Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

domenica 21 aprile 2024

✝️💠 IL TEMPO DELLA FINE ⏱️

 CRONOLOGIA DEL TEMPO DELLA FINE -

Il profeta Daniele nei capitoli 2 e 7 del suo libro, ci ha già fornito la chiave di apertura a tutte le profezie degli Imperi mondiali succedutisi nella storia. Nel capitolo 9 ci presenta una profezia molto affascinante ed anche tra le più potenti. È stata scritta centinaia di anni

prima della venuta di Cristo (550 anni circa), ci mostra il periodo temporale in cui Gesù sarebbe vissuto, *ma soprattutto ci fornisce la data precisa della Sua Crocifissione e Morte.* Inoltre, cosa molto importante Daniele profetizza gli ultimi tempi, cioè: *Il Tempo della Fine.* Daniele ha molto pregato e quando gli appare l'Angelo del Signore succede che...

Daniele 9 : 22-24

22 Egli mi ammaestrò, mi parlò e disse: «Daniele, io sono venuto ora per metterti in grado di intendere.

23 All'inizio delle tue suppliche è uscita una Parola e io sono venuto per fartela conoscere, perché tu sei grandemente amato. Fa' dunque attenzione alla Parola e intendi la visione:

24 SETTANTA SETTIMANE sono stabilite per il tuo popolo e per la tua santa città, per far cessare la trasgressione, per mettere fine al peccato, per espiare l'iniquità, per far venire una giustizia eterna, per sigillare visione e profezia e per ungere il luogo santissimo.

Anzitutto è importante chiarire la profezia delle 70 settimane; sono quelle che occorrono perché sulla terra cessi il peccato, la perversione, l'iniquità e la malvagità. 

Daniele 9 : 25

25 Sappi perciò e intendi che da quando è uscito l'ordine di restaurare e ricostruire Gerusalemme, fino al Messia, il principe, vi saranno SETTE settimane e altre SESSANTADUE settimane; essa sarà nuovamente ricostruita con piazza e fossato, ma in tempi angosciosi.

L'angelo di Dio stabilisce un tempo di "sette settimane" per costruire il Tempio e un tempo di ,"sessantadue settimane" perché il Messia muoia senza che nessuno sia per Lui. L'angelo dunque, parla di "sessantanove settimane" e potremmo pensare che abbia sbagliato il messaggio, o chiederci perché non siano le "settanta" annunciate (vedi Daniele 9:24). Anzitutto c'è da chiarire che nella Bibbia, la parola ebraica settimana è shavuot e corrisponde a sette anni. Questo lo sappiamo dalla Parola di Dio

Numeri 14 : 34

34 In base al numero dei giorni che avete impiegato ad esplorare il paese, cioè quaranta giorni, per ogni GIORNO porterete la vostra colpa un ANNO, per un totale di quarant'anni; e voi conoscerete cosa sia l'essermi ritirato da voi.

E ancora ne abbiamo conferma in 

Ezechiele 4 : 6

6 Terminati questi, ti coricherai di nuovo sul tuo fianco destro e porterai l'iniquità della casa di Giuda per quaranta giorni. Ho deposto su di te un GIORNO per ogni ANNO.

Se ne deduce che "70 settimane" sono in totale 490 anni. Tuttavia fino alla morte di Gesù passano 483 anni, che rappresentano il totale delle  "sessantanove settimane". Queste erano disposte in modo cronologico, ma la settantesima, Dio l'ha considerata "biblica", l'ha tenuta per la "Fine dei Tempi" e tratta dei sette anni prima del ritorno di Gesù sulla terra. Gli antichi Ebrei consideravano un anno di 360 giorni, 30 giorni al mese. Dunque la profezia dell'ultima settimana riferita al "Tempo della fine" è da considerarsi di 2.520 giorni (anno giorni 360 x 7 anni = 2.520 giorni). 

E ora guardiamo la cronologia degli eventi dei "sette anni" come Daniele li profetizza, con l'ascesa al potere dell'anticristo e il suo governo globale.

Daniele 8 : 23

23 Alla fine del loro regno, quando i ribelli avranno colmato la misura, sorgerà un re dall'aspetto feroce ed esperto in stratagemmi.

Alla fine del "loro regno", ossia alla fine dei "sei imperi mondiali" che si sono succeduti nella storia sorgerà un "settimo re, un re dall'aspetto feroce ed esperto in intrighi".

