Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2022

🔴🐵La teoria "ERRATA" Darwiniana dell'evoluzione

1859:LA TEORIA DARWINIANA DELL’EVOLUZIONE VIENE ABBRACCIATA DAI COMUNISTI E SPINTA DAI MEDIA


Quando Darwin pubblicò “The Origins of Species” c’era un grande scetticismo sulla sua teoria secondo cui tutta la vita “si è evoluta” da un antenato comune. La “teoria dell’evoluzione”, non verificabile e non osservabile, sostiene che una creatura auto-formante, a singola cellula, per un tempo molto lungo, si è evoluta in un pesce – quindi un anfibio – poi in una scimmia – e poi in un essere umano.


 Confondendo Adattamento per “Evoluzione”, Darwin prevede che nel tempo le prove fossili riveleranno la progressione di miliardi di anni dalla feccia oceanica alla macchina quasi perfetta che e l’uomo.


Dopo 150 anni di ricerche, questa catena di prove deve ancora materializzarsi. 


Ci sono enormi buchi nel darwinismo e le sue opere sono assolutamente piene di errori logici e trucchi retorici. 


Tuttavia, sin dal suo inizio, Darwin ha beneficiato di intensa popolarita tra i media e tra gli accademici. Porre domande sull'”evoluzione” equivale a essere considerati “ignoranti” e “sciocchi”: questa è

esattamente la prova dei suoi difetti!


L’accettazione cultistica del darwinismo ha fatto molto per distruggere la fede in un Creatore Supremo – e di riflesso gli standard morali che derivano logicamente da tale fede: la storia mostra che un popolo non radicato nei principi morali non può sostenere l’autogoverno, che a suo tempo degenererà e cadrà facilmente preda di tiranni.


Pertanto,il fatto che Karl Marx nel suo lavoro del 1873, ” Das Kapital “scrive una dedica a Charles Darwin, non è affatto sorprendente:

” Il lavoro di Darwin si adatta al mio scopo in quanto fornisce una base nelle scienze naturali per la lotta di classe. ”


E non è nemmeno la prima e unica espressione dell’eccitazione comunista sul darwinismo:


27-30 novembre 1859:l’icona comunista Friedrich Engels acquisisce una delle primissime copie e invia una lettera a Marx dicendogli:


“A proposito, Darwin, che sto leggendo ora, è assolutamente splendido


19 dicembre 1860: Marx scrive una lettera a Engels nel quale gli dice che il libro di Darwin fornisce le basi della storia naturale per il punto di vista comunista:


“In queste ultime quattro settimane, ho letto ogni genere di cose. Tra gli altri, il libro di Darwin…questo è il libro che contiene le basi della storia naturale per la nostra visione.


16 gennaio 1861: Marx scrive una lettera eccitata al suo amico comunista Ferdinand Lassalle, il fondatore del movimento socialista internazionale in Germania:


“Il lavoro di Darwin è molto importante e si adatta al mio scopo in quanto fornisce una base nelle scienze naturali per la lotta di classe storica.”

            [Oggi conosciamo bene,cosa vuol dire questo gesto... Massonico-Satanista-Pedofilo]  


18 giugno 1862: Marx aveva già riletto L’origine delle specie, e scrive ancora a Engels:


“Sono esterefatto da Darwin, che ho letto di nuovo recentemente”


1862: Marx cita di nuovo Darwin nelle sue “teorie sul plusvalore”:


“Nella sua splendida opera, Darwin non si è reso conto che scoprendo la” progressione geometrica “nel regno animale e vegetale, ha rovesciato la teoria di Malthus.”


Il leader comunista tedesco Wilhelm Liebknecht descrisse in seguito quanto fossero eccitati i leader comunisti dell’Ottocento sulla nuova teoria:


“Quando Darwin trasse le conclusioni dal suo lavoro di ricerca e le portò alla conoscenza del pubblico, per mesi non parlammo di nient’altro che di Darwin e dell’enorme significato delle sue scoperte scientifiche.”


In effetti, “l’evoluzione” è molto buona per il globalismo. Ciò spiega il clamore accademico e dei media, così come il motivo per cui non ci è permesso metterla in discussione.


Lo scopo è distruggere la fede dell’uomo in un Creatore Intelligente e a delle virtu superiori che derivano logicamente da tale conoscenza. 


Nel vuoto lasciato dalla “morte di Dio”, un popolo demoralizzato e degenerato “adora” il governo. 


Mentre le famiglie tradizionali e le chiese a corto di denaro svaniscono, lo stato ateistico si assume i compiti di beneficenza che famiglie e chiese fornivano in precedenza. (M.K.)


Grazie al canale telegram 👇

https://t.me/FKMAGNVS

Per approfondire questo tema leggi anche questi articoli👇👇

L'animale-evoluto che i satanisti vorrebbero farci credere

La-famiglia-huxley-i-creatori-del transumanesimo




Unisciti al nostro canale telegram 👇

OpenMind the Awakening of Conciousness




💠Gre-Resistence 💠



Nessun commento:

Posta un commento