Qui un video di felce e mirtillo,che spiega alcune cose che rimarrete stupiti 👇 come tutti i suoi video
👉Gre-resistence 👈
👉Gre-resistence 👈
Questo è un altro video dell'ex magistrato 👇👇
Dopo queste denunce il magistrato fu denigrato e messo sotto pressione dal sistema.... riflettete.
http://ilfilodelmagistrato.altervista.org/
👉 Gre-resistence 👈
Questa è la foto di un leone africano, appena qualche minuto prima della sua morte.
In qualche modo, il destino di ogni essere umano è simile a questo leone.
Sei orgoglioso della tua ricchezza?
Sei orgoglioso della tua bellezza?
Sei orgoglioso del tuo fisico dominante?
Sei orgoglioso della tua fama?
Verrà un giorno in cui tutte queste cose non significheranno nulla per te. Ricorda celebrità come Chester, Chris Benoit e Robins. Fedele alle parole di Chester, Alla fine, "Non importa nemmeno".
Proprio come questo leone, un giorno dovrai affrontare la fine. Proprio come questo leone, un giorno sarai l'ombra del tuo passato. Proprio come questo leone, un giorno svanirai nello spazio del tempo. Proprio come questo leone, un giorno guarderai direttamente negli occhi della morte e alla fine lo accetterai. Non sei potente come una volta. Non sei bella come una volta. Sei solo una stella che sbiadisce nel cielo di milioni e milioni di stelle….
Un giorno tutta la tua vita lampeggerà davanti ai tuoi occhi. Vale la pena guardarlo.
Tutto quello che hai e quello che sei,un giorno dovrai lasciarlo qui,per passare ad uno stato evolutivo o involutivo,(in base a come è stata la tua vita) superiore o inferiore.
Chi è consapevole di questo,paura della morte,mai avrà,mentre credo che i più terrorizzati di morire siano proprio quelli che hanno venduto la propria anima,o quelli che sanno di non essersi mai evoluti,e allora cercano di aggrapparsi alla materialità che gli offre la vita,e proprio per questo non si evolverà mai. Cerca adesso protezione dietro una mascherina di carta,che anche i più famosi medici di sistema ormai gli hanno detto che NON SERVE A PROTEGGERSI,ma serve solo all'infetto per non contagiare....
I figli di Dio sanno invece che la morte è solo un altro inizio,un inizio verso una vita immortale fatta di luce e amore, durante la sua vita pensa spesso ALL'EVOLUZIONE spirituale .
Per questo si dice:
I FIGLI DI DIO NON TEMONO NE MORTE NE NEMICI !!!
👉Praveen & Gre-resistence 👈
È cominciata, la tanto agognata seconda ondata è cominciata....
Da cosa le deduciamo se ci sono solo 1000 contagiati(secondo i media,ma in verità ne sono molti meno)? Lo capiamo dal teatrino che stanno allestendo in questi giorni,stanno rifacendo le stesse cose che hanno fatto nella prima ondata,fiduciosi che tutto filerà liscio proprio come la prima volta,tanto tra le persone non è cambiato granché....
Purtroppo lo abbiamo visto con le elezioni, lo sceriffo De Luca ha vinto e quindi prolungherà il suo mandato come presidente della regione Campania. La gente quindi non si era accorta che usava toni "dittatoriali" come la frase "vi prenderemo con il lanciafiamme" ,in quel caso intimava a non uscire di casa.
Oggi invece,appena eletto avrà recepito che alla popolazione PIACE IL DITTATORE, PIACE LA SOTTOMISSIONE e quindi è partito subito il giorno dopo con un discorso degno di Hitler o dei più affezionati al regime del 3° reich. Adesso invece si riferisce all'obbligo delle mascherine,si quelle inutili mascherine che non servono a nulla come disse Walter Ricciardi il nostro referente italiano all'OMS.
Ascoltate un po.....
Quindi rielaboriamo per un attimo il teatrino... I media mainstream sono partiti con i contagi,De Luca e poi a fila indiana tutti gli altri presidenti sono partiti con le restrizioni sulle mascherine obbligatorie,tamponi sempre di piu in ogni luogo,addirittura intere squadre di calcio o quasi positive al covid come il Genoa,oltre a presidenti di squadre come De Laurentis e Berlusconi.
Insomma non vi dice niente...? Personalmente sto aspettando le varie chiusure delle scuole,dei bar,alcuni luoghi come i parchi,alcune attività specifiche come le gia penalizzate "notturne" .
Ma la cosa inquietante è che hanno ricominciato addirittura con le terapie intensive cioè con le intubazioni,che personalmente abbiamo scoperto che sono state la prima causa di MORTE della prima ondata.
