Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

martedì 14 novembre 2023

🕎🇵🇸 L'olocausto del popolo Palestinese e la cattiveria dei Sionisti

 Se anche questa volta il popolo mondiale si volta dall'altra parte,facendo finta che non stia accadendo nulla,lasciando indisturbati i demoni SionaZisti nel perpetuare l'Olocausto del popolo della Palestina,significa che non abbiamo imparato nulla dagli errori,e che la nostra evoluzione animica non avanzerà mai. Ma sembra che tutti i popoli della terra hanno manifestato contro il sionismo a favore della Palestina. La violenza che sta usando l'esercito Israeliano a Gaza,nei confronti di bambini,io direi che è qualcosa di inumano,e che è soprattutto VIGLIACCA quindi valutando questo direi che è di natura demoniaca... vigliaccheria e violenza omicida su bambini hanno sicuramente incarnato demoni immondi. 

Sembra che il sionismo stia facendo la guerra contro i bambini,cioè sta sterminando bambini,donne,anziani e disabili senza alcun militare né terrorista...QUESTA SARÀ L'ENNESIMA PIAGA VERGOGNOSA CHE SI LASCERÀ SULLA TERRA. ISRAELE DOVREBBE SOLO AVERE VERGOGNA PER CIO CHE STA FACENDO. VIGLIACCHI LO STATO,VIGLIACCHI I MILITARI(E' FACILE FARE GUERRE CONTRO BAMBINI E CIVILI VERO?) MA AVRESTE LE STESSE PALLE CONTRO ESERCITI DEL VOSTRO STESSO CALIBRO ?!? VERGOGNA IL MAINSTREAM E CHIUNQUE VA AI PROGRAMMI TV A DIFENDERE ISRAELE,VIGLIACCHI E VENDUTI !!! 

Vi ricordo che olocausto è una parola biblica che rappresentava il sacrificio a Dio per l'espiazione dei peccati. Loro invece,questi olocausti,soprattutto di bambini sono fatti per il loro dio Satana. 

olocausto
/o·lo·càu·sto/
sostantivo maschile
  1. 1.
    Sacrificio supremo, nell'ambito di una dedizione totale a motivi sacri o superiori.
    "offrirsi in o. per la patria"
    • Nelle antiche religioni greca ed ebraica, il sacrificio alla divinità, in cui la vittima veniva interamente arsa; termine oggi ripreso per ricordare la sorte degli Ebrei europei vittime del genocidio nazista (ma in tal senso è preferito il termine shoah) e, nella pubblicistica, per indicare l'eventuale sorte dell'umanità in caso di una guerra nucleare.
  2. 2.
    LETT.RAR.
    Come agg., bruciato interamente, per lo più con riferimento (proprio o fig.) all'offerta sacrificale.
Origine
Dal gr. tardo holókauston, comp. di hólos ‘tutto, intero’ e di un der. di kaíō ‘brucio’ •sec. XIV.


Offerta sacrificale per la divinità... e se sono bambini meglio ancora,e per essere precisi in un solo mese di guerra sono 11.000 i morti nella striscia di Gaza per colpa dei bombardamenti Israeliani,compresi quasi 4.000 bambini uccisi.

Ripeto,quasi 4.000 BAMBINI UCCISI E MIGLIAIA FERITI.... Non ci credete ? Ve lo mostriamo subito,l'orrore che sta creando lo stato OCCUPANTE SIONISTA  A GAZA !!! 

⚠️Vi avverto,ATTENZIONE, sono immagini davvero forti,non guardateli se siete sensibili⚠️
































6QUESTO FA LO STATO VIGLIACCO DEI NAZISIONISTI COME SACRIFICIO SUPREMO PER LA LORO DIVINITÀ PER LA VENUTA DEL LORO MESSIA (L'Anticristo). 

Per avere la ricchezza dei giacimenti di gas che si trovano in mare di fronte Gaza e quindi serve sgombrare tutta la popolazione da quella zona.

Ma soprattutto perché tra poco dovranno cominciare la costruzione del terzo tempio di Gerusalemme, che creerà probabilmente la III° Guerra mondiale.

Da oggi vogliamo che questo olocausto venga ricordato come quello che ci ricordano ogni giorno da ottanta anni. Ma soprattutto speriamo con tutte le nostre forze che questi mostri si plachino al più presto e la smettano di uccidere gente inerme di fare guerre contro civili disarmati e indifesi !!! 

Preghiamo Dio per tutto questo orrore,che si fermi il più presto possibile,e non si ripeta mai  piu. Siamo vicini a tutta la Palestina e i Palestinesi .

🇵🇸 Free Palestine 🇵🇸



Unisciti al nostro canale telegram 👇 👇 👇 

Open Mind 🧠 the Awakening of conciusness 








🕎Gre-Resistence 👹

Nessun commento:

Posta un commento