Guardate un po questo video fatto in aeroporto di Roma "credo Fiumicino" dalla giornalista Daniela Martani . Ti obbligano ad un trattamento sanitario obbligatorio come il tampone , ma la cosa inquietante, oltre questa, è il personale del "MINISTERO DELLA SALUTE "(come il film tratto dal libro di Orwell, il grande fratello) dentro l'aeroporto, e che oltretutto si comporta in modo dittatoriale e maldestro.
Come se non bastasse guardate sul biglietto Alitalia cosa c'è scritto..... Che alcuni voli Roma Milano,sono oggetto di una procedura sperimentale , in collaborazione con gli aeroporti di Roma ....e solo quelli della regione Lazio , per il momento. La regione di Zingaretti sta sperimentando quello che poi diverrà a livello Nazionale se noi acconsentiremo a tutto ciò.
Grazie a questa donna che ha denunciato questa indecenza e ennesima violazione dei diritti costituzionali e della privacy da parte delle nostre istituzioni, e se non siete ancora convinti che il virus è solo uno specchietto per le allodole mirati a istituire nuove regole del nuovo mondo distopico dove la dittatura sanitaria la farà da padrona, e la nostra già esigua libertà vedrà del tutto il tramonto.
Grazie a:👇
Daniela Martani
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10214951631819054&id=1676322359
👉Gre-Resistence 👈
Nessun commento:
Posta un commento