Settembre 18, 2023
IL MASSACRO DEL GOVERNO A LAHAINA: MAUI RIVISITATA!
La cecità della massa ha toccato il fondo……loro lo sanno e ne hanno la conferma! Benvenuti nel mondo di Matrix.
Siamo nel bel mezzo di un crimine atroce in quello che viene falsamente chiamato lo Stato “americano” delle Hawaii, così vile e malvagio che dovrebbe disgustare tutti coloro che hanno una remota possibilità di mostrare una conoscenza mentale della verità, della compassione o dell’empatia. L’attacco dello Stato alla popolazione di Maui è stato, a mio parere, premeditato, brutale, omicida oltre ogni spiegazione e finalizzato al raggiungimento di un programma preconcetto: la distruzione totale di Lahaina attraverso l’estrema devastazione delle proprietà e la morte di massa di gran parte della popolazione locale. Questo era necessario nella mente dello Stato per rubare la terra e ricostruire sulla base del Forum Economico Mondiale e del piano delle Nazioni Unite per le città distrutte, come dimostra il malvagio pezzo di spazzatura, il governatore Josh Green, che ha immediatamente dichiarato di voler acquisire con un furto la terra e le proprietà deliberatamente distrutte per lo Stato, mentre le braci stavano ancora bruciando e non era stato trovato alcun corpo.
Ho visitato i dieci principali siti web di notizie oggi e non ho trovato una sola notizia sugli incendi di Lahaina, tranne una in cui si vede il viscido Biden dormire in una riunione con le vittime di Maui, dopo aver offerto loro 700 dollari per famiglia dopo che avevano perso tutto, compresi molti dei loro parenti. In altre parole, questa storia è stata deliberatamente offuscata, non diversamente da quanto è accaduto dopo l’incendio chimico intenzionale che ha devastato East Palestine, in Ohio, e che ha lasciato quella città e molte altre con contaminanti mortali. Infatti, intorno alla città di Lahaina è stata eretta un’alta recinzione nera, ovviamente a spese dei contribuenti, ed è stato emesso un ordine di divieto di volo per nascondere la macabra scena del delitto da qualsiasi vista e controllo.
Ciò che è incredibilmente inquietante nel resoconto di questo orribile crimine a Maui da parte di tutti i principali media, e anche di molti siti alternativi, è che la maggior parte di essi continua a parlare di “incendio boschivo”, mentre le prove di tale assurdità non esistono. Le anomalie e le reazioni a questo presunto evento sono sconcertanti e irriconoscibili, e puzzano di vera e propria corruzione ai massimi livelli.
Si è trattato di un accaparramento di terre di proporzioni senza precedenti, ma è stato molto peggio, in quanto i criminali di Stato hanno cercato di ottenere un alto numero di morti, rinchiudendo i residenti di Lahaina all’interno di anelli di fuoco mortali, probabilmente causati da attacchi a energia diretta e a microonde; creando incendi strategicamente mirati, con un calore che in alcuni casi era il doppio di quello di qualsiasi incendio boschivo. Ciò è risultato chiaramente evidente dalla fusione dell’alluminio e dell’acciaio, nonché dalla fusione dei parabrezza delle auto che richiedeva un calore pari o superiore a 2.500 gradi. Sono state fuse auto in cui non c’era nemmeno un accenno di incendio, e la scena è stata quasi del tutto simile a quella che si è verificata a New York l’11 settembre 2001. Non si tratta di una coincidenza, ma di una chiara rivelazione di un massacro e di una distruzione di massa pianificati.
Gli incendi di Maui, che si dice siano stati causati “naturalmente”, una palese menzogna, erano quasi identici a quelli di Paradise, in California; incendi mirati, che hanno ridotto le case in cenere bianca senza bruciare alberi o plastica, e in aree volute da criminali statali per ricostruire le cosiddette “città intelligenti”. A Lahaina, le case dei ricchi si sono magicamente salvate, così come alcuni edifici statali, grandi alberghi e altre aree favorite dallo Stato.
Ma le case e le famiglie dei residenti locali sono state attaccate frontalmente, senza alcun riguardo per le vite e le proprietà di queste persone innocenti. Il “crimine” presumibilmente commesso, secondo lo Stato, è stato quello di non piegarsi e rinunciare volontariamente alle loro case e alle loro vite, quindi è stata creata un’azione diretta a bandiera falsa di uccisioni e omicidi per completare l’agenda dello Stato sul furto di terra. Al diavolo le persone e le loro proprietà era il grido di guerra privato di questi politici statali e dei loro esecutori assassini chiamati polizia.
Non è stata accesa nessuna sirena, anche se ce n’erano 80 attive a Maui. L’acqua è stata chiusa per evitare incendi. Il wi-fi e quasi tutta l’energia elettrica sono stati scollegati. Le strade di uscita sono state chiuse e la polizia ha bloccato le strade per mantenere forzatamente tutti i residenti all’interno del perimetro dell’incendio, causando una massiccia morte intenzionale. Le scuole sono state chiuse, quindi i bambini sono stati lasciati a casa da soli mentre questi incendi devastano Lahaina, e molti sono morti bruciati senza l’aiuto di alcun servizio statale.
