Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 5 luglio 2021

💉⚠️Facciamo chiarezza sui sieri mortali spacciati per vaccini

Questo importante post che mi è piaciuto molto, come sempre quando leggo post o vedo video di tanker enemy e Rosario Marcianò,ormai da anni, ho deciso di riproporlo qui nel nostro blog perché spiega davvero ottimamente ciò che avrei voluto dirvi riguardo a queste terapie geniche o sieri mortali ma che spacciano per vaccini. Abbiamo poi allungato il post mettendoci anche alcuni dei commenti dello stesso post, che ripeto, è originale di Rosario Marcianò sul suo sito Tanker enemy del 28 aprile di quest anno.

 

mercoledì 28 aprile 2021

Facciamo chiarezza sui sieri mortali spacciati per vaccini

Un filmato (vedi a fondo articolo) dalla Germania, davvero eloquente, chiarisce alcuni aspetti inerenti i cosiddetti vaccini: l'avvocato tedesco Reiner Fuelmich, che sta attuando una causa internazionale contro la frode del Covid, discute con il suo staff ed una ricercatrice, i sieri letali ad mRNA.

Il cosiddetto "vaccino" mRNA attacca inizialmente i muscoli, oltre a provocare trombosi in sedi inconsuete. Inoltre distrugge i globuli rossi. L'effetto è simile a quello indotto dall'eparina. E' un fattore di risposta del sistema immunitario che attacca l'organismo e crea uno stress ossidativo tale da danneggiare irreversibilmente la cellula. Si tratta di una trombosi di nuova genesi, che deriva da una reazione del sistema immunitario e che colpisce maggiormente le persone sotto i sessant'anni, poiché queste hanno difese maggiori, rispetto agli anziani. Così la cellula sana si trasforma in cellula tumorale. Ora si realizza un "vaccino" che uccide le cellule sane. Il "vaccino" agisce a livello sistemico: le tossine attaccano il fegato, il quale tenta di eliminare i composti tossici, ma sono troppi, per cui esso viene progressivamente distrutto. Questa fase di ipertossicità ha una durata di circa sei mesi durante i quali le tossine sono espulse dall'organismo attraverso feci ed urine.

I lipidi [1] finiscono nelle acque reflue, le quali possono contaminare le acque potabili che, se non vengono opportunamente depurate, possono costituire un vettore di degenerazione cellulare per coloro che utilizzeranno quell'acqua. Certo... è curioso che il cosiddetto passaporto vaccinale (Green Pass) abbia una durata di sei mesi, allo scadere dei quali si deve nuovamente farsi inoculare. Sei mesi è il periodo necessario all'organismo per eliminare i veleni introdotti dal "vaccino". Sei mesi è il periodo che intercorre tra le prime due dosi ravvicinate e la successiva. Nella videoconferenza in questione, la dottoressa interpellata conclude asserendo: "Quindi se il soggetto cavia non muore entro i trenta giorni, morirà una volta che gli verrà inoculata un'ulteriore dose di veleno".

Inoltre le case farmaceutiche e la stessa EMA, così come l'omologa AIFA, sanno bene che "sarebbero sufficienti 10 microgrammi di siero, ma ne iniettano 30". Come sperimentato sui topi da laboratorio, 30 microgrammi inducono maggiori effetti avversi. Ulteriore aspetto terrifico è costituito dal fatto che, come relazionato da alcuni media, gli organi di alcuni soggetti deceduti a seguito della vaccinazione sono stati impiantati in altri pazienti. Si può intuire che gli organi "mutati", oltre che danneggiati, costituiranno un serio problema per le persone che li hanno ricevuti.

E' evidente che le autorità governative stanno portando avanti un piano di sterminio, anche perché, NON DIMENTICHIAMOLO, il virus COV-SARS-2 non è mai stato isolato, bensì esso viene usato come una scusa per sfoltire la popolazione attraverso dosi mortali di spacciati "vaccini" che tutto sono tranne che pozioni salvavita.


[1] LIPIDI:

- ALC- 3015 - (4-idrossibutil) azanediyl)bis (esano-6,1-diil)bis(2-esildecanoato)
- ALC-0159 - 2-[(polietilenglicole)-2000]-N,N-ditetradecillacetamide
- DSPC - 1,2-distearoil-sn-glicero-3-fosfocolina)
- Colesterolo
Il vaccino Pfizer, come quello di Moderna, utilizza le nanoparticelle lipidiche per inglobare l'RNA. Le nanoparticelle sono, fondamentalmente, minuscole sfere lipidiche che proteggono l'mRNA e lo aiutano a scivolare all'interno delle cellule. Queste particelle hanno dimensioni di circa 100 nanometri. È più o meno la stessa dimensione del coronavirus.

