Questa setta cryptoebraica che si ritiene ebrea ma non lo è, nascondendosi e facendosi scudo proprio degli Ebrei veri,e' nata proprio in Russia a Ljubavici nel XIII secolo, ha creato il Sionismo,ed ha un patrimonio illimitato di denaro,perché aiutati da oligarchi e banchieri Askenaziti come Rothschild, Abramovic, Rockefeller ecc....
Quindi se i Chabad-Lubavitch oggi padroni del mondo sono nati in Russia con sede tra USA e Inghilterra oltre allo stato sionista di Israele, capiamo bene quali saranno le loro Nazioni protette... i Chabad-Lubavitch si dice siano stati all'epoca tra i creatori dei protocolli dei savi anziani di Sion,e della rivoluzione bolscevica che spodesto' il Re lo Zar Nikola Romanov dopo averlo tradito,ed instaurarono il comunismo creando l'Unione Sovietica,che poi vinse la II° guerra mondiale...da allora la Russia è completamente nelle loro mani(e non solo la Russia).
Quando si scocca una freccia leggermente fuori rotta, più viaggia, più si allontana dal bersaglio. Questi sono i problemi del movimento Chabad. Diverse versioni descrivono la storia di Chabad, la verità sulla vera storia di Chabad non è così bella.
Storia ufficiale di Chabad: "Rabbi Schneur Zalman di Liadi (1745-1812), fondatore di Chabad, noto anche come "The Alter Rebbe", "Baal HaTanya" e "The Rav"... ha formulato la sua distinta filosofia "Chabad" e il suo approccio alla vita. Per vent'anni ha lavorato alla sua opera magna, Tanya, in cui ha delineato la filosofia e l'etica di Chabad. Pubblicata per la prima volta nel 1796, Tanya è la "bibbia" del Chassidismo Chabad, su cui si basano le centinaia di libri e le migliaia di maamarim (discorsi) di sette generazioni di Rebbe Chabad."
L'Alter Rebbe era un criminale violento che fu arrestato nel 1797 e nel 1798. L'Alter Rebbe si dichiarò il Moshiach, il "Re degli ebrei". Ma dopo la sua morte nel 1812 i suoi seguaci modificarono alcuni dei suoi scritti, tra cui il Tanya, per correggere alcuni problemi evidenti. Anche tutti i successivi Chabad Rebbe hanno dichiarato di essere il Moshiach.
Problema di base n. 1: la Tanya. I "rabbini" Chabad e i membri di Chabad studiano la Tanya più di altri testi ebraici tradizionali. I testi ebraici tradizionali includono la Torah, Neviim, Ktuvim e il Talmud, ma NON la Tanya. E se ci fosse un problema con ciò che è scritto nella Tanya? Solo i seguaci di Chabad danno così tanto peso alla Tanya rispetto ai testi ebraici tradizionali. La maggior parte degli ebrei non ha mai sentito parlare della Tanya. Molte persone dicono che la Tanya è il "Nuovo Testamento" di Chabad, perché Chabad si vede come un miglioramento dell'ebraismo tradizionale. La Tanya è anche considerata un libro molto razzista, che definisce tutte le anime ebraiche come buone e tutte le anime non ebraiche come malvagie
La differenza principale tra la religione ebraica e il culto religioso Chabad è che il popolo ebraico studia la Torah, che è stata data al popolo ebraico sul Monte Sinai più di 3.300 anni fa. D'altro canto, i seguaci del culto messianico Chabad studiano la Tanya, che è stata scritta da un criminale pazzo, per ottenere denaro e potere, solo 200 anni fa. La Tanya contraddice direttamente gli insegnamenti della Torah .
Problema di base n. 2: Riconoscimento. Il movimento Chabad non è mai stato riconosciuto come una valida ideologia ebraica dai rabbini ebrei tradizionali. Nel 1792 l'Alter Rebbe cercò di incontrare il Gaon di Vilna, il rabbino leader riconosciuto all'epoca, per ottenere il suo sostegno al nuovo movimento. Il Gaon di Vilna si rifiutò persino di incontrare l'Alter Rebbe e non riconobbe mai il nuovo movimento come una valida ideologia ebraica. Dal Gaon di Vilna a Rav Shach e oltre, Chabad non è mai stato riconosciuto come una valida ideologia ebraica. L'ideologia Chabad NON è ebraica.
