In questi ultimi giorni, con l'avvicinarsi delle elezioni europee, i burocrati hanno in mente di porre a capo e guida della Babele "Unione Europea", l'uomo dalle mille risorse, il genio mondiale della finanza: Mario Draghi. Ricordo ancora il suo discorso non appena varati i primi pacchetti di sanzioni contro la Russia. (Ripropongo il video di due anni fa). Draghi profetizzò la distruzione dell'economia Russa in breve tempo. A distanza di due anni il Fondo Monetario Internazionale (FMI che si legge Fondo Mafioso Internazionale), nella sua relazione ha stimato che il PIL della Russia è cresciuto più del doppio rispetto alle previsioni iniziali, ma a regredire, anche di molto, è stato il PIL Europeo.
Purtroppo, quando gli occhi come quelli di Draghi e dei Suoi lustrascarpe sono puntati su Satana, si vede solo inganno e menzogna
Isaia 44 : 18
18 Non sanno e non comprendono nulla, perché hanno impiastrato i loro occhi affinché non vedano, e i loro cuori perché non comprendano.
Credono di essere saggi, la saggezza la si deve chiedere a Dio
Giacomo 1 : 5
5 Ma se qualcuno di voi manca di sapienza, la chieda a Dio che dona a tutti liberamente senza rimproverare, e gli sarà data.
La saggezza che Draghi e altri come lui hanno e credono di avere, viene solo da Satana. È saggezza che acceca, è ingannevole. Queste sono persone che non credono alla Verità di Cristo e di costoro Gesù dice:
Giovanni 9 : 39
39 Poi Gesú disse: «lO sono venuto in questo mondo per fare un Giudizio, affinché quelli che non vedono vedano e quelli che vedono diventino ciechi».
Essi non possono vedere il mondo con gli "occhi profetici, aperti alla Verità".
La Russia crolla? Leggiamo:
Daniele 7 : 20-21
20 e intorno alle dieci corna che aveva sulla testa, e intorno all'altro corno che spuntava e davanti al quale erano cadute TRE corna, cioè quel corno che aveva occhi e una bocca che proferiva grandi cose e che appariva maggiore delle altre corna.
21 Io guardavo e quello stesso corno faceva guerra ai santi e li vinceva.
Il CORNO più grande che spunta in mezzo alle DIECI è la *Russia,* terra da cui arriverà il Leader mondiale. C'è da considerare che ai tempi della profezia tutte le nazioni che ora sono staccate erano un unico blocco di nome Magog. Davanti a questo corno però, TRE delle DIECI cadranno. *Senza essere "dogmatici," ma solo per "presunzione," credo che un corno sarà l'Italia,* che, almeno per ora, è una delle nazioni più filo-atlantiste.
Agli americani e alla NATO, non importa quanti Ucraini ancora potranno essere massacrati per i loro beceri interessi. Gli Stati membri dell'UE tuttavia, non sono compatti nel voler fare guerra alla Russia. I più guerrafondai sono Francia, l'Inghilterra e Polonia. La Francia e l'Inghilerra sono interessate perché con una sconfitta dell'Ucraina sono le nazioni che rischiano in maniera maggiore avendo un "debito estero pro capite" molto elevato. Macron e Sunak premono per il conflitto, ma gli altri non intendono assolutamente saperne, anzi alcuni di loro, tipo l'Ungheria e la Slovacchia si sono esposti con un netto "NO". Anche l'Italia, nel suo piccolo per ora, ha lasciato intendere che non avrebbe guerreggiato contro la Russia. Però, il paese più contrario alla guerra è la Germania. I tedeschi non si possono esporre; loro danno quantità notevoli di armi all'Ucraina per allungare il brodo, per allontanare il più possibile l'entrata diretta della NATO e degli Stati occidentali nel conflitto. Lo fanno in attesa che succeda il miracolo che possa sbloccare la situazione ed evitare il peggio. Scholz, ad esempio da poco si è recato in Cina scaricando di fatto Bruxelles (articolo del 17 aprile su Scenari Economici che allego)
Visita di Scholz in Cina🥺
https://scenarieconomici.it/scholz-in-cina-scarica-bruxelles-e-si-piega-agli-interessi-degli-industriali-tedeschi-e-cinesi/
Questa è la guerra sotterranea che si sta combattendo. Inoltre, c'è da dire che di questa guerra gli Stati Uniti si stanno disinteressando, a loro non interessa la partita Europea perché hanno rivolto le loro attenzioni alla Cina. Gli USA volevano ottenere in Europa 2 obiettivi:
1. Perdita della competitività europea, soprattutto da parte della Germania e paesi del nord Europa, a causa della riduzione energetica Russa e alla perdita del mercato di sfogo per le merci e questo è vantaggioso solo per gli Stati Uniti (obiettivo raggiunto grazie alla completa cecità dei governi europei). Tutto questo è vantaggioso solo per gli USA.
