Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

sabato 2 febbraio 2013

®️🧠Perche' il mondo e' cosi

Una domanda che mi facevo gia da bambino,Perche' il mondo e' cosi ?!?
Di cui mio padre si limitava ''giustamente per la mia tenera eta''' col dirmi che era colpa dei soldi.Vedendo alcune immagini dei bambini in Africa non capivo perche', e come i soldi potessero fare questo,e mi facevo la solita domanda,''perche' il mondo e' cosi''.Col passare degli anni poi vivendo a pieno la vita nel bene e nel male ho capito tante cose,soprattutto grazie alla mia curiosita' e spirito di ricerca,perche' mi rendevo conto che parecchie cose non te le dicono ne i media ne  la tv in generale e molte risposte erano generiche o limitate come parlare ad un bimbo proprio come quelle di mio padre. Alcuni in momenti brutti dicono ''che vita di me.....''  ma invece dovrebbero dire che mondo di merda!!! Lo hanno creato apposta per noi ''i loro  schiavi''  ''il loro bestiame''.
Gli Africani non sono nati poveri,anzi c'era tutto quello di cui avevano bisogno,e per questo sono stati presi di mira da un mostro crudele che voleva le loro risorse.
Un sistema monetario che non e' altro che una catena invisibile che ci tiene tutti uniti, e se uno tira di piu l'altro dall'altra parte del mondo   sprofonda(per ogni dollaro che la banca ti da e' un dollaro di debito che ha un altro uomo) sistema a debito.
 Hanno creato la benzina per le auto  che aumenta sempre piu......Oggi abbiamo molti diversivi per far camminare un auto e meno costosi e inquinanti,ma chi lo fa sapere viene zittito e le scoperte messe da parte.Perche'? Logico, perche' perderebbero milioni di dollari che ricavano nel vendere petrolio e come prima cosa perderebbero il monopolio cioe' il potere il controllo che hanno in quel settore.
Come lo stesso per l'energia, abbiamo diversi tipi di energie naturali e pulite,rinnovabili, alternative,per tutti i tipi: luce,acqua,elettrodomestici ecc...
Ma invece..... non vogliono farle creare, purche' la nostra dipendenza da petrolio non svanisca,ed il loro "monopolio-controllo-potere" cresce sempre di più. Ormai tutto il mondo sa che si potrebbero creare auto che andrebbero senza benzina,ma addirittura anche ad acqua o mille altri modi,l'elettricità si potrebbe avere gratis,da fonti di produzione naturali ed ecologiche come,i moti ondosi,eoliche,solari ecc....
Quindi ognuno di noi sa,che potrebbe autoprodursi energia elettrica a costo zero senza pagare ogni mese bollette,eppure...niente,ormai siamo già stati ammaestrati,ammansiti e sottomessi, ed accettiamo di farci derubare,usurpare e spremere come un limone  giorno dopo giorno da degli usurpatori che si prendono il diritto di dirci cosa fare e quanto pagare. Il mondo oggi potrebbe avere tecnologie neanche tanto sofisticate,che prenderebbero qualsiasi tipo di energia dagli elementi della madre terra come acqua,vento,mare,fiumi, montagne,vulcani,piogge,aria,e trasformarlo in tutto ciò che si vuole,corrente elettrica per le case,energia per auto,lampioni stradali,far volare aerei,far viaggiare treni e navi,produzioni industriali,praticamente a costo 0 e senza inquinare. Invece hanno creato un sistema di SOTTOMISSIONE e schiavitù dove per avere questa energia inquinante ad alto costo,devi lavorare giorno e notte senza sosta,girando come un criceto sulla sua bella ruota. Riuscite almeno a vederlo davanti ai vostri occhi ?!?
Avete capito come ci hanno INCASTRATI !!?
Tra monopolio  energetico e sistema monetario a DEBITO infame,  ci hanno chiusi in una gabbia virtuale/mentale e SOTTOMESSI,in modo che ognuno di noi da quando nasce a quando muore(sempre prima) saremo come quel triceco sulla ruota, avremo manette invisibili,    -lavori-spendi-lavori- . Loro controllano e sanno tutto,ad esempio uno stipendio base è di 1.200.000€?  Loro ti hanno deciso questi 1200 perché sanno che 150 le spenderai per la luce,100 per il gas,500 per l'assicurazione della tua auto ogni tot di tempo,per alcuni affitto,varie tasse eccc.... poi hanno provveduto in tal caso ti rimanga qualcosa in più,allora in quel caso avrai sicuramente da spenderli in medicine o vizi vari.
