Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

giovedì 7 agosto 2025

🕋☪️ Simbolismo dell'Ideologia Satanica dell'Islam - La Kaaba

 📣⚠️🕋 Simbolismo dell'Ideologia Satanica dell'Islam ☪️😈

La Kaaba 🕋, è il cubo nero verso cui si prosternano (guardando nell'abisso) tutti i musulmani del mondo, situata nella moschea 🕌 Masjid al-Haram a La Mecca, dove almeno una volta nella vita (per mandato religioso) tutti i musulmani del mondo devono compiere un pellegrinaggio chiamato Hajj, usanza che dicono sia nata con l'Islam, anche se è totalmente FALSO (come quasi tutto nella loro religione) è un'usanza pre-islamica in cui le tribù della penisola arabica andavano ad adorare i loro idoli, essendo l'idolo principale della Kaaba 🕋 il dio lunare Hubal e che lo accompagnava la sua “roccia caduta dal cielo”.

Hubal non è altro che una contrazione di HaBaal (il Baal), lo stesso dio Baal 😈 menzionato costantemente nella Bibbia come una delle maschere con cui Satana si travestiva per essere adorato😈.

La Roccia Nera “cadde dal cielo” proprio come Satana, come disse Gesù Cristo “Io vidi Satana cadere dal cielo…” (Luca 10:18), detta roccia nera è posta nell'angolo Est della Kaaba 🕋, come “Pietra Angolare”, un altro plagio in forma di sostituzione di Cristo, che sappiamo dalla Bibbia essere la vera Pietra Angolare su cui si fonda il Tempio del Signore.

Attribuiscono anche a questa “roccia nera” (suona come Blackrock, vero?) il potere di togliere i peccati, per questo i musulmani si spingono come pazzi cercando di baciare la roccia nera. Un altro plagio dell'Ingannatore, dato che sappiamo che solo Cristo può togliere i peccati, perché è l'UNICO che ha pagato per i nostri peccati. È curioso che uno dei 99 nomi di Allah 😈 sia “Il Miglior Ingannatore” “Allahu khayru al-makireena”.



“Curiosamente” la roccia nera è incastonata in un contenitore a forma di vagina, che i “fedeli” devono baciare per essere perdonati dei loro peccati, e un altro dei loro rituali dell'Hajj è andare a lanciare pietre a una struttura chiamata Jamarah che originariamente aveva una forma fallica, manifestando ancora uno dei modelli sessuali in molte religioni sataniche come nel caso dello Shiva Lingam, che tra l'altro, Shiva è chiamato Il Distruttore, un altro dei nomi con cui Satana è chiamato nella Bibbia.

⏰ Svegliati, ciò che sta accadendo con l'invasione islamica dell'Occidente È SPIRITUALE, è l'energia dell'abisso che si espande nel mondo, come è stato profetizzato nella Bibbia per più di 2000 anni, non resta molto tempo, apri gli occhi e guarda i segni.

📣Cerca Cristo finché puoi, perché ci sono solo 2 strade, la via della Vita, la via di Cristo, o essere assimilato dal male nella via della morte, la via di Satana.

Desvelando la realidad

🪐SATURNO, KAABA E I SIMBOLI OCCULTI DELL'ELITE

La Kaaba non è solo un simbolo islamico. Il cubo nero compare in molte culture… ed è legato al culto di Saturno. Coincidenze? O tracce di un sapere più antico, nascosto nei rituali moderni?

Relatore: Jordan Maxwell

Doppiaggio a cura di Nicco di Occhio Alla Storia 

👉 https://youtube.com/playlist?list=PLg83eJ8wtW-XWObsahZoREwAofe0VBPGW&feature=shared


Dal canale: Occhio alla storia


Adesso ragazzi tenetevi forte...
Le tre religioni Abramitiche hanno un'altra cosa in comune.
Un CUBO !!!
La Kaaba dell'Islam -
Il Tefillin Ebraico -
La Croce Cristiana -
Ora direte perché la croce? Cosa c'entra? Se aprite un cubo,come vi mostrano le foto,ne esce fuori una croce...

Ora,cosa dobbiamo pensare?
Per me le due cose prima della croce sono alquanto luciferine.
Ma riguardo alla croce? Possiamo dire che Cristo apre quel cubo nero oscuro di tenebra  per portare la luce con la sua croce,e la nostra liberazione ?!? Visto che è l'unico cubo "aperto"...

Cosa ne pensate?





I musulmani girano sette volte attorno al cubo nero chiamato Kaaba.

Gli ebrei avvolgono i Tefillin (Philacteri) sette volte attorno alle braccia e portano un cubo nero sulla fronte.

Il misticismo ebraico che è la fonte della Massoneria si chiama Cabala.

Per essere chiari, né l'Islam né l'Ebraismo adorano il vero Dio di Abramo. Negando il mistero dell'incarnazione del Figlio di Dio, hanno rifiutato l'unico vero Dio che si è rivelato dal Padre attraverso il Figlio e lo Spirito Santo.
Entrambi adorano SATANA.
Entrambe sono le religioni dell'Anticristo.

Lo dico io? Assolutamente NO

(1° Giovanni 2 : 22-23)
22 Chi è il mendace, se non colui che nega che Gesú è il Cristo? Costui è l'anticristo, che nega il Padre e il Figlio.
23 Chiunque nega il Figlio, non ha neanche il Padre; chi riconosce il Figlio, ha anche il Padre.
Amen🙌🔥

E Gesù dice:

(Luca 11 : 23)
23 Chi non è con Me è contro di Me, e chi non raccoglie con Me disperde.
Amen 🙌🔥


Grazie Wanda

E per chiudere vorrei mostrarvi un video dove studenti Ebrei hanno legato in testa questo cubo,cosa dicono dei cristiani e del cristianesimo. Da qui potrai capire quanto è aberrante e pericolosa questa religione del cubo.


ED ECCONE UN ALTRO A CUI È STATO CHIESTO: "COSA NE PENSI DEI CRISTIANI?"

Un'aberrante quanto illuminante esposizione di un cosiddetto "fratello" ebreo. Si possono notare alcuni punti in comune con i musulmani: in sostanza siamo carne da macello per tutte le altre religioni. Perché questo? Semplicemente perché il diavolo sa bene chi è il suo Unico e Vero nemico... 😏

Già la loro STELLA è un omaggio a Satana... E poi notate il cubo nero sulla sua testa? Provate a ricordare il grande cubo nero a La Mecca...