2. Inoltre, gli States vorrebbero la sconfitta della Russia, la caduta di Putin, così da poter circondare la Cina usando Taiwan contro la Cina, come usano l'Ucraina contro la Russia.
Apocalisse 18 : 6-8
6 Rendete ciò che essa ha fatto a voi, anzi rendetele il doppio secondo le sue opere; nella coppa in cui ha versato, versatele il doppio.
7 Nella misura che essa ha glorificato se stessa e ha vissuto nelle delizie, nella stessa misura datele tormento e cordoglio, poiché essa dice in cuor suo: "Io seggo come regina, non sono vedova e non vedrò mai cordoglio".
8 Per questo, in uno stesso giorno, verranno le sue piaghe: morte, cordoglio e fame, e sarà interamente consumata col fuoco, poiché potente è il Signore Dio che la giudicherà».
Gli USA hanno un debito enorme e per riprendersi la loro economia devono distruggere quella degli altri Stati. Per questo ora i loro sforzi sono concentrati sulla competitività cinese (con l'Europa il gioco è stato facile) Questi sono gli Stati Uniti democratici! Qualcuno potrebbe dire: "ma allora cosa c'entra la Russia?" Semplice: la Russia ha stretto patti commerciali con la Cina anche per i BRICS e distruggere l'orso russo, faciliterà il compito di distruggere la Cina. Ora, dato l'impegno cinese, gli USA non hanno interesse per l'Europa e in sostanza ci dicono: "Signori Europei, voi avete perso la vostra competitività, siete in rovina e ora dovete scegliere: o combattete per prendervi ciò che i Russi hanno e di cui voi avete bisogno, oppure accettate la decadenza". Tradotto: accettate la disfatta della NATO, dell'Europa e dell'Euro.
Anche i 60 miliardi che gli USA hanno deliberato di dare all'Ucraina sono prestiti e nel loro dispositivo approvato dalla Camera dei Rappresentanti americani, c'è una piccola norma che prevede il sequestro degli assets russi congelati e la loro consegna all'Ucraina. Anche in questo caso ci stanno dicendo di fare esattamente come loro, cioè di rubare i beni dei Russi per regalarli all'Ucraina. Gli europei per ora si rifiutano, perché pare che abbiano capito qual'è lo sporco gioco americano. Si tratta infatti di una sorta di triangolazione: "Si sequestrano i beni russi in Europa e Stati Uniti, si danno all'Ucraina che li darà indietro tutti in blocco all'America per ripagare i prestiti degli aiuti ricevuti in dollari e armi, prestiti, che l'Ucraina non sarà mai in condizioni di ripagare". In questo modo tutti gli assets russi diverrebbero americani
Apocalisse 18 : 8-13
8 Per questo, in uno stesso giorno, verranno le sue piaghe: morte, cordoglio e fame, e sarà interamente consumata col fuoco, poiché potente è il Signore Dio che la giudicherà».
9 E i re della terra, che hanno fornicato e sono vissuti nelle delizie con lei, la piangeranno e faranno lamento per lei, quando vedranno il fumo del suo incendio;
(coloro che si sono compiaciuti di assecondarla credendo di fare affari con lei)
10 essi se ne staranno lontani per timore del suo tormento e diranno: «Ahi! Ahi! Babilonia, la grande città, la potente città, perché il tuo giudizio è venuto in un momento!».
