Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

mercoledì 15 febbraio 2023

🕊✝️Jesus R-evolution pt4 Rinascere dall'alto (effusione dello Spirito Santo )e lotta Spirituale

                  Premessa

Dio ti offre una possibilità

Se non hai ancora sperimentato la potenza dello Spirito Santo nella tua vita,questo è il momento che Attendi. Gesù ha promesso agli apostoli che una volta salito al padre, avrebbe inviato lo Spirito Santo e che sarebbero stati rivestiti di Potenza dall'alto.

 " Quando verrà il paràclito, che io vi manderò dal padre, lo Spirito della verità che procede dal padre, egli darà testimonianza di me; e anche voi date testimonianza, perché siete con me fin dal principio "(Gv 15,26)

Ed ecco, io mando su di voi colui che il padre mio ha promesso; ma voi restate in città, finché non siate rivestiti di Potenza dall'alto.(Lc 24,49)

L'adempimento della promessa di Gesù avviene, come sappiamo nella  Pentecoste. Gli effetti si vedono nella trasformazione interiore degli apostoli e nel coraggio di essere testimoni di Gesù, morto e risorto per la nostra salvezza.                                                 In altre parole sono persone nuove, assimilate a Cristo e come lui anch'esse agiscono con la forza che ricevono dallo Spirito Santo.                                                        Gesù parlando con Nicodemo, diceva che è necessario rinascere dall'alto,leggiamo:

"Non meravigliarti se ti ho detto: dovete nascere dall'alto. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene né da dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito".

(Gv 3,7-8)

Gli apostoli sperimentano questa nuova nascita il giorno di Pentecoste e Pietro, subito dopo, promette lo stesso dono dello Spirito Santo a tutti coloro che si pentono dei propri peccati e ricevono il battesimo nel nome di Gesù Cristo, leggiamo:

"E Pietro disse loro: convertitevi e ciascuno di voi si faccia battezzare nel nome di Gesù Cristo, per il perdono dei vostri peccati, e riceverete il dono dello Spirito Santo".

(At 2,38)

Qui è racchiusa tutta la novità Cristiana: La promessa, le condizioni, l'attuazione. Tutto è dono, ma non senza la tua personale decisione.

Nota bene che non si tratta di una trasformazione solo individuale, ma anche sociale. Non cambiano solo i rapporti con Dio, ma anche quelli con le altre persone. I neo convertiti si aggregano agli apostoli e costituiscono la prima comunità Cristiana   (At 2, 42-48),dalla quale partono nuovi evangelizzatori e sorgono altre comunità, collegate tra di loro. A poco a poco si cristianizzano le regioni, si costituisce la chiesa nel mondo. La comunità Cristiana, nata dalla Pentecoste, è quella formidabile novità che è in grado di trasformare tutte le relazioni umane e quindi tutta la società. Non è possibile ignorare che Gesù, insieme al mandato di andare a evangelizzare il mondo intero, ha promesso anche la presenza e la potenza dello Spirito Santo.

 Come mai oggi non è più così? 