Durante l'invasione francese della Russia, mentre molti leader ebrei sostenevano Napoleone o tacevano sul loro sostegno, il rabbino Shneur Zalman sostenne apertamente e vigorosamente lo zar. Scrisse in una lettera a un altro rabbino: "Se Napoleone dovesse vincere, la ricchezza tra gli ebrei sarà abbondante... ma i cuori di Israele saranno separati e distanti dal loro padre nei cieli. Ma se il nostro maestro Alessandro trionferà, anche se la povertà sarà abbondante... il cuore di Israele sarà legato e unito al loro padre nei cieli... E per l'amor di Dio: brucia questa lettera".
Alcuni sostengono che l'opposizione del rabbino Shneur Zalman derivasse dai tentativi di Napoleone di suscitare una visione messianica di sé stesso negli ebrei, aprendo le porte dei ghetti ed emancipando i loro residenti durante la conquista. Quindi la sua opposizione si basava su una paura pratica che gli ebrei si rivolgessero al falso messianismo di Napoleone, così come lo vedeva lui. Alcuni sostengono che il rabbino Shneur Zalman credesse che la sofferenza fosse un bene per gli ebrei. La sofferenza avrebbe ispirato l'ascetismo e rafforzato la causa chassidica.
La bandiera Chabad:
Moshiach - Re degli ebrei
Problema di base n. 3: Messianismo. Alcune persone credono che il messianismo sia diventato un problema con Chabad dopo la morte del Rebbe nel 1994. In realtà, il messianismo è sempre stato un problema con Chabad. Il fondatore e primo Rebbe di Chabad ha affermato di essere il Moshiach, e ogni successivo Rebbe di Chabad ha anche affermato di essere il Moshiach. Il settimo Rebbe di Chabad ha affermato che l'ideologia di Chabad prevedeva che il settimo Rebbe di Chabad sarebbe stato il Moshiach. Questo è il motivo per cui Menachem Mendl Schneerson non ha nominato un successore, era il settimo Rebbe di Chabad e credeva di essere il Moshiach. Questo è il motivo per cui i membri di Chabad dicono ancora che il Rebbe di Chabad, morto nel 1994, è il Moshiach, e un ottavo Rebbe di Chabad non è mai stato scelto. Shabtai Tzvi Falso Moshiach
(disegno del 1666)
Una storia simile accadde 300 anni prima. Shabtai Tzvi dichiarò pubblicamente di essere il Moshiach intorno al 1665, e una larga percentuale della popolazione ebraica dell'epoca gli credette.
Il Rebbe di Chabad Lubavitch dichiarò pubblicamente di essere il Moshiach intorno al 1985 e molti ebrei gli credettero. Non c'è dubbio che il movimento di Chabad Lubavitch promosse il suo leader come il Moshiach. Non fu opera di Hasidim ribelli, fu istigato, orchestrato e incoraggiato dal loro Rebbe. Verso la fine degli anni '70, il Rebbe di Chabad Lubavitcher iniziò ad alludere al "fatto" che il Moshiach "viveva tra noi" e non lasciò dubbi a nessuno dei suoi ascoltatori sul suo significato. Questa campagna insensata divenne sempre più frenetica e irrazionale. Invece di vacillare al momento della sua morte nel 1994, la follia continua a diffondersi. Nella sede centrale di Chabad a New York ci si aspetta che il loro rabbino riappaia miracolosamente. Lo Shacharit (la preghiera del mattino) viene ritardato ogni mattina di 5 minuti per ogni evenienza, a quel punto il gabai annuncia che "il rabbino" apparentemente non è in grado di venire oggi, e lo Shacharit inizia.

Questo fenomeno scandaloso non è così sorprendente come potrebbe sembrare a prima vista. I seguaci di Shabtai Tzvi erano noti come "Zoharisten", un'allusione al fatto che loro, come il loro leader e semidio, erano pesantemente influenzati dallo Zohar. Il chassidismo di Chabad Lubavitch è radicato in una lettura letterale dello Zohar e della Cabala lurianica, che quando combinata acriticamente con le nozioni radicali e perniciose generate dalla scuola speculativa di pensiero chassidico fondata dal Magid di Mezritch, non poteva che aver portato all'attuale stato di cose eretico. Questo è probabilmente il motivo per cui il Gaon di Vilna si rifiutò di incontrare l'originale Rebbe di Chabad Lubavitcher anche quando quest'ultimo venne a Vilna per convincerlo a revocare il cherem (divieto religioso) che il Gaon di Vilna aveva firmato contro Chabad Lubavitch e movimenti simili. Nella sua grande e profonda saggezza, il Gaon di Vilna vide che questi ebrei avevano oltrepassato il punto di non ritorno. Il Gaon di Vilna era in grado di essere "HaRoe et haNolad" (Colui che vede ciò che deve ancora venire) (vedere Avoth 2:12 o 2:9).