Apocalisse 17 : 3

3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva SETTE teste e DIECI corna

Di seguito l'Angelo spiega a Giovanni il mistero delle "sette teste e delle dieci corna"

Apocalisse 17 : 9-10

9 Qui sta la mente che ha sapienza: le SETTE teste sono SETTE monti, sui quali la donna siede,

10 e sono anche SETTE RE; cinque sono caduti, UNO È, l'ALTRO non è ancora venuto; e, quando verrà, dovrà durare poco.

Come si può intuire, la città interessata è Roma. La profezia fu data a Giovanni nel 90 circa dopo Cristo, quando si era sotto il dominio romano. Imperatore era Domiziano. Giovanni era prigioniero nell'isola di Patmos e l'Apocalisse fu scritta tra il 90 e il 95 dopo Cristo. Il periodo della stesura del libro, ci chiarisce in modo inequivocabile il versetto di Apocalisse 17:10

"Cinque re sono caduti:" Egitto, Assiria, Babilonia, (sotto il cui impero profetizzò Daniele) Medo-Persia, Grecia; 

"Uno È" Roma (impero caduto nel 470 circa dopo Cristo);

"L'altro non è ancora venuto:" il settimo 

impero mondiale che sarà capeggiato dall'AC e durerà poco. Il "regno" infatti durerà solo sette anni, tempo molto breve se messo in confronto alle centinaia di anni dei precedenti, o alle decine di secoli dell'Impero Romano. L'Impero Romano di fatto È ancora adesso, perché quando Costantino ottenne la vittoria su Massenzio nella famosa battaglia di Ponte Milvio, nel 380 d. Cristo, l'imperatore Teodosio, emise l’editto di Tessalonica, che  dichiarerà la Fede cristiana religione ufficiale dell’impero e dopo pochi anni, con l'istituzione delle gerarchie ecclesiastiche, l'Impero Romano modificò la sua denominazione in Sacro Romano Impero. È vivo ancora oggi, ma per poco perché anche lui morirà per lasciare il posto all'ultimo Impero, il SETTIMO, il NWO, Governance Globale, il cui re sarà l'AC in persona.

Attenzione che "Anti" può assumere due significati diversi a secondo che lo si traduca  dal greco o dal latino. Dal greco "anti" tradotto "contro" è appunto contro Cristo, anticristo; dal latino "anti" è davanti, prima di, appunto prima di Cristo. In precedenza, da Daniele 8:23 abbiamo visto che si tratta di un uomo esperto in stratagemmi, in imbrogli, raggiri...

Daniele 11 : 21

21 Al suo posto sorgerà un uomo spregevole, a cui non sarà conferita la dignità reale; verrà pacificamente, ma si impadronirà del regno con intrighi.

Si impadronirà del potere con raggiri e intrighi, suggeritigli da chi lo sostiene, ossia dal diavolo in persona. Pertanto la sua sarà un'intelligenza satanica, soprannaturale. 


Tutto il Suo compito sarà facilitato dal crollo finanziario globale e succederà che:

Daniele 8 : 24

24 La sua potenza crescerà, ma non per sua propria forza; compirà sorprendenti rovine, prospererà nelle sue imprese e distruggerà i potenti e il popolo dei santi.

Non si accontenterà solo del potere acquisito ma per essere più potente,

Daniele 9 : 27

27 Egli stipulerà pure un patto con molti per una settimana, ma nel mezzo della settimana farà cessare sacrificio e oblazione; e sulle ali delle abominazioni verrà un devastatore, finché la totale distruzione, che è decretata, sarà riversata sul devastatore».

e dopo avere stipulato il patto dei SETTE anni di "Pace e Sicurezza con molti", dunque con tutti i popoli, Medio Oriente compreso, gli Ebrei potranno iniziare la costruzione del terzo Tempio a Gerusalemme. Proprio dalla firma del "Patto dei Sette Anni", per facilitare la lettura e la comprensione sarebbe cosa saggia dividere in due il periodo. Ricordiamo: una settimana sette anni; metà settimana 3.5 anni pari a 42 mesi oppure 1.260 giorni. È utile sapere che la "costruzione del terzo tempio" avrà la durata di  220 giorni, ne consegue che i primi tre anni e mezzo si ridurranno a 1.040 dagli originari 1.260. Il leader mondiale, avendo stipulato il "Patto con molti", si è assicurato anche i paesi dell'Europa Occidentale che fanno parte dell'impero di Roma. Ricordate le 10 CORNA sulla sesta testa del dragone? Ecco la spiegazione 

Apocalisse 17 : 12-13,17

12 Le dieci corna, che hai visto, sono DIECI RE i quali non hanno ancora ricevuto il regno, ma riceveranno potestà come re, per un'ora, insieme alla bestia.

