Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

venerdì 1 febbraio 2013

R-E Global

Non volete proprio capire che il Nazismo o quelle persone li,non sono affatto una cosa passata.
Tutt'ora ci governano le stesse persone che hanno provocato l'olocausto,con i stessi ideali,la stessa religione e la stessa brutalita'.
Tutto quello che si diceva tempo fa sul Nuovo Ordine Mondiale o la globalizzazione,ora si sta realizzando proprio sotto i nostri occhi,tutto quello che si diceva del sistema monetario o di grandi banchieri,oggi possiamo vederlo materializzato.
Quindi mi chiedo,perche' dovrebbero essere fantasie di gente catastrofica tutto quello che raccontiamo nei blog,se tutto si sta realizzando pian piano?!?!?!
Quindi la gente, il popolo quando si svegliera' dal sonno?
Tutte le cose in cui credevano i nazisti per cui facevano continue ricerche ed esperimenti,oggi sono inseguite e credute da molte societa' segrete, rappresentate dalle persone piu potenti al mondo,ovvero
 da banchieri,finanzieri,petrolieri,multinazionali,politici ecc.....
Sostengono una religione tutta loro,basata ''credo'' su quella dell'antico Egitto.Per fare un esempio
infatti vedi sul dollaro la piramide con l'occhio onniscente di Ra,(l'occhio che tutto vede)
 
Un grande scrittore, mia continua fonte di ispirazione come David Icke comincia in un suo libro ''the biggest secret-il segreto piu nascosto'' dal principio di questa idea e dalla creazione  di tante tribu' o popolazioni antiche parlando della Babilonia ecc.... Andando a scovare quasi l'albero genealogico di queste popolazioni che tutt'oggi sia di pensiero o di sangue esistono ancora in qualche modo.
Alcuni righi del libro:
Un tema comune a tutte le tradizioni delle scuole misteriche e' la presenza di 12 discepoli,cavalieri o seguaci che circondano la divinita'.Tra le altre cose il numero 12 e' un espressione in codice che sta per i 12 mesi dell'anno e per i segni dello zodiaco attraverso cui passa il sole,il ''Dio'',simboleggiato dal numero 13 . Si tratta dei ''sacri'' 12 piu 1 , come vengono definiti da alcune persone ed e' questa una delle ragioni principali del ricorrere dei numeri 12 e 13 . Cosi avete le 12 tribu' di Israele,i 12 principi di Ismaele,i 12 discepoli o seguaci di Gesu',Budda,Osiride e Quetzalcoatl.C'e' anche Re Artu' con i suoi 12 cavalieri della tavola rotonda(la ruota dello zodiaco),Himmler e i suoi 12 cavalieri delle ss naziste,   e continua ancora.....ma io stacco.
Scrive poi: Il sacro 12 piu 1 non va preso alla lettera, poiche' si basa sul simbolismo delle scuole misteriche.Questi stessi simboli vengono usati ancora oggi dalla rete delle societa' segrete,e si ritrovano nelle bandiere nazionali,negli stemmi,nelle pubblicita' e nei loghi delle industrie.
Quella creazione della confraternita ''che io chiamo NWO'' che e' l'unione europea ha per simbolo un cerchio formato da 12 stelle.                                    
                                                                                     pag.111 il segreto piu grande David Icke

Ora io dico,perche' i nazisti che credevano alla storia del Santo GRAAL e quindi a Re Artu', formarono anche loro una tavola rotonda con 12 cavalieri e allo stesso tempo credevano nelle storie ariane di Odino ed a tante altre cose pagane ?!?
Avrete visto nel post precedente gli esperimenti mostruosi che facevano su cavie umane e che si accanirono con l'eugenetica .
Questa e' una cosa che io credo sia tra i segreti piu importanti dell'umanita' ''l'eugenetica''!!!
Oggi la castrazione che cercavano di fare i nazisti nei campi di concentramento la stanno continuando sotto altre forme,cioe' con il cibo le bevande e l'irrorazione dell'aria attraverso le scie chimiche.
Il controllo delle menti e della volonta', attraverso i media,la droga,i vaccini,i farmaci ed altro.
Il sistema monetario per controllare la nostra liberta' e tenerci incatenati.
E la disinformazione e l'ignoranza per non farci mai sapere !!!
Ci sono oggi delle multinazionali mirate solo allo scopo di controllarci e manipolarci come fossimo bestiame.
Oggi stanno mettendo a punto ultrasuoni in grado di suggerire al cervello quello che deve fare,come anche microchip ''quasi gia in uso'' e addirittura il controllo sul clima attraverso antenne situate in diverse zone del mondo tra cui quelle in Alaska del progetto H.A.A.R.P. degli USA, ingrado di manipolare non solo il clima come,pioggie,uragani,siccita' ecc....ma anche creare terremoti,tzunami e tante altre cose.
Ricordatevi che oggi alcune persone tra le piu influenti e potenti del mondo sono proprio quelli che finanziarono Hitler ed i nazisti nella 2a guerra mondiale,e cioe' per dirne alcuni, la famiglia Rothschild e quella dei Rockfeller.
Se hanno finanziato un olocausto secondo voi si importano piu di tanto della vita di un essere umano oggi?!?!? E pensate che sono solo due famiglie tra quelle poche che ci comandano,pensate le altre.....
E per dirvene un altra ci sono segni ed emblemi fascisti in tanti stemmi governativi o agenzie del governo,perche'? Cosa centrano i fasci sotto alla bandiera americana come in questa foto?
E questo e' solo uno dei tanti stemmi di oggi,con dentro fasci o riferimenti fascisti e nazisti !!!
Queto mi fa pensare che il senato degli USA e' fascista !!! Perche' non dovrei pensarlo?

Se volete informarvi di piu su quel che sto solo riassumendo,visitate questi post e vi schiarirete le idee,e cliccate anche sugli altri link  che si leggono sopra,e se dopo letto e visto tutti questi post ancora devi svegliarti allora sei irrecuperabile...!!!

http://globalr-evolution.blogspot.it/2012/10/il-gruppo-bildenberg-domina-il-mondo.html
http://globalr-evolution.blogspot.it/2012/04/satanisti-comandano-il-mondo.html
http://globalr-evolution.blogspot.it/search/label/Massoneria
Nuovo Ordine Mondiale

Sto davvero cominciando a credere in quello che dice David Icke riguardo ai ''rettiliani'' se non altro al fatto che sulla terra potrebbero gia essere fra noi ''alieni'' provenienti da  altri mondi e che comunque il mondo e la razza umana hanno una storia molto piu lunga a noi nascosta!!!
Alcune informazioni che ci sono arrivate, mi hanno suggerito che forse  in alcune societa' segrete come la ''Massoneria deviata'' alcuni adepti ne escono con gli occhi ''strani'',cioe' le orbite piu all'infuori e piu mobili come tic nervosi.
E che parecchie basi segrete(non si sa di cosa) si trovano in:Messico,Cuba,Giappone,Russia,colorado(USA)ed ora anche o in Cina o Korea del nord,e non pensate siano le uniche.....

 

Nessun commento:

Posta un commento