Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 1 febbraio 2021

✝️Salmo 38 Richiesta di perdono, di liberazione e di salvezza

 Preghiera nell'angoscia

1Salmo. Di Davide. In memoria.

2Signore, non castigarmi nel tuo sdegno,
non punirmi nella tua ira.
3Le tue frecce mi hanno trafitto,
su di me è scesa la tua mano.

4Per il tuo sdegno non c'è in me nulla di sano,
nulla è intatto nelle mie ossa per i miei peccati.



5Le mie iniquità hanno superato il mio capo,
come carico pesante mi hanno oppresso.

6Putride e fetide sono le mie piaghe
a causa della mia stoltezza.
7Sono curvo e accasciato,
triste mi aggiro tutto il giorno.

8Sono torturati i miei fianchi,
in me non c'è nulla di sano.
9Afflitto e sfinito all'estremo,
ruggisco per il fremito del mio cuore.
10Signore, davanti a te ogni mio desiderio
e il mio gemito a te non è nascosto.
11Palpita il mio cuore,
la forza mi abbandona,
si spegne la luce dei miei occhi.

12Amici e compagni si scostano dalle mie piaghe,
i miei vicini stanno a distanza.
13Tende lacci chi attenta alla mia vita,
trama insidie chi cerca la mia rovina.
e tutto il giorno medita inganni.

14Io, come un sordo, non ascolto
e come un muto non apro la bocca;
15sono come un uomo che non sente e non risponde.

16In te spero, Signore;
tu mi risponderai, Signore Dio mio.



17Ho detto: «Di me non godano,
contro di me non si vantino
quando il mio piede vacilla».

18Poiché io sto per cadere
e ho sempre dinanzi la mia pena.
19Ecco, confesso la mia colpa,
sono in ansia per il mio peccato.
20I miei nemici sono vivi e forti,
troppi mi odiano senza motivo,
21mi pagano il bene col male,
mi accusano perché cerco il bene.

22Non abbandonarmi, Signore,
Dio mio, da me non stare lontano;
23accorri in mio aiuto,
Signore, mia salvezza.


Dall'App digitale -bibbia cattolica-


Amo i Salmi,ma quelli di re Davide sono unici,tutti. Sto cercando in tutti i modi di far capire alle persone che complottare ormai è relativo,ORA SERVE IL RISVEGLIO,ed il risveglio è ascoltare la propria anima non quello che vi dicono in giro sui vari social satanisti e infiltrati di varie sette per farvi deviare, facendovi sentire bigotti,ignoranti e fuori luogo. Dentro di noi (per chi vive con Cristo) sappiamo già tutto,basta saperci ascoltare,come si fa? Pregando, non fatevi fregare stanno serrando gli attacchi sono sempre più numerosi e duri, quindi noi aumenteremo le preghiere,e le suppliche al nostro Signore Gesù Cristo che è l'unica via,verità e vita !!!! Immaginate la preghiera come  se aprisse una strada che si era chiusa da tempo con ogni tipo di rifiuto e calcinaccio,ci spiana una strada silenziosa che apre un collegamento  tra la nostra anima e Dio,più si prega più ci sintoniziamo sulle frequenze del Signore,proprio come quando giri la rotellina alla radio per captare una tale frequenza. L'essere umano un tempo fu creato da Dio col potere anche della telepatia,il parlare e collegarti col pensiero a qualcuno soprattutto a lui CREATORE NOSTRO !!!    Poi sappiamo tutti ormai che qualsiasi cosa si dice e si fa e come se si incidesse in modo indelebile sul "nastro" della vita,e che c'e sempre qualcuno che ti ascolta,nelle dimensioni a noi vicinissime ma che sembrano tanto lontane. Quindi provateci con tutto il cuore,la mente e l'anima e se possibile abiniamo un digiuno ogni tanto oppure per qualche settimana  saltiamo carne e cioccolato gia sarebbe qualcosa. Non so proprio come fanno alcune persone a ritenersi risvegliate credendo che tutte le religioni siano state create per sottomettere l'umanità,e che quindi, per questo Dio e Gesù Cristo non esistono !!!

Questi pensieri indotti da svariate ricerche fuorvianti ed esoteriche le ho superate 15 anni fa, grazie a tanto discernimento, intelligenza e intuito oltre che una "piccola conoscenza" in continua evoluzione e ricerca. Tutto dipende dalla tua anima se ce l'hai, o no,non tutti ci possono arrivare,superando quella coltre di bugie e quel mare d'ignoranza e caos.

Hanno creato "sabbie mobili" di informazioni, cioè ti mettono in bella vista un informazione buona in modo che tu la segua(come nel caso della religione nata per manipolare e controllare le masse) seguendo questo ti trovi in un mare di sabbie mobili che ti porteranno sempre più giù nelle tenebre,credendo di seguire la strada giusta ma non ti accorgi che sei finita nell'oscurità pensando invece di seguire la verità sentendoti alternativa. Proprio come nel libro della "Pistis Sophia" la bibbia degli gnostici, lei per seguire una luce che credeva fosse di Dio,fini' nelle tenebre perché quella era un emanazione dell'arrogante(lucifero) e solo pregando tantissimo con suppliche e pentimento,Cristo andò a riprenderla e la curò ridonandogli le sue energie che le varie emanazioni dell'arrogante gli avevano divorato. Mi sembra però fuori luogo parlare di altre cose in un post sul salmo di Davide,spero solo di svegliarvi e di farvi tornare a Dio, perché non capite che è il perno principale dove si appoggia tutta l'umanità e che adesso quel perno vogliono cambiarlo facendo barcollare l'intera nostra esistenza,ecco perché tanto odio tante deviazioni tanto sesso violento e squilibrato tante guerre e violenze su donne e minori ecc.....

Insisterò ancora e ancora perdendo molti lettori parlando di tornare a Dio, ma è proprio questa la selezione naturale no? Ognuno di noi sceglie commettendo azioni,così avrà ciò che si è meritato  o ciò  che si è scelto.....


✝️Gre-resistence ✝️ 

Nessun commento:

Posta un commento