Abbiamo voluto suddividere in due articoli una questione di fondamentale importanza ma che partiva da un discorso per poi risalirne ad un altro. Quindi nell'articolo precedente abbiamo trattato l'argomento "cellule staminali e totipotenti " grazie ad un 'assist' servitoci da un video,ed abbiamo separato con questo secondo numero,le cause di quella "truffa" che ci viene fatta già dalla nascita,anzi l'origine.
Un nuovo scioccante video girato sotto copertura mostra un medico della Planned Parenthood (un dirigente) mentre ammette che i bambini nati vivi dopo l’aborto sono a volte deliberatamente uccisi.
Conosciamo molto bene purtroppo i crimini e le efferatezze di cui si macchia questa multinazionale dell’aborto (qui trovate tutti i link agli articoli che abbiamo pubblicato in proposito), che sta tanto a cuore a Hillary Clinton e alla quale invece Donald Trump ha in parte tolto i fondi pubblici.
L’alto funzionario della Planned Parenthood ammette che “dipende da chi è nella stanza” se un bambino nato vivo dopo un aborto fallito viene portato in ospedale o lasciato morire lì.
La dottoressa si chiama DeShawn Taylor, già direttrice della Planned Parenthood of Arizona e ex abortista della Planned Parenthood Los Angeles. Spiega come far partorire i feti intatti negli aborti tardivi per raccogliere parti del corpo di alta qualità, e indicando possibili modi per coprire eventualmente l’infanticidio.
La Taylor spiega anche che secondo la legge dell’ Arizona, se il bambino abortito dà segni di vita, dovrebbe essere ricoverato in ospedale, ma la Planned Parenthood fa del suo meglio per ottenere organi fetali intatti da vendere.
Tra le altre cose, la dottoressa dice che è “raccapricciante” il fatto che alcuni chiamino “bambini” i feti abortiti.
Poi spiega che la digossina per uccidere il piccolo non può essere usata se le parti del corpo devono essere raccolte per la vendita, mentre con la tecnica dello smembramento è meglio: solo che ai tempi in cui praticava gli aborti doveva andare in palestra ad allenarsi perché ci vuole forza per eseguire un aborto con il forcipe!
David Daleiden, del Center for Medical Progress, è l’autore di questo e degli altri filmati. Stanno tentando di nuovo di incastrarlo, con denunce e diffamazione mediatica potente. La notizie dei 15 capi di accusa che gli hanno mosso in California – che sostanzialmente consistono nella violazione della privacy delle persone coinvolte nei filmati – rimbalzano su decine di siti web, e pochi sanno che il “pm” che ha accusato Daleiden ha preso bei soldi, come contributi alle spese elettorali, dalla Planned Parenthood. La notizia degli infanticidi che si commettono nelle cliniche Parent Parenthood, invece non la rilancia nessuno...
Ci avevano già provato ad incastrare Daleiden, in Texas, l’anno scorso. Ma le accuse mosse sono tutte cadute. Anzi, sono state ritirate.
Lui ha detto che ci sono altri filmati inediti, per la qualcosa sono scattate perquisizioni a tappeto della sua abitazione e del suo ufficio.
Redazione
Fonte: LifeNews
L’abortismo e il transgenderismo sono due facce della stessa ideologia antiumana. Planned Parenthood, il principale attore dell’industria dell’aborto negli USA, ora sta infatti utilizzando un cartone animato per commercializzare direttamente ai bambini farmaci che bloccano la pubertà.
Il cartone animato spiega che la pubertà è diversa per tutti e poi presenta i farmaci che bloccano la pubertà come una "soluzione" per gli adolescenti che sentono che la loro esperienza della pubertà non corrisponde con la loro identità di genere.
Nel cartone viene espressamente detto ai bambini che "ci sono medicine che si possono prendere per ritardare la pubertà per un po' e che funzionano come un segnale di stop, bloccando gli ormoni sessuali, il testosterone e gli estrogeni che causano i cambiamenti della pubertà, come la crescita dei peli sul viso e le mestruazioni. I bloccanti della pubertà sono sicuri e possono darti più tempo per capire cosa ti sembra giusto per te, il tuo corpo e la tua identità di genere".
Un messaggio puramente ideologico e anche molto pericoloso dato che numerosi studi hanno dimostrato che i bloccanti della pubertà possono causare danni irreversibili alla salute.
Fonte: The Daily Wire
Grazie a : https://www.provitaefamiglia.it/blog/alla-planned-parenthood-uccidono-bambini-nati-vivi-video
La vicepresidente Harris ha ricevuto un gruppo di abortisti alla Casa Bianca, dichiarando che l’aborto è un diritto “non negoziabile”. Lo stesso giorno, 16 settembre, il Federalist ha pubblicato un documento da cui emerge come Biden stia violando le regole pur di sdebitarsi con Planned Parenthood & Co e “girargli” i soldi dei contribuenti.