13 Essi hanno un UNICO SCOPO e daranno la loro potenza ed autorità alla bestia.

17 Dio infatti ha messo nei loro cuori di eseguire il suo disegno, di avere un UNICO PENSIERO e di dare il loro regno alla bestia finché siano adempiute le parole di Dio.

Amici, di questi tempi è decisamente impossibile avere un'opinione propria, esprimere un'idea diversa da quelle imposte dall'alto. Se la narrazione che fanno i mainstream occidentali sono l'opposto della verità, per ora puoi dirlo, forse, ma nessuno ti considera. Vediamo fiumi di persone che scendono nelle strade contro il genocidio Sionista, ma non si può dire, si è tacciati di antisemitismo. In buona sostanza, questi capoccioni ai governi ci stanno dicendo: "Sei libero di esprimere le tue opinioni, l'importante che tu dica quello che, io governo, ti dico di dire!"

Le DIECI corna e dunque i DIECI RE sono: Italia, Grecia, Francia, Austria, Spagna, Portogallo, Olanda, Danimarca,Germania, Belgio. Queste nazioni sosterranno l'anticristo: Gog che viene da Magog. Egli  verrà e si presenterà al  mondo come un uomo di Pace e Sicurezza...

1° Tessalonicesi 5 : 3

3 Quando infatti diranno: «Pace e sicurezza», allora una subitanea rovina cadrà loro addosso, come le doglie di parto alla donna incinta e non scamperanno affatto.

Dei "dieci re, anche Daniele ne aveva scritto profetizzando che il settimo re avrebbe abbattuto "tre re" ossia avrebbe distrutto tre nazioni

Daniele 7 : 24

24 Le dieci corna sono DIECI RE che sorgeranno da questo regno; dopo di loro ne sorgerà un altro, che sarà diverso dai precedenti e abbatterà tre re.

Daniele 8 : 25

25 Per la sua astuzia farà prosperare la frode nelle sue mani; si innalzerà nel suo cuore e distruggerà molti che stanno al sicuro; insorgerà contro il principe dei principi, ma sarà infranto senza mano d'uomo.

Sappiamo che l'astuzia a GOG, gli verrà da Satana in persona. Sarà un astuzia nazi-comunista. E come lo sappiamo? Da:

Apocalisse 17 : 3

3 Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore SCARLATTO, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna.

Proviamo a pensare: la bestia ha il colore scarlatto e questo si ottiene dalla fusione di rosso e nero... guarda caso... il governo mondiale, il settimo Impero che nascerà sarà nazi-comunista! E siamo molto vicini alla nascita di questo impero, proviamo ad esaminare i segni dei tempi.

I Farisei e i Sadducei non credevano in Gesù e dunque Gli chiesero un Segno  dal Cielo. Ma Gesù rispondendo loro disse 

Matteo 16 : 2-3

2 Ma Egli rispose loro e disse: «Quando si fa sera, voi dite: "Farà bel tempo perché il cielo rosseggia".

3 E la mattina dite: "Oggi farà tempesta perché il cielo tutto cupo rosseggia". Ipocriti, ben sapete dunque distinguere l'aspetto del cielo, ma non riuscite a discernere i Segni dei Tempi?  Già, ma noi, come faremo a distinguere i Segni dei Tempi? Semplice. Supponiamo di essere in un treno per recarci in un luogo. Cosa facciamo? Ogni tanto sbirciamo fuori dal finestrino, per vedere in quale città stiamo per arrivare e così diciamo: "mancano ancora tre fermate, ancora due...". Per conoscere i Tempi, allora,  è la stessa cosa. Se conosciamo le Profezie, conosciamo anche il numero delle fermate attraverso i finestrini che, in questo caso, sono i nostri occhi. Moltissime profezie di questi tempi si sono già avverate adempiute. Ne parleremo un po' alla volta. Vediamo per esempio adesso IL FIUME EUFRATE SI STA SECCANDO

Apocalisse 9 : 14-16

14 che diceva al sesto angelo che aveva la tromba: «Sciogli i quattro Angeli che sono legati sul grande fiume Eufrate».