Per quanto ne so, il bilancio effettivo delle vittime è stato tenuto nascosto. Inoltre, prima e dopo l’incendio, gli speculatori stavano cercando di acquistare queste proprietà e, mentre i corpi non erano ancora stati trovati, il governo ha annunciato la sua intenzione di acquistare queste terre. Nessuna di queste è una coincidenza, ma lo Stato e i suoi media complici vorrebbero farvi credere che tutte queste e molte, molte, molte altre cose impossibili siano tutte coincidenze. Come può una persona dotata di due neuroni nella testa accettare le narrazioni propagandistiche presentate dallo Stato malvagio?
Sono pienamente consapevole, soprattutto data la quasi totale mancanza di capacità di pensiero critico delle masse, che ciò che affermo qui sarà ignorato da gran parte della popolazione. La brutalizzazione a lungo termine degli individui e la popolazione, ora manipolata digitalmente, ha abbracciato l’indifferenza a tal punto da sfuggire a qualsiasi realtà. In effetti, il buon senso, la logica e la ragione sembrano essere quasi inesistenti in termini generali.
È molto più facile per il gregge collettivo credere alle narrazioni dello Stato che fare il lavoro necessario per accertare i fatti e la verità. Purtroppo, l’establishment comprende questo tratto di debolezza e apatia che sembra aver catturato la grande percentuale di morti che camminano tra noi. Quanta corruzione, bugie e omicidi evidenti per mano dello Stato dovranno ancora verificarsi prima che la maggioranza si renda conto della realtà che questo mondo sta finendo a favore della schiavitù e dello spopolamento di massa? Il gregge si difenderà mai?
L’annessione forzata delle Hawaii, l’attacco inscenato a Pearl Harbor, le guerre mondiali, l’Operazione Northwoods, MK Ultra, la crisi dei missili cubani, l’assassinio di JFK, l’Operazione Gladio, l’invasione aggressiva degli Stati Uniti dopo l’invasione, l’Operazione Desert Storm, l’11 settembre, il Patriot Act, la Guerra al Terrore, la falsa “pandemia covidica“, il falso “cambiamento climatico”, le fuoriuscite chimiche intenzionali e la geoingegneria meteorologica. Questi sono solo alcuni dei principali eventi a bandiera falsa e delle operazioni governative di terrore che hanno avuto luogo. Ora ci sono incendi dolosi deliberati in Canada, in tutti gli Stati Uniti, alle Hawaii, in Australia, in Turchia, in Grecia, in Cina e in molte altre aree, e le pecore continuano a nascondere la loro proverbiale testa sotto la sabbia.
Incendi a Lahaina Maui Dichiarata emergenza 3 settimane prima degli incendi a Maui
Tutto ciò che accade è pianificato e fatto intenzionalmente per raggiungere un obiettivo specifico. Tutto ciò è stato delineato, discusso apertamente, messo in guardia, scritto in riviste politiche del WEF, dell’OMS, delle Nazioni Unite e, per così dire, ovunque. Il quadro generale è stato discusso per decenni e l’agenda perseguita è un ordine di governo mondiale, in cui l'”élite” governa tutto e il resto di noi è schiavo dello Stato. Questo programma è chiaro come il sole, quindi perché l’umile gregge collettivo non riesce a capire che il modo per raggiungere questo obiettivo malvagio è che lo Stato distrugga il sistema attuale a favore di un sistema che permetta il controllo di tutti? Ogni evento pianificato, che si tratti di incendi, condizioni meteorologiche, guerre, geoingegneria, produzione e uso di armi biologiche, falsi “virus” e ogni presunta emergenza, viene inscenato solo per creare paura e panico attraverso la devastazione economica, il furto di proprietà, l’accaparramento di terre, la digitalizzazione monetaria e transazionale, la sorveglianza di massa e la censura totale.
I ciechi vedranno mai, i sordi sentiranno mai, i muti parleranno mai, o la maggior parte di questa popolazione dipendente e pigra se ne starà semplicemente chiusa nei propri telefoni cellulari e nell’assurdità dei “social media”, aspettando la fine dei tempi?
Nessuno dovrebbe dimenticare o ignorare ciò che è accaduto e sta accadendo a Maui. Il vostro quartiere potrebbe essere il prossimo, e che possibilità avrete, visti i sistemi d’arma avanzati usati contro di noi dal complesso militare-industriale e dai suoi controllori? Il governo non controlla nulla, poiché tutti i politici e i loro esecutori sono essi stessi totalmente controllati e agiscono sotto gli ordini della vera classe dirigente. Denunciateli, abbandonateli ed eliminateli, in modo che i veri governanti non abbiano copertura!
Ho alcune regole di vita. La mia prima regola: non credo a nulla di ciò che mi dice il governo. Niente. Zero.”
George Carlin
Gary D. Barnett
Grazie a 👉 Toba60
Fonte: garydbarnett.com
Unisciti al nostro canale telegram 👇 👇 👇
Open Mind 🧠 the Awakening of conciusness
👉Gre Resistence👈
Nessun commento:
Posta un commento