Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 8 febbraio 2021

🧿Il mondo di sotto,gli intraterrestri e il re del mondo

In questo post ho raccolto una miniserie di 7 parti che ho pubblicato su Facebook. Le posterò come pubblicate sul social ma tutte riunite in un unico articolo. Parliamo di un tema che ultimamente mi sta davvero prendendo tanto e non so perché, spero vi faccia ragionare un po. Cerchiamo di unire i tasselli di un puzzle per la ricerca di una teoria teosofista a mio avviso fondamentale,il quale racconta delle prime razze radicali che poi si rifugiarono all'interno del nostro pianeta terra per scampare ad una guerra nucleare che distrusse il mondo antico e rimase radioattivo per diversi secoli. Oggi si pensa che queste civiltà all'interno del nostro mondo siano tantissimo più evolute della nostra e che controllano e manipolano la nostra società e tutto il mondo . Cerchiamo di unire dei tasselli di una ricerca che richiederebbe molto tempo e dedizione, noi per ora raggruppiamo questo,se un domani avremo altro non esiteremo a fare un nuovo post. Vi consigliamo comunque di leggere il libro di Rudolf Steiner "cronache dell'Akasha " fondamentale per le ricerche. Lo troverete gratuito da scaricare in pdf al nostro canale telegram #OpenMind the Awakening of Conciousness 

#Parte 1

Fu l'arroganza e la brama di potere degli antichi Atlantidei che portarono alla loro scomparsa Hanno convocato esseri dal basso per la loro brama di potere e questi esseri una volta nel nostro regno hanno richiesto il sangue umano per rimanere

Thot Rè di Atlantide e dell'antico Egitto

Ulteriori info:


https://m.youtube.com/watch?v=-Ih6Jrr_rEw


https://youtu.be/sykkiO2hwhA


https://youtube.com/channel/UCVSZCvhiOOKVUmyu6J-tSBg

Grazie a:premier Rommel ▶️ Apokalypto

Thot detto anche Ermete trismegisto....

Il creatore dell'ermetismo dell'alchimia e probabilmente della Cabala era un dio venuto da un altro mondo..... ma probabilmente non un altro pianeta ma sempre da questo pianeta,dal mondo di sotto,quello che con tanto fervore Adolf Hitler era alla continua ricerca.

Hitler cercava Asgard/Agharta perché convinto ci fosse la razza superiore "gli ariani" .

Era convinto che noi eravamo in un mondo di mezzo e sotto e sopra ci fossero altri mondi e non era l'unico ma moltissimi letterati e ricercatori soprattutto i monaci tibetani dicevano che nel mondo ci fosse un altro mondo con altre razze e civiltà molto più avanzate della nostra,vedi il libro di Julies Verne -viaggio al centro della terra, oppure Rudolf Steiner con le cronache dell'Akasha un libro a mio avviso unico e bellissimo oppure tutte le società segrete di teosofia o antroposofia di cui apparteneva lo stesso Steiner,la Blavatsky,la Bailey,Renè Guegnon,Pike,Huxley ecc.......

I monaci tibetani parlavano del re del mondo che viveva ad Agharta nel centro della terra nel prossimo post vi mostro un video nazista di quando provarono un velivolo alieno o intraterrestre?

GLI INTRATERRESTRI  SONO TRA NOI ED IL MONDO NEL MONDO ESISTE ANCHE LE VARIE ENTITÀ INTERDIMENSIONALI  PROVENGONO DA LI PER LA MAGGIOR PARTE.....

#Parte 2

 Questo velivolo nazista si dice fosse di origine aliena e che i nazi avrebbero preso contatti con loro . Ma gli alieni in questione non sono di origine extraterrestre ma intraterrestre e che quella tecnologia provenisse dal luogo finalmente trovato dai nazisti dopo sforzi enormi in tutto il mondo. Finalmente trovarono il mondo di sotto "intraterrestre" e  che dopo aver stipulato accordi con loro di dominio mondiale, ricevettero diverse conoscenze e tecnologie avanzate.