La maggior parte di coloro che si identificano apertamente come hasidim (seguaci) di Chabad credono che il loro ultimo rabbino SIA il Moshiach. Una percentuale significativa lo considera Dio in forma umana, un fatto sconvolgente su cui non c'è bisogno di dire altro.
Problema di base n. 4: Setta religiosa. Chabad è stata una setta religiosa fin dall'inizio del movimento. Chabad è una setta messianica molto pericolosa. I rabbini Chabad comunicano con il loro Rebbe, morto nel 1994, estraendo pezzi di carta da un cappello. Affermano che il loro Rebbe dice loro cosa fare. Pregano il loro Rebbe defunto sulla sua tomba e gli scrivono lettere con i loro desideri che mettono nella sua tomba. Inoltre, ai matrimoni Chabad, leggono una lettera inviata dal Rebbe Chabad, morto nel 1994, alla coppia che si sposa... Mazal Tov!!!
Problema di base n. 5: Violenza e criminalità. Chabad si è impegnato in attività criminali fin dall'inizio. Molti dei Rebbe e seguaci di Chabad venivano costantemente arrestati. Chabad è sempre stato un movimento violento. Ogni volta che un Rebbe muore, c'è sempre una lotta violenta per la successione tra i candidati "eleggibili".
Problema di base n. 6: denaro. L'unica ragione per cui Chabad non ha cessato di esistere dopo la morte del Rebbe nel 1994 è stata l'enorme quantità di denaro guadagnato dall'impresa Chabad. Chabad è un'operazione multimiliardaria attiva in diversi paesi del mondo. Da quando il Rebbe è morto nel 1994, i membri dell'organizzazione Chabad hanno combattuto per il controllo di questa operazione e per il denaro lasciato dal loro Rebbe. I rabbini Chabad sembrano avere una quantità illimitata di denaro che usano, tra le altre cose, per pagare tangenti a politici, giudici, funzionari delle forze dell'ordine e rabbini. Da dove provengono tutti questi soldi? Principalmente da operazioni illegali che includono traffico di droga e riciclaggio di denaro.
Problema di base n. 7: Fantasia. La teologia Chabad è piena di bugie e fantasie sui suoi sette Rebbe Chabad. Ad esempio, alcuni dicono che il Rebbe spiegò ad Albert Einstein la teoria della relatività. Naturalmente queste storie sono tutte false. In realtà, i rabbini tradizionali hanno sempre considerato i rabbini Chabad come falsi rabbini. I membri Chabad sono considerati completamente ignoranti riguardo alla Torah. I seguaci Chabad sono considerati stupidi, pazzi e criminali, a partire dai loro cosiddetti "rabbini" Chabad.
--------------------------------------------------------------------------
Concorso: un premio di 100.000 dollari USA verrà pagato a chiunque riesca a trovare anche un solo rispettabile rabbino israeliano che dica che Chabad è ebreo. Non troverete mai un rabbino del genere, ma provate a trovarlo comunque come esercizio educativo se pensate ancora che Chabad sia ebreo.
!!! CHABAD È UN MALE PER GLI EBREI!!!
!!! DI' SEMPLICEMENTE NO A CHABAD!!!
--------------------------------------------------------------------------
Disclaimer: Si prega di condurre le proprie indagini sui problemi menzionati in questo sito web. Questo sito web è solo un breve riassunto dei problemi con Chabad. Per maggiori informazioni, si prega di parlare con il rabbino della comunità locale. Inoltre, se ci tieni davvero a essere ebreo, vieni a vivere in Israele e studia l'ebraismo.
Avviso di copyright: secondo la legge ebraica, è una Mitzvah, un obbligo religioso, fornire queste informazioni a ogni ebreo nel mondo, al fine di proteggere i bambini ebrei da Chabad e di salvare vite e anime ebraiche dall'essere distrutte da Chabad.
Unisciti ai nostri canali telegram 👇 👇
👹Gre-Resistence 👹