Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

sabato 19 settembre 2020

🧬🔬Epidemia di meningite a Bergamo e Brescia con vaccinazioni di massa a gennaio

 Questo post raccoglie alcune informazioni riguardo all'epidemia che ci fu nel Bresciano e il Bergamasco nel mese di gennaio, e datosi l'allarmismo fu messa a disposizione una misura cautelativa di VACCINAZIONI DI MASSA , una "cintura di sicurezza straordinaria" come la chiama l'articolo qui sotto da noi scelto del 18 settembre 2020 direi davvero "straordinaria". Guardate un po come sono stati fatti a tappeto i vaccini , nelle scuole sui luoghi di lavoro e negli ambulatori straordinari.... Quindi sarà solo un caso se dopo un mese (periodo di efficacia dell'effetto di un vaccino) sia esplosa PROPRIO IN QUELLA ZONA l'epidemia di cor8nav1rus poi ampliatasi a pandemia?!? 

Dategli un occhiata....

 


Emergenza Meningite, Vaccinate 34mila persone tra Brescia e Bergamo

Sono quasi 34mila le persone vaccinate in poche settimane contro il Meningocco C, con punte del 70% del target previsto. Può terminare, dunque, la prima fase del piano d’azione regionale, con la fine delle attività della maggior parte dei 14 ambulatori straordinari.

Lo ha detto l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera, commentando gli esiti del primo step della cintura di sicurezza vaccinale che Regione Lombardia, insieme alle ATS di Bergamo e Brescia e alle ASST di riferimento, ha attivato nell’area del Basso Sebino e di Grumello dove, nell’ultimo mese, si sono verificati 5 casi di sepsi da Meningococco C, due dei quali mortali.

“Non abbasseremo la guardia – ha proseguito l’assessore – e da lunedì 20 gennaio sarà ancora possibile vaccinarsi gratuitamente attraverso i medici di base ed i pediatri di libera scelta nei loro studi professionali. Proseguiranno, inoltre, le vaccinazioni programmate nelle scuole e nelle aziende che hanno manifestato la disponibilità ad ospitarle secondo il calendario già definito. Rimarrà aperto l’ambulatorio straordinario di Villongo e continuerà la consueta attività delle sedi vaccinali di Sarnico, Grumello del Monte e Iseo”.

I DATI DEI 

“Nei Comuni della provincia di Bergamo interessati dal piano straordinario – ha aggiunto Gallera – hanno effettuato la vaccinazione 21.331 cittadini, di cui 1680 studenti direttamente nelle scuole e 2414 lavoratori nelle loro aziende. Ben 40 medici di base del territorio hanno aderito a questa operazione senza precedenti, attraverso la chiamata proattiva dei propri assistiti. Nel bresciano invece, i vaccinati attraverso gli ambulatori speciali sono stati 9200, a cui si aggiungono 1700 persone a cura dei Medici di base e dei pediatri di libera scelta, 1000 studenti e 300 lavoratori in azienda, per un totale di 12.200 cittadini”. (qui il dato diffuso pochi giorni fa sulle vaccinazioni).

La cintura di sicurezza straordinaria è stata avviata da Regione Lombardia a partire dal 24 dicembre scorso con l’offerta gratuita della vaccinazione. Essa ha riguardato i cittadini residenti e i lavoratori stanziali nell’ambito del Basso Sebino e di Grumello, di età compresa fra i 18 e i 60 anni, oltre alla fascia di adolescenti fino ai 18 anni anticipando la chiamata già prevista da piano regionale.

Incredibile .... poi abbiamo il video di FanPage del 6 gennaio a conferma di quello che stava succedendo in quel periodo con immagini eloquenti.  Una cosa buona in tutto questo orrore è far contraddire o trovare in fallo  reporter di sistema come FanPage che il 6 gennaio non poteva sapere cosa sarebbe avvenuto un mese dopo, quindi il video fu fatto senza condizionamenti del sistema che poi dopo Fan Page ha purtroppo avuto, oggi è uno dei canali di sostegno al virus,come le iene, continui bombardamenti all'indottrinamento, insomma un mainstream su piattaforme digitali "internet", quello che saranno i media del futuro.....


Pubblicato il 6 gen 2020

Cosi scrive Fan Page sotto al video su YouTube.  Qui vi lascio il link.

https://youtu.be/NbJVxs_utL4

In fine abbiamo un post rimasto su Facebook ma che la fonte è sparita, praticamente il post dal giornale non c'e più...... il Giornale Varese Press-FanPage post del 31 gennaio dove dichiarava 45.000 persone vaccinate ed una povera anziana ricoverata per essere stata trovata positiva al meningococco..... forse era Co8ona v1rus ?(scusate il codice per eludere censure) come mai poi è sparito il post dal Giornale qualche mese dopo ?!?!? 



Fatevi due domande, in quella stessa zona è poi partita la plandemia dello pseudovirus che tutti conosciamo,giusto un mese dopo le vaccinazioni.....    Se non erro i contagiati nella sola area tra le due città  sono state  30.000 persone qualcosa più e non meno , vedete un po voi ....


Fonti: 

https://www.bsnews.it/2020/01/18/meningite-vaccinate-34mila-persone-tra-brescia-e-bergamo/

FanPage 

         💉Gre-resistence 💉

Nessun commento:

Posta un commento