Grazie Wanda



Ho raggruppato alcuni post dal nostro canale telegram riguardanti la "Kaaba", questo cubo satanico,ed ho realizzato questo post per il nostro blog.





Unisciti ai nostri canali telegram 👇 👇 











🕋Gre-Resistence 🕋

🌼☮️ La rivoluzione Hippie diede inizio al cambiamento dell'umanità

 Io credo che questo sarà (almeno per me) uno degli articoli piu belli mai scritti sul blog,soprattutto per l'enorme ricerca fatta da me e dai mille incroci che la storia prende. Si susseguono incroci e ramificazioni a tal punto che faccio fatica a scrivere senza perdere la strada. Perché volevo partire dalla rivoluzione Hippie, ma nel ricercare ho potuto constatare che la storia ha ben molti precedenti e intrecci. Tra teosofia(la solita immancabile),satanismo, new age,nazismo,personaggi insomma la storia si espande a dismisura. Abbiate pazienza ma vi prometto un bel viaggio....

San Francisco: La Culla del Movimento Hippie

Haight-Ashbury: Il Quartiere della Controcultura

Il movimento hippie nacque precisamente negli anni ’60 del secolo scorso in California, a San Francisco, e in particolare nel quartiere di Haight Ashbury, che tra il 1965 e il 1967 divenne il punto d’incontro di giovani interessati ai temi della non violenza, dell’antimilitarismo e della difesa delle minoranze etniche.

Il quartiere di Haight-Ashbury divenne rapidamente il simbolo di una nuova forma di vita comunitaria. La wijk Haight-Ashbury was de thuisbasis van ‘hippe’ schrijvers, kunstenaars en bohémiens, come riportava la stampa dell’epoca. Qui si concentrarono artisti, musicisti, scrittori e giovani in cerca di alternative al modello di vita borghese tradizionale.

Il Human Be-In del 1967: La Nascita Ufficiale del Movimento

L’atto di nascita del movimento hippy fu un grande raduno che si svolse a San Francisco nel gennaio del 1967, cui parteciparono circa 20.000 giovani. Questo evento, conosciuto come “Human Be-In” o “Gathering of the Tribes”, rappresentò il momento di consacrazione pubblica del movimento hippie.                          La premessa che apriva le porte ai giovani era quella di una nuova Nazione cresciuta nella carne ormai robotica, della precedente. A questo raduno non mancarono inoltre la musica, grazie ai molti concerti dal vivo, e le droghe, distribuite talvolta anche gratuitamente. L’evento incarnò perfettamente gli ideali hippie di pace, amore e fratellanza universale. 

Il professore Timothy Leary di Harvard, scoperti gli effetti dell’LSD nel 1962, incomincia a radunare un vero e proprio circolo intellettuale, formato, fra gli altri, da Huxley, il poeta beat Allen Ginsberg, e lo scrittore Jack Kerouac, autore di On The Road, romanzo simbolo dell’epoca.

L’Eredità della Beat Generation

Alle origini del fenomeno hippie vi era la controcultura della beat generation, la ‘gioventù bruciata’ statunitense degli anni Cinquanta. Scrittori come Allen Ginsberg e Jack Kerouac avevano già gettato le basi di una critica radicale alla società conformista americana, proponendo ideali di libertà, spontaneità e ricerca spirituale che sarebbero stati poi ripresi e amplificati dal movimento hippie,e piu in avanti dalla new age.                                              La filosofia “On the Road” di Kerouac, con la sua celebrazione del nomadismo e della ricerca di esperienze autentiche, divenne uno dei pilastri fondamentali dell’etica hippie. Questo modello di vita, che ha in parte le sue radici nella controcultura hobo e nello spirito On the Road di Jack Kerouac, è ancora comune nei gruppi della Rainbow Family.                    Successivamente Leary incontrerà Ken Kesey, autore del "Qualcuno vola sul nido del cuculo" e protagonista di un viaggio coast-to-coast a bordo di un bus dai colori sgargianti, antenato dei tipici Wolkswagen hippie.

Leary e Kesey hanno un ruolo importantissimo nella diffusione delle filosofie orientali in Occidente: progressivamente si incastrano tutti i mattoncini che andranno a formare la cultura hippie. Ed anche qui,s'incastrano altri mattoncini,riguardo alle filosofie orientali,che molte ebbero inizio anche da libri e pensieri teosofisti,come quelli di Alice Bailey e madame Blavatsky, che gettano le basi della New Age, stile di vita hippie dell'epoca.

Le canzoni hippie di San Francisco: i gruppi più importanti

San Francisco è l’epicentro del terremoto della psichedelia. Nella metà degli anni sessanta compaiono i “freak“, da cui l’italiano “fricchettoni“, o “hippie“. Sono caratterizzati dagli elementi sopraccitati: uso di LSD, passione per le filosofie orientali, oltre alla passione per la musica e per i vestiti sgargianti.
A San Francisco compaiono le prime band “psychedelic rock“. Al rock tradizionale, la musica hippie aggiunge tonalità ed atmosfere che rendono le canzoni perfette per i trip psichedelici.
Quali sono queste band di musica hippie legate alla psichedelia? Prima di tutto i Big Brother & The Holding Co., la cui frontman sarà una dei simboli di Woodstock: Janis Joplin.

                                       Janis Joplin
Altri nomi di riferimento legati alla scena di musica hippie di San Francisco,inizialmente sono Jefferson Airplane, Grateful Dead, Country Joe & The Fish e Quicksilver Messenger Service. Non tutte avranno il medesimo successo: il carisma della Joplin e le musiche dei Jefferson Airplane li faranno spiccare rispetto agli altri gruppi, ma tutte contribuiscono allo sviluppo del rock psichedelico.

La Summer of Love: 

l’apice della musica hippie
Il 1967 è l’anno piu florido per la storia della musica hippie e, in generale per la musica rock. Per la controcultura del periodo fu l’anno della “Summer of Love“.