11 Anche i mercanti della terra piangeranno e si lamenteranno per lei, perché nessuno compera piú le loro merci:
12 merci d'oro e d'argento, di pietre preziose e di perle, di bisso e di porpora, di seta e di scarlatto, e ogni sorta di legno profumato, ogni specie di oggetti d'avorio e di legno preziosissimo, di bronzo, di ferro e di marmo,
13 e cinnamomo, profumi, olii odorosi, incenso, vino, olio, fior di farina, frumento, bestiame, pecore, cavalli, carri, corpi e anime umane.
Nel collettivo immaginario c'è la convinzione che i dittatori siano quelli
come Hitler, Stalin, Pol-Pot, Mussolini e questa convinzione porta erroneamente a pensare che i leaders, eletti democraticamente non possano essere dittatori. Oggi, i dittatori, non sono come quelli di ieri perché ora hanno imparato cultura e lingue diverse; ad esempio: i Giornali, le TV, le Radio, rappresentano già una dittatura in quanto, con i loro articoli e programmi, a secondo del colore politico di turno al governo, spostano il peso della notizia da una parte o dall'altra e in questo modo la stessa notizia cambia completamente tonalità e significato.
Il Leader che verrà, ad esempio, sarà forte, portatore di pace e di sicurezza, di benessere, ma solo in apparenza,
1° Tessalonicesi 5 : 3
3 Quando infatti diranno: «Pace e sicurezza», allora una subitanea rovina cadrà loro addosso, come le doglie di parto alla donna incinta e non scamperanno affatto.
4 Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, cosí che quel giorno vi sorprenda come un ladro.
5 Voi tutti siete figli della luce e figli del giorno; noi non siamo della notte né delle tenebre.
6 Perciò non dormiamo come gli altri, ma vegliamo e siamo sobri.
trascinerà le folle e sarà sostenuto dalle Dieci Nazioni che avranno il "pensiero unico." I governanti tutti, BerGOGlio e suoi compari compresi, stanno preparando il mondo a questo infausto evento. Del bene delle persone non si parla mai; esse devono vivere come gli schiavi, come i tempi in cui a Roma c'erano i Patrizi e i Plebei; la differenza consiste nel fatto che quella plebaglia ora si è estesa in tutta Europa e nel mondo e di fatto siamo diventati i nuovi schiavi dell'Impero Romano che non è mai morto. I Patrizi, invece, erano quelli che oggi sono i politici, i mass media, i banchieri, l'alta finanza ecc.!
Oggi in giro c'è gente ben peggiore di Hitler, Stalin o Mussolini ma a differenza di allora, di molti di questi non conosciamo nemmeno la faccia. Quei Leaders non si sognavano di usare la stessa dialettica di Napoleone, usavano la dialettica del momento e le masse, come branchi di pecore, gli andava dietro in delirio, cadendo, infine, come pere cotte nella loro saccoccia.
Oggi satana ha cambiato di nuovo la maschera, è sempre lo stesso diavolo, le stesse bugie, gli stessi inganni, lo stesso teleguidare le masse, lo stesso controllo di mass media, giornali, TV. È cambiata solo la faccia, ora Satana non ha più bisogno di un leader eppure lo ha preparato; per ora in avamposto ha mandato i suoi giannizzeri; i dittatori non hanno nome e cognome perchè si nascondono dietro una massa amorfa di oscuri burocrati e l'esercito di cui si servono è: stampa, televisione, politici compiacenti e corrotti, ordini di medici, magistratura... l'arma principale? "La choc economy, le guerre, le prospettive di eventi che terrorizzano i cittadini e li rendono consenzienti a qualsiasi nefasto provvedimento passi per indispensabile.
Basta che stampa, TV o politici dicano qualcosa, che essa viene spacciata subito per la VERITA', per qualcosa necessaria e indispensabile e la maggior parte dei popoli, in ogni nazione, sono tutti d'accordo.
