Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

giovedì 27 gennaio 2022

🧠🌐Un mondo manipolato dal male

 Secondo voi,gli incendi che si susseguono ogni anno puntualmente tra primavera ed estate, sono naturali? Il sole non è arrivato ancora ad una temperatura da poter creare incendi, deforestando mezzo mondo. Gli incendi che stiamo vivendo negli ultimi anni sono UN CHIARO ATTACCO ALL'UMANITA,AL MONDO ANIMALE E VEGETALE ED ALLA TERRA STESSA. Hanno cominciato da anni ormai un piano di deforestazione per creare scarsità di risorse, acqua e ossigeno. Oggi questo piano corre spedito, al massimo dell' accelerazione, eliminando quindi alberi,vegetazione(quindi frutti)uccidendo quindi animali,uccelli,insetti,e tutto ciò che appartiene alla terra. Stanno creando scarsità di cibo di biodiversità, scarsità di alberi e quindi di ossigeno,l'anidride carbonica nell'aria sale sempre più mentre l'ossigeno scende ai minimi storici...animali in via di estinzione cosicchè non avremmo nulla da mangiare oltre alle povere razze estinte,la stessa cosa stanno facendo con i mari,puntualmente le PETROLIERE si SPEZZANO in mezzo al mare o davanti alle ultime barriere coralline,creando disastri ambientali senza precedenti.Acque  tossiche e radioattive riversate nei mari (ricordiamo Fukushima), insomma riuscite a capire che siamo sotto attacco oppure VE LO DEVO RISPIEGARE A CARATTERI CUBITALI !!!! Secondo voi un prezioso oro come il petrolio,lo farebbero trasportare da navi che puntualmente senza un controllo si spezzano nel bel mezzo dei mari e dei paradisi corallini?!?

Ma a chi la danno più a bere?!? Quando cominceranno la terza guerra mondiale dopo l'uso delle armi nucleari, NON AVREMO PIU NULLA DA MANGIARE NE BERE,DA MADRE TERRA. 

Anche la siccità aumenterà,perché senza vegetazione le temperature si alzeranno e l'inquinamento acquifero da radiazioni,farà il resto del lavoro. Stanno pianificando ogni cosa,nessun disastro ambientale è per caso,TUTTO PIANIFICATO da questi PAZZI ILLUMINATI che seguono un agenda di distruzione del pianeta con conseguente depopolamento dell'umanità e l'eliminazione progressiva degli animali, dei pesci della vegetazione dei mari le acque, l'aria e del cambiamento del magnetismo terrestre. Di conseguenza o indotte quindi creeranno così terremoti ed eruzioni vulcaniche che continueranno nel lavoro di sterminio e cambiamento climatico,dell'aria e tutto il resto. Creeranno sempre più uragani e tempeste,insomma vorrei farvi rendere conto che stanno controllando tutto,togliete i prosciutti davanti ai vostri occhi e cominciate a discernere ad ogni evento catastrofico,creeranno anche altre pandemie con altri fantoVairus più o meno pericolosi. È vero noi esseri umani abbiamo le nostre colpe,consumiamo,sprechiamo,inquiniamo facendo sempre ciò che loro vogliono,ma sono loro che stanno compromettendo la nostra amata terra,VOLUTAMENTE,stanno distorcendo la realtà delle cose a loro favore. Se ancora dovete capire che il mondo è comandato,manipolato e COLONIZZATO da esseri immondi, allora mi dispiace davvero tanto per la vostra anima.... 

Multinazionali, mercati finanziari, e banche sono TUTTO IL MALE DI QUESTA TERRA.

Milioni di giovani in tutto il mondo muoiono o sono presi da un flagello di sofferenza e catene che si chiama DROGA !!! Creata e distribuita dai stessi che conquistano paesi e continenti creando guerre distruzioni e morte,per imporre le loro criminali multinazionali (vedi la storia vera della Chiquita). L'industria farmaceutica e quella del cibo creano malattie per poi venderti i farmaci,mai nella storia dell'umanità si sono viste intere file enormi di gente  nelle farmacie e dai medici,come in questo periodo. Stessi esseri immondi che hanno sterminato l'Africa per le proprie risorse come il diamante(vedi storia del Congo e della Sierra leone) giusto per citarne alcune o per il Litio  oggi,oppure per la produzione di abiti e scarpe,che tengono le popolazioni in stato di SCHIAVITÙ pagandoli pochi centesimi al giorno.Oppure vogliamo parlare del traffico sessuale di minori in Indonesia, Thailandia ed altri paesi. Traffico di organi e commercio di feti aborti..... NO,QUESTO NON È IL MONDO DA NOI CREATO,NON MI CONFORMERÒ MAI A QUESTO NON SARÒ MAI LORO COMPLICE,E PER QUESTO SONO DISPOSTO A SOFFRIRE E MORIRE !!!!