Le band psichedeliche della scena californiana sfornano album a ripetizione. La carrellata inizia con Electric Music For The Mind And Body dei Country Joe & The Fish, nel mese di gennaio. Il 17 marzo è il tempo dei Grateful Dead, che pubblicano il disco omonimo.          Piu cresceva il movimento e la rivoluzione,piu aumentavano le band rock ed i cantanti che inneggiavano alla rivoluzione hippie,ne erano centinaia,tra cui i Doors di Jim Morrison(il re lucertola),Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Santana (togli la prima "n"...)Pink Floyd,Beatles ecc.... centinaia di artisti in quel periodo inneggiavano a tutta forza ai motti della rivoluzione "peace and love" oppure droga,sesso e rock and roll e nei loro testi,si celavano tantissimi messaggi subliminali,condizionamenti mentali, deviazioni della stessa musica ecc...ma prima di affrontare questo discorso dovrei farvi alcune considerazioni....

Sarà soltanto una coincidenza se vi dicessi che nel 1966 proprio in quegli anni e proprio a San Francisco nasceva la prima chiesa satanica in assoluto al mondo? Appunto la chiesa di Satana di Anton La vey e Michael Aquino. Nel 1975 l'ex colonnello di origine italiana Michael Aquino uscì dalla Chiesa di Satana e fondò il Tempio di Set, di cui è stato il capo fino al 2004. I contrasti teologici tra LaVey ed Aquino nacquero sin dal principio nel 1966 (anno in cui uscì la Bibbia Satanica) e sono da ricercare nella loro visione di Satana: mentre per il primo esso è soltanto un esempio, per il secondo rappresenta una vera e propria divinità da venerare. Michael Aquino fu un personaggio molto molto interessante, una pedina chiave per molte società segrete e sette. Ne vale la pena leggere cosa ci dice Wikipedia:                                  Aquino scelse il sentiero della mano sinistra, per chi conosce l'occultismo sa che è il sentiero piu cattivo,quello della magia nera. Fu membro della United Lodge of Theosophists(ULT), loggia unita dei teosofi,e faccio una breve parentesi per far conoscere chi sono : La United Lodge of Theosophists o ULT è un'associazione informale e totalmente volontaria di studenti di Teosofia . Fu fondata nel 1909, principalmente grazie agli sforzi di Robert Crosbie .  La prima loggia madre della ULT fu fondata a Los Angeles(guarda caso) da Robert Crosbie e altri sette associati attraverso l'adozione della sua Dichiarazione il 18 febbraio 1909.Grazie in gran parte agli sforzi di rinascita di BP Wadia dopo la morte di Crosbie, attualmente ci sono circa venti logge attive sparse in tutto il mondo. La ULT è considerata parte della seconda generazione o della terza sezione del Movimento Teosofico iniziato nel 1875 da HP Blavatsky a New York. Attualmente, è anche uno dei quattro principali "rami" esistenti del Movimento Teosofico originale. I seguenti principi fondanti  , presi nel loro insieme, distinguono la ULT dalle altre Organizzazioni Teosofiche:

Da notare che sulla solita stella di Remphan e non di Davide come tutti la chiamano erroneamente,oggi simbolo del sionismo e dello stato (sionista) d'Israele,attorniata dal serpente uroboro, si trova una bella swastika... ed era proprio il tassello che mancava  che collega Hitler ed il Nazismo con la teosofia,visto che molte teorie in quell'epoca dei Nazi erano provenienti proprio dalla teosofia, una delle tante era quella sulla razza superiore degli ariani. Infatti molti viaggi fecero in India,Tibet e Nepal i Nazisti,si dice perché cercassero l'entrata per la terra cava e trovare la citta degli dei  Asgard/ Agartha teorie sempre provenienti dalla teosofia. Si dice che alla fine i nazisti trovarono questa entrata sia alle falde dell'Himalaya e sia nell'artico(polo nord)

Ma attenzione,abbiamo un po sconfinato...        eravamo rimasti a Michael Aquino, da Wikipedia: Dopo il suo arruolamento nell'esercito, Aquino prestò servizio come specialista in guerra psicologica e fu schierato nella guerra del Vietnam . Prestò servizio con i Berretti Verdi e negli anni '70 e all'inizio degli anni '80 fu ufficiale di collegamento part-time della NATO in diversi paesi europei. Durante uno di questi viaggi, durante il tempo libero, visitò il castello di Wewelsburg , che fu utilizzato dalle SS e da Heinrich Himmler , e si dice che vi abbia eseguito un rituale satanico.Si dice anche che abbia stabilito contatti con estremisti di destra in Europa come leader di un gruppo chiamato "Monarch", che potrebbe essere stato collegato all'Operazione Gladio.          Monarch è lo stesso nome del prolungamento del progetto MK-ultra,cioé Monarch fu una evoluzione dell'Mk,molto migliorata, tecnologicamente piu avanzata,collaudata a tal punto che era usata per creare star del cinema,della musica,dello sport o nell'ambito militare e killer....un progetto mostruoso dove non facevano mancare anche rituali satanici per il controllo e il condizionamento della mente.   Su questo blog pubblicammo uno dei migliori articoli al riguardo,scritto proprio da Michael Aquino, questo è il link 👉 progetti MK Ultra e Monarch--Controllo mentale

Estrapoliamo un paragrafo dal qul post «...riguardava la ricerca e lo sviluppo di materiale chimico, biologico e radiologico da potersi utilizzare in operazioni clandestine per controllare il comportamento umano [...] furono tracciate ulteriori strade per il controllo del comportamento umano, da investigarsi sotto l'ombrello protettivo dell'MKULTRA, incluso radiazioni, elettroshock, vari campi della psicologia, sociologia e antropologia, grafologia, sostanze molestanti, materiali e dispositivi paramilitari.»

Il programma includeva l'uso di esseri umani ignari per la sperimentazione di L.S.D. (dietilamide dell'acido lisergico), lavaggio del cervello e tecniche di interrogazione. Ufficialmente MKULTRA fu creato per ricercare il modo di controllare la mente umana allo scopo di contrastare le presunte attività di manipolazione mentale (lavaggio del cervello) attribuite ai regimi comunisti, in particolar modo di Corea, Cina e Unione Sovietica.

Nel 1953, a seguito di tali dicerie, il direttore della C.I.A., Allen Dulles (che diresse la C.I.A. fino al 1961), autorizzò il programma MKULTRA finanziando diversi progetti intesi a realizzare il controllo mentale degli esseri umani tramite l'uso di ipnosi, droghe psicotrope, elettroshock, lobotomie, suggestioni subliminali indotte, nonché combinazioni varie di queste tecniche tra loro.