15 Allora i quattro Angeli, che erano stati preparati per quell'ora, giorno, mese e anno, furono sciolti per uccidere la terza parte degli uomini.

16 E il numero delle truppe di cavalleria era di duecento milioni, e io udii il loro numero.

Attenzione! Passiamo ad analizzare nel dettaglio. Il fiume Eufrate dovrà seccarsi per consentire ai re d'oriente di passare attraverso la terra asciutta con tutti i loro armamenti ed eserciti. Come Dio divise il Mar Rosso per far passare gli Israeliti, nello stesso modo seccherà il grande fiume. Ora l'esercito non è pronto, ma i Segni Dio comincia a mostrarceli prima, anche anni. Sappiamo da quanto sta succedendo che Russia, Cina, Corea del Nord, Iran, Turchia, India, insieme ad altri che si riuniranno, formeranno un blocco unico. 

Il fiume in secca è un avvertimento di quanto le Profezie dicono che avverrà.


Ma ora passiamo a GOG,

Ezechiele 38 : 1-6

1 La Parola dell'Eterno mi fu rivolta, dicendo:

2 «Figlio d'uomo, volgi la tua faccia verso GOG del paese di Magog, principe di Rosh, Mescek e Tubal, e profetizza contro di lui,

3 e di' Cosí dice il Signore, l'Eterno: Ecco, IO sono contro di te, o GOG, principe di Rosh, di Mescek e di Tubal.

4 IO ti farò tornare indietro, metterò uncini nelle tue mascelle e ti farò uscire con tutto il tuo esercito, cavalli e cavalieri, tutti vestiti splendidamente, una grande moltitudine con scudi grandi e piccoli, tutti maneggianti la spada

5 e con loro la Persia, l'Etiopia e Put tutti con scudi ed elmi.

6 Gomer, e tutte le sue schiere, la casa di Togarmah, le estreme parti del nord e tutte le sue schiere, molti popoli sono con te.

GOG dunque, sarà a capo del grande esercito e Dio dice che metterà gli "uncini alle sue mascelle". Di norma gli Uncini si mettono alle Bestie per spronarle a camminare e il Leader mondiale è esattamente la BESTIA di

Apocalisse 13 : 4-7

4 E adorarono il dragone che aveva dato l'autorità alla BESTA e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla BESTIA, e chi può combattere con lei?».

5 E le fu data una bocca che proferiva cose grandi e bestemmie; e le fu data potestà di operare per quarantadue mesi. (1.260 giorni o tre anni e mezzo)

6 Essa aperse la sua bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il Suo Nome, il Suo Tabernacolo e quelli che abitano nel cielo.

7 E le fu dato di fare guerra ai santi e di vincerli; e le fu dato autorità sopra ogni Tribù, lingua e nazione.


GOG riunirà tutti i re d'oriente: Cina, Pakistan, India, Iran, Afghanistan, Arabia Saudita, Turchia, Etiopia, e PUT l'attuale Libia. L'Etiopia si estendeva fino al Sud dell'Africa e infatti oggi sappiamo dal BRICS che il Sud Africa ha scelto Putin e segue Russia e Cina.

Apocalisse 16 : 12

*12 Poi il sesto angelo versò la sua coppa sul grande fiume Eufrate e la sua acqua si prosciugò per preparare la via dei re che vengono dal Sol levante.*

Tutti questi popoli si muoveranno per fare guerra a ISRAELE, sostenuta da America e Inghilterra!

Zaccaria 14 : 1-3

1 Ecco, viene il giorno dell'Eterno; allora le tue spoglie saranno spartite in mezzo a te.

2 IO radunerò tutte le nazioni per combattere contro Gerusalemme; la città sarà presa, le case saranno saccheggiate le donne violentate. Una metà della città andrà in cattività, ma il resto del popolo non sarà sterminato dalla città.

3 Poi L'Eterno uscirà a combattere contro quelle nazioni, come combattè altre volte nel giorno della battaglia.

(Quella sarà la battaglia finale di Armageddon).

