Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

giovedì 12 aprile 2012

Progetto H.A.A.R.P. ''controllo climatico'' creazione tsunami,terremoti,uragani ecc..


High Frequency Active Auroral Research Program

La High Frequency Active Auroral Research Program (conosciuta anche con l'acronimo di HAARP) ''Programma attivo di ricerca dell'aurora'' è un'installazione civile e militare statunitense situata in Alaska (nei pressi di Gakona, a ovest del Parco Nazionale Wrangell-Santo Elias, in una base della United States Air Force[1]).
- gestito congiuntamente dalla US Air Force e la US Navy - fa parte di una nuova generazione di armamenti sotto il US Strategic Defense Initiative (SDI). Gestito dalla Air Force Research Laboratory Direzione Veicoli Spaziali, HAARP costituisce un sistema di potenti antenne in grado di creare "modificazioni locali controllate della ionosfera".
Gli scopi dell'installazione(come ci hanno detto) sono la ricerca scientifica sugli strati alti dell'atmosfera e della ionosfera e la ricerca sulle comunicazioni radio per uso militare[2].
Impianti simili a quello dell'HAARP sono situati in:
Il Dr. Nicholas Begich, Scienziato  - partecipa attivamente alla campagna contro HAARP -la descrive  come:
". Un super-potente di onde radio raggiante tecnologia che solleva aree della ionosfera [strato superiore dell'atmosfera] puntando un fascio di riscaldamento a quelle aree, le onde elettromagnetiche rimbalzano sulla terra e penetrano qualsiasi cosa -. Vivi e morti" 
 Io la definisco come  L'ultima arma di distruzione di massa loro vogliono"Possedere il clima" per uso militare 
Guerra ambientale è definita come la modifica intenzionale o manipolazione dell'ecologia naturale, come il clima e la meteorologia, i sistemi di terra come la ionosfera, magnetosfera, il sistema della tettonica delle placche, e / o l'innesco di eventi sismici (terremoti) per provocare intenzionalmente, distruzione economica e psico-sociale e fisica in un percorso di destinazione destinato geofisici o popolazione, come parte della guerra strategica o tattica. "(Eco News)


Quali sono le cause di instabilità eventi meteorologici estremi, che ha devastato tutte le regioni più importanti del mondo nel corso degli ultimi anni?  


Uragani e tempeste tropicali hanno devastato i Caraibi. Asia Centrale e il Medio Oriente sono afflitti dalla siccità. Africa occidentale sta affrontando la più grande sciame di locuste in più di un decennio. Quattro uragani distruttivi e una pioggia tropicale tempesta Alex, Ivan, Frances, Charley e Jeanne si sono verificati in una sequenza, entro un breve periodo di tempo. Senza precedenti nella storia degli uragani nei Caraibi, l'isola di Grenada è stata completamente devastata: 37 persone sono morte e circa due terzi dell'isola di 100.000 abitanti sono rimasti senza casa, ad Haiti, più di duemila persone sono morte e decine di migliaia sono senza casa . La Repubblica Dominicana, Giamaica, Cuba, le Bahamas e la Florida sono state devastate.Negli Stati Uniti, i danni in diversi stati del sud tra cui Florida, Alabama, Georgia, Mississippi e della Carolina è il più alto nella storia degli Stati Uniti.

Uno studio pubblicato nel luglio 2003, dalla World Meteorological Organization (WMO) pone la colpa, senza ulteriore esame, ai piedi del riscaldamento globale:
In piu ce da ricordare:
Il terremoto ad Haiti ''piu di 220mila morti''
Lo tsunami in indonesia
Lo tsunami in Giappone ''Fukushima''
Lo tsunami in Afganistan ''proprio nel periodo di guerra''
SuperTerremoto in Cina
SuperUragani ed altro in Australia
E potrei stare ancora qui a scrivere per ore......
 Recenti prove scientifiche suggeriscono che HAARP è pienamente operativo e ha la capacità di provocare inondazioni, siccità, uragani e terremoti. Da un punto di vista militare, HAARP è un'arma di distruzione di massa.Potenzialmente, essa costituisce uno strumento di conquista capace di destabilizzare selettivamente sistemi agricoli ed ecologici di intere regioni.

Inutile dire, l'argomento è un tabù scientifico. La possibilità di manipolazioni climatiche e ambientali come parte di un programma militare e di intelligence, mentre tacitamente riconosciuta, non viene mai considerato come rilevante. Gli analisti militari sono muti sull'argomento. meteorologi non stanno studiando la materia, e gli ambientalisti sono allineati sul riscaldamento globale e il protocollo di Kyoto.
Ironia della sorte, il Pentagono, pur riconoscendo la sua capacità di modificare il clima del mondo per uso militare, si è unita al consenso sul riscaldamento globale. In un importante studio (pdf) , il Pentagono ha analizzato in dettaglio le implicazioni dei vari scenari di riscaldamento globale. 
Il documento del Pentagono costituisce un comodo cover-up. Non una parola viene menzionato sul suo programma principale guerra climatica: The High-Frequency attivo programma di ricerca dell'Aurora (HAARP) con sede a Gokona, Alaska - gestito congiuntamente dalla US Air Force e la US Navy.