Eh! Caro mio, lo dice Macron, lo dice Draghi, lo dice Mattarella, lo dice la Von der RETTILEN e mica sono fessi loro! I giornali, i TG, i politici, ormai tutti ci dicono in modo molto viscerale che il Nuovo Ordine Mondiale sta emergendo, come tutti i governi, anche quello mondiale ha bisogno del suo leader...
Ezechiele 38 : 1-2
1 La Parola dell'Eterno mi fu rivolta, dicendo:
2 «Figlio d'uomo, volgi la tua faccia verso GOG del paese di MAGOG, principe di Rosh, Mescek e Tubal, e profetizza contro di lui,
Scrivendo sull'Impero Romano d'Oriente, anche Giuseppe Flavio, storico Romano parla della Russia e delle terre ad essa satellite, come di Magog. Il fatto e che per accogliere il leader mondiale, sotto certi aspetti il mondo non è ancora pronto, infatti il Comunismo e il Socialismo non sono ancora ben radicati in tutti i popoli.
Sappiamo per certo, che nella Bibbia nessuna Parola è messa lì a caso. Di solito Dio dipinge il diavolo nero, tenebroso, mentre Gesù è Bianco, Luminoso, è Luce. Ma leggiamo
Apocalisse 17 : 3
3 Quindi Egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore SCARLATTO, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna
In questa Scrittura, il diavolo è dipinto di scarlatto, non più nero. La Bestia, il Dragone o mammona o Serpente Antico, rappresenta il Governo Mondiale che verrà. Questa Profezia è in adempimento. Il particolare colore scarlatto, indica il colore dell'inganno, inganno politico, grazie al quale l'anticristo prenderà il mondo. Apparentemente sembra che il mondo non voglia il comunismo, ma tutti i popoli o quasi, abbracciano il socialismo. Il socialismo è il passaggio obbligato prima di arrivare al comunismo totale, alla Dittatura totalitaria globale del popolo e per popolo si intendono i capoccioni. L'America sta cercando di frenare il Socialismo mondiale, impedendo ai Regimi Socialisti di impossessarsi di un mondo che sta virando a sinistra. Ma, se altri popoli sono sotto il regime comunista, spacciato per socialista, l'America ha un regime Capitalista. Si spacciano per democrazia liberale, che suona bene foneticamente, ma in effetti vogliono IMPORRE a tutti i popoli i loro diktat. E chi lo dice all'America che i popoli vogliano la "sua democrazia?" Da qualsiasi parte la si giri, il diavolo non cambierà MAI. Lui spinge sempre perché vuole "imporre la sua dittatura". Prima ci ha provato con il comunismo tramite: Lenin, Stalin, Mao, Pol Pot... che da soli hanno prodotto oltre 100 milioni di morti. Poi ci ha provato con: "nazismo e fascismo per il tramite di Hitler, Mussolini... che, con i loro 6 milioni di morti, erano dei principianti.... quasi un'associazione benefica. Tutti costoro si ispiravano alle Teorie Marxiste, e cosa hanno fatto? Hanno promesso di tutto e di più, giusto solo per schiavizzare tutti. L'anticristo, il nuovo leader mondiale, farà esattamente la stessa cosa. La teoria del TUTTO appartiene al popolo, suona bene; essi dicono "tutto è vostro, ma noi siamo i Capi". Si spacciano per "Democratici e Liberali" perché hanno vergogna a chiamarsi Comunisti. Prendiamo ad esempio i "democratici" nostrani. Tutti ex PCI che, per la vergogna, hanno modificato, solo in apparenza, la denominazione. Nel corso degli anni si sono chiamati Quercia, Ulivo, PDS.... oggi, invece, amano definirsi *Socialisti, o meglio, Partito Democratico.* Dunque, come l'America è conosciuta per il suo Capitalismo, Russia, Cina, Cuba, Laos, Nord Corea, Vietnam, Venezuela e altri, sono conosciuti per il loro Comunismo, ma tutto il mondo "crede" nella favola della Democrazia. Ora, conoscendo noi tutti l'etimologia della parola, sappiamo che significa Potere al Popolo; Demos = Popolo e Kratos = Potere.