È anche interessante e importante conoscere un altro punto fondamentale per discernere i segni di cui ci avvisa Gesù 

COSTRUZIONE DEL TERZO TEMPIO

Sappiamo che in Gerusalemme sono stati costruiti due Templi. Il primo fu ad opera di Salomone, in seguito distrutto da Nebukadnetsar e dai Babilonesi. Tuttavia Babilonia cadde e il periodo neo-babilonese ebbe termine con il re Nabonide nel 539 a.C. Ad est, i Persiani di Ciro il Grande stavano crescendo in forza e alla fine la conquistarono. Ciro, proclamò un "Editto" intorno all'anno 538/537 avanti Cristo: "ordinò così agli Israeliti, che da 70 anni erano schiavi in Babilonia, di tornare a Gerusalemme per ricostruire il Tempio". Sarebbe stato il secondo.

Esdra 1 : 1-3

1 Nel primo anno di CIRO, re di Persia, affinché si adempisse la Parola dell'Eterno pronunciata per bocca di Geremia l'Eterno destò lo Spirito di Ciro, Re di Persia, perché facesse un editto per tutto il suo regno e lo mettesse per Iscritto dicendo:

2 «Così dice Ciro, re di Persia: L'Eterno, il Dio dei cieli, mi ha dato tutti i regni della terra. Egli mi ha comandato di edificargli una casa a Gerusalemme che è in Giuda.

3 Chi di voi appartiene al Suo popolo? L'Eterno, il suo Dio, sia con lui, salga a Gerusalemme, che è in Giuda, e ricostruisca la Casa dell'Eterno, Dio d'Israele, il Dio che è in Gerusalemme.

Di costruzione del secondo Tempio ne aveva già parlato Daniele con la profezia delle "settanta settimane". L'ordine, oltre che per ricostruire il Tempio, era anche per ricostruire Gerusalemme precedentemente  devastata dai Babilonesi. Sappiamo da

Daniele 9:25 che, da quando è uscito l'Ordine di restaurare e ricostruire Gerusalemme e le Sue mura, ci saranno Sette settimane, l'equivalente di 49 anni. E qui entra in scena il profeta Neemia.

Il profeta, al tempo era coppiere del re Artaserse Primo, figlio di Dario re dei Medi, ma leggiamo 

Neemia 2 : 1-8

1 Nel mese di Nisan, l'anno ventesimo del re Artaserse, come il vino era portato davanti a lui, io presi il vino e lo porsi al re. Ora io non ero mai stato triste in sua presenza. 

(In presenza del Re non si poteva essere tristi, si rischiava di essere messi a morte)

2 Perciò il re mi disse: «Perché hai l'aspetto triste, anche se non sei malato? Non può esser altro che un'afflizione del cuore». Allora fui preso da una grandissima paura

3 e dissi al re: «Viva il re per sempre! Come potrebbe il mio volto non essere triste quando la città dove sono i sepolcri dei miei padri è distrutta e le sue porte sono consumate dal fuoco?»

4 Il re mi disse: «Che cosa domandi?». Allora io pregai il DIO del cielo

5 e poi risposi al re: «Se questo piace al re e il tuo servo ha trovato favore agli occhi tuoi, lasciami andare in Giudea, nella città dei sepolcri dei miei padri, perchè possa ricostruirla».

6 Il re mi disse (la regina stava seduta al suo fianco): «Quanto durerà il viaggio e quando ritornerai?». Cosí piacque al re di lasciarmi andare, e io gli indicai un termine di tempo.

7 Poi dissi al re: «Se cosí piace al re, mi si diano delle lettere per i governatori della regione oltre il Fiume, affinché mi diano il lasciapassare finché sia giunto in Giuda,

8 e una lettera per Asaf, sorvegliante della foresta del re, affinché mi dia il legname per costruire le porte della cittadella annessa al Tempio, per le mura della città e per la casa in cui andrò ad abitare». Il re mi diede le lettere, perché la mano benefica del mio DIO era su di me.

Il Re diede le lettere a Neemia e lui partì per Gerusalemme. Il viaggio fino a Gerusalemme, la consegna delle lettere ai governatori della regione, il reperimento del legname, la ricerca di operai per la costruzione delle mura della città, richiesero ben tre anni, mentre 46 furono necessari per la costruzione del Tempio. Ne abbiamo conferma da Gesù Stesso in

Giovanni 2 : 19-20

19 Gesú rispose e disse loro: «Distruggete questo tempio e in tre giorni IO lo ricostruirò».

20 Allora i Giudei dissero: «Ci son voluti quarantasei anni per edificare questo tempio, e Tu lo ricostruiresti in tre giorni?».