Potresti dirmi: come mai, dopo duemila anni il mondo non è cambiato? Ecco, questo è il punto, non si può negare che i primi cristiani abbiano effettivamente cambiato il mondo, ma poi vi è stato un progressivo indebolimento. Sorgono Allora due domande: Come erano questi cristiani? E perché oggi non è più così? La risposta alla prima domanda sta negli atti e nelle lettere degli Apostoli; Ne parleremo più avanti. Del resto si tratta di cose che un cristiano istruito deve sapere. Potrai tu stesso riscontrare che il libro degli atti racconta come effettivamente molti segni e prodigi avvenivano per mano degli Apostoli ( At 2,43). Forse sarai rimasto colpito dal fatto che San Paolo, nelle sue lettere parla varie volte di doni e carismi dello Spirito che si manifestavano nelle sue comunità.
Egli infatti ne parla non come di fatti eccezionali, ma normali, effetto della effusione dello spirito. Una normalità che come vedremo in seguito, ci viene testimoniata anche dai padri della Chiesa, fino quasi all'VIII  secolo. Ok dobbiamo partire col dire una  cosa molto importante, ad esempio che il Concilio Vaticano II nel "1962-1965" ha rinnovato il volto della chiesa cattolica, soprattutto attraverso la riscoperta dello Spirito Santo, come 《il protagonista di tutta la missione ecclesiale》. Ma mi sorge un dubbio, quale papà ha richiesto il Concilio Vaticano II,mica Papa Paolo VI? Il quale intronizzò Lucifero in Vaticano nella cappella Paolina?!? Beh abbiamo scoperto che il Concilio Vaticano II fu convocato dal "Papa buono" Papa Giovanni XXIII cioè da Roncalli,che però fu ucciso dopo un mese proprio dai massoni luciferini presenti in vaticano,sotto mentite spoglie di agnelli clericali. Quindi papa Roncalli istituì la riscoperta dello Spirito Santo come protagonista di tutta la missione ecclesiale, dopo la sua morte, il Concilio vaticano II lo continuo' Papa Paolo VI,e sappiamo quali obbrobri satanici creò. Bene, dopo questa Piccola parentesi riguardo al Concilio Vaticano II ritorniamo al nostro discorso riguardo all'effusione dello Spirito Santo, Come mai oggi non ci sono più Apostoli ripieni di Spirito Santo come all'epoca della prima missione apostolica? Alla luce della storia della Chiesa, dobbiamo constatare che purtroppo vi è stato un progressivo decadimento della fiducia nella presenza dello Spirito Santo, un indebolimento dell'identità Cristiana, una rarefazione dei doni dello Spirito. È un dato di fatto, e non possiamo fermarci a descriverne le cause. Molto più importante invece è constatare che al momento giusto lo Spirito Santo Interviene a sollevare le sorti della sua chiesa. Una bellissima risposta a questa domanda può darcela sempre la bibbia, dagli Atti degli Apostoli 

I primi Cristiani 

Erano perseveranti nell'insegnamento degli apostoli e nella comunione, nello spezzare il pane e nelle preghiere. Un senso di timore era in tutti, e prodigi e segni avvenivano per opera degli apostoli. Tutti i credenti stavano insieme e avevano ogni cosa in comune; vendevano le loro proprietà e sostanze e le dividevano con tutti, secondo il bisogno di ciascuno. Ogni giorno erano perseveranti insieme nel tempio e spezzando il pane nelle case, prendevano cibo con letizia e semplicità di cuore, lodando Dio e godendo il favore di tutto il popolo.Intanto il Signore ogni giorno aggiungeva alla comunità quelli che erano salvati.                                              (At 2- 42,47)

Spero che questa spiegazione dagli Atti degli apostoli sia stata esaudiente e illuminante. Tieni presente però un altra cosa molto importante, dalla "lettera ai Romani n°24"

È stato lo Spirito Santo che con la sua gratuita e imprevedibile azione ha voluto insegnarci che, se vogliamo lasciargli libertà d'azione nel nostro cuore, egli è sempre disposto a rinnovare i prodigi della Pentecoste per costituirci, oggi come ieri, 《testimoni e Profeti 》del Signore. 

La Pentecoste (At 2- 1,4)

Mentre stava compiendosi il giorno della Pentecoste, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo. Venne all'improvviso dal cielo un fragore, quasi un vento che si abbatte impetuoso, e riempì tutta la casa dove stavano. Apparvero loro lingue come di fuoco, che si dividevano e si posarono su ciascuno di loro, e tutti furono colmati di spirito santo e cominciarono a parlare in altre lingue, nel modo in cui lo Spirito dava loro il potere di esprimersi. 


Pietro nello stesso giorno di Pentecoste disse: 

Avverrà: negli ultimi giorni dice Dio;        su tutti e effonderò il mio spirito; i vostri figli e le vostre figlie profeteranno, i vostri giovani avranno visioni e i vostri anziani faranno sogni. E anche sui miei servi e sulle mie serve in quei giorni effonderò il mio spirito ed essi profeteranno. Farò prodigi lassù nel cielo e segni quaggiù sulla terra, sangue, fuoco e nuvole di fumo. Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue, prima che giunga il giorno del Signore, giorno grande e glorioso. E avverrà: chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato.