Ma chi finanzia questa Demoniaca multinazionale e chi sono i proprietari?!?
Oggi il figlio e la ex moglie continuano a finanziare
I dirigenti di Planned Parenthood l'hanno definito un "INVESTIMENTO FILANTROPICO". Le elite ci sbattono in faccia che sbarazzarsi di 355 mila vite all'anno, specie delle minoranze, viene considerato appunto un "investimento", nel senso che è più facile e "pulito" colpirli quando sono completamente indifesi che farli morire in un secondo momento di virus ingegnerizzati, vaccini killer, e povertà causata da collassi economici artificiali.
Ricordiamoci la faccia sorridente di questa "filantropa" che "ama" tanto gli uomini da ridurli il più possibile prima ancora che nascano.
Miliardari e artisti pro Planned Parenthood
sono andati appoggi eccellenti e, soprattutto, noti: quelli di circa 140 fra attori, cantanti e personaggi famosi. L’elenco è a dir poco altisonante, dato che parliamo di: Lady Gaga, Ariana Grande, Nicki Minaj, LIZZO, Miley Cyrus, Demi Lovato, Dua Lipa, Billie Eilish, HAIM, John Legend, Bon Iver, Beck, Kacey Musgraves, Hayley Kiyoko e Sleater-Kinney.
Un vero e proprio esercito che, appoggiando «Bans off my body», teoricamente intende «accrescere la consapevolezza del problema sulle restrizioni dell’aborto nei festival musicali», mentre in pratica farà propaganda abortista alla faccia dei tagli ai finanziamenti di Planned Parenthood disposti da Donald Trump,
«Bans off my body» va dunque intesa, al di là dei soliti filantropici slogan, come l’ennesima prova di forza del fronte abortista americano, che ha una potenza economica e mediatica immensa. Non a caso la lobby abortista è la più potente in assoluto, diversamente da quanto molti potrebbero immaginarsi. Infatti, dici lobby e subito pensi, specie se si sta parlando di America, alla NRA, acronimo che sta per National Rifle Association, organizzazione – avverte Wikipedia – ritenuta «una delle più influenti lobby politiche degli Stati Uniti, considerata la sua abilità nel distribuire grandi quantità di voti alle elezioni, e le sue attività lobbistiche contro il controllo delle armi».
Se però si vanno a fare i conti, come si suol dire, emerge una realtà diversa. Infatti nell’ottobre 2017 uscì la notizia che la NRA avesse fino a quel momento donato ai membri del Congresso 3.555.194 dollari. Bella sommetta, si dirà. Vero; peccato che fossero briciole vicino alle donazioni che, solo durante le elezioni del 2016, aveva versato ai politici democratici Planned Parenthood, impegnatasi per un totale stimato di 38 milioni di dollari. In altre parole, «Bans off my body» è davvero solo l’ultima dimostrazione di quanto sia micidiale la lobby abortista, capace in quattro e quattr’otto di richiamare all’ordine, se non addirittura di reclutare, decine anzi centinaia di «artisti», come si è visto.
Tutto ciò, per tornare alla filmografia horror, è effettivamente spaventoso. Perché fa capire quanto la cultura della morte – agevolata dal principe di questo mondo, tra noi possiamo dirlo – sia in grado di mobilitare personalità di spicco. Che possono apparire neutrali e distanti da qualsivoglia impegno politico salvo poi, quando i potenti del pianeti chiamano, farsi trovare prontissimi all’appello. I pro life, però, possono contare su un Alleato ancora più potente, il più forte in assoluto. E questo ai paladini della cultura della morte, c’è da scommettere, incute ancora più paura.
Articolo del 2019 di: 👇👇
https://www.iltimone.org/news-timone/miliardari-artisti-pro-planned-parenthood/
Questa Demoniaca multinazionale oltre a ricevere milioni e milioni di euro,da artisti,cantanti,attori,politici e sportivi (venduti al sistema),riceve da almeno ottant'anni finanziamenti statali,cioè dai vari governi,tranne quello di Trump. La Clinton ne era innamorata,come anche Barak Obama,i Bush(padre e figlio),ed oggi Biden...
Questi sono dei pazzi psicopatici che hanno messo al potere,un potere demoniaco il quale si nutre di omicidi e del sangue nostro e dei nostri bambini. Ma non hanno tutta la colpa,parte di essa va anche a tutte quelle persone che decidono di abortire, decidendo così di fare omicidio e di macchiarsi per sempre la loro anima....
Leggi anche questi al riguardo 👇👇👇
Cellule Staminali, Totipotenti la cura per qualsiasi male che ci rubano dalla nascita #Pt1
Unisciti al nostro canale telegram 👇👇👇
Open Mind the Awakening of conciusness
🧬Gre-resistence 🧫
Nessun commento:
Posta un commento