                                                    Michael Aquino.     

oltre ad appartenere a tutte queste logge e sette era un esperto della guerra psicologica e membro di alto rango del progetto MK-ultra, dove in quei tempi c'era un altro personaggio di spicco appartenente all'MK-ultra,Aldous Huxley. Sull'MK-ultra abbiamo scritto parecchio su questo blog,mentre Aldous Huxley scrisse diversi libri in quegli anni che facevano parte del programma di manipolazione mentale del progetto. The doors of perception (le porte della percezione) uno dei titoli dei libri di Huxley di cui Jim Morrison se ne innamorò a tal punto di chiamare la propria band "the doors" rifacendosi proprio a quel libro. Il libro parlava di molte delle esperienze personali che lo stesso scrittore fece con la mescalina,l'LSD,il fungo peyote e i viaggi psichedelici in generale. Quel libro però faceva parte sempre del programma di manipolazione mentale dell'MK-ultra che abbinandolo a testi di  canzoni,video,droghe ecc... condiziono' la mente di moltissimi giovani in quegli anni della rivoluzione Hippie,anche perché c'era ormai tutto un apparato funzionale enorme che si ricollegava ...

Il libro si apre con la frase di William Blake

“ se le porte della percezione venissero pulite e purificate tutto apparirebbe all’uomo come è , Infinito”  (1954) guarda caso ci sono tre occhi singoli...sappiamo bene cosa vuol dire sia l'occhio(il demonio) che tre occhi(viaggio astrale)

Abbiamo parlato abbondantemente anche della famiglia Huxley in questo blog. 

👉La-famiglia Huxley-i-creatori-del transumanesimo👈

Dove quindi ci sta portando tutta questa storia ? Proviamo a mettere ogni tassello al suo posto.La rivoluzione hippie con tutte le sue varie ideologie,era guidata da uomini e progetti che andavano ben oltre all'esperimento sociale, questi hanno guidato e manipolato la rivoluzione hippie sin dall'inizio,mettendo nella mente dei giovani slogan,motti e pensieri che avrebbero cambiato una volta e per sempre la mentalità delle società di intere Nazioni e dell'umanità intera. Vennero instillati nuovi pensieri,apparentemente innocui o addirittura d'amore,ma che in realtà scardinavano la struttura cristiano-cattolica dall'interno...              Un esempio è peace and love,cioè pace e amore, ma a quei tempi sotto effetto probabilmente di qualche droga psichedelica,la musica rock,la libertà, quell'amore era indicato come "amore libero"  tradotto  in sesso libero... cioè la libertà sessuale. 

La Rivoluzione Sessuale e Culturale

La Pillola Anticoncezionale: Catalizzatore del Cambiamento

Uno degli elementi fondamentali che rese possibile la rivoluzione culturale degli anni Sessanta fu l’introduzione della pillola anticoncezionale. Questa innovazione tecnologica ebbe un impatto sociale rivoluzionario, liberando le donne dal rischio di gravidanze indesiderate e permettendo una nuova concezione della sessualità.

La rivoluzione sessuale è stata un altro aspetto fondamentale del movimento hippie. Il libero amore, l’eliminazione dei tabù sessuali e l’accettazione della sessualità come parte naturale dell’esistenza umana erano principi fondamentali della filosofia hippie. Questo approccio alla sessualità rappresentava una rottura radicale con la morale tradizionale e conservatrice dell’epoca.

L'LSD(dietillamide dell'acido lisergico)scoperto dal Dottor Albert Hoffman,fu impiegata in quegli anni, sia come esperimenti su esseri umani ignari,sia come deviazione della mente dei giovani che lo assumevano,perché dava una sensazione di pace e amore con espansione della mente fino ad arrivare a viaggi quasi spirituali. L'elemento chiave di quel periodo per quel tipo di rivoluzione. In un certo senso calmava i giovani dandogli un senso di un amorevole collettività, proprio cio che serviva alla nascente religione o filosofia proveniente da oriente...che poi negli anni 80 sfocio' nella new age. Negli anni 60 misero le basi grazie alla teosofia,mk-ultra,satanismo,droghe proprio per la creazione della newage.Questa rivoluzione Hippie diede inizio a nuovi concetti,pensieri e mentalita' che fino a quei giorni erano taboo o limiti da non superare,che da sempre l'umanità si era preposta.Quelli furono anche gli anni della prima spinta all'omosessualita',quindi gettarono le basi ancbe per quello che poi divento oggi (Lgbtq),le basi per una religione promiscua come il sesso,quindi ottime basi per la new one world religion del nuovo ordine mondiale,che prevede l'unione di tutte le religioni in un unica sola...

Nuovi Modelli Familiari e Comunitari

Le comunità hippie praticavano una forma di famiglia “aperta”, in cui i legami erano basati sull’amore e l’amicizia piuttosto che sulle relazioni biologiche o legali. Queste “famiglie” potevano includere persone di tutte le età, sesso e origine. La cura dei bambini diventava una responsabilità collettiva, creando un ambiente di supporto e cooperazione che sfidava le convenzioni familiari tradizionali.

Fu un vero e proprio cataclisma sociale,che andò ad intaccare per la prima volta in modo massiccio le famiglie e i bambini, e fu l'inizio per quanto riguarda anche la triste storia dell'Lgbtq e della liberalizzazione Gay.....             Elio Di Bella dice:

Questi esperimenti sociali rappresentavano un tentativo concreto di creare alternative al modello nucleare borghese, proponendo forme di vita basate sulla condivisione e sulla solidarietà reciproca.                                           Beh io non sono del tutto d'accordo con Elio,perché a dirla ingenuamente forse sarebbe potuto essere cosi,ma invece oggi sappiamo che di ingenuo o altruista o benevolo in quella rivoluzione non c'era proprio nulla,nemmeno un unghia...

