Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2023

🔴😈 Giuseppe Garibaldi,il massone filoSatanista

 Una delle tante conferme che la Massoneria è una istituzione satanica che vuole distruggere il cristianesimo.

Leggo in «Garibaldi: l’eroe fasullo dell’Italia laica e anticristiana», di Giudo Vignelli:

«Da giovane Garibaldi frequentò la Carboneria e fece parte delle organizzazioni mazziniane. Durante le sue imprese sudamericane entrò in contatto con la Massoneria: nel 1844 a Montevideo (Uruguay) si affiliò dapprima alla loggia irregolare Asilo della Virtù e poi e poi alla loggia regolare Gli Amici della Patria; frequentò a Londra la prestigiosa loggia dei Filadelfi, che lo proclamò Gran Jerofante; nel 1862 venne eletto Gran Maestro dalla prima Costituente massonica ufficiale tenutasi dopo l’unità d’Italia; infine nel 1872 il Grande Oriente d’Italia lo nominò Gran Maestro onorario a vita. Le sue simpatie per il satanismo sono testimoniate da numerosi accenni. Nel suo discorso elettorale del 22 febbraio 1867 a Firenze egli proclamò: “Come la nostra lotta coi clericali tiene oggi sospeso tutto il mondo civile, così la nostra vittoria su Dio sarà l’acclamata rivendicazione della libertà di coscienza e il trionfo della ragione sul pregiudizio”. Nel 1877 egli scrisse al poeta socialista Mario Rapisardi elogiandolo per il suo poema su Lucifero, col quale “voi avete scalzato l’idolo di tanti secoli (=Dio) e vi avete sostituito il vero (=il diavolo). Coraggioso! Possa seguirvi la nazione intera nella grand’opera di emancipazione morale da voi eroicamente iniziata. Accogliete un bacio fraterno dal vostro correligionario Giuseppe Garibaldi”.» (Garibaldi: l’eroe fasullo dell’Italia laica e anticristiana, di Giudo Vignelli)


Per una biografia di Mario Rapisardi, famoso poeta e professore universitario catanese che era massone, andate qua

Per leggere il suo infame poema «Lucifero» andate qua

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Questo è un video fatto ad un comizio del (GOI) loggia massonica del grande oriente d'Italia. Non sappiamo con sicurezza chi sia colui che parla dicendo blasfemie,ma che in realtà esalta il credo dei massoni.Dovrebbe essere Giovanni Traettino (ma non ne siamo sicuri) Il loro architetto dell'universo è lucifero,l'occhio nel triangolo è sempre lui...e tutto ciò che in passato hanno fatto, che continuano a fare oggi e che continueranno a fare domani,sarà sempre dettato dalla mente e dalla stessa bocca di lucifero.A scuola in tenera età ci fanno studiare a scuola che la massoneria è brava,grazie alla creazione delle varie costituzioni,a livello mondiale.L'Unione d'Italia,       rivoluzione Francese, Americana,Napoleone,il colonialismo fino ad arrivare ai giorni nostri con multinazionali, pandemie ecc... ci vuole poi così tanto a vedere come stanno comandando e manipolando l'intero mondo ? Quali sono i frutti che questi luciferini massoni hanno seminato e stanno raccogliendo?! Se il mondo è alla deriva,compromesso e deviato è per colpa loro....eppure per loro,sono solo all'inizio di ciò che hanno intenzione di fare....


A voi i commenti cari lettori....

ERRATA CORRIGE; L'oratore massone del video,non è Traettino ma Quirino Principe,musicologo,adoratori di Lucifero come tutto il resto del Goi che applaudono alla sua frase...chiediamo venia per l'errore che ci era già pervenuto così.  

Potrebbero interessarti anche questi👇👇

Giosue-carducci massone-e-satanista punito da Dio


A chi di voi è noto che il sommo Dante fosse un massone?




Unisciti al nostro canale telegram 👇 👇 👇 

Open Mind the Awakening of conciusness 




🔴Gre-Resistence 🔴

Nessun commento:

Posta un commento