Milioni di morti da una malattia creata da loro e ancor più MALCURATA come il cancro, hanno creato l'Aids,l'autismo,l'Alzheimer, il Parkinson e chi più ne ha più ne metta,creano guerre in ogni luogo(in Syria va avanti da 12 anni,il paese è DEVASTATO).E la creazione e diffusione di una marmittina che va aspirata ogni dieci minuti che crea ogni tipo di problemi e malattie,come la SIGARETTA?!?  Che stupidi che siamo,anzi no che buoni, siamo così buoni e manipolabili che fanno di noi qualsiasi cosa vogliono. Il mondo non ha mai avuto tanti proseliti a Lucifero come in questi tempi,grazie alla massiccia propaganda dell'industria dell'intrattenimento, grazie alle case discografiche e i media mainstream che producono e promuovono esseri immondi cantando inni a Satana alla violenza,omicidio, suicidio e bestemmie contro DIO e Cristo. Anche film, libri e società segrete fanno la loro parte raccontando realtà distorte ricche di bugie e falsità mentre i telegiornali ti mostrano bugie a modo loro nascondendoti quotidianamente la verità,la televisione è nata con il semplice scopo di modificarci pensieri e comportamenti inducendoci sotto un controllo mentale ipnotico,così potremmo essere molto più manipolabili e condizionati. Riuscite adesso,a vedere ciò che vedo io?!? Riuscite ora a vedere il disegno diabolico che c'e dietro ad ogni cosa?!? Tutto è FALSITÀ e nulla è a caso....tutto prestabilito. Ma la cosa più oscena di tutte che Dio non perdona è la vostra indifferenza,la vostra autosordità e cecità,dico auto,perché ormai ve la inducete da soli pur sapendo che esistono queste cose voi le IGNORATE,perché vi hanno spenti, abituati così tanto che per voi tutto questo male è diventato NORMALE. No cari amici lettori,tutto questo non ha proprio nulla di normale,ma solo di satanico,ahh ma dimenticavo,la maggior parte di voi ormai è VENDUTA A LUI di qualche maniera,è per questo che non vi ribellate,e vi siete addomesticati,proprio come vogliono loro,che addomesticano gli umani come noi facciamo con le bestie. Uscite da questo continuo condizionamento mentale,astrale e soprattutto SPIRITUALE... eppure mi chiedo come sia possibile che oggi giorno esistano persone che pur sapendo tutto questo,SI FIDANO ANCORA DELLA SCIENZAHHH ?!?!? 
Il questo mondo fatto di menzogna,falsità e ipocrisia  vi fanno adorare e amare personaggi famosi appartenenti a Satana e gli ILLUMINATI, come i cantanti gli attori ecc... e vi fanno odiare quelli buoni.

SE NON CAMBIEREMO PRIMA NOI STESSI E LE NOSTRE ABITUDINI E VIZI,NON POTREMMO MAI CAMBIARE IL MONDO. SE NON TORNEREMO A DIO E ACCRESCIAMO LA NOSTRA SPIRITUALITÀ COLTIVANDO L'AMORE E LA SENSIBILITÀ,NON ARRIVEREMO MAI A NULLA ! 

Non abbiamo più bisogno di "complottismo"  ma del RISVEGLIO di tutte le coscienze a livello planetario,questa è l'unica via,e l'unica via è Cristo  la preghiera e l'amore.

Avevo cominciato questo articolo per un post che riguardava gli incendi,ma poi l'ho dovuto separare perché si è prolungato un po troppo.


Unisciti  al nostro canale telegram 👇

OpenMind the Awakening of Conciousness


Con affetto👇

🧠Gre-resistence 🧠


Nessun commento:

Posta un commento