(At 2- 17,21)


Per darvi un aiuto per la lotta Spirituale aggiungo queste due lettere ai Romani da parte di San Paolo

L'opera dello Spirito

Ora dunque non c’è più nessuna condanna per quelli che sono uniti a *Cristo Gesù. Perché la legge dello Spirito, che dà la vita per mezzo di Cristo Gesù, mi ha liberato dalla legge del peccato e della morte. Per togliere il peccato, Dio ha mandato suo Figlio in una condizione simile alla nostra di uomini peccatori, e ha condannato il peccato. In questo modo Dio ha compiuto quel che la *legge di Mosè non poteva ottenere, a causa della debolezza umana; e noi ora possiamo adempiere quel che la Legge comanda, e lo possiamo perché non viviamo più nella debolezza, ma siamo fortificati dallo Spirito. Quelli che si lasciano guidare dallo Spirito si preoccupano di quel che vuole lo Spirito. Quelli che si lasciano guidare dalla propria debolezza cercano di soddisfare il loro egoismo. Seguire l’istinto egoistico conduce alla morte, seguire lo Spirito conduce alla vita e alla pace. Perché quelli che seguono le inclinazioni dell'egoismo sono nemici di Dio, non si sottomettono alla legge di Dio: non ne sono capaci. Essi non possono piacere a Dio, perché vivono secondo il proprio egoismo. Voi, però, non vivete così: vi lasciate guidare dallo Spirito, perché lo Spirito di Dio abita in voi. Ma se qualcuno non ha lo Spirito donato da Cristo, non gli appartiene. Se invece Cristo agisce in voi, voi morite, sì, a causa del peccato, ma Dio vi accoglie e il suo Spirito vi dà vita. Se lo Spirito di Dio che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, lo stesso Dio che ha risuscitato Cristo dai morti darà la vita anche a voi, sebbene dobbiate ancora morire, mediante il suo Spirito che abita in voi. Fratelli, noi siamo dunque impegnati non a seguire la voce del nostro egoismo, ma quella dello Spirito. Se seguite la voce dell'egoismo, morirete; se invece, mediante lo Spirito, la soffocherete, voi vivrete. Infatti quelli che si lasciano guidare dallo Spirito di Dio sono figli di Dio. E voi non avete ricevuto in dono uno spirito che vi rende schiavi o che vi fa di nuovo vivere nella paura, ma avete ricevuto lo Spirito di Dio che vi fa diventare figli di Dio e vi permette di gridare «Abbà», che vuol dire «Padre», quando vi rivolgete a Dio. Perché lo stesso Spirito ci assicura che siamo figli di Dio. E dal momento che siamo suoi figli, parteciperemo anche dell'eredità che Dio ha promesso al suo popolo: saremo eredi insieme con Cristo perché, se soffriamo con lui, parteciperemo anche con lui alla gloria.

(Rm 8:1‭-‬17)


La grandezza dell'amore di Dio

Che cosa diremo dunque di fronte a questi fatti? Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi? Dio non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per tutti noi; perciò, come potrebbe non darci ogni cosa insieme con lui? E chi potrà mai accusare quelli che Dio ha scelti? Nessuno, perché Dio li ha perdonati. Chi allora potrà condannarli? Nessuno, perché Gesù *Cristo è morto, anzi è risuscitato e ora si trova accanto a Dio, dove sostiene la nostra causa. Chi ci separerà dall’amore di Cristo? Sarà forse il dolore o l’angoscia? La persecuzione o la fame o la miseria? I pericoli o la morte violenta? Perciò la Bibbia dice: Per causa tua siamo messi a morte ogni giorno e siamo trattati come pecore portate al macello. Ma in tutte queste cose noi otteniamo la più completa vittoria, grazie a colui che ci ha amati. Io sono sicuro che né morte né vita, né *angeli né altre autorità o potenze celesti, né il presente né l’avvenire, né forze del cielo né forze della terra, niente e nessuno ci potrà strappare da quell’amore che Dio ci ha rivelato in Cristo Gesù, nostro Signore.

(Rm 8:31‭-‬39)


Nel numero precedente abbiamo parlato (sempre con bibbia è vangeli alla mano) della lotta contro il demonio. Bene, approfondiamo questo discorso,dandovi ancora qualche arma,che San Paolo ci dona attraverso i suoi scritti illuminanti. Questo passo che leggerete ora,San Paolo sembra averlo imparato da Gesù Cristo in persona. Uno degli insegnamenti più belli e potenti della bibbia,leggete e mettete in pratica.