Tuttavia anche questo 2° Tempio fu distrutto nel 70 dopo Cristo, ad opera di Tito e dei Romani, proprio come Gesù aveva profetizzato

Luca 21 : 5-6

5 Poi, come alcuni parlavano del Tempio e facevano notare che era adorno di belle pietre e di offerte, Egli disse:

6 «Di tutte queste cose che ammirate, verranno i giorni in cui non sarà lasciata pietra su pietra che non sia diroccata».

Sappiamo che è rimasto il "muro del pianto" che per gli Ebrei ormai è un idolo.

Terzo tempio di Gerusalemme (virtuale) in una possibile ricostruzione 

Gli Ebrei, se non hanno il Tempio non possono compiere il sacrificio di animali il cui sangue li purificherebbe dal peccato, secondo la pratica dell'Antico Testamento. Essi 2.000 anni fa hanno respinto Cristo, pertanto sulle loro teste pende il peccato più grave in assoluto. Fu lo Stesso Gesù a dire: 

Matteo 12 : 31-32

31 Perciò IO vi dico: Ogni peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini; ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà loro perdonata.

32 E chiunque parla contro il Figlio dell'uomo, sarà perdonato; ma chi parla contro lo Spirito Santo, non gli sarà perdonato, né in questa età né in quella futura».

Qui Gesù spiega che rifiutare di credere nella Salvezza, nella Grazia e nella Misericordia Dio, presumendo di poter fare da soli, rifiutare il Suo perdono, nonostante la conoscenza della verità, è un "peccato" che non sarà perdonato in eterno. Per gli Ebrei che Ne attendono la venuta, si rende quanto mai necessaria la COSTRUZIONE DEL TERZO TEMPIO che costituisce, per tutti noi, un importante "segno dei tempi". Dio disse in

Esodo 25 : 8

8 Mi facciano un Santuario, perché IO abiti in mezzo a loro.

Dio dunque, verrà ad abitare in mezzo a noi, ma il Tempio dov'è? Gesù parla di un Luogo Santo che in tutta la Bibbia è il Tempio.

Matteo 24 : 15

15 «Quando dunque avrete visto l'abominazione della desolazione predetta dal profeta Daniele, posta nel Luogo Santo (chi legge intenda),

Gesù parla in parabole perché intendano solamente i saggi, cioè coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per udire. Dio non vuole che i detrattori capiscano, non vuole che capiscano i diavoli. Per Luogo Santo la Scrittura intende il Tempio come scritto 

Ezechiele 42 : 14-15

14 Quando i sacerdoti saranno entrati non usciranno dal Luogo Santo nel cortile esterno, ma deporranno là le loro vesti con le quali prestano servizio, perché sono sante; indosseranno altre vesti e così potranno avvicinarsi a ciò che spetta al popolo».

15 Terminato di misurare l'interno del Tempio, mi fece uscire per la porta che guarda a est e misurò il recinto tutt'intorno.

Dunque Gesù, parlando di Luogo Santo intende veramente il Tempio. Gesù, in Matteo 24:15, dice: "Quando vedrete". Egli parla al futuro e noi ci chiediamo: "Quale Abominazione vedremo nel Luogo Santo?"

2° Tessalonicesi 2 : 3-4

3 Nessuno v'inganni in alcuna maniera, perché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l'apostasia e prima che sia manifestato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione,

4 L'avversario, colui che s'innalza sopra tutto ciò che è chiamato dio o oggetto di adorazione, tanto da porsi a sedere nel Tempio di Dio come Dio, mettendo in mostra se stesso e proclamando di essere dio. 

Paolo, nella lettera ai Tessalonicesi, dice che la venuta di quell'empio si manifesterà quando verrà l'apostasia e mi pare che oggi l'allontanamento dalla Fede è fin troppo evidente. Dunque la venuta dell'empio è prossima. Teniamo conto che fin'ora NESSUNO si è mai seduto nel Tempio per proclamarsi dio. Non lo ha fatto neanche Gesù, pur avendone il pieno diritto. E anche questa profezia è in adempimento. Tutto il mondo ne parla. Sono pronti gli altari, i ferri e le vasche per i sacrifici di animali, i paramenti sacri, si valutano i terreni sulla spianata delle Moschee, dove c'è la moschea di Omar che ha grande significato per i musulmani in quanto la collegano alla creazione del mondo e alla convinzione che il viaggio notturno di Maometto abbia avuto inizio dalla roccia al centro della struttura la cui Cupola è d'oro. La "costruzione del Tempio" sancirebbe la "firma del patto dei sette anni" anche tra Israeliani e Palestinesi e segnerebbe l'ascesa al potere dell'anticristo e il suo governo di Pace e Sicurezza di cui 1° Tessalonicesi 5:3. Dopo i sette anni però, la sua fine sarà decretata per mano di Gesù che lo manderà in perdizione. Tuttavia l'AC durante il suo governo settennale, a metà settimana, cioè dopo i tre anni e mezzo romperà il patto e comincerà un periodo di tribolazione, persecuzioni, microchip, guerre mondiali e atomiche che spazzeranno via gran parte dell'umanità.