Brasile Marzo 2004:   Il primo uragano mai formato nell'Atlantico meridionale, colpendo il Brasile con venti di 90 mph e causando fino a una dozzina di morti. "I meteorologi sono stati lasciati a grattarsi la testa in confusione come la turbolenza familiare di nuvole, con tanto di occhio ben definito, è apparso in un bacino oceanico dove non erano stati avvistati prima." (, WP 19 settembre 2004, Vedi anche http://www.climate.org/topics/climate/brazil_hurricane.shtml )
Giappone, Cina e la penisola coreana: " J Apan ha subito il più alto numero di scioperi tifone su disco, e le tempeste che hanno colpito - al ritmo di uno alla settimana per gran parte dell'estate - ha raso al suolo in Taiwan, Cina e la penisola coreana. " (ibid)
Cina (agosto 2004): tifone Rananim, il peggiore in 48 anni, ha ucciso almeno 164 persone e ne ferì più di 1800 in Cina provincia di Zhejiang. Rananim è confermata dalle autorità meteorologiche cinesi di essere il più forte per colpire la Cina continentale dal 1956. Si stima che hanno sconvolto la vita di circa 13 milioni di persone, http://www.cma.gov.cn/ywwz/englishread.php?recid=39616
Stati Uniti maggio 2003 : 562 tornado ha colpito gli Stati Uniti, la più alta registrata nella storia, superando di gran lunga il precedente picco mensile di 399 nel giugno 1992. (CNN, 3 luglio 2003, http://www.cnn.com/2003/WEATHER/07/03/wmo.extremes/ )
India, all'inizio del 2003: un pre-monsone ondata di caldo ha causato picchi di temperatura tra i 45 ei 49 gradi Celsius (113 a 120 gradi Fahrenheit), uccidendo più di 1400 persone (Ibid).  
Sri Lanka, "forti precipitazioni da 01B cicloni tropicali esacerbato già bagnato, causando inondazioni e frane e più di 300 morti." (Ibid)
Europa Occidentale Estate 2003: sperimentato temperature estive molto elevate. " La Svizzera ha vissuto il suo più caldo giugno [2003] in almeno 250 anni, mentre nel sud della Francia temperature medie erano comprese tra 5 e 7 gradi Celsius (da 9 a 13 gradi Fahrenheit), più calda della media a lungo termine. Inghilterra e Galles anche sperimentato loro più caldo mese dal 1976. " (Ibid)
 Meteo Warfare: A Bonanza Corporate

Nel 1994, ARCO ha venduto la sua consociata APTI, compresi i brevetti e il secondo contratto fase di costruzione a E-Systems, uno ad alta tenuta segreta tecnologia militare con legami con la CIA http://www.crystalinks.com/haarp.html ).
E-Systems è specializzata nella produzione di apparecchiature guerra elettronica, macchine per la navigazione e la ricognizione, tra cui "dispositivi altamente sofisticati spionaggio":


HAARP è operativo fin dai primi anni 1990. Il suo sistema di antenne a Gakona, Alaska, è stato inizialmente basato su una tecnologia brevettata dalla Advanced Power Technologies Inc. (APTI), una filiale di Atlantic Ritchfield Corporation (ARCO).  La prima fase del HAARP ionosferica Instrument Research (IRI) è stato completato da APTI. Il sistema di antenne IRI fu installato nel 1992 da una sussidiaria di British Aerospace Systems (BAES) utilizzando il brevetto APTI. Il fascio antenne in atmosfera esterna, utilizzando un insieme di trasmettitori senza fili ad alta frequenza.

"GUERRA CLIMATICA"
Scienziato di fama mondiale il dottor Rosalie Bertell conferma che "gli scienziati militari degli Stati Uniti ... stanno lavorando sui sistemi climatici come potenziale arma. I metodi includono l'accrescimento delle tempeste e la deviazione dei fiumi di vapore dell'atmosfera terrestre per produrre siccità o inondazioni mirate. " (2) Già nel 1970, ex consigliere per la Sicurezza Nazionale Zbigniew Brzezinski aveva previsto nel suo libro "Between Two Ages" che:
"La tecnologia renderà disponibile, ai leader delle maggiori nazioni, tecniche per condurre una guerra segreta, di cui solo una minima parte delle forze di sicurezza devono essere valutati ... [T] echniques di modificazione del clima potrebbero essere impiegate per produrre prolungati periodi di siccità o tempesta ".





Nessun commento:

Posta un commento