Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

mercoledì 9 settembre 2020

😎🔴 Lo STATO nello Stato è quello che noi chiamiamo REPUBBLICA

😎🔴❗Sarò noiosa ma non smetterò di scrivere che:

Lo STATO nello Stato è quello che noi chiamiamo REPUBBLICA che ha fraudolentemente nascosto la vera costituzione e fatto conoscere e passare come vera quella che in realtà è lo Statuto dell’azienda privata iscritta alla SEC CON IL NOME DI ITALY REPUBLIC OF CIC. Ed ecco perché chi governa decide al di lá del mandato, che infatti se non viene rispettato non implica reato; i vertici sono al di sopra della leggi e i partiti sono solo una finzione. Peccato che tutti gli individui che fanno parte della polizia, dei carabinieri, dei militari che credono di lavorare per il vero Stato hanno giurato fedeltà al finto. Peccato che tutti denunciamo la nascita dei propri figli ai falsi uffici demografici, le anagrafi, facendo così diventare nostro figlio un oggetto di proprietà del finto Stato. Fino a quando non usciamo dal finto STATO, saremo sempre succubi alle regole del loro statuto (chiamato falsamente costituzione) che prevede per i membri con un’economia al di sotto di molti zeri il compito di pagare per mantenere i superiori.



 I nostri capi aziendali, Mattarella, Conte e i loro amministratori sono però tutti succubi della Casa Savoia, casa giudaica e del Vaticano. Per uscire non bisogna detenere i loro documenti. Bisogna anche sapere che nella vera Costituzione, quella che venne nascosta dagli scagnozzi dell’ONU SIONISTA, esisteva una legge, articolo 50 comma due dove era scritto che se qualcuno avesse ordito un complotto e fatto un colpo di Stato, che è il falso STATO REPUBBLICA ITALIANA CON I SUOI DIPENDENTI DAL 1943, il popolo aveva non solo il diritto ma anche il dovere di ribellione per liberare la propria terra. Ora questa vera costituzione esiste ancora oggi , ed è conservata troppo gelosamente e se continua ad essere nascosta non servirà a nulla. Ecco quindi qui a fare questo appello a chi conserva al sicuro questa costituzione. In nome di tutti coloro che sono morti affinché il loro sacrificio non sia stato vano, in nome delle generazioni future che saranno immolate da questi golpisti senza cuore chiedo che venga resa pubblica la vera costituzione affinché i più comprendano di aver seguito, amato, e ubbidito ad un falso , ad uno STATUTO di una multinazionale sovranazionale che sta uccidendo con armi non convenzionali il popolo italico.



 Queste armi sono: scie chimiche, geoingegneria, medicina, farmacologia, vaccinazioni, avvelenamento dell’acqua, dell’aria e del cibo, riduzione in schiavitù, povertà, violenza psicologica, gender, dichiarazione di malattie mentali inesistenti, TSO, manipolazione mentale, imposizione dell’uso della moneta elettronica, imposizione della carta moneta privata euro, frode, truffa e ladrocinio delle banche, violenza sui bambini(Bibbiano e tutti i casi come Bibbiano), magistratura al soldo, furto di proprietà pubblica ossia del popolo italico e furto di proprietà privata, pedofilia, espiantò degli organò... 

Quelli che chiamano padri costituenti e che fecero riunioni per scrivere lo statuto della Gilda privata REPVBBLICA ITALIANA erano in realtà uomini stipendiati dalla multinazionale corporazione sovranazionale di proprietà del cartello petrolchimico-farmaceutico-finanziario conosciuto a quel tempo con il nome IG FARBEN ed oggi BIG PHARMA, ALTA FINANZA, SETTE SORELLE, MAFIA...Loro presero la vera costituzione e la falsificarono cancellando ciò che per loro era scomodo e mettendo una comprensione duale così da poter trovare sempre la via di uscita per frodare in modo silente, proprio come fa il serpente che morde senza quasi che tu te ne accorga. I padri costituenti in realtà erano dei falsari stipendiati da assassini. Se vi prendeste la briga di leggere le discussioni troverete che l’interpretazione duale è stata voluta, che hanno voluto cancellare la famiglia naturale perché non sarebbero mai riusciti a sottometterla essendo lei superiore allo Stato. Infatti lo Stato è un concetto e un concetto è al servizio del suo ideatore e non il contrario come hanno voluto far credere!



Fino a quando la vera costituzione rimarrà chiusa in un posto sicuro state facendo il gioco degli aguzzini che vi tengono fermi con il ricatto e le minacce violente. Comprendo che avete paura di morire o di far morire i vostri cari ma tenendo nascosta la vera costituzione comunque non li salverete e vi renderete complici degli omicidi che si stanno consumando sotto i nostri occhi. Pensateci alla fine dovete solo fotografare gli originali, scannerizzarli e pubblicarli su tutti i social, mandandoli via messaggio a più persone e poi usare le varie emittenti. Vogliono chiudere i social proprio perché non saprebbero come fermare questa possibilità. Abbiamo noi il coltello dalla parte del manico. Perciò reagite e rendete pubblica la VERITÀ. SPERO CHE QUESTO MIO APPELLO VENGA ACCOLTO E CHE ABBIA IL RISCONTRO COSÌ DA POTER FINALMENTE RIPRENDERCI CIÒ CHE SPETTA PER DIRITTO NATURALE. NON È VERO CHE COSTORO NON POSSONO ESSERE INCRIMINATI IN QUANTO LE LEGGI CHE HANNO CREATO ESSENDO TUTTE PARTE DI UNA FRODE NON HANNO ALCUN VALORE PERCIÒ FUORI LE PALLE E REAGIAMO CON I MEZZI AFFINCHÉ NON AVVENGA LA CARNEFICINA CHE STANNO COSTRUENDO USANDO L’ODIO RAZZIALE, LA FAME E L’ESASPERAZIONE. SALVINI, DI MAIO , MELONI TUTTI STANNO AGENDO PER FOMENTARE LA RIVOLUZIONE COSÌ DA RIPULIRE DAGLI SCOMODI E DICHIARARE LO STATO DI GUERRA E ATTUARE LA DITTATURA CON LA SCUSA DELLA SALVAGUARDIA.

         👉Stefania Sodacci👈

Nessun commento:

Posta un commento