Quindi se alcuni nomi che prima abbiamo letto che guidavano la rivoluzione hippie tramite progetti come Aquino e la nascita nella stessa città negli stessi anni sia del satanismo che della new age piu i vari progetti come l'MK-ultra e Monarch guidati sempre dai stessi satanisti, provo a  farvi capire che quei pensieri instillati dalla rivoluzione Hippie o la pillola anticoncezionale erano tutte cose provenienti dalle stesse fonti che guidavano la rivoluzione, cioè il satanismo !!! Ecco che allora il cristianesimo subi' una brutta spallata,sia nei nuovi pensieri e mentalità libertine,sia con le nuove dottrine new age orientali sia col sesso libero,insomma oggi ne vediamo tutti i frutti di quel inizio di rivoluzione di mentalità...             Mentre gli Usa portavano avanti una guerra sanguinosa,in Vietnam,potevano distrarre i giovani con droga,sesso e rock and roll,oltre a creare una nuova spiritualità che si nascondeva dietro la bella parola  "pace" e  "amore" ma invece era un lupo travestito d'agnello,cioé gli albori della new age. Insomma in una sola rivoluzione hanno potuto scardinare diversi perni principali della nostra civiltà cristiana,celando tutto dietro parole dolci come peace and love. 

In quegli anni la vera rivoluzione era il boom delle droghe psichedeliche, come gli acidi,i trip,i funghi allucinogeni si liberalizzava l'ashish la marijuana e l'alchool... i cantanti nei propri testi musicali parlavano di vendita di anima,droga, sesso,demoni unendo il tutto all'amore alla pace,alla ricerca di spiritualita interiore tramite ideologie e pensieri orientali,yoga, Kundalini, induismo,Buddhismo maestri tibetani.           

Estrapolo questo scritto dal libro di chiesa viva "Il nono cerchio" 

La maggior parte dei cantanti facevano parte del programma Mk-ultra,quindi nei loro testi dovevano metterci incitazioni al sesso,alla droga,ai viaggi mentali e spirituali ecc...uno dei maestri (morto poco prima)di cui i cantanti,gli attori,le band,i politici,artisti di quei tempi seguivano,era Aleister Crowley, noto satanista,occultista,mago e massone...

Celebrato nelle canzoni di Ozzy Osborne, subito dopo la scissione dei Black Sabbath, citato dai Beatles, da David Bowie, da Mick Jagger, dai Klaxons, è stato simbolo e divinità anche di numerosi ordini musicali mistici, creati da esponenti influenti della musica psichedelica, come Genesis P- Orridge, uomo androgino ed in evoluzione transgender che ha fondato nel 1981 del T.O.P.Y., Tempio Della Gioventù Psichica. Ma non è sola la musica ad aver subito il fascino di Crowley. Dai fumetti di Alan Moore (V per Vendetta) fino a Martin Mystere e al serial tv X Files, telefilm cult degli anni ‘90, Aleister Crowley continua ad essere ispirazione. Non tutti inoltre sanno che lo stesso fondatore di Scientology, Lafayette Ronald Hubbard, è stato membro thelemita.

⭕Aleister Crowley e il Rock

Led Zeppelin🧩

Jimmy Page, chitarrista dei Led Zeppelin, è un accanito sostenitore delle dottrine di Aleister Crowley. Il suo interesse nei confronti dell’occultista inglese è talmente forte da spingerlo a collezionare tutti i suoi oggetti personali: libri, manoscritti, cappelli, canne da passeggio, quadri e perfino le tuniche utilizzate durante i rituali. Non solo era un collezionista di Aleister Crowley, ma aveva addirittura acquistato il cottage a lui appartenuto, Boleskine House a Loch Ness, in Scozia. Per ristrutturarlo, riportandolo allo stato originale in cui era quando Crowley effettuava i suoi rituali, Page assunse il satanista Charles Pace perché lo dipingesse con i simboli della magia rituale. La casa sorgeva sui resti di un’antica chiesa che era stata messa al rogo, insieme a tutta la sua congregazione di religiosi, nel X secolo. “Sono sempre successe cose strane in quella casa, anche prima che ci abitasse Crowley. 

Questo paragrafo lo abbiamo copiato dal post apposito 👉Aleistler Crowley-il-satanismo-e-il-rock and roll👈

Vi consiglio di leggerlo tutto per approfondire la ricerca al riguardo. Chissà perché tutti i cantanti e le band dell'epoca erano affascinati da Crowley e fu proprio lui ad inventare i messaggi subliminali nei dischi. Mettevano messaggi satanici nel disco,che se ascoltato al contrario si poteva ascoltare un messaggio cattivo per i giovani o una preghiera a satana. Quindi io mi chiedo,se questa rivoluzione era inspirata davvero da pace e amore,perché diamine nelle canzoni si inneggiava al satanismo,alla violenza,alle droghe,sesso libero o aborti?!?

Il Movimento Pacifista e l’Opposizione alla Guerra del Vietnam

La Contestazione Giovanile

Questo periodo storico è molto speciale, in quanto da una parte rivela il grande benessere che segue gli anni ’50, mentre dall’altro vede l’America impegnata in una delle guerre più sanguinose di tutti i tempi: il conflitto del Vietnam. La guerra del Vietnam rappresentò un elemento catalizzatore fondamentale per la mobilitazione giovanile.

Il pacifismo fu uno dei tratti distintivi del movimento hippy, che ebbe un ruolo importante nella protesta contro la guerra in Vietnam. Il fiore divenne il simbolo universale di questa filosofia pacifista, dando origine all’espressione “figli dei fiori” che identificava i membri del movimento.

Slogan e Simboli della Protesta

Lo slogan “Make love, not war” divenne l’emblema di una generazione che rifiutava la logica del conflitto armato. Gli hippies emersero come risposta al clima politico e sociale dell’epoca, caratterizzato dalla guerra del Vietnam, dal movimento per i diritti civili e dalla crescita del consumismo.

Il movimento hippie non si limitava alla protesta contro la guerra, ma abbracciava una filosofia più ampia di non-violenza che si estendeva a tutti gli aspetti della vita sociale e politica.