Pfizer ha comunicato l’utilizzo di quattro diversi lipidi in un "rapporto definito". Il lipide ALC-0315 è l'ingrediente principale della formulazione. Questo perché è ionizzabile. Potendo essere caricato positivamente, lega l’RNA, che ha carica negativa. È un componente che può causare effetti collaterali o reazioni allergiche. Gli altri lipidi, uno dei quali ill colesterolo, sono "adiuvanti" che danno integrità strutturale alle nanoparticelle o impediscono che si aggreghino. Durante la produzione, l'RNA e i lipidi vengono mescolati in una miscela frizzante per formare quello che la FDA descrive come un liquido congelato "da bianco a bianco sporco".


Leggiamo nei commenti del post 

Da anonimo:
Non è un vaccino, ma una terapia genica sperimentale, tutti i vaccinati sono usati come cavie,una volta iniettato il siero non si torna indietro,il vaccinato sulla prima non sentirà niente,nel breve tempo qualche mal di testa, dolore muscolare, febbre ecc,nel medio tempo (6 mesi) drastica riduzione della qualità della vita con sviluppo di nuove patologie o malattie, sul lungo termine (1/2anni ) morte del paziente. ,come successo con astrazeneca.
Indagate poi su chi sono i maggiori azionisti di phizer,moderna, astrazeneca prima di inniettarvi qualcosa di cui niente si sa.
Tutto porta a bill (la popolazione è troppa e bisogna ridurla) gates a black rock e vanguard.
Auguri teste vuote vaccinate, state facendo da cavie per uno stato criminale che nemmeno vi paga per questo!

Significativo aumento di effetti avversi da vaccino. Report settimanale del CDC. In 4 mesi 3544 decessi e 12619 effetti avversi GRAVI segnalati. In totale più di 16.000 persone sono morte o hanno subito gravi lesioni.

https://childrenshealthdefense.org/defender/vaers-significant-jump-reported-injuries-deaths-after-covid-vaccine/


  1. Significativo aumento di effetti avversi da vaccino. Report settimanale del CDC. In 4 mesi 3544 decessi e 12619 effetti avversi GRAVI segnalati. In totale più di 16.000 persone sono morte o hanno subito gravi lesioni.

    https://childrenshealthdefense.org/defender/vaers-significant-jump-reported-injuries-deaths-after-covid-vaccine/

    Rispondi
  2. Accordi tra i Social e Speranza per oscurare le informazioni non conformi con il regime.

    Nel suo libro, tolto repentinamente dal commercio, risulta che sono intervenuti accordi tra il Ministero della Salute il 7 febbraio 2020 con Facebook e il 28 febbraio 2020 con Google e YouTube (accordi ovviamente secretati, ma per i quali è stato speso il pubblico denaro dei contribuenti). In proposito, l’ineffabile autore ha commentato nel suo libro: “Queste piattaforme indirizzeranno verso il nostro sito tutti gli utenti che cercheranno notizie sul nuovo Coronavirus”. Siamo nel febbraio 2020. Dunque, tutto programmato fin dall’inizio, come si è sempre detto. E questo ora spiega come le citate piattaforme, allorquando qualcuno scrive qualcosa di dissonante rispetto al pensiero del “cacciatore di gechi”, rimuovono in men che non si dica e sospendono o bannano a vita. Non siamo sotto regime?

    https://stopcensura.online/prof-sinagra-speranza-ha-fatto-accordi-con-i-social-per-oscurare-le-notizie-scomode/?fbclid=IwAR06QDcwG5URzvgN9lY3Wnv8kyuRMiUs7ERH4Xp7VkTZjF87Y45PUisrLCQ

    Rispondi
  3. la mia testimonianza può essere d'aiuto? e chi lo sa! nel caso dovesse succedere a mali estremi estremi rimedi, ciaomartedì, maggio 04, 2021 12:56:00 PM