Poi abbiamo le magnifiche multinazionali, ''l'industria farmaceutica'',che non vuole in nessun modo che vengano fuori prodotti naturali fatti da quello che la terra stessa ci da,cose non chimiche.
Pensate...Fate una ricerca e vedete quanti scienziati sono stati uccisi o zittiti per i scopi di chi ci comanda,lo stesso Nikola Tesla uno dei piu grandi scienziati di sempre,scopri' come far avere l'energia per tutti illimitata e pulita,ma il suo finanziatore J.P.Morgan smise di finanziarlo e lo zitti non appena si accorse che non giovava al suo potere e controllo.J.P.Morgan oggi e' uno dei  banchieri piu potenti al mondo come i Rothschild ed i Rockfeller,ed anche insieme a loro ha fondato la piu grande truffa dei nostri giorni, la Federal Reserve.
 Da quando e' stata creata la FED il mondo non e' stato piu lo stesso: 1a e 2a guerra mondiale, governi e politici corrotti al massimo,continue guerre,sempre piu poverta',cibi modificati,clima controllato ecc...  Per non parlarvi poi di maree nere di petrolio,Cernobil,Fukushima,Bombe atomiche,e disastri ambientali di ogni genere,mirate solo all'inquinamento della nostra madre terra e tutta la natura vitale di ogni essere vivente del pianeta.
Quello che oggi mi chiedo e':davvero a noi ci sta bene tutto questo? Davvero pensiamo di non poter fare niente o non lo vogliamo fare ?! Io credo che il mondo ha bisogno di un forte cambiamento,una forte scossa come un terremoto,ma di una marea di persone tutte insieme UNITE per cambiare questo mondo corrotto controllato da poche menti disumane.
Per riportare prosperita',liberta',il vero progresso,l'evoluzione,il risveglio delle coscienze,ma soprattutto spodestare questa elite di mostri non umani una volta e per sempre dalla faccia della terra.Solo cosi' il mondo tornera' a sorridere e la natura e la vita splenderanno in un energia mai vista prima !!!!
La prima cosa da fare è VEDERE anzichè guardare,sgranare gli occhi su queste foto che vi mostrerò (ma se siete sensibili non guardatele) e ragionate... SIAMO STATI DAVVERO NOI A CREARE TUTTO QUESTO ?!? SIAMO STATI COL NOSTRO CONSUMISMO SFRENATO I NOSTRI SPRECHI,VIZI E COMODITÀ,LA NOSTRA INDIFFERENZA E IL NOSTRO EGOISMO A CREARE QUESTA MALEDETTA INFAMIA !!! POVERTÀ MALATTIE E MORTE PERCHÉ QUELLE MULTINAZIONALI CHE TI DANNO CIBO,DIAMANTI,VESTITI,ORO,
FARMACEUTICA ELETTRODOMESTICI ECC.... PROVOCANO QUESTO IN QUALSIASI PAESE VADANO!!! SOTTOMETTONO LE POPOLAZIONI FINO A FARLE MORIRE DI FAME,SETE E MALATTIE VARIE PERCHÉ SENNÒ NON POTREBBERO AVERE IL CONTROLLO NE LA MANODOPERA(SCHIAVI). Aprite gli occhi e vedete la realtà,per questo vi esorto a cambiare Voi stessi,vi esorto a intraprendere un cammino spirituale interiore per modificare il nostro sbagliato modo di essere o abitudini che questi Arconti ci hanno trasmesso. Oltre a queste immondezze,dovete sapere che loro hanno creato un monopolio che non gli spetta,gli abbiamo indirettamente ceduto un potere che non era loro. Un monopolio sulle energie,moneta e carburanti che oggi come oggi potremmo sfruttare gratuitamente ed in modo NON INQUIETANTE!!! Ma loro vedendosi smisuratamente indisturbati e potenti ora proveranno ad avere il monopolio prima su cibo e acqua,poi anche sull'aria. SVEGLIA !!! SIAMO A UN PUNTO DI NON RITORNO,SCUOTETE LE VOSTRE COSCIENZE E VENITE FUORI DA QUESTA IPNOSI COLLETTIVA !!! IL CAMBIAMENTO È ADESSO !!! IL RISVEGLIO DELLE COSCIENZE È ORA !!! GLI DAREMO IL GRANDE RESET CHE VOGLIONO,SI,MA A MODO NOSTRO PERO... NEL NOME DI DIO !!!




Mi fido dell'umanità,che confidera' in Dio.



Unisciti al nostro canale telegram 👇👇


 
®️Gre-Resistence®️

Nessun commento:

Posta un commento