Daniele 7 : 25

25 Egli proferirà parole contro l'Altissimo, perseguiterà i santi dell'Altissimo con l'intento di sterminarli e penserà di mutare i tempi e la legge; i santi saranno dati nelle sue mani per un tempo, dei tempi e la metà di un tempo.

Apocalisse 13 : 7

7 E le fu dato di far guerra ai santi e di vincerli; e le fu dato autorità sopra ogni tribú, lingua e nazione.

I santi sono coloro che sono stati "appartati" per Cristo e saranno dati nelle mani dell'anticristo. Poiché egli governerà il mondo, sarà l'unico leader. Con ogni probabilità il cristianesimo mondiale sarà rappresentato da BerGOGlio o da un suo degno lustrascarpe, visto che i papi sono gli unici ad avere influenza su tutti gli Stati e possono guidarli verso un'unica religione mondiale: l'ecumenismo. Questa religione unificata mondiale, sarà offerta su un piatto d'argento all'anticristo. In questo senso BerGOGlio già da un pezzo è al lavoro. Sappiamo della sua Presenza annuale ad Astana che, per inciso è anagramma di Satana ed è la capitale del Kazakistan. In un edificio "piramidale" (guarda alle volte il caso), si riuniscono i capi religiosi delle più importanti confessioni al mondo. 


BerGOGlio ha già stipulato patti con la Cina, con Abu Dabi, con il Marocco, con i Luterani. Ma, il capolavoro lo ha fatto con l'Amazzonia, dove ha unificato Dio con la pachamama tutto questo perché il leader anticristico governerà il mondo mondo politico, finanziario e religioso. Opererà con "potere maligno" e anche nel peggiore dei modi per tre anni e mezzo.

Apocalisse 13 : 5

5 E le fu data una bocca che proferiva cose grandi e bestemmie; e le fu data potestà di operare per quarantadue mesi.

L'anticristo comincerà a perseguitare i

cristiani, tuttavia, prima dell'inizio della

persecuzione sorgerà una seconda "bestia", una seconda specie di

anticristo che dirà al mondo di costruire un'immagine alla "prima bestia"

(l'immagine sarà l'Intelligenza Artificiale? Credo proprio di sì). È scritto 

Apocalisse 13 : 11,15

11 Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, ed aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone.

15 E le fu concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia, affinché l'immagine della bestia parlasse, e di far sí che tutti coloro che non adoravano l'immagine della bestia fossero uccisi.

Questa seconda bestia, sicuramente è una persona religiosa perché si

presenta sotto la forma di "agnello" ma parla come un "dragone". Questo

personaggio sarà chiamato "falso profeta" come dice Gesù in 

Matteo 24 : 11

11 E sorgeranno molti falsi profeti, e ne sedurranno molti.

Sappiamo che oltre a BerGOGlio, quanti altri preti, vescovi, cardinali tutti lustrascarpe di questo papa, continuano a predicare l'accoglienza, che tutti siamo figli di Dio, che tutti andremo in paradiso... Ma proprio tutti... atei, buddhisti, confuciani, induisti, pagani, pachamamani, ecc... Sorge spontanea la domanda: "Quando Gesù ci parla della zizzania", di coloro

che praticano l'idolatria, la menzogna, la perversione, ci parla degli atei,

di coloro che NON credono in Lui come Figlio di Dio, ecc.... e che per tutti costoro nel giorno del Giudizio, la sentenza sarà indubbiamente di "condanna nel fuoco eterno dove è pianto e stridor di denti", Gesù ha detto un cumulo di bugie? Non sono piuttosto loro, i bugiardi, gli "APOSTATI" che distorcono la Parola di Dio a loro piacimento per ingrassare il loro stesso ventre, così come dice la Scrittura?