Più grande è l'amore

 Se parlo le lingue degli uomini e anche quelle degli *angeli, ma non ho amore, sono un metallo che rimbomba, uno strumento che suona a vuoto. Se ho il dono d'essere profeta e di conoscere tutti i misteri, se possiedo tutta la scienza e ho tanta fede da smuovere i monti, ma non ho amore, io non sono niente. Se do ai poveri tutti i miei averi, se offro il mio corpo alle fiamme, ma non ho amore, non mi serve a nulla. Chi ama è paziente e generoso. Chi ama non è invidioso non si vanta non si gonfia di orgoglio. Chi ama è rispettoso non cerca il proprio interesse non cede alla collera dimentica i torti. Chi ama non gode dell'ingiustizia, la verità è la sua gioia. Chi ama è sempre comprensivo, sempre fiducioso, sempre paziente, sempre aperto alla speranza. L’amore non tramonta mai: cesserà il dono delle lingue, la profezia passerà, finirà il dono della scienza. La scienza è imperfetta, la profezia è limitata, ma quando verrà ciò che è perfetto, esse svaniranno. Quando ero bambino parlavo da bambino, come un bambino pensavo e ragionavo. Da quando sono un uomo ho smesso di agire così. Ora la nostra visione è confusa, come in un antico specchio; ma un giorno saremo a faccia a faccia dinanzi a Dio. Ora lo conosco solo in parte, ma un giorno lo conoscerò pienamente come lui conosce me. Ora ci sono tre cose che non svaniranno: fede, speranza, amore. Ma più grande di tutte è l’amore. 

(1 Corinzi 13: 1-13)


 questa STRAORDINARIA LETTERA AI CORINZI DA UNO DEI SANTI CHE PIÙ AMO E AMMIRO (SAN PAOLO APOSTOLO ex Saulo) Questo è uno dei passi più belli e più potenti della bibbia....meditateci su e conteplate queste parole. Ma sempre riguardo alla lotta Spirituale vi proponiamo un altro dei più bei passi della bibbia.


Le armi del cristiano

Prendete forza dal Signore, dalla sua grande potenza. Prendete le armi che Dio vi dà, per poter resistere contro le manovre del *diavolo. Infatti noi non dobbiamo lottare contro creature umane, ma contro *spiriti maligni del mondo invisibile, contro autorità e potenze, contro i dominatori di questo mondo tenebroso. Prendete allora le armi che Dio vi dà, per combattere, nel giorno della lotta, le forze del male e per saper resistere fino alla fine. Preparatevi dunque! Vostra cintura sia la verità, vostra corazza siano le opere giuste e sandali ai vostri piedi sia la prontezza per annunziare il messaggio di pace del *Vangelo. Sempre tenete in mano lo scudo della fede con cui potete spegnere le frecce infuocate del Maligno. Prendete anche il vostro elmo, cioè la salvezza, e la spada dello *Spirito Santo, cioè la *parola di Dio. Pregate sempre: chiedete a Dio il suo aiuto in ogni occasione e in tutti i modi, guidati dallo Spirito Santo. Perciò state svegli e non stancatevi mai di pregare per tutto il popolo di Dio

(Efesini 6:10‭-‬18)

Cosa fondamentale per ricevere lo Spirito Santo e per la lotta Spirituale,oltre alle preghiere fatte col cuore,unitevi  il digiuno,un altra arma di valore.


Digiuno 

«E quando fate un *digiuno religioso, non agite come gli ipocriti. Essi mostrano la faccia triste, perché tutti vedano che stanno digiunando. Ma io vi assicuro che questa è l’unica loro ricompensa. «Tu invece, quando fai un digiuno, lavati la faccia e profumati i capelli,


Ci ho voluto aggiungere anche la parte che precedeva il digiuno,perché la reputo molto importante per un cammino spirituale sano e giusto.

Elemosina

«State attenti a non fare il bene in pubblico per il desiderio di essere ammirati dalla gente; altrimenti non avrete nessuna ricompensa dal Padre vostro che è in cielo. «Quando dai qualcosa ai poveri, non fare come gli ipocriti, non farlo sapere a tutti. Essi fanno così nelle *sinagoghe e per le strade, perché cercano di essere lodati dalla gente. Ma io vi assicuro che questa è l’unica loro ricompensa. «Invece, quando fai l’elemosina, non farlo sapere a nessuno, neanche ai tuoi amici. La tua elemosina rimarrà segreta; ma Dio, tuo Padre, vede anche ciò che è nascosto, e ti ricompenserà».