Logicamente si voleva cambiare l'anima e la mente di una società, quindi lo fecero proprio attraverso la parola pace e amore,senza imporre dittature ne violenze,anzi quella che fu la prima parte di un piano diabolico a livello mondiale,prevedeva proprio quelle maniere "dolci". Ma quel piano, se vogliamo dirla tutta,è vivo ancora oggi,è tutt' ora in evoluzione. Quello fu il preludio,negli anni 60,oggi invece, sarà il compimento di questo lungo piano,ma se in principio hanno avuto bisogno di belle parole dolci per attirare a loro le popolazioni e cambiarle da dentro,oggi avranno bisogno della violenza e della dittatura. Non vedremo piu tanta democrazia,perché questa sparirà, nel compimento di questo piano loro prevedono una dittatura totalitaria,tanto la gente è pronta, cambiata e trasformata proprio da tutte quelle mentalita errate che hanno propagandato sin da allora. Per togliervi una volta e per sempre la bella visione degli hippie "peace and love"  vorrei che ricordaste cosa successe durante e nel finale di quella rivoluzione,una piaga mondiale di cui nessuno ne parla come conseguenza diretta di quel periodo,guidato, manipolato e deviato dai servizi segreti USA e dal progetto MK-ultra. La piaga di cui vi parlo è il boom degli anni 70/80 dell'eroina... in quegli anni,proprio appena dopo la bella e pacifica rivoluzione Hippie il mondo si trova ad affrontare e vedere tutta la malvagità e la bruttezza di un demone salito dall'inferno.... milioni di giovani in tutto il mondo,di cui il 75% non superava i 25 anni di età,riversati per le strade delle principali città di qualsiasi Nazione,a bucarsi o delinquere per procurarsi la droga. Le strade ri riempirono di tossicodipendenti sotto effetto della droga, barcollanti,oppure in astinenza,fu una vera e propria PIAGA DEMONIACA ed anche un olocausto silente,con le migliaia di migliaia di morti da overdose di cui il 70% non arrivava alla maggiore età. Avete presente la Philadelphia USA di oggi? Bene,all'epoca le città piu importanti del mondo erano messe in quello stato,ed anche peggio. Io ero piccolo,ma lo ricordo benissimo quanto era spaventoso e orribile. Quest'altra rivoluzione fu la primogenita figlia di quella degli hippie... e servi' anche per altri scopi,che in quegli anni stavano accadendo in silenzio e nel buio piu assoluto, soprattutto in Italia. Parlando di Gladio(che guarda caso Aquino ne faceva parte),vi ricordo che la Gladio fu un altra società segreta con enormi tentacoli in tutto il mondo,corruppero l'intera Nazione Italiana creando attentati ed uccidendo i migliori Magistrati e politici che all'epoca capivano il gioco di potere nell'ombra. Purtroppo colpa di servizi segreti inumani e venduti come il SID,SISMI,SISDE,SIFAR, TUTTE VENDUTE AGLI AMERICANI E GLADIO !!! E beh,continuarono a seguire un piano gia collaudato negli anni 60 con gli hippie, cioè riempire di eroina i giovani, cosi stanno sconvolti,pacifici,placati con l'unico interesse procurarsi la droga,invece che seguire vicende importanti che stavano sottomettendo il proprio paese...

👉La-questione-gladio-e-la-p2👈

L’Estetica Hippie: Moda e Identità Visiva

L’Abbigliamento Come Forma di Ribellione

L’aspetto fisico degli hippie era un’affermazione visiva della loro ideologia di libertà e rifiuto del conformismo. Capelli lunghi, vestiti sgargianti e spesso realizzati a mano, gioielli artigianali, sandali o piedi nudi: ogni dettaglio del loro aspetto era un rifiuto della moda mainstream e un’affermazione della loro unicità.

L’abbigliamento distintivo è immediatamente riconoscibile. Gli uomini vestono pantaloni a zampa di elefante, grandi camicie a fiori e si adornano di collane e bracciali dal sapore etnico. Le donne vestono lunghe gonne gitane e si abbelliscono con fiori portati al collo o al capo.

L’Influenza dell’Estetica Orientale

L’ispirazione indiana è molto forte, nelle stampe batik, floreali e nell’uso dei monili. Questa fascinazione per le culture orientali rifletteva una ricerca spirituale più profonda che caratterizzava il movimento hippie, alla ricerca di alternative filosofiche e religiose alla tradizione giudeo-cristiana occidentale.

Influenze Filosofiche Orientali

Gli hippie erano stati influenzati dal pensiero di Gesù Cristo, il Buddha, Francesco d’Assisi e Gandhi. Questa sintesi eclettica di tradizioni spirituali diverse testimoniava la ricerca di un’alternativa ai valori materialistici della società occidentale. E magari venivano tutte unite formando un unico pensiero filosofico, mettendo Gesù al pari di Buddha formando una religione a se(cio che vorrebbe il satanismo e la newage).

La fascinazione per il pensiero orientale, in particolare per il buddismo e l’induismo, introdusse nell’Occidente concetti come la non-violenza, la meditazione e la ricerca dell’illuminazione spirituale che avrebbero influenzato profondamente la cultura contemporanea.

New Age e Spiritualità Alternativa

In modo strisciante i “comandamenti” hippy hanno influenzato anche i ragazzi che, nel pieno del movimento, erano ancora bambini. Attraverso loro, negli anni ’80, riaffiora la filosofia hippy e genera la New Age, una delle tendenze di moda degli anni ’90.

Il movimento New Age degli anni Ottanta e Novanta rappresentò una rielaborazione e un aggiornamento di molti temi hippie, dalla ricerca spirituale all’interesse per le filosofie orientali, dalla medicina alternativa alla consapevolezza ecologica.

Conclusioni: Un Movimento che Ha Cambiato il Mondo

Il movimento hippie degli anni Sessanta rappresentò molto di più di una semplice moda giovanile o di un fenomeno di costume. Esso incarnò una critica radicale e sistemica al modello di sviluppo occidentale, proponendo alternative concrete nei campi della vita comunitaria, delle relazioni interpersonali, dell’arte e della spiritualità.  Questa rivoluzione scardino' diverse ideologie e gettò le basi per molte altre (non cristiane) o che almeno non favorivano il prosperare della nostra religione, basata su Cristo,anzi,gli vanno contro. Quindi partendo dagli anni 60 oggi dopo altri 60 anni quei pensieri,ideologie,comportamenti ecc... sono aumentati a tal punto di essere diventati mode,modi di vivere,ideologie di massa ma soprattutto spallate vere al cristianesimo. Vedi il movimento LGBTQ+,Satanismo,sesso libero, aborti incalcolabili,il femminismo,famiglie distrutte,droghe libere ecc...

La moda e i valori hippie hanno avuto un notevole impatto sulla cultura, influenzando la musica popolare, la televisione, il cinema, la letteratura, e l’arte. Questo impatto si è prolungato ben oltre la fine del movimento stesso, continuando a influenzare le generazioni successive.

