Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2020

🌐 La Tirannia e i suoi credenti

 Se vuoi la verità la devi cercare in alto...

Non è il “tiranno” che fa gli schiavi; sono i credenti nella “tirannia” che conservano il mondo in uno stato di schiavitù.
- Giordano Bruno

Questo post è una piccola raccolta di post (sfoghi) di inizio pandemia su facemerd,prima di essere censurato ed ESTIRPATO dal web con 4 profili....Se questa non è dittatura....

Eppure io approfitterei di questa crisi globale per cominciare una R-Evolution,non parlo di violenza ma di toglierci dalle ⚽️⚽️  una volta e per sempre queste bestie che ci comandano. 

L'1% del mondo detiene tutta la ricchezza, andiamo ragazzi svegliatevi è possibile che non vi rode il didietro dopo nemmeno l'ultima infamia, "un mondo intero segregato in casa" sai quante risate e feste staranno facendo a vederci così ridotti. Eppure c'è ancora chi non vuole crederci o chi è di parte chi da miserabile dice "vabbuo' finche' ce fann magna'....." uaaa e ti hanno ridotto a un miserabile che arriva a fine mese a stento e dici così???!!! Ricordate l'11/9/2001? Credete ancora alla favola di Bin Laden ? Un sistema finanziario usurpatore dove appena nati siamo già in debito 🥵 vogliamo parlare dei mari ? O dei cieli ? O delle non foreste ? Animali estinti tumori a gogo cibo MUNNEZZ che ormai di vitamine e proteine so 0 ma solo additivi e conservanti . Ma che cosa devono farvi  piu per farvi indignare e scendere in piazza SENZA VIOLENZA E VANDALATE varie? Io ho cominciato le mie ricerche tempo fa perché mi chiedevo come mai, finiamo in certe situazioni e problemi vari, perché esistono?
Si ho rabbia verso questi potenti infami non solo per me ma per tutto quello che stanno facendo ai miei fratelli alla mia terra. 
Noooo io non voglio essere complice, ci stanno portando al baratro e noi continuiamo a NON VOLER VEDERE !!!!
IO NON SARÒ UN LORO COMPLICE !!! State tranquilli il mondo non finirà cambierà soltanto e quando aprirete gli occhi sui cambiamenti vi vedrete a 90° 🐑 senza più possibilità di raddrizzarvi.
 INSIEME POSSIAMO RISCRIVERE LA STORIA !!! Grazie per la lettura e scusate lo sfogo 🙏🤞🖖 ✌🧠❤


Fateci caso, tutti quelli che non riescono a comprendere ciò che sta succedendo e portano le mascherine, sono diversi da noi.
Non per sentirci superiori no, vi parlo di EMPATIA . Tutti quelli che non riescono a comprendere sono tutti impauriti, incattiviti e scostanti ci guardano con diffidenza. Mentre noi cerchiamo di portare vita , positività, coraggio, cerchiamo di aiutare di far capire, siamo il loro opposto, un altro lato ....
Poi sembra che questo fantoVirus abbia amplificato il modo di essere delle persone.
Poi ci sono quelli che fingono di non comprendere....e ne sono talmente tanti che neanche ve lo immaginate. Vi sorprenderebbe davvero tanto saperlo,quanti di loro sono di parte in qualche modo a questo piano, massoni,satanisti,illuminati ecc....
Non possiamo pretendere che tutti capiscano e non dobbiamo spenderci più del dovuto , anche se insistere a più riprese per chi ha ancora pazienza andrebbe pure bene 😂.
Chi ancora deve accorgersi che vive in un mondo di merda manipolato dal dio denaro dalle multinazionali , le industrie, le banche
allora non credo che si sveglierà mai ...

Ci siamo fatti schiacciare da dei viscidi serpenti, da perfidi rettili !!! Il mondo è sotto attacco la nostra anima stessa lo è , ed invece noi cosa facciamo?!? Non facciamo altro che farci sottomettere ad ogni loro trappola facendo il loro gioco senza obbiettare. Ma il Signore sta tornando, la terra trema i mari si agitano, le montagne franano, i vulcani eruttano ed il sole scalda sempre meno. 
Riflettevo sulle varie catastrofi ,
Beh alcune catastrofi sembrano proprio mirate.
Se prima mi sentivo fuori luogo su questa terra un " alieno " adesso SO di esserlo, in un mondo che non mi appartiene e non mi vuole,e mi intralcia in tutto quello che faccio. Io non ho famiglia ne fratelli anche se per me lo sono il mondo intero.Io amo ma sono odiato , io aiuto ma loro mi intralciano in tutto. Signore mio parlami ti prego , dimmi cosa ci faccio qui, cosa devo fare, perchè comunque so che è tutto frutto della tua volontà e dei tuoi disegni . 
Sia fatta sempre e solo la tua volontà Dio mio .
🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

🙏Gre-resistence 🙏

Nessun commento:

Posta un commento