Preghiera 

 «E quando pregate, non fate come gli ipocriti che si mettono a pregare nelle sinagoghe o agli angoli delle piazze per farsi vedere dalla gente. Vi assicuro che questa è l’unica loro ricompensa. «Tu invece, quando preghi, entra in camera tua e chiudi la porta. Poi, prega Dio, presente anche in quel luogo nascosto. E Dio tuo Padre, che vede anche ciò che è nascosto, ti darà la ricompensa». «Quando pregate, non usate tante parole come fanno i pagani: essi pensano che a furia di parlare Dio finirà per ascoltarli. Non fate come loro, perché Dio, vostro Padre, sa di che cosa avete bisogno, prima ancora che voi glielo chiediate. Dunque, pregate così: Padre nostro che sei in cielo, fa’ che tutti riconoscano te come Padre, che il tuo regno venga, che la tua volontà si compia anche in terra come in cielo. Dacci oggi il nostro pane necessario. Perdona le nostre offese come anche noi perdoniamo a chi ci ha offeso. Fa’ che non cadiamo nella tentazione, ma liberaci dal Male. «Perché, se voi perdonerete agli altri le loro colpe, il Padre vostro che è in cielo perdonerà anche a voi. Ma se non perdonerete agli altri il male che hanno fatto, neppure il Padre vostro perdonerà le vostre colpe».

(Mt 6: 1,18)


E non dimenticate che: 

Uno solo è il corpo, uno solo è lo Spirito come una sola è la speranza alla quale Dio vi ha chiamati. Uno solo è il Signore, una sola è la fede, uno solo è il battesimo. Uno solo è Dio, Padre di tutti, al di sopra di tutti, che in tutti è presente e agisce.

(Efesini 4:4‭-‬6)


Colui che è venuto sulla terra è lo stesso che è salito nella più alta regione del cielo, per riempire tutto l’universo con la sua presenza. Ebbene, è proprio lui che ha dato diversi doni agli uomini: alcuni li ha fatti *apostoli, altri *profeti, altri evangelisti, altri *pastori e *maestri. Così egli prepara il popolo di Dio per il servizio che deve compiere. E così si costruisce il corpo di Cristo, fino a quando tutti assieme arriveremo all’unità, con la stessa fede e con la stessa conoscenza del Figlio di Dio; finché saremo giunti alla perfezione, a misura dell'infinita grandezza di Cristo che riempie l’universo. Non saremo allora più come bambini messi in agitazione da ogni nuova idea, portati qua e là come dal vento. Gli uomini che agiscono con inganno e con astuzia non potranno più farci cadere nell’errore. Al contrario, vivremo nella verità e nell’amore, per crescere continuamente e per avvicinarci sempre più a Cristo. Egli è il capo; e ogni parte del corpo collegata dalle giunture che lo tengono bene unito, riceve da lui quella forza che fa crescere tutto il corpo, nell’amore.

Ora, in nome del Signore, io vi scongiuro: non comportatevi più come quelli che non conoscono Dio, che hanno per la mente pensieri che non valgono nulla. I loro ragionamenti li rendono come ciechi, il loro cuore indurito li fa diventare ignoranti e li allontana dalla vita di Dio. Ormai sono diventati insensibili, e si sono lasciati andare a una vita corrotta; commettono impurità di ogni genere e non sono mai soddisfatti. Voi invece non avete imparato niente di simile quando avete conosciuto Cristo se, come è vero, proprio di lui avete sentito parlare e siete stati istruiti nella sua verità. Allora sapete cosa dovete fare: la vostra vecchia vita, rovinata e ingannata dalle passioni, dovete abbandonarla, così come si mette via un vestito vecchio; e invece dovete lasciarvi rinnovare cuore e spirito, diventare uomini nuovi creati simili a Dio, per vivere nella giustizia, nella santità e nella verità. Perciò, basta con le menzogne! Come insegna la Bibbia, ciascuno dica la verità al suo prossimo, perché noi tutti formiamo un unico corpo. E se vi arrabbiate, attenti a non peccare: la vostra ira sia spenta prima del tramonto del sole. Non date spazio al *diavolo. Se qualcuno rubava, ora non rubi più: anzi si dia da fare, lavorando onestamente con le proprie mani, per avere la possibilità di aiutare chi si trova nel bisogno. Nessuna parola cattiva deve mai uscire dalla vostra bocca; piuttosto, quando è necessario, dite parole buone, che facciano bene a chi le ascolta. Non rendete triste lo *Spirito Santo che Dio ha messo in voi come un sigillo, come garanzia per il giorno della completa liberazione. Fate sparire dalla vostra vita l’amarezza, lo sdegno, la collera. Evitate le urla, la maldicenza e le cattiverie di ogni genere. Siate buoni gli uni con gli altri, pronti sempre ad aiutarvi; perdonatevi a vicenda, come Dio ha perdonato a voi, per mezzo di Cristo.

