Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

sabato 5 settembre 2020

🧩 Rh positivo Rh negativo 🧩

 Rh + Rh-

Il fattore Rh è un antigene proteico che vive sulla superficie dei globuli rossi. Se questo fattore è presente nel nostro gruppo sanguigno siamo positivi se assente negativi. 

Fu scoperto nel 1930 ( non tantissimo tempo fa non credete?) da Landsteiner, che  trovò e identificò sui macachi. In buona sostanza , se deriviamo dalle scimmie, nulla di nuovo sotto il sole, ma perché non tutti siamo Rh+ allora? Le scimmie lo sono tutte...

La maggior parte della popolazione è Rh+ in effetti, ma una parte no...

Si dice, il beneficio del dubbio va concesso,  si dice che chi possiede Rh - , non avendo caratteristiche riconoscibili al dna dei primati, abbia capacità di elevarsi a stati di coscienza  superiori. Solitamente sono sensitivi,  riflessivi, creatori, pensatori, amano profondamente ogni cosa ma stanno bene anche in solitudine...Detto ciò la domanda legittima è...se la maggior parte delle popolazione ha Rh+ e discende quindi dalle scimmie, la minoranza da chi discende? E perché il maggior numero di persone con Rh- si trova in Europa? L'  Africa ha l1% di popolazione Rh-,  ovviamente no? La storia ci insegna che la madre culla dell' umanità parte dall' Africa...eh..

A livello scientifico la spiegazione che viene fornita è " anomalia " , che ha poi generato questo nuovo tipo di sangue..



L' anomalia ci tira sempre fuori dagli impicci e non c ' è niente da fare...già. 

Va bene , allora se è solo un' anomalia,  perché in parto con madre e figlio che hanno Rh opposti insorgono difficoltà? Se entrambi comunque fattori umani..

Se...

E allora, potrebbe essere che invece l Rh sia qualcosa che è stato modificato volontariamente e per questo un parto che riscontra i due fattori opposti da complicazioni?

Se seguiamo questo filone non possiamo non tirare in ballo gli Annunaki,  dei in grado di volare, sapienti di tutte le arti,  genetica compresa.

Esistono varie teorie su questo " mistero", da Steiger a Spehr che hanno portato a pensare ad un' umanità ibrida.

Vi lascio con due domande

Sarà per questo allora che si dice , è di sangue blu? , facendo riferimento ad una stirpe "reale"...?

E voi...Rh- o Rh +?

Buona ricerca. 

Fonti utilizzate 

Animico , Intramundi, Medicina Garzanti le "garzantine".

     🧩Enza Servello🧩



Nessun commento:

Posta un commento