Oggi, di fronte alle sfide della globalizzazione, del cambiamento climatico e della crescente disuguaglianza sociale, molti dei valori promossi dal movimento hippie – la sostenibilità ambientale, la solidarietà sociale, la ricerca di forme di vita alternative al consumismo – appaiono più attuali che mai.

Il movimento hippie ci ricorda che il cambiamento sociale è ormai avvenuto e che  generazioni di giovani possono svolgere un ruolo cruciale nel ridefinire i paradigmi culturali dominanti. La sua eredità continua ad espandersi come fosse una macchia di oscurità, che avanza sempre piu anno dopo anno. Come una bomba che esplose negli anni 60 travolgendo il mondo di nuove ideologie sataniche dettate da progetti di manipolazione mentale e da satanisti,oggi ancora va espandendosi quel male cominciato in quegli anni,per dare inizio al nuovo ordine mondiale,l'avvento della bestia.Come una corrosione che corrode prima un intera società poi una Nazione fino al mondo intero... ma questo succede soprattutto dentro ognuno di noi...corrode dentro l'anima per portarvela via definitivamente, noi dobbiamo essere forti da non permetterglielo.



Alcune fonti ci hanno aiutato per la realizzazione di questo articolo,creato da una enorme ricerca....fonti:

https://www.agrigentoierieoggi.it/il-movimento-hippie-rivoluzione-culturale-e-sociale-degli-anni-sessanta/


https://www.lacooltura.com/2015/04/psichedelia-anni-60-musica-hippie/


https://en.m.wikipedia.org/wiki/Michael_Angelo_Aquino






Unisciti ai nostri canali telegram 👇 👇 

Open Mind 🧠 the Awakening of conciusness


Global R-evolution







🌼Gre-Resistence 🌼

domenica 3 agosto 2025

👹📕A Children's Book of Demons - Il libro che insegna ai bambini ad evocare demoni giocando

Gli esorcisti mettono in guardia contro i libri per bambini che insegnano ai bambini come evocare gli spiriti maligni

"Un libro per bambini sui demoni" di Aaron Leighton, Amazon Screenshot / Wikimedia Commons, Pubblico dominio

Teneteli lontani dai vostri bambini!

L'occultista Aaron Leighton ha scritto "A Children's Book of Demons" , che insegna ai bambini come evocare i demoni. Il libro, disponibile presso i principali rivenditori, tra cui Amazon e Barnes & Noble, è rivolto a bambini dai 5 ai 10 anni. Include anche pagine da colorare per disegnare sigilli (simboli demoniaci) per evocare i demoni.

La descrizione del libro su Amazon recita: "Non hai voglia di buttare la spazzatura stasera? Forse sei sommerso dai compiti? Forse quel bullo ti sta dando filo da torcere? Beh, prendi le matite colorate e la tua abilità nel disegnare sigilli e chiama qualche demone! Questa parodia paranormale è piena zeppa di spiriti divertenti, più sciocchi che spaventosi!"

Tuttavia, gli esorcisti avvertono che il libro non è affatto sciocco.

Il mese scorso l'Associazione Internazionale degli Esorcisti ha rilasciato una dichiarazione in merito al libro per bambini.
"Non si scherza con i demoni. Chiunque inviti un bambino a evocare un demone è come una persona che gli mette in mano una granata per giocarci. Prima o poi, il bambino tirerà la sicura e la bomba gli esploderà in mano", si legge nella dichiarazione.

"Chiunque inviti un bambino a evocare un demone gli sta dicendo che è possibile ottenere aiuto da un criminale per ottenere qualcosa" e "fa sì che perda la propria identità e venga distrutto moralmente, psicologicamente e spiritualmente".

Il presidente dell'Associazione Internazionale degli Esorcisti, Padre Francesco Bamonte, ha firmato la dichiarazione .

Gli esorcisti hanno spiegato che il libro di Leighton normalizza pericolosamente il satanismo, inducendo i bambini a credere che l'occulto sia un gioco. Alla fine, porta all'adorazione del diavolo.

«Si arriva ad affermare che se il culto del diavolo si limita alla semplice celebrazione del diavolo e chi lo pratica non commette crimini, non c'è nulla di male», hanno affermato gli esorcisti.

"Chi invita un bambino a invocare i demoni lo invita e lo prepara all'infelicità", prosegue la dichiarazione. "Non presenta [i demoni] per quello che sono realmente: angeli buoni che volontariamente diventano malvagi, nemici di Dio e dell'umanità... Alla fine, separandoci definitivamente da Dio e conducendoci alla perdizione eterna, a una sofferenza senza fine".

La dichiarazione citava anche (Matteo 18:6)dicendo: “Qui, forse, più che altrove le parole del Signore sono valide:”

«Chi scandalizza uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina da mulino e fosse gettato nel profondo del mare».

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia!


Questo libro per bambini presenta l'evocazione dei demoni come un modo divertente per risolvere i problemi quotidiani, come le faccende domestiche, i compiti e liberarsi dei bulli. E la situazione peggiora.

Sebbene possa essere la peggiore idea per un libro per bambini nella storia del mondo, "A Children's Book of Demons" esiste. È pubblicato, ampiamente distribuito e venduto su Amazon , da Walmart e in alcune delle più grandi librerie del paese. 

Una recensione del libro dice:

Leighton integra un elemento di manualità in questa guida giocosa che invita i lettori a evocare demoni gentili scrivendo i loro sigilli, che fungono da "numero di telefono" per contattare direttamente lo spirito. I demoni necessitano di evocazioni specifiche (un enigmista di nome Corydon richiede un sigillo "disegnato in un rosso acceso, il colore del naso di un clown, preferibilmente mentre si sta ridacchiando") ed esprimono caratteristiche e abilità specifiche che spaziano dal pragmatico al disgustoso. Tra questi, "Flatulus", il cui talento è l'emissione di gas; "Quazitoro", un esperto nel ritrovamento di oggetti smarriti; e "Spanglox", "il demone meglio vestito degli inferi", che offre consigli di moda all'avanguardia. Le interpretazioni di Leighton dei demoni dai molteplici occhi, dalle molteplici braccia e dai denti aguzzi sono stravaganti senza essere inquietanti, e il concetto creativo probabilmente ispirerà alcuni lettori a creare i propri demoni. Età 5-10.

