Comincio con un avvertimento. Se siete sensibili non continuate a leggere. In questo post parliamo anche di violenze su minori,purtroppo in questa miniserie denunciamo questo orrore anche se non preferiamo dare queste notizie,ma siamo dell'idea che a piccole dosi va comunque denunciato un orrore simile. Dico piccole dosi perché queste storie hanno troppo impatto sulla nostra energia,aura,anima,mente e vibrazioni, onde abbassare le nostre energie dosiamo bene la modalità e la tempistica di queste notizie.
Nel caso Pizza Gate esploso negli Stati Uniti grazie a Wikileaks di Julian Assange,spuntano ormai sempre più nomi di spicco grazie alle indagini ancora in corso. Uno di questi illustri nomi è quello di Jeffrey Epstein, imprenditore molto rinomato amico di molti personaggi illustri come,attori,cantanti,servizi segreti, famiglie reali,registi di Hollywood ecc.....
Epstein era proprietario di un isola nei Caraibi, little Saint James island soprannominata l'isola della pedofilia,come abbiamo spiegato nella prima parte,invitava personaggi di spicco delle più forti e titolate organizzazioni politiche, industria dell'intrattenimento,servizi segreti,società segrete,mettendogli davanti tutte le loro più nefande perversioni fuori dal mondo,ma di nascosto filmava tutto.
Immaginatevi di essere uno psicopatico inumano,e di trovarvi su di un isola fuori dal mondo,dove è possibile fare tutto quello che volete,e di sfogare tutta la rabbia e la repressione malata e deviata che avete,dove sareste incitati da altri psicopatici a pratiche disumane,dove gia l'adrenalina di poter fare cose inaudite senza essere arrestato e condannato vi aumenterebbe la skizzofrenia disumana.
Quell'isola degli orrori era un pezzo dell' inferno salito a galla dal mare,creato da mostri demoniaci,umani e non. Per i poveri sfortunati che capitavano li, soprattutto bambini,quella era davvero un isola infernale. Jeffrey Epstein era uno miliardario finanziere,e su quel pezzo di inferno ha invitato pezzi grossi addirittura si parla di famiglie reali e molto altro arrivavano spesso all'isola con l'aereo personale di Epstein il Lolita express. Si praticavano sevizie e stupri su minori,rituali magici satanici e cannibali,torture e giochi estremi di morte. Quando Epstein fu arrestato dopo poco i media diedero la notizia del suicidio .....mmmm Questa davvero proprio non ce la beviamo.
Pensate ad un uomo talmente potente da avere un isola dell'orrore del genere,dove avrebbe i video di tutti i stupri e le nefandezze che avrebbero commesso famiglie reali,servizi segreti,politici,giornalisti,finanzieri,banchieri,attori e cantanti......mi dite chi e come avrebbe mai potuto toccare quest uomo ?!? Poi il suicidio non si addiceva minimamente alla persona gia inqualificabile che era Epstein,che non aveva pietà di niente e di nessuno.
Addirittura se approfondite le vostre ricerche scoprirete che si dice che fosse un agente del "Mossad" Israeliano essendo anche ebreo Si o n i sta, e che quindi tutti i suoi video li avrebbe in mano Israele ed i suoi servizi segreti,tenendo quindi ormai il mondo in pugno. Ecco perché Israele è pronta ormai a proclamare Gerusalemme capitale del nuovo mondo,e perché ormai non ha più oppositori. Quei pochi che già aveva visto lo strapotere delle lobby finanziarie e delle multinazionali,ormai sono stati presi anche loro nelle multiformi trappole diaboliche .
Vorrei farvi notare ancora una cosa riguardo a questa isola demoniaca,che nessuno prima aveva mai notato.
Saint James è un isola dei Caraibi poco distante da Haiti ,dove successe un mega terremoto catastrofico di magnitudo 7.0 che colpì l'intero Stato. Haiti fu distrutta,e noi ne parlammo su questo blog appena successe dieci anni fa,come parlammo per intuito del triangolo delle Bermuda,che è sempre in quella stessa zona li....
Quel terremoto ci sembrò da subito molto strano e quasi come se fosse stato mirato,ragionateci su un attimo. Quel terremoto colpì uno Stato proprio a fianco all'isola di Epstein creando migliaia e migliaia di bambini orfani,la Clinton si appresto subito con gli aiuti umanitari creando insieme al buon nome di Maria Teresa di Calcutta dei centri e delle comunità di ospitalità per bambini orfani e sfortunati, "accidenti la Clinton" una buonissima amica di Epstein che poi si è saputo tramite email di Wikileaks. Crearono dei veri e propri centri di reclutamento di bambini,e la strada da fare era anche breve,fino all'isola di fronte,e poi il presidente di Haiti a quei tempi era uno dei primi finanziatori di Madre Teresa di Calcutta come mai? Come mai un dittatore come Duvalier finanziava Madre Teresa di Calcutta,e lei accettava quei soldi ? E come mai "altra coincidenza" il terremoto colpì proprio quello Stato,che poi in un certo senso i soldi di Duvalier tornarono attraverso Madre Teresa con i suoi aiuti proprio in quello Stato . Un po troppe coincidenze e incongruenze.Ora voi vi chiederete ma cosa c'entrano col terremoto ? Come avrebbero fatto a crearlo loro? Beh se seguiste questo blog lo avreste già capito.... vi dice niente il "PROGETTO H.A.A.R.P " ?? Ma oltre alle onde elf dell'HAARP oggi sappiamo che hanno anche tanti altri modi per creare terremoti e tsunami. Per non parlare poi del fatto che proprio li in quella zona c'e sempre stato un triangolo detto anche il "triangolo del diavolo" dove non si sa come e perché,sparivano aerei e navi nel nulla,oppure sparivano le persone di intere imbarcazioni. Non sono solo leggende ma eventi davvero accaduti. Cosa c'è nel triangolo delle Bermuda? Come mai l'isola di Epstein è proprio lì? Come mai quel terremoto proprio li ?
Manco a farlo apposta è rimasta solo la statua del Cristo in piedi
Signori il mio intuito mi prude davvero tanto, soprattutto perché sappiamo che quell'uomo e la sua organizzazione che aveva dietro come servizi segreti mondialisti ed il Mossad,sono capaci di qualsiasi cosa e che sono detentori di segreti che l'intera umanità non ha neanche minimamente l'idea....
Nella foto 👆 spiega che i bambini recuperati in questi centri erano 15.000 questo per quanto riguarda solo l'AVSI ma si stima una cifra superiore.
Spero di aver reso un po l'idea di ciò che è successo e di cosa eventualmente potrebbe indirizzare il mondo in futuro in base ai poteri che lo detengono .
Epstein non è morto come vogliono farci credere , anche molti degli attori e cantanti che stanno morendo tutti in questi anni,e stanno cadendo come fossero pere dagli alberi NON SONO VERI.
Anche quella di Michael Jackson è molto dubbia dopo essere stato attaccato più volte e condannato per pedofilia,non oso immaginare la sua" Neverland"l' isola che non c'e piena piena di bambini,cosa sarà successo ed hanno insabbiato con milioni di dollari ed altro. In questa foto troviamo un altro regista famoso condannato per pedofilia,e che era solito frequentare l'isola,lui è Harvey Weinstein...👇👇 insieme ai soliti noti politici.
I questa incredibile e orribile storia i personaggi che sono indagati per traffico stupro torture su minori , pedosatanismo,rituali di sangue, omicidio e tanti altri reati sono :
Nessun commento:
Posta un commento