Bene, a qualcuno di voi risulta che in mezzo a quest'oceano di Democrazia i popoli riescano a prendere una decisione in autonomia? Ma quando mai! Tutti i popoli, liberamente o coattivamente, hanno dovuto cedere la loro Sovranità a una Élite di folli!!! Lo stiamo sperimentando da anni, e, negli ultimi tre, Conte prima e in seguito Matterella e Draghi, hanno voluto farci sapere che, a causa di una "pandemenza" niente sarebbe stato più come prima! Vi ricordate di sicuro... Ormai non si nascondono più. Pensiamo un attimo: "Vi risulta che quando apportano cambiamenti, anche sostanziali alla nostra vita, chiedano mai il parere del popolo?" Ma Noooo! E, se in apparenza lo fanno, chiedendoci il voto per un inutile referendum o qualsiasi altro motivo, alla fine Agiscono sempre come fa comodo a loro. Le persone si illudono di cambiare i governi, per poi, dopo inutili votazioni, rendersi conto che poi, tutto sommato quei nuovi governi, altro non sono che un "copia e incolla del precedente". Il mondo sta andando di corsa verso il "Socialismo Mondiale" che, altro non è, se non la Dittatura totalitario, la Bestia di Apocalisse 17:3, il Nazi-Comunismo Scarlatto! Il colore Scarlatto si ottiene mescolando il rosso (Comunismo) con il nero (Fascismo) e questi due colori daranno origine all'Anticristismo!
Ma, che cosa oggi sta ancora fermando tutto? Chi sta frenando la presa del potere mondiale del Socialismo che poi diventerà Comunismo e poi Anticristismo? Semplice: sono le portaerei americane. L'America sta cercando di frenare il Socialismo mondiale, tuttavia però, ha voluto provare a far resuscitare il Nazismo in Ucraina con il battaglione AZOV, ma la Russia li ha sconfitti..... Appena l'America si stancherà di mandare armi in Ucraina, allora la Russia la mangerà a merenda con un solo boccone! Accadranno molte cose di cui Gesù ci ha avvisati
Matteo 24 : 6-11
6 Allora sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che tutte queste cose avvengano ma non sarà ancora la fine.
(La fine sarà con la battaglia finale di Armageddon).
7 Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie, pestilenze e terremoti in vari luoghi
8 Ma tutte queste cose saranno soltanto l'inizio delle doglie di parto,
(Il peggio verrà con l'ascesa del leader, dell'anticristo!)
9 Allora vi sottoporranno a supplizi e vi uccideranno; e sarete odiati da tutte le genti a causa del Mio Nome.
10 Allora molti si scandalizzeranno, si tradiranno e si odieranno l'un l'altro.
(Lo abbiamo già visto con la stupidata del Covid che le persone si denunciavano per un invito a pranzo, una passeggiata al mare senza mascherina....)
11 E sorgeranno molti falsi profeti, e ne sedurranno molti.
(Uno di essi è BerGOGlio, eppure guardate quanti seguaci ha).
Dunque il mondo è diventato una polveriera, pronto ad esplodere, disordini ovunque... ecco perché ha bisogno di un Nuovo Ordine! Quando apparirà l'Anticristo, si presenterà come un potente leader Politico, Militare, Economico e
Religioso. Non si limiterà ad apparire buono ma farà grandi segni, miracoli e prodigi per volontà di satana. Sarà a
motivo di questi segni e prodigi che molte popolazioni riconosceranno l'anticristo come Cristo e lo adoreranno
2° Tessalonicesi 2 : 9-10
9 La venuta di quell'empio avverrà per l'azione di Satana, accompagnata da ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi bugiardi,
10 e da ogni inganno di malvagità per quelli che periscono, perché hanno rifiutato di amare la verità per essere salvati.
