Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 6 giugno 2022

💉®️Una vaccinazione mi cambiò la vita,IL VACCINO DEL RISVEGLIO!!!

 IL VACCINO DEL RISVEGLIO 


Torno a ripetere che......

15 anni or sono da quando la vita mi prese duramente a legnate,con la speranza di  farmi svegliare da un torpore e  sonno profondo . Infatti io ero uno di quelli che dormiva sonni placidi,pur sapendo che esistono ingiustizie che il mondo è comandato da satana ecc...se non avessi passato questa disavventura (poi sistemata) magari non avrei mai cominciato quella specie di cammino che intrapresi verso il risveglio. Ecco perché dico che a volte per capire certe cose,bisogna passarle sulla propria pelle. Vi racconto cosa mi successe, anche se non erro vi raccontai gia....