1° Corinzi 6 : 9-10

9 Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali,

10 né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di Dio.

Apocalisse 21 : 8

8 Ma per i codardi, gl'increduli, gl'immondi, gli omicidi, i fornicatori, i maghi, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno che arde con fuoco e zolfo, che è la morte seconda».

Efesini 5 : 3-6

3 Ma come si conviene ai santi, né fornicazione, né impurità alcuna, né avarizia siano neppure nominate fra di voi;

4 lo stesso si dica della disonestà, del parlare sciocco e della buffoneria, le quali cose sono sconvenienti, ma piuttosto abbondi il rendimento di grazie.

5 Sappiate infatti questo: nessun fornicatore o immondo o avaro, il quale è un idolatra, ha alcuna eredità nel regno di Cristo e di Dio.

6 Nessuno vi seduca con vani ragionamenti, perché per queste cose viene l'ira di Dio sui figli della disubbidienza.

Colossesi 3 : 5-6

5 Fate dunque morire le vostre membra che sono sulla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e avidità, che è idolatria;

6 per queste cose l'ira di Dio viene sui figli della disubbidienza,

Romani 1 : 25

25 Essi che hanno cambiato la VERITÀ di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura, al posto del Creatore che è benedetto in eterno. Amen.

2° Pietro 2 : 1-3

1 Or vi furono anche dei falsi profeti fra il popolo, come pure vi saranno fra voi dei falsi dottori che introdurranno di nascosto eresie di perdizione e, rinnegando il Padrone che li ha comprati, si attireranno addosso una fulminea distruzione.

2 E molti seguiranno le loro deleterie dottrine e per causa loro la via della Verità sarà diffamata.

3 E nella loro cupidigia vi sfrutteranno con parole bugiarde; ma la loro condanna è da molto tempo all'opera e la loro rovina non si farà attendere.

2° Pietro 3 : 16

16 e questo egli fa in tutte le sue epistole, in cui parla di queste cose. In esse vi sono alcune cose difficili da comprendere, che gli uomini ignoranti ed instabili torcono, come fanno con le altre Scritture, a loro propria perdizione.

Colossesi 2 : 8

8 Guardate che nessuno vi faccia sua preda con la filosofia e con vano inganno, secondo la tradizione degli uomini, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo,

Romani 16 : 18

18 costoro infatti non servono il nostro Signore Gesú Cristo ma il proprio ventre, e con dolce e lusinghevole parlare seducono i cuori dei semplici.

BerGOGlio purtroppo lo seguono in molti, lo applaudono, credono alle false dottrine che insegna e come dice Gesù

Matteo 13 : 41-43

41 Il Figlio dell'uomo manderà i Suoi angeli, ed essi raccoglieranno dal Suo Regno tutti gli scandali e gli operatori d'iniquità,

42 e li getteranno nella fornace del fuoco. Lì sarà pianto e stridor di denti.

43 Allora i giusti risplenderanno come Il sole nel Regno del Padre loro. Chi ha orecchi da udire, oda!».

Matteo 15 : 13-14

13 Ma Egli, rispondendo, disse: «Ogni pianta che il Padre Mio Celeste non ha piantata sarà sradicata.

14 Lasciateli, sono ciechi guide di ciechi; e se un cieco guida un altro cieco, ambedue cadranno nella fossa».

La Pianta è la Parola e Gesù ci dice che ogni Parola che il Padre Suo non ha

proferita, sarà sradicata.... Gesù questi pastori li definisce "ciechi, guide di ciechi". Allora, noi a chi vogliamo credere? Ai falsi profeti o a Gesù? Alla domanda di Filippo: "Indicaci la via", Gesù rispose

Giovanni 14 : 6

6 Gesú gli disse: «IO sono la Via, la VERITÀ e la Vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di Me.

Grazie Signore Gesù! A Te tutta la gloria e la lode in eterno! Amen!🙏❤️‍🔥🌹


Grazie per questo splendido ed importante articolo,redatto interamente dalla bravissima Wanda nostra nuova collaboratrice . Sia il blog che il canale telegram ne hanno giovato tanto...



Unisciti al nostro canale telegram 👇👇👇

Open Mind 🧠 the Awakening of conciusness 







💠Wanda💠

Nessun commento:

Posta un commento