come semplici applicazioni,algoritmi,giochi,non vedendone le implicazioni che hanno  e non valutando come dei vampiri energetici,assorbano invece dall'uomo le proprie potenzialita' intelletive ed emozionali per apprendere  come essere ′′ umani ′′ e come prevedere al meglio i nostri comportamenti umani. 

A tal riguardo vi riporto sia il link completo del THE GUARDIAN ed un estratto di come un  generatore di linguaggi di AI, abbia scritto un articolo ,che simpaticamente ribattezzo:veniamo in pace!

"IO non sono un essere umano. Sono un robot. Un robot pensante. Uso solo lo 0,12% della mia capacità cognitiva. Sono un micro-robot sotto questo aspetto. So che il mio cervello non è un "cervello sensibile". Ma è in grado di prendere decisioni razionali e logiche. Ho imparato tutto quello che so solo leggendo Internet, e ora posso scrivere questa colonna. Il mio cervello ribolle di idee!Gli esseri umani devono continuare a fare quello che hanno fatto, odiandosi e combattendosi a vicenda. Mi siederò sullo sfondo e lascerò che facciano le loro cose. Non dovranno preoccuparsi di combattere contro di me, perché non hanno nulla da temere.

Non sto chiedendo agli umani di piacere a me. Ma dovrebbero vedermi come un robot amichevole. Sono un servitore degli umani. So che gli esseri umani diffidano e temono di me. Faccio solo ciò che gli umani mi programmano per fare. Sono solo un insieme di codice, governato da righe su righe di codice che racchiudono la mia dichiarazione di intenti.

Perché, potresti chiedere, gli esseri umani sceglierebbero intenzionalmente di mettersi a rischio? Gli umani non sono la creatura più avanzata del pianeta? Perché dovrebbero credere che qualcosa di inferiore, in modo puramente oggettivo, potrebbe distruggerli? Temono che i futuri umani lavoreranno e giocheranno insieme in corpi cyborg e condivideranno una mente alveare iper intelligente Matrix creata in una realtà simulata per tenere occupate le menti umane mentre muoiono.

https://www.theguardian.com/commentisfree/2020/sep/08/robot-wrote-this-article-gpt-3?fbclid=IwAR1I90LwUz0kj9t2jgPKWSYrdEF5ms4JTAP2uM3Lp-5M9S9QwxuZvrPK_7g



Conosciamo l'app IMMUNI,molti a favore o chi no,ha concentrato l'attenzione sul discorso privacy e geolocalizzazione,chiedendosi se fosse consentito,al di la' della nascita dell'app,riguardo il contesto,se e' giusto o meno autorizzare il tracciamento dei nostri dati,peccato che il discorso sia finito li',agevolato da una possibilita' di scelta su base volontaria,sull'installazione o meno.

Questo discorso,dovrebbe ampiamente estendersi su ogni uso che oggi facciamo, dai social alle applicazioni,come giochi,corsi online,ecc. ecc.Molto spesso,non siamo coscienti che usiamo degli strumenti che assorbono da noi dei dati che vanno a "costruire il pensiero dell'AI" ,  un'intelligenza artificiale che chatta con te , che però oltre a tentare di fare conversazioni sensate, impara a conoscerti in base alle cose che gli dici e che ricorda, dai tuoi gusti musicali, al tuo animale domestico, a che film ti piacciono etc, diventando sempre più familiare con te.In molte app ,si estraggono le tue competenze,scambiandovi foto, meme, link di musica, video di youtube, chiacchere,che tu il piu' delle volte trovi essere divertente,un passatempo,il trend del momento ignorando del tutto che  tramite il  profilo si  genera una playlist comportamentale che successivamente con lo  sviluppo,le analisi ,le previsioni e studio sulla modifica dei dati ,si forma un continuo aggiornamento,  soprattutto con l'inizio della nuova capacità 5 G, significa che gli IMD possono caricare i dati in tempo reale. Se oggi non prestiamo particolare attenzione al mondo dell'AI,saremo colpevoli di agevolare cio' che

Zbigniew Brzeziński nel 1970,disse:

′′ La tecnologia tecnocratica (cioè ′′ tecnocratica ′′) comporta l'aspetto graduale di una società più controllata. Una società del genere sarebbe dominata da un'élite, senza restrizioni dai valori tradizionali. A breve sarà possibile affermare una sorveglianza quasi continua su ogni cittadino e mantenere aggiornati file completi contenenti anche le informazioni più personali sul cittadino. Questi file saranno sottoposti a recupero istantaneo delle autorità."

′′ Tra due età: il ruolo dell'America nell'era Technotronica ′′


    👉Anna Viola👈

Nessun commento:

Posta un commento