Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

venerdì 14 aprile 2023

🔴⚕️🧬Cellule Staminali, Totipotenti la cura per qualsiasi male che ci rubano dalla nascita #Pt1

 Ascoltate attentamente questo video....             che credo sia stato montato da un bravissimo Alpha & Omega

Cosa fanno alle mamme al momento del parto..quali organi sono prelevati e perché!
Avevamo fin dalla nascita la cura a tutte le malattie...ma il governo collaborazionista della cabala ce ne ha privati consapevolmente!

Questa è una delle cause del perché uccidono e seviziano feti umani abortiti,oltre alla rapina che subiamo già dalla nascita del nostro apparato rigenerativo che riceviamo in dotazione dalla natura dal nostro stesso corpo(cioè da nostra madre) e ci aggiungerei da Dio...
Questo discorso lo affrontammo con molto ardore e successo,qualche anno fa sul profilo decennale Gre-resistence pluribannato, censurato ed estirpato dal web ben 4 volte.       Ad un certo punto i video su youtube cominciarono a sparire al riguardo.
Questo video con la voce di Dino Tinelli,mi è stato mandato da un iscritto sul canale telegram, e vi spiega perfettamente la truffa che già appena nati subiamo,forse la più grande di tutte le rapine. 



Le cellule staminali

La ricerca sulle cellule staminali, sia adulte che embrionali, è uno dei settori più promettenti nel campo della medicina per la cura di malattie che oggi non lasciano speranza a molte persone affette in particolare da malattie neurodegenerative.

Cosa sono le cellule staminali
Le cellule staminali sono delle cellule indifferenziate, in grado, cioè, di trasformarsi in cellule di diversi tessuti o organi.

Tipi di cellule staminali:
A loro volta, esse si distinguono in:

Cellule totipotenti: in grado di diventare parte di qualunque tessuto organico;
Cellule pluripotenti: possono trasformarsi in cellule di molti organi o tessuti (ma non tutti);
Cellule unipotenti: possono diventare cellule di un solo tipo;

Cellule staminali dove si trovano

Nel corpo umano adulto, le cellule staminali si trovano nel midollo osseo, e sono quelle che possono essere trapiantate in chi sia affetto da malattie del sangue, ad esempio la leucemia. Ma altre cellule staminali le troviamo nel cervello, nello strato più profondo della pelle, il derma, nella polpa dentaria. Ricchissimo di staminali è poi il cordone ombelicale dei neonati e il liquido amniotico. Di recente è stato scoperto che anche il latte materno è una potenziale fonte di staminali.

Tuttavia, la vera miniera di cellule staminali totipotenti – che possono perciò essere usate per “sostituire” cellule affette da deficit genetici, per ricostruire parti di pelle danneggiate eccetera – è l’embrione umano, da cui il nome “cellule staminali embrionali“.

Ricerca sulle cellule staminali

La ricerca sulle cellule staminali, sia adulte che embrionali, è uno dei settori più promettenti nel campo della medicina per la cura di malattie che oggi non lasciano speranza a molte persone affette in particolare da malattie neurodegenerative e non solo.

Cellule staminali Embrionali

Nel 2004 la legge sulla fecondazione assistita ha posto numerosi limiti alla libertà di ricerca scientifica sulle cellule staminali embrionali. In particolare la legge 40 sulla fecondazione assistita ha posto un divieto assoluto all’utilizzo a fini di ricerca scientifica degli embrioni non utilizzati nelle tecniche di fecondazione assistita, preferendo la loro estinzione alla donazione degli stessi da parte delle coppie a fini di ricerca.


Questo sito però ha omesso di dire che,negli USA esiste una multinazionale chiamata Planned Parenthood che commercia e sevizia feti umani abortiti,anche vivi li viviseziona per poi vendere pezzi di quel corpicino ad altre demoniache multinazionali o società, e questo lo fanno soprattutto per le cellule staminali embrionali.



Ma questo lo continuiamo nella seconda parte
Che parlerà ancora una volta ma in modo più ampio e dettagliato della Demoniaca multinazionale Planned Parenthood 
Continua nel prossimo articolo》》》》

Grazie a: 


Ed al canale telegram 



Potrebbe interessarti anche questo👇👇







Unisciti al nostro canale telegram 👇👇👇






🧬Gre-resistence⚕️

Nessun commento:

Posta un commento