    https://www.detoxed.info/klaus-schwab-in-10-anni-potremmo-avere-chip-impiantabili-nel-cervello-ed-una-fusione-del-mondo-fisico-digitale-e-biologico-2016/ (dubito che il microchip ci verrà impiantato direttamente nel cranio, la gente pensa (per modo di dire) che tali tecnologie verranno utilizzate nel 2mila e chissa quando, a data da destinarsi o fra una decina di anni a questa parte, ebbene, non lo dico per fare del sensazionalismo, nei miei riguardi (che non può fregare una mazza a nessuno) gente a cui sto particolarmente sui koglioni stanno già applicando dei dispositivi a distanza non tanto per influenza e direzionare i miei stati d'animo o i miei schemi comportamentali, ma riescono e lo dico sia a malincuore che a bene-in-cuore e spiegherò il perchè, attraverso dei dispositivi per la lettura della mente, non soltanto a sentire e ripetere ad alta voce ciò che mi frulla nella mente, quindi la parte superficiale dei pensieri umani, ma anche a decodificar e descrivere in dettaglio le immagini mentali che scorrono nella mia testa. Se si tratta di un preludio al famigerato gang stalking questo non so dirlo con certezza, se queste persone a cui sto molto antipatico si sono ispirate e hanno preso spunto con un approccio naif, dalle metodiche dello stalking organizzato, può anche essere cosi. Resta il fatto che tali tecnologie sono già in uso nella nostra società, probabilmente la stanno testando in forma lieve, mi ha aiutando a mantenere stati di meditazione e di silenzio mistico per lunghi periodi, se è pur vero che non tutto il male viene per nuocere, nel mio caso colgo l'occasione per velocizzare il processo meditativo. Esempio: nell'America Centrale durante l'invasione spagnola molti sciamani furono decimati, ma non tutti, quei pochi sopravvissuti perfezionarono le loro abilità ad un punto molto elevato, morale della favola, colgo l'occasione dato che fungo da cavia per la telepatia artificiale, per entrare sempre di piu nelle profondità di me stesso, il me stesso autentico che non è soggetto a letture o decodifiche o scansioni da parte di gentaglia.

    Rispondi
    Risposte
    1. telepatia artificiale (occorre prenderne coscienza)venerdì, maggio 07, 2021 11:55:00 AM

      Ci sono degli errori di ortografia, l'importante è cogliere il succo del mio messaggio: 1)il microchip endrocraniale essendo una super-palese violazione e violentamento dei diritti umani, è uno specchietto per le allodole, in quanto viene menzionato in molti articoli o testi inerenti l'argomento, ma come me in molti hanno iniziato a metterne in dubbio la possibile applicazione sulle persone. 2)nell'eventualità ai no-vax, o altre categorie scomode (dissidenti, attivisti, ecc...) dovesse accadere che o vi impiantano pensieri verbali e archetipi sotto forma di rappresentazioni di immagini e cortometraggi mentali, oppure vi tengono d'occhio per farvi screditarvi, o per i piu svariati motivi non temete, io ringraziando il destino, sono preparato e lo sapevo con un certo anticipo, la mia anima sa e mi comunica tante cose, sia piacevoli che spiacevoli, ma per quanto possano essere portare ad una condizione di massima recrudescenza, contribuiscono a rinforzare il mio essere piu profondo, l'anima non bada tanto al mezzo ma al fine, per cui anche i metodi drastici possono produrre se si riesce a tenergli testa dei risultati notevoli in termini di accrescimento delle potenzialità sensoriali; riesco a distinguere le comunicazioni della mia anima dalle voci disturbanti sia endogene che esogene, ma a livello pratico posso soltanto schermare me stesso, piu di tanto non posso fare, ma è già un inizio. Non c'è da spaventarsi, certamente l'intrusione della privacy non soltanto nella propria abitazione o quando si esce di casa a rigor di logica fa girare i koglioni in modo stratosferico, se poi l'intrusione indebita avviene anche nella parte piu superificiale della propria mente, (in quanto la telepatia artificiale non può spingersi oltre), la cosa può innescare un cortocircuito psicologico di un certo livello. Ma sappiate che c'è una parte della coscienza umana che non è accessibile a questi dispositivi per la lettura della mente, personalmente affronto la situazione con una certa calma e una certa padronanza comportamentale, ed è proprio questo che fa infuriare di brutto i miei aguzzini, finchè sto al loro gioco (comunicando mentalmente e rispondendo per le rime) il gioco o gioco si autoperpetua, ma non appena rimango imperturbabile e calmo come un lago, senza mostrare turbamento o angoscia, paranoia, o nervosismo, o ancora frustrazione, li è come se infliggessi un durissimo colpo a coloro che cercano di sorvegliarmi. Vi lascio una testimonianza di un certo professor Giotti, non siamo pochi in Italia a subire una situazione del genere, con la differenza però che a Giotti e tanti altri ci stanno andando molto pesante, con me ancora si limitanto soltanto all'osservazione e ad altri comportamenti di ridicolizzazione e di pubblico ludibrio; molti tacciono per vari motivi, se provano a denunciare alle autorità competenti lascio immaginare a voi le varie ragioni per la quale non se ne ricava un "ragno dal buco":
      https://www.youtube.com/watch?v=kUTAV8DSzu8

      https://www.youtube.com/watch?v=ujmXZHHW9Ck



  4. Grazie a tanker enemy e Rosario Marcianò
👉Gre-resistence 👈

Nessun commento:

Posta un commento