Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

sabato 2 febbraio 2013

Dividi et Impera e Berlusconi

Tutte le rivoluzioni che stanno accadendo  nel mondo ultimamente e tutte le guerre sono alcuanto strane,non credete? Il motto Dividi et Impera era usato dagli antichi romani in particolare da Giulio Cesare,mentre oggi e' usato dai grandi potenti del mondo,in particolare dal Nuovo Ordine Mondiale in particolare dagli USA.Sotto questo motto hanno prima diviso e poi conquistato diverse Nazioni e governi in tutto il mondo.I modi per dividere un paese sono diversi e tutti molto diabolici,uno di questi e' il debito.Inducono il paese in questione ad addebitarsi con una multinazionale appartenente a loro (NWO)o direttamente agli USA.Ti prestano soldi come scusa di aiutarti per lavori di ristrutturazioni,infrastrutture,costruzioni ecc.......o magari creano un problema che poi arrivano loro a risolverlo(come dice David Icke creano, problema,reazione e soluzione) .
E poi lo comandano perche' il paese non ce la fara' mai a pagare quel debito+interessi anche  perche' faranno in modo che sia cosi.
In tal caso non accettino soldi faranno scatenare rivolte guerre o morire il politico incorruttibile.
Un altra tattica usata dal NWO e' ''come dice lo scrittore ricercatore David Icke '' problema,reazione,soluzione.
Questo consiste nel creare il problema (mettiamo caso la munnezza a napoli)
Poi creare o aspettare la reazione della gente ''esasperata'' (Come nel caso di napoli iniziarono guerriglie e richieste di aiuto)
Cosi ecco la soluzione ''che loro avevano gia preparato'' (nel caso di napoli,arrivo' Berlusconi con tante buone intenzioni come un salvatore,proprio sotto elezioni)
Solo cosi poteva avere tanti voti a Napoli, e ne prese davvero  tanti grazie a questa mossa.
Oggi la cosa si ripete,e voglio proprio vedere se adesso andra' anche a palermo prima delle elezioni a risolvere la questione immondizia che la tv non dice ma palermo oggi sta peggio di napoli di allora.
Ora vi leggo alcuni righi che scrive  David Icke nel libro ''the biggest secret-il segreto piu grande''
Franklin Delano Roosevelt divenne presidente degli Stati Uniti.La sua ascesa al potere fu uguale a quella di Hitler.Nel 1929,i banchieri del Nuovo ordine mondiale fecero crollare la borsa di Wall street
causando la grande depressione.Roosevelt tento' di risolvere questo problema con il pacchetto economico detto ''nuovo corso'' che gli consenti' di vincere le elezioni presidenziali del 1933.
Questo ''nuovo corso'' fu una copia esatta del pacchetto economico offerto da Hitler in germania per risolvere i problemi economici del paese creati ad arte.
Quando conquisto' il potere,Roosevelt mise a segno uno dei furti piu grandi della storia umana approvando le leggi che costringevano il popolo americano a cedere tutto il proprio oro al governo in cambio di pezzi di carta privi di valore, e Hitler ''Tutti sappiamo cosa fece''.
Oggi la stessa tattica la usano a favore di Berlusconi, Monti ci ha stordito con tasse,licenziamenti,chiusure di aziende ecc.....Quindi diciamo che Monti ha creato il ''problema''
La reazione della gente che per ora e' molto poca ma ben esasperata e con continue manifestazioni.
La soluzione anzi le soluzioni ce le avra' tutte Berlusconi, abolira' l'imu,fara' rifiorire il lavoro ecc...
Attenzione quindi,credo che ci stiano dicendo : O vi tenete questi ladri corrotti di sinistra o il grande dittatore Berlusconi.
Chi scegliere ?!?!?! Sai come si dice ''tra lui e lei scegliere non saprei''
Quindi non ci resta che provare una novita' come 5stelle e Beppe Grillo che per quello che dice ormai da anni mi ha sempre colpito, ma spero che una volta li....non fara' la stessa cosa..............





 

Nessun commento:

Posta un commento