Quindi io e pochi riusciamo a vedere lo stesso teatrino con le stesse prese per i fondelli , mentre la gente ipnotizzata davanti alla TV crede ancora a quei ciarlatani TERRORISTI venduti al sistema !!! Vi consiglio a tutti voi di fare una cosa, e sicuramente ne gioverete, che ci crediate o no.... Spegnete la TV e osservate come procede la vita, tanto se ci fosse qualcosa da sapere davvero, ve lo direbbe sempre qualcuno, fate una prova .
QUANDO VI RENDETE CONTO CHE QUESTA PANDEMIA È TERRORISMO MEDIATICO, ACCOMPAGNATA DA DPCM RESTRITTIVI PER LA LIBERTÀ INDIVIDUALE E PER COMINCIARE AD INDOTTRINARVI IN UNA DITTATURA SANITARIA TOTALITARIA !!!!?
Ma come mai il supermercato i cassieri e tutti i dipendenti non hanno mai avuto niente fortunatamente,e come mai nessun prodotto sarebbe infetto,mentre a scuola quei poveri bambini non possono scambiarsi neanche una penna ?!?
Da 🔗Libera Espressione di Telegram 👇
LA RICERCA DISPERATA DI POSITIVI PER LE STRADE D’ITALIA
🚨🚨🚨 ATTENZIONE 🚨🚨🚨
STANNO APPARENDO TENDE E BARACCHE POSTICCE PER IL TAMPONE DRIVE-IN IN VARIE REGIONI ITALIANE PER ACCALAPPIARE COVIDIOTI E GONFIARE IL NUMERO DI INFETTI PER LE STATISTICHE GIORNALIERE FRAUDOLENTE
SI RIFERISCE INOLTRE CHE VERRANNO SCAGLIONATI GLI ESITI DEGLI ESAMI, RAGGRUPPANDO QUELLI POSITIVI FATTI IN GIORNI DIVERSI PER POI PUBBLICARLI IN GIORNI PREDETERMINATI PER OTTENERE NUMERI DI POSITIVI PIÙ SOSTANZIOSI
STAI LONTANO DA QUESTE TRAPPOLE PER ALLOCCHI SE NON VUOI RIMANERE INCASTRATO NEL MECCANISMO DELLA QUARANTENA E PORRE A RISCHIO AMICI, PARENTI E COLLEGHI DI LAVORO
FINORA HANNO COSTRETTO I VACANZIERI AL TAMPONE MA ORA CE UNA CARENZA DI FALSI POSITIVI E IL TEATRINO NON REGGEREBBE, ECCO IL PERCHÉ DELLE BARACCHE PER I TAMPONI COVID
LA POLITICA CORROTTA È DAVVERO DISPERATA PER ARRIVARE A TANTO, PRESTO CROLLERÀ IL PALCO DI QUESTA TRUFFA E ANDREMO A TROVARLI
HANNO POCO TEMPO, UN INFORMATORE CI HA COMUNICATO UN INTERVALLO TEMPORALE CHE INIZIA DAL 19/10/2020 E IL 21/12/2020 IN CUI SUCCEDERANNO COSE FUORI DI TESTA, STAREMO A VEDERE
STAI LONTANO DA CHI HA L’APP #IMMUNI INSTALLATA E CHIEDI DI ELIMINARE IL TUO NUMERO DALLA RUBRICA TELEFONICA DI QUESTI IMBECILLI
MUNISCITI DI UNA BUSTA ISOLANTE PER IL TUO SMARTPHONE DETTA “FARADAY BAG” E USALA QUANDO VAI IN LUOGHI AFFOLLATI. SE HAI ANDROID O UN APPLE CON IOS VERSIONE SUPERIORE ALLA 13.4.1 , SEI TRACCIATO CON TECNOLOGIA #TTID, EVITA I POSTI AFFOLLATI CON LO SMARTPHONE SE NON HAI LA BUSTA SCHERMANTE
STANNO ARRIVANDO GIORNI DIFFICILI, SARÀ OPPORTUNO PREPARARCI
🌐Gre-resistence 🌐
Le paralisi a cui il mondo assisteva nella prima parte del ventesimo secolo erano in gran parte dovute a tossine ambientali come il DDT, il piombo e l’arsenico. Tossine capaci di ledere in modo grave l’immunità delle mucose, permettendo a un virus prima benigno di aggirare il sistema immunitario innato e causare paralisi e altri sintomi clinici. Laddove quelle sostanze chimiche sono usate ancora oggi, quello che si registra sono resoconti di paralisi, un tempo chiamate polio, ma che ora le autorità chiamano “paralisi flaccida acuta...” Nell'immagine sopra, l'andamento parallelo della produzione complessiva di pesticidi e quello dei focolai di poliomielite dal 1940 al 1970. In quella sotto, l'andamento "epidemico" della polio confrontato - sullo stesso periodo - con la diffusione dei pesticidi con arsenico e di quelli contenenti piombo. Praticamente sovrapponibili.
