“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei”666
1Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo. Vi sarà un tempo di angoscia, come non c'era mai stato dal sorgere delle nazioni fino a quel tempo; in quel tempo sarà salvato il tuo popolo, chiunque si troverà scritto nel libro.
2Molti di quelli che dormono nella polvere della terra si risveglieranno: gli uni alla vita eterna e gli altri alla vergogna e per l'infamia eterna. 3I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento; coloro che avranno indotto molti alla giustizia risplenderanno come le stelle per sempre.
4Ora tu, Daniele, chiudi queste parole e sigilla questo libro, fino al tempo della fine: allora molti lo scorreranno e la loro conoscenza sarà accresciuta».
5Io, Daniele, stavo guardando ed ecco altri due che stavano in piedi, uno di qua sulla sponda del fiume, l'altro di là sull'altra sponda. 6Uno disse all'uomo vestito di lino, che era sulle acque del fiume: «Quando si compiranno queste cose meravigliose?». 7Udii l'uomo vestito di lino, che era sulle acque del fiume, il quale, alzate la destra e la sinistra al cielo, giurò per colui che vive in eterno che tutte queste cose si sarebbero compiute fra un tempo, tempi e la metà di un tempo, quando sarebbe finito colui che dissipa le forze del popolo santo.
8Io udii bene, ma non compresi, e dissi: «Mio Signore, quale sarà la fine di queste cose?». 9Egli mi rispose: «Và, Daniele, queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine. 10Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma gli empi agiranno empiamente: nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le intenderanno. 11Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni. 12Beato chi aspetterà con pazienza e giungerà a milletrecentotrentacinque giorni. 13Tu, và pure alla tua fine e riposa: ti alzerai per la tua sorte alla fine dei giorni»
Gesù a Maria Valtorta:
"L'ultimo tempo di tre anni e sei mesi, tremendo come mai l'uomo conobbe, sarà quello in cui satana, attraverso il suo figlio (L'anticristo), arso di supremo livore perchè anche la scissione fra i due rami del popolo di Dio (il cristianesimo e l'ebraismo) sarà finita, e con essa la causa di tanti mali materiali, morali e spirituali, userà le sue perfette ed ultime astuzie per nuocere, rovinare, uccidere il Cristo. .. Allora verrà il tempo in cui .. l'abominazione della desolazione sarà innalzata sul Luogo Santo (il Vaticano) e sui luoghi santi. .. Daniele dice: "Vi saranno 1290 giorni (di questo conculcamento). Beato chi aspetta e giunge a 1335" (cfr. Dn 7,1-8; 11-12; 15-25). Ciò vuol dire che nei tre anni e sei mesi [del regno dell'anticristo, predetti da Daniele (Dn 7, 25) e ribaditi dall'Apocalisse (Ap 11,3; 12,6; 12,14; 13,5)] che precederanno la fine, un piccolo tempo (i 45 giorni ottenuti dalla sottrazione di 1335 da 1290) sarà serbato infine ai fedeli per riunirsi ad ascoltare l'ultima Parola, risuonante nei loro spiriti, come invito al cielo (e la chiamata per il sollevamento degli eletti), mentre Michele con i suoi angeli vincerà satana ed i suoi(cioè l'anticristo e il suo regno e lo Pseudoprofeta). "Beato chi aspetta a giungere a 1335 giorni" vuol dire: "Beato chi avrà perseverato sino alla fine, poichè sarà salvo" (Mt 10,22. cfr. Valtorta 1985b: 97-98). .. San Paolo nella (1Ts 4,14 ss.) [accenna al] sollevamento dei superstiti vivi sulle nubi nell'atmosfera, fino al riassestamento della terra, per poi ridiscendere sul globo terrestre purificato dall'azione angelica. [MOLTO interessante, ndJB] .. Importantissima è la rivelazione del 'segreto' per appartenere al numero degli eletti sollevati vivi in cielo.
Stavo preparando questo post,quando il giorno dopo vedo il post di Marcello Pamio che stimo molto e seguo da più di 12 anni il suo blog disinformazione.It il quale è stato per noi fonte d'ispirazione. In pratica ci ha aiutato e anticipato con la ricerca delle foto che stavamo facendo, quindi preferiamo riportare per intero il suo articolo.
IL DIAVOLO ORA SIEDE AL QUIRINALE...
Marcello PamioLe forze spirituali dell’ostacolo si stanno palesando sempre più, anche se la maggior parte delle persone non se ne accorge. Ma ricordiamo che il diavolo fa le pentole e non i coperchi...
Ecco alcuni dei passaggi cruciali degli ultimi anni.
A luglio 2014 è avvenuta l’inaugurazione di Cinecittà World, il primo parco tematico sul cinema. Il 24 luglio hanno aperto le porte del Tempio di Moloch con tanto di Kukulkan, la divinità dedita ai sacrifici umani.
Il I° giugno 2016 è avvenuta la cerimonia satanica al San Gottardo per inaugurare la galleria ferroviaria più lunga del mondo con tanto di uomo-caprone e angelo demoniaco.
Il 28 ottobre 2019 qualcuno ha fatto posizionare un gigantesco Moloch (divinità demoniaca) al Colosseo di Roma.
A settembre 2021 da Parigi è stata trasportata la “porta infernale” di Rodin e posizionata al Quirinale. Verrà inaugurata proprio il 15 ottobre, il giorno dell’entrata in vigore del decreto legge sul diabolico Lasciapassare. Interessante come coincidenza, vero?
Al Quirinale quindi siederà il demonio in persona? La porta schiuderà l’ultimo Sigillo?
Dopo tutta questa ricerca,non può mancare il video di un presidente del consiglio (della Francia) Macron,che dice che la bestia che doveva arrivare è già qui...
Fonti:
https://telegra.ph/IL-DIAVOLO-SIEDE-AL-QUIRINALE-09-23
Bibbia cattolica
😇Gre-resistence 😇
Nessun commento:
Posta un commento