(Efesini 4:10-‬32)

Insomma per ricevere lo Spirito Santo cominciando un cammino Spirituale ed intraprendere la lotta contro le forze del male, (magari anche solo difendersi o proteggersi)bisogna cambiare vita, lasciarsi dietro, quella vecchia,come fossero vestiti sporchi e cominciare una nuova vita,nel nome di Cristo Gesù. Noi vi abbiamo fornito in questi 4 numeri tutte le armi,i consigli e gli aiuti possibili che la bibbia e i vangeli ci tramandano. Continueremo a farlo anche nei prossimi numeri,pur sapendo che questa serie è rivolta ad un numero esiguo anzi ristrettissimo di persone,quasi "elette",che probabilmente sentiranno dentro di sé tutta la potenza di questi insegnamenti e li vorranno fare propri.

Quando vi sentirete sotto attacco,del Maligno o di gente cattiva, recitate questo Salmo e abbiate fede,perché il Signore è la nostra protezione,la nostra salvezza e il nemico si allontanera'

Il Signore è il mio pastore

1 Salmo 23 Di Davide.

Il Signore è il mio pastore:
non manco di nulla.

2 Su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille mi conduce.

3 Rinfranca l'anima mia,
mi guida per il giusto cammino
a motivo del suo nome.

4 Anche se vado per una valle oscura,
non temo alcun male, perché tu sei con me.
Il tuo bastone e il tuo vincastro
mi danno sicurezza.

5 Davanti a me tu prepari una mensa
sotto gli occhi dei miei nemici.
Ungi di olio il mio capo;
il mio calice trabocca.

6 Sì, bontà e fedeltà mi saranno compagne
tutti i giorni della mia vita,
abiterò ancora nella casa del Signore
per lunghi giorni.



Non abbiate mai paura e siate coraggiosi,se resterete col Signore,e nell'amore, egli vi proteggerà sempre.


"perché chi vive nell’amore di Dio non ha paura. Anzi, l’amore perfetto caccia via la paura. Chi ha paura si aspetta un castigo, e non vive nell’amore di Dio in maniera perfetta. Noi amiamo Dio, perché egli per primo ci ha mostrato il suo amore. Se uno dice: «Io amo Dio» e poi odia suo fratello, è bugiardo. Infatti se uno non ama il prossimo che si vede, non può amare Dio che non si vede. Ma il comandamento che Dio ci ha dato è questo: chi ama Dio deve amare anche i fratelli".

(1 Giovanni 4:18‭-‬21)



Non stancatevi mai di chiedere lo Spirito Santo durante le preghiere,Gesù c'è l'ha promesso,e le sue promesse non possono mancare. Logicamente bisogna prima mettersi sulla strada giusta,seguendo tutto ciò che vi abbiamo scritto sopra. Cioè : Cambiare vita,digiuno e preghiere fatte col cuore,buone azioni,pentirsi ecc... 


"Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto".

(Mt 7: 7,11)


Come essere forte - Conflitto Spirituale - Davide e Golia - Cos'e la forza? 

Video di Fra Stefano


Grazie per essere arrivato fin qui,ti aspettiamo al prossimo numero della serie Jesus R-evolution.Continua la tua formazione per un cammino Spirituale, leggi anche gli altri numeri arretrati 👇







Approfondisci anche con questi👇👇



Alcuni-passi-del-libro-del-siracide





Grazie al libro : Rinascere dall'alto - Seminario di Mario Panciera "effusione dello Spirito Santo "


E all'App: la bibbia you version


E alla Sacra Bibbia CEI  UELCI





Unisciti al nostro canale telegram 👇👇👇

Open Mind the awakening of conciusness 









🕊Gre-Resistence 🕊

Nessun commento:

Posta un commento