Suzanne Humphries Roman Bystrianyk. "Malattie, Vaccini e la Storia Dimenticata".
👉Gre-resistence 👈
Nel 1850 il campo magnetico terrestre si è indebolito. All’inizio del millennio ha poi iniziato a ridursi in modo esponenziale, di oltre il 10% per decennio: questo calo è estremo e preoccupante. Ecco il perché.
Il campo magnetico terrestre ci protegge dalle radiazioni spaziali. Le nostre protezioni naturali che si indeboliscono sono una pessima notizia per tutta la vita sul nostro pianeta e potrebbero persino portare alla prossima estinzione di massa
Quando il campo magnetico si indebolisce, i poli si spostano”, afferma David Mauriello di ORP e MRN. Negli ultimi 100 anni, più o meno, entrambi i poli, nord e sud, si sono rapidamente diretti verso l’equatore (come mostra il filmato sotto) e il loro ritmo sta sempre più aumentando, avverte Mauriello. Il Polo Sud è ora al largo del continente antartico e si dirige verso l’Indonesia, mentre il Polo Nord si sta spostando attraverso il circolo polare artico verso la Siberia, anch’esso diretto in Indonesia, dove è probabile che si incontreranno nei prossimi decenni, forse intorno al 2050.
Questo “incontro” porterà a una delle due eventualità: 1) si verificherà un ribaltamento completo (ovvero una “inversione” in cui i poli magnetici si scambiano di posto), o 2) si verificherà uno “snap-back” in cui i poli ritorneranno rapidamente ai loro punti di partenza originali.
Tuttavia, non è lo spostamento dei poli a causare il problema principale, anche se è certamente uno dei problemi, continua Mauriello. No, la più grande preoccupazione è la magnetosfera calante che deriva da uno spostamento dei poli.
“Quando il campo magnetico si indebolisce sulla Terra, possono entrare più radiazioni cosmiche”, spiega Mauriello. “Non solo i raggi cosmici, aumenterà l’intero ampio spettro di radiazioni. Avete notato che quest’estate, stare al sole anche solo per pochi minuti è stato infernale?” chiede: “Questo perché siamo nel minimo solare, abbiamo un campo magnetico ridotto e si sentono gli effetti di quella radiazione. E questo, sfortunatamente, aumenterà per il resto della nostra vita, o fino a quando non avrà luogo l’inversione/escursione".
È stato documentato che le inversioni magnetiche e le escursioni, negli ultimi anni, hanno causato alcune delle più grandi estinzioni di massa del pianeta, incluso l’evento dello Younger Dryas che ha eliminato fino al 65% della megafauna mondiale.
Immagini strazianti mostrano le conseguenze del peggior arenamento di massa di globicefali in Australia. Ad oggi, si stima che siano morte quasi 400 balene.
Questo potrebbe benissimo essere considerato uno dei più grandi eventi di arenamento di massa della storia, ma certamente non è senza precedenti. Esistono dati per molti altri spiaggiamenti negli ultimi tempi, e indovina un po’- si verificano tutti durante i minimi solari.
Quindi, questi avvenimenti del 1985, 1996, 2009, 2017 e ora 2020 – queste date non sono casuali: tutti questi anni rientrano nei periodi di minimi solari “quando la massima radiazione cosmica aumenta nel pianeta, e si ha la diminuzione del campo magnetico – avviene una sorta di confusione per gli animali”, sottolinea Mauriello
“Questi sono eventi prevedibili basati sulla magnetosfera calante e sul crollo del nostro sole che avvengono simultaneamente”, dice Mauriello. “Questi eventi continueranno forse per un altro anno più o meno e poi quando arriveremo al minimo solare del ciclo 25 possiamo aspettarci che si verifichino nel 2031, 2032, 2033”
Mauriello conclude con questo severo avvertimento: “L’escursione o inversione magnetica continuerà poiché anche il sole entra nei grandi minimi – questi due eventi che accadono contemporaneamente, secondo me, non sono casuali ma in realtà accentueranno la corsa verso la prossima era glaciale.