#Parte 3

https://globalr-evolution.blogspot.com/2020/08/la-sala-delle-udienze-del-papasala-nervi.html?m=1

Conoscete la sala Nervi delle udienze del papa ? Si potrebbe riallacciare benissimamente a tutto quello che stiamo esponendo, date un occhiata al link sopra 👆 è un ottimo post per approfondire le ricerche riguardo lo stesso tema. 


#Parte 4

https://globalr-evolution.blogspot.com/2020/08/teoria-della-terra-cava_21.html?m=1

Ancora una volta in questo blog vi propongo questi link, continuando a parlare del mondo di sotto, il link su, riguarda varie teorie sulla  terra cava  👆  per completare la vostra ricerca.

#Parte 5

I Lemuri, gli Atlanti e gli Ariani sono, secondo la denomi­nazione della scienza occulta, razze radicali dell'umanità. 

Si pensino, oltre a queste, due razze radicali precedenti i Lemuri, e due razze radicali successive agli Ariani; in tutto abbia­mo sette razze.


Queste razze radicali provengono sempre l'una dall'altra nel modo già accennato a proposito dei Lemuri, degli Atlanti e degli Ariani; ed ogni razza radicale ha qualità fisiche e spirituali comple­tamente diverse da quelle della razza precedente.

Mentre gli Atlanti, per esempio, svilupparono in modo spe­ciale la memoria e tutto ciò che ad essa si ricollega, è ora compito degli Ariani di sviluppare la forza del pensiero con tutti i suoi attri­buti (*)

 dalle cronache dell'Akasha di Rudolf Steiner,     che ci spiega magnificamente le razze radicali terrestri .


#Parte 6

https://globalr-evolution.blogspot.com/2020/10/il-caso-epstein-e-pizza-gate-pt2.html?m=1

Qui invece parlo della connessione tra intraterrestri, pedosatanisti,il terremoto di Haiti, il triangolo delle Bermuda ed i poteri forti soprattutto del caso americano del pizza Gate e questa è la seconda parte 👆👆. In pratica ho voluto fare una raccolta di tutti i link dei post di questo blog che parlano di questo discorso e che sarebbero potuti essere tasselli da aggiungere alla nostra ricerca, riguardo gli intraterrestri. 

#Parte 7

#parte7  Chiudiamo un discorso teosofico riguardo agli intraterrestri, la terra cava,il mondo di sotto,il re del mondo ecc.......e chissà perché se fosse stata solo una leggenda,Hitler e tutta la sua band nazi smossero il mondo intero pur di arrivare alla verità. 

Gli Ariani come abbiamo visto nei numeri precedenti esistono e sono davvero una delle 3 razze  radicali dell'umanità dalla quale discendono tutte le altre razze .

Si dice che il re del mondo abiti nel mondo di sotto e che comanda il nostro mondo semplicemente dando ordini ai suoi uomini che ha nelle più alte sfere come, politici di tutte le nazioni più influenti del pianeta,le istituzioni più potenti come il vaticano,comanda ONU,UE la trilaterale ecc...le multinazionali  le banche e le borse della finanza mondiale. Uno dei suoi uomini e portavoce dal mondo di sotto a quello di sopra, è il "pontefice" appunto, il ponte tra i due mondi . Infatti si pensa che all'interno del vaticano ci sia un passaggio per il mondo giu.

 Civiltà avanzate vivono all'interno del nostro mondo,"che non è nostro" e comandano e manipolano questo mondo in cui viviamo,tramite razze ibride o loro servi....

Uno di questi è il pontifex.......il pontefice .

Spero di aver creato un buon mosaico di tasselli per aggiungere alle vostre ricerche, almeno spero di aver stuzzicato il vostro intuito e la vostra curiosità in modo che si alimentino ragionamenti e indagini .

Unisciti al canale telegram 👇👇

#OpenMind the Awakening of Conciousness 


👊Gre-resistence 👊

Nessun commento:

Posta un commento