"A Children's Book of Demons" è fondamentalmente un grimorio (un manuale di stregoneria per invocare i demoni e gli spiriti dei defunti) per bambini. Contiene 72 demoni che possono essere evocati dai bambini per il loro beneficio personale (che è la definizione di magia nera). Ogni demone è accompagnato da un sigillo (un simbolo che rappresenta un demone intriso di potere occulto) e da un disegno "carino" (ricco di simbolismo occulto).

Ecco un esempio:



Ci sono diverse cose che vale la pena notare. Innanzitutto, il disegno del demone è fortemente ispirato a Baphomet, con tanto di gesto della mano "come in alto, così in basso".

In secondo luogo, il nome Coridone non è casuale. È il nome di un personaggio pedofilo delle Bucoliche di Virgilio : un pastore innamorato di un giovane di nome Alessio.

L'associazione del nome con l'"amore tra ragazzi" è stata rafforzata dall'autore francese André Gide, che ha intitolato Corydon il suo libro in difesa dell'omosessualità e della pederastia (una relazione sessuale tra un uomo adulto e un ragazzo pubescente o adolescente).

Quindi sì, è una scelta di nome strana per un libro pensato per bambini dai 5 ai 10 anni.

Ecco altri demoni.


Un grande e grosso pentagramma rovesciato: il simbolo per eccellenza della magia nera.


Cattivo 




Notate che ogni demone ha il suo talismano (sigillo) di appartenenza,proprio uguale ai grimori e i veri libri di evocazione demoniache.


Demone cornuto con un occhio solo...non vi dice niente?!? 


Per evocare questi demoni, i bambini sono incoraggiati a riprodurre i loro sigilli, che sono molto simili ai sigilli reali presenti nella Goetia, la classica opera di riferimento per la magia nera.


La tabella dei sigilli del libro.


Un campione della Goetia.

Goetia o Goëtia è una pratica che include l'evocazione di demoni, in particolare quelli evocati dal personaggio biblico Re Salomone. L'uso del termine in inglese deriva in gran parte dal grimorio del XVII secolo Lesser Key of Solomon, che presenta un'Ars Goetia come prima sezione.
– Wikipedia, Goeita

Informazioni sull'autore
Il libro è stato scritto da un artista canadese di nome Aaron Leighton. Ecco la sua biografia.

ARON LEIGHTON è un illustratore e direttore artistico pluripremiato, nonché un appassionato di tutto ciò che riguarda l'occulto. Il suo primo libro con Koyama Press, "Spirit City Toronto" , è stato pubblicato nel 2010. Aaron vive a Toronto, Ontario, e trascorre il suo tempo libero lottando con un gatto nero.

La biografia dell'autore è piuttosto strana.


Foto biografica di Aaron Leighton.

Se si riesce a superare la fastidiosa espressione da "soyboy" , in quella foto c'è altro da dire. Innanzitutto, perché c'è un oggetto fallico che entra nella bocca del cartone animato in basso a destra? Perché sta piangendo? Infine, la posa dell'autore ricorda piuttosto un'immagine che è anch'essa altamente simbolica. E, considerando il fatto che Leighton è un "appassionato di tutto ciò che è occulto", questa potrebbe non essere una coincidenza.

John Podestà
Noto pedosatanista americano che ritroviamo nella vicenda Epstein o nelle varie feste con Marina Abramovic e Lady gaga.
Ne abbiamo parlato 👉qui👈 ed anche 👉Qui👈
E forse anche 👉qui👈

La magia nera non è un gioco
"A Children's Book of Demons" è l'ennesimo tentativo di normalizzare la magia nera e il satanismo per i bambini. Soddisfacendo i desideri e i bisogni dei più piccoli (faccende domestiche, compiti, ecc.), il libro semplifica eccessivamente il mondo estremamente oscuro e complesso della magia cerimoniale, trasformandolo in un gioco divertente. Tuttavia, qualsiasi occultista sarà pronto a dire: la magia nera non è un gioco. E sicuramente non è per bambini.

Per comprendere veramente la magia nera, bisogna leggere le parole dei veri occultisti, non dei blogger che sostengono che "la stregoneria è divertente". Eliphas Levi (l'autore del Baphomet) ha scritto nel suo classico Dogmes et Rituels de la Haute Magie :

La Magia Nera non è altro che una combinazione graduale di sacrilegi e omicidi, concepiti per la perversione permanente della volontà umana e per la realizzazione in un uomo vivente dell'orribile fantasma del demonio. È quindi, propriamente parlando, la religione del diavolo, il culto delle tenebre, l'odio del bene portato all'apice del parossismo: è l'incarnazione della morte e la persistente creazione dell'inferno.
– Eliphas Levi, Dogmi e Rituali dell'Alta Magia

L'altro eminente occultista e massone del 33° grado, Manly P. Hall, spiega l'alto prezzo della magia nera.

La vera magia nera si pratica con l'aiuto di uno spirito demoniaco, che serve lo stregone per tutta la durata della sua vita terrena, con l'intesa che dopo la morte il mago diventerà servo del suo stesso demone. Per questo motivo, un mago nero è disposto a tutto pur di prolungare la propria vita fisica, poiché non c'è nulla per lui oltre la tomba.

La forma più pericolosa di magia nera è la perversione scientifica del potere occulto per la gratificazione del desiderio personale. La sua forma meno complessa e più universale è l'egoismo umano, poiché l'egoismo è la causa fondamentale di ogni male terreno. Un uomo baratterà la sua anima eterna per il potere temporale, e nel corso dei secoli si è evoluto un misterioso processo che gli consente effettivamente di effettuare questo scambio.
– Manly P. Hall, Insegnamenti segreti di tutte le epoche

In breve, evocare demoni è l'ultima cosa con cui i bambini dovrebbero giocare. Anche se i demoni fossero inventati, i sigilli potrebbero benissimo essere dotati di veri e propri poteri occulti.

A chi crede che tutto questo sia una sciocchezza, ricordiamo questo: alcune delle persone più potenti, intelligenti e influenti della storia mondiale credevano in queste cose e le hanno studiate approfonditamente. Quindi, come mi piace dire, il fatto che non si sia a conoscenza di qualcosa non significa che non esista.


Padre Francesco Bamonte 2020 presidente dell'Associazione Internazionale degli Esorcisti, ci parla del libro,e di altre storie demoniache...





Avevamo gia parlato di queste cose in diversi post,nel nostro blog. Vedi questi👇











Unisciti ai nostri canali telegram 👇 👇 

















👹Gre-Resistence 👹