“Sulla base di tutti i dati proxy, nei prossimi più o meno 1.400 anni, saremo nella massima glaciazione. Molti scienziati si sono chiesti che cosa accade per dare il via a tutto questo. Bene, lo stai osservando”, conclude Diamond:” i poli si stanno muovendo rapidamente, poiché lo scudo terrestre si sta indebolendo e stiamo entrando in un periodo di grandi minimi”.
Cicli su cicli si stanno allineando (400 anni di ciclo Grand Solar Minimum/12.000 cicli di escursione magnetica – per citarne solo due). Sembra che tu ed io stiamo vivendo l’inizio della prossima Catastrofe Cosmica qui sulla Terra.
Preparati di conseguenza : impara i fatti, trasferisciti se necessario e fai crescere il tuo sapere.
26 settembre- Cap Allon
Fonte: ELECTROVERSE
🐳Gre-resistence 🐳
CIMITERI DI BAMBINI SODOMIZZATI NEI PAESI BASSI E NEL REGNO UNITO
Questo articolo originale usci' su tutti i giornali inglesi nel 2014 lo mostriamo oggi perché ancora più di prima è di attualità,e dimostra l'intoccabilità delle famiglie reali visto che a distanza di 6 anni non è successo niente affatto, nessuno è stato punito .
La regina olandese Beatrice è stata accusata di finanziare feste per l'omicidio di bambini, mentre la regina britannica Elisabetta e il principe Filippo sono stati giudicati colpevoli dalla Corte di giustizia dell'ICLCJ per il rapimento di 10 bambini nativi canadesi della scuola cattolica Kamloops Residential School nel 1964. I bambini sono ancora dispersi.
Il cimitero dei bambini nei Paesi Bassi è un luogo di intrattenimento per le élite ricche.
Il video (nell'articolo) è di Anne Marie van Blijenburgh. È stata sposata per ventiquattro anni con Kees van Korlaar. Kees van Korlaar ha formato un'organizzazione criminale conosciuta come il Sindacato della piovra "The Octopus Syndacate" con i suoi tre fratelli. Il Sindacato della Piovra è un termine gergale olandese per Ndrangheta, la moderna mafia italiana collegata al Vaticano.
L'Octopus Syndicate ha ordinato la molestia sessuale e poi l'omicidio di bambini nei centri di detenzione minorile in Olanda, in quali aree si è trasformato in un'arena pubblica per l'intrattenimento espresso dei ricchi e dell'élite dei Paesi Bassi.
Obiettivo: Centri di detenzione giovanile nei Paesi Bassi
Verificato: Nome dell'ufficiale di alto rango della corte della Regina Beatrice fornito al Centro di detenzione giovanile in Olanda.
Da tre fascicoli presentati regolarmente, i bambini furono selezionati in base alla mancanza di un parente o di una famiglia.
I bambini viaggiarono in treno fino alla Corte, in viaggio a Zwolle, i bambini vennero drogati e preparati all più vile, disumana crudeltà che solo la totalità del male può fare.
I bambini drogati, spaventati, messi in anfiteatro, mentre i ricchi reali e i politici d'élite assistevano regolarmente allo stupro, alla sodomia e all'assassinio di un bambino; forse al consumo del bambino da parte di un pubblico di aristocratici.
Questo potrebbe spiegare la più lunga detenzione preventiva senza accuse nota all'umanità, il caso di Julian Assange. Tutti dovrebbero prestare attenzione a questo caso perché Wikileaks non solo ha esposto la sorveglianza governativa dei privati cittadini, ma anche la decadenza e l'appetito dei ricchi che si nutrono dei nostri figli.
Ricordiamo i casi di Robert H. Richards IV erede di DuPont,
Condannato per lo stupro della figlia dall'età di 3-5 anni; condannato a otto anni di libertà vigilata dal giudice della Corte Superiore Jan Jurdeen.
Samuel Curtis Johnson III Circuit Justice Eugene Gasiorkiewicz Condannato a 4 mesi, multa di 6.000 dollari e libertà vigilata. Non si è registrato come criminale sessuale dopo una condanna per aver stuprato la sua figliastra di 12 anni.
Gli incubi alla Elm Guest House
Bambini uccisi dalle famiglie reali e Soros.👆👆
- v. video, immagini, documenti e link nell'articolo -👇👇
Fonte🔻
👉Gre-resistence 👈
Il post è di qualche anno fa,aprile 2015 quindi ci sarebbe da correggere il nuovo papa nero che oggi non è più Pachon ma Sosa,come da noi scritto in post precedenti. Questo post articolato con altri link (utilissimi per una buona ricerca) è davvero molto importante, In fondo al post troverete la fonte.
PRIMA PARTE