Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

venerdì 11 settembre 2020

⚠️🚨 I piani dei Luciferis sono all'atto finale 💠

È molto probabile che il cervello umano sia la componente più misteriosa del miracolo umano, “miracolo” nel senso etimologico di “cosa meravigliosa”.

Il cervello è una supermacchina complicatissima non tutti sanno che attraverso i vaccini loro riescono a bloccare alcune parti del nostro cervello senza che ce ne accorgiamo . un "esempio banale" sarebbe come avere 1000 strade sconosciute e all'improvviso ne chiudono 3 º 4 .... Non te ne accorgesti,Per questo si fanno da bambini molto piccoli , perché ancora non hanno scoperto e utilizzato tutto il cervello,(non lo facciamo nemmeno da grandi) per questo poi in base alle strade che ci chiude il vaccino la persona comincia a sfruttare e sviluppare quella determinata strada o ramo del cervello.... 
I vaccini ci hanno modificato e instupidito negli ultimi 100 anni siamo già sotto sperimentazione da quando sono saliti al potere i luciferis , che grazie alle guerre mondiali e le continue guerre incessanti stanno sottomettendo il mondo al loro volere MA NESSUNO SE NE ACCORGE !!! Sono 100 anni che ci modificano tramite vaccinazioni OBBLIGATORIE e con le onde radio le scie chimiche i progetti Mk-ultra, televisione e le varie tecnologie SIAMO GIA TUTTI NELLA LORO RETE.
Con questi ultimi vaccini più il 5G e l'AI loro porteranno a compimento un sistema basato sul Transumanesimo, NON È ALTRO CHE LA CILIEGINA SULLA TORTA !!!
In ogni loro programma ci mettono la possibilità di farti usufruire di quella tecnologia per farsi' che verrà accettata più facilmente, mentre in realtà sono armi a doppio taglio ma che tagliano per davvero.
I primi esperimenti risalgono gia dalla fine dell'800 inizi 900 ampliati con le guerre mondiali e la creazione di organizzazioni mondiali come L'ONU la Trilaterale L'OMS l'Unicef EU ecc....si potrebbe anche collocare lo Stato D'Israele nel progetto di questi PAZZI, l'ultimo stato dei loro piani dopo le varie rivoluzioni dell'800 che li ha finalmente portati a voltare pagina nei loro piani e passare ai piani di eugenetica e geoingegneria . La geoingegneria ormai sta superando se stessa con evoluzioni che noi non ne abbiamo neanche idea....

Il Transumanesimo prevede la fusione tra uomo e l'intelligenza artificiale, l'uomo macchina, e per arrivare a questo hanno dovuto prima modificarci geneticamente attraverso la vaccinazione obbligatoria da bambini,quest ultimo vaccino sarà frutto del compimento di un lavoro di un secolo.
Gli uomini di spicco sono quelli di facciata per attirare le attenzioni delle masse su di loro e coprire l'intera organizzazione che c'e dietro di loro, e comunque sono tutti di stirpe di falsi  ebrei Sionisti, parliamo di: Rockefeller,Rothschild,Soros,Bill Gates, Warburg,le famiglie reali,Hitler e come si potrebbe lasciare fuori il papa gesuita, ecc....
Dietro di loro ci sono intere organizzazioni dedite al Talmud alla kabbala ebraica ed il pedosatanismo .... e sono le stesse organizzazioni che ci governano e ci programmano la vita quotidiana con televisioni,cibo,musica e quant'altro.
Ormai gli abbiamo permesso di entrare in ogni ramo della nostra società e quasi in tutte le nazioni del mondo se non tutte,grazie al nostro tacito consenso.
Hanno messo a capo del mondo il loro dio Lucifero e cercheranno in tutti i modi di portare a compimento i loro piani diabolici dettati da lui in persona. Per questo solo Dio potrà salvarci,e per questo vi esorto a pregare sempre più....ma possiamo combattere per farsi che il risveglio cambi l'andamento delle cose,andando contro i loro pensieri le mode la TV,non comprando ogni cosa che loro creano apposta per te.....basta acconsentire a tutto quello che ci propinano,e la cosa fondamentale è istruire i bambini a non sottomettersi al sistema,istruiamoli diversamente da come siamo stati noi indottrinati al progetto Mk-ultra.  I bambini sono il futuro e potranno cambiare gli eventi ,e loro lo sanno.
           
       💠 Gre-resistence  💠

Nessun commento:

Posta un commento