Prima dell'arrivo dell'anticristo dovrà venire "l'Apostasia" nella chiesa, e
non solo, l'ascesa del "leader mondiale" sarà preceduta dal "crollo finanziario".
Insomma, da qualsiasi parte volgiamo lo sguardo, ad avere i mano le redini del mondo sono sempre loro, i signori del male: i Rothschild e compari vari. Poiché gestiscono ogni cosa, sono in grado di fare fallire le banche e perché decresca il loro numero.
Già da anni c'è l'obbligo che oltre una certa cifra, non puoi pagare con i soldi contanti, devi necessariamente pagare con la carta di credito e, se il negoziante (cosa che non accade mai), non accetta la carta, si becca la
multa di 30 euro. Lo scopo di questa forma di pagamento, è dovuto al fatto che la carta è posta direttamente sotto il controllo bancario e, mentre coi soldi contanti nelle tue tasche fai quello
che vuoi, la stessa cosa non accade con la carta. Questa è controllata da quel
banchiere mafioso che dalla sua cima piramidale di banche controlla tutto e
quando gli scatta qualcosa nel cervello, fa "clik" e tutte le carte magnetiche sono bloccate! Anche se hai soldi in banca non puoi prelevare più di 2.000 euro perchè se ne chiedi 10.000, ti piazzano un bell'assegno circolare e il loro gioco è fatto. Tutto questo lo hanno camuffato con una legge la cui parola suona bene "antiriciclaggio", ma lo scopo è del tutto diverso. Devono controllare i soldi di tutti.
Quando si entra in una banca, c'è un tale religioso silenzio che ti sembra di entrare in chiesa; i cassieri sembrano i preti e i direttori i cardinali.
A questo punto, qualcuno obietterà che tutto ciò non è vero, mi dirà che le persone, tante, si stanno accorgendo di ciò che sta accadendo. Ah si? Beh! io non credo. Gran parte delle persone sono convinte che tenere i soldi in banca offra "garanzia e sicurezza".
Henry FORD, industriale, ingegnere e progettista (1863-1947) scriveva: "Meno male che la popolazione non capisce il 'nostro sistema bancario e monetario' perché, se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione".
E questo più di 80 anni fa! Questo signore diceva che se tutti noi capissimo come ci stanno turlupinando, succhiando il sangue, imbrogliando e schiavizzando, domani stesso faremmo la rivoluzione.
Chris HUGHES giovane giornalista e informatico statunitense nato il 26 novembre 1983, testualmente scrive: Viviamo ora in una nazione dove i dottori distruggono la salute, le università distruggono la conoscenza, i magistrati distruggono la giustizia, la stampa distrugge l'informazione, la religione distrugge la morale e le banche distruggono l'economia". E io personalmente aggiungerei: "i politici distruggono quello che rimane e i fessacchiotti continuano a votare sempre gli stessi!" Noi ormai siamo come quegli Ebrei che consegnavano tutto a Hitler pensando che poi sarebbe finita; essi credevano alle parole di Hitler che come un mantra continuava a ripetere: "Noi siamo per l'ordine, per il rispetto, ecc..." e questi stupidotti gli credevano; avevano paura a lasciare la loro casa, le loro cose, invece poi, a partire dalla famigerata "Notte dei Cristalli", sappiamo com'è andata. Gli Ebrei credevano a Hitler e poi peggio di così non poteva andare. Esattamente come succede oggi; la gente crede
ancora ai politici, alle società di Rating, ai Mercati, alla Borse, all'Ecofin e altre invenzioni.
È proprio dal "Crollo finanziario" che si adempirà l'ascesa del leader e il NWO.
Daniele 11 : 20-21
20 Al suo posto sorgerà uno che manderà un Esattore di Tributi per la gloria del regno; in pochi giorni però sarà distrutto, ma non nell'ira o in Battaglia.
21 Al suo posto sorgerà un uomo spregevole, a cui non sarà conferita la dignità reale; verrà pacificamente, ma si impadronirà del regno con intrighi.
Nel verso 20 Daniele profetizza proprio il Crollo Finanziario! Nel mondo i soldi delle tasse li raccolgono le Banche. L'Esattore dunque è il Sistema Bancario Mondiale. Per raccogliere soldi dai governi, le Banche Mondiali arrivano, ti "prestano" soldi a usura, soldi che tu non hai e che non potrai MAI restituire, incassano una linea di Credito che loro portano nei paradisi fiscali e intanto le Nazioni si indebitano e crollano.
La Bibbia dice infatti che chi prende il prestito e schiavo di chi presta
Proverbi 22 : 7
7 Il ricco signoreggia sui poveri, e chi prende in prestito è schiavo di chi presta.
Daniele dice che "l'Esattore di Tributi" sarà distrutto, ma non in battaglia ed è così perché il "Sistema Finanziario" non farà guerre, semplicemente crolla da solo. Nel verso 21 Daniele parla dell'anticristo, "l'uomo spregevole" che si impadronirà del regno, senza guerre, ma solo con inganni e intrighi. Il nuovo "leader" avrà l'opportunità di apportare le sue soluzioni. Dunque "In pochi giorni distruggerà l'Esattore, e non lo farà con furore, con battaglie né rivolte, semplicemente lo toglierà di mezzo.
Questo Leader, ossia l'anticristo, porterà un nuovo sistema finanziario poggiato sulla Moneta Unica Mondiale. Sarà il BRICS? come si chiamerà credo non sia importante. La nuova moneta che dilagherà in molte nazioni del mondo, sarà per tutti. Per ora assistiamo ancora al fatto che, se una Banca è sull'orlo del fallimento, un'altra prontamente interviene per salvarla. Non è che lo facciano perché tra loro si amano, sono squali, pronti a sbranarsi, ma adesso hanno paura dell'effetto domino. Comunque, dopo il crollo verrà un sistema economico "senza contante". La Nuova Moneta, sarà elettronica, i governi già la stanno preparando, sarà usata per mezzo di carte di credito prima, poi mediante pagamento elettronico e infine per mezzo di microchip.
Apocalisse 13 : 16-18
16 Inoltre faceva sí che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte,
17 e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome.
18 Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.
Ma attenzione a prendere il "marchio"
Apocalisse 14 : 9-11
9 Un terzo angelo li seguí dicendo a gran voce: «Se uno adora la bestia e la sua immagine e ne prende il marchio sulla sua fronte o sulla sua mano,
10 berrà anch'egli il vino dell'ira di Dio, versato puro nel calice della Sua ira e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all'Agnello.
11 E il fumo del loro tormento salirà nei secoli dei secoli, e non avranno requie né giorno né notte coloro che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque prende il marchio del suo nome».
Insomma, il diavolo vorrebbe renderci "schiavi", ma noi dobbiamo chiedere a Dio di farci rimanere saldi nella fede. E chiediamolo senza stancarci
Giacomo 1 : 2-6
2 Considerate una grande gioia, fratelli miei, quando vi trovate di fronte a prove di vario genere,
3 sapendo che la prova della vostra fede produce costanza.
4 E la costanza compia in voi un'opera perfetta, affinché siate perfetti e completi, in nulla mancanti.
5 Ma se qualcuno di voi manca di sapienza, la chieda a Dio che dona a tutti liberamente senza rimproverare, e gli sarà data.
6 Ma la chieda con fede senza dubitare, perché chi dubita è simile all'onda del mare, agitata dal vento e spinta qua e là.
Amici, prima ci sono state e ci saranno le pandemie, poi le siringate, arriveranno le carestie, le guerre, dopo vari step si arriverà al chip... Saranno sempre "loro" e le loro "dannate Banche" a decidere come e quanti dei tuoi soldi potrai spendere.
Signori e Signore: Benvenuti nell'anticamera del Nuovo Ordine Mondiale
Dio vi benedica! 🙏❤️🔥🌹
Unisciti al nostro canale telegram 👇 👇 👇
Open Mind 🧠 the Awakening of conciusness
👉Wanda👈
Nessun commento:
Posta un commento