Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

domenica 23 novembre 2025

👹✝️ I DIECI REGNI DI APOCALISSE 17

Partiamo da un dato certo che ce lo dà Gesù Personalmente


Luca 21 : 10-11
10 Allora disse loro: «Si solleverà NAZIONE CONTRO NAZIONE e REGNO CONTRO REGNO;
11 e vi saranno grandi terremoti, carestie e pestilenze in vari luoghi vi saranno anche dei fenomeni spaventevoli e grandi segni dal cielo.

A questo punto è doveroso precisare che, il numero DIECI nel linguaggio ebraico significa "completezza terrena".

DIECI Re quindi stanno ad indicare simbolicamente una perfetta unione tra Governanti.

La Bestia che vediamo (composta da diversi animali), rappresenta l'unione delle potenze mondiali (il Globalismo). E questo mi sento sicura di affermarlo come il fatto che il sole sorge alla mattina.
👇

☝️
La Bestia di Apocalisse 13 è una sintesi delle Bestie del Profeta Daniele che rappresentano appunto le potenze mondiali (i Grandi Imperi o Re) che si sono susseguiti nel tempo. 

Daniele 7 : 17
17 Queste grandi bestie, che sono QUATTRO, rappresentano QUATTRO re che sorgeranno dalla terra;

In Daniele 7:4-7 vengono descritti quattro Imperi o Re:

Leone (v. 4 = Impero di Babilonia)
Orso (v. 5 = Impero di Medio Persia)
Leopardo con quattro facce (v. 6 = Impero di Grecia - le quattro facce sono i quattro generali tra i quali fu suddiviso l'Impero alla morte di Alessandro Magno)
Bestia spaventevole con denti di ferro che stritolava tutto (v. 7 = Impero di Roma) 

Queste caratteristiche attribuite alle QUATTRO diverse Bestie-Imperi, sono descritte in UNA unica Bestia in:

Apocalisse 13 : 2 
2 E la bestia che io vidi era simile a un leopardo, i suoi piedi erano come quelli dell'orso e la sua bocca come quella del leone; e il dragone le diede la sua potenza, il suo trono e grande autorità.
Amen🙌

In Apocalisse dunque, troviamo una Bestia composta da tutte le Bestie menzionate in Daniele. Il riferimento è chiaro e non a caso, anche se le due profezie sono state scritte a distanza di almeno 600 anni. 

Satana è il Gran Dragone che da forza al Globalismo. Tutti i vecchi Imperi, descritti in UNA sola Bestia, sono diventati ormai NAZIONI UNITE. 

Il Globalismo deve regnare in tutta la sua potenza per 1 ora (breve periodo di tempo che non saprei ancora quantificare) 

Questo è descritto in:

Apocalisse 17 : 12
12 Le DIECI corna, che hai visto, sono DIECI Re i quali non hanno ancora ricevuto il REGNO, ma riceveranno potestà come Re, per UN'ORA, insieme alla Bestia.
👇


☝️
Dunque, in Apocalisse 17:12 parla di REGNO e Gesù in Luca 21, come abbiamo già visto fa una netta distinzione da NAZIONE e REGNO. (E Gesù sa sempre ciò che dice perché Lui è VERITÀ, e non si discute)

I DIECI Re, o Governanti di alcuni paesi guideranno il Globalismo per UN'ORA. Ad Astana (il cui anagramma è Satana ed è la capitale del Kazakistan), credo ci sarà l'accordo finale per questo loro Piano. Infatti i Cristiani che studiano le profezie sanno che la Cristianità deve essere distrutta e perseguitata (e questo mi pare stia avvenendo). 

Il Marchio della Bestia equivale, (oltre al microchip o altra diavoleria che si inventeranno),  a come dire "Stai con noi senza Dio e Cristianità oppure sarai fatto fuori".

La Vittoria (ossia la sconfitta del Globalismo/Bestia) la si può leggere in 

Daniele 7 : 12-14
12 Quanto alle altre bestie, il dominio fu loro tolto, ma fu loro concesso un prolungamento di vita per un periodo stabilito di tempo.
13 Io guardavo nelle visioni notturne ed ecco sulle nubi del cielo venire UNO simile a un Figlio dell'uomo; Egli (Gesù) giunse fino all'Antico di giorni (Dio Padre) e fu fatto avvicinare a Lui.
14 A Lui fu dato Dominio, Gloria e REGNO, perché TUTTI i POPOLI, nazioni e lingue Lo servissero; il Suo dominio è un dominio eterno che non passerà, e il Suo Regno è un Regno che non sarà mai distrutto».
Amen🙌

Daniele 7 : 17-18, 
17 Queste grandi Bestie, che sono QUATTRO, rappresentano QUATTRO Re che sorgeranno dalla terra;
18 poi i santi dell'Altissimo riceveranno il Regno e lo possederanno per sempre, per l'Eternità.
Amen🙌

Apocalisse 17 : 13-14  
13 Essi hanno un unico scopo e daranno la loro potenza ed autorità alla bestia.
14 Essi combatteranno contro l'Agnello e l'Agnello li vincerà, perché Egli è il Signore dei signori e il Re dei re; e coloro che sono con Lui sono chiamati, ELETTI e FEDELI».
Amen🙌
👇

☝️
Che immenso onore sarà per noi tutti credenti essere chiamato il "popolo ELETTO, FEDELE", perché siamo con Gesù il Vero e Unico ELETTO e FEDELE.

Apocalisse 19 : 19-21 
19 E vidi la bestia e i re della terra coi loro eserciti radunati per far guerra contro Colui che cavalcava il cavallo e contro il Suo esercito.
20 Ma la Bestia fu presa e con lei il falso profeta che aveva fatto prodigi davanti ad essa, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio della Bestia e quelli che avevano adorato la sua immagine, questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco che arde con zolfo.
21 E il resto fu ucciso con la Spada che usciva dalla Bocca di Colui che cavalcava il cavallo, e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.
Amen🔥

Queste Scritture, lette con molta attenzione e guardate alla luce della "Carta del Club di Roma" del 1974, ci portano alla conclusione ovvia: "tutta la terra sarà suddivisa in DIECI lotti, DIECI Re". Inoltre il tutto ha un senso perché da quanto ho capito e vediamo, si stanno adempiendo perfettamente.

Infine c'è da considerare una Scrittura molto importante che dà conferma a quello che sostengo ed è la descrizione che Daniele ci offre quando prefigura la caduta degli Imperi/Regni, per mano di UN Regno che li annienta tutti. In Daniele 2 è la Pietra che si stacca dal monte e distrugge tutti i Regni;  in Daniele 7 ai Re della terra viene tolto il Regno a beneficio di UN Regno che durerà in Eterno.

Daniele 2 : 34-35
34 Mentre stavi guardando, una Pietra si staccò, ma non per mano d'uomo, e colpí l'immagine sui suoi piedi di ferro e d'argilla e li frantumò.
35 Allora il ferro, l'argilla, il bronzo, l'argento e l'oro furono frantumati insieme e diventarono come la pula sulle aie d'estate; il vento li portò via e di essi non si trovò piú alcuna traccia. Ma la Pietra che aveva colpito l'immagine diventò un Grande Monte, che riempí tutta la terra.
Amen🔥

Daniele 7 : 27-28
27 Poi il Regno, il Dominio e la grandezza dei Regni sotto TUTTI i CIELI saranno dati al popolo dei santi dell'Altissimo; il Suo Regno è un Regno eterno, e tutti i domini Lo serviranno e Gli ubbidiranno
28 Qui finirono le Parole rivoltemi. Quanto a me, Daniele, i miei pensieri mi turbarono grandemente e il mio aspetto cambiò, ma conservai le Parole nel mio cuore».
Amen❤️‍🔥🔥

Signore Dio, una cosa  fondamentale si evince dalla Tua Parola. Il Tuo è sempre un "messaggio universale", rivolto a tutti gli uomini, a tutta la terra. La Tua Parola non è mai riferita ad un territorio o un popolo in particolare perché tutta la terra è Tua e tutto ciò che c'è in Essa appartiene a Te. Tutti gli uomini di ogni lingua, razza, nazione che seguono Gesù, sono il Tuo popolo. La Tua Parola dice che Tu hai Amato il mondo e per questo hai Donato Tuo Figlio, non per condannare il mondo, ma perché possa essere Salvato e vivere attraverso e in Lui. Grazie nel Nome di Gesù.❤️‍🔥🔥



Articolo di Wanda 





Altre pubblicazioni di Wanda 👇👇














Unisciti ai nostri canali telegram 👇 👇 
















👹Gre-Resistence 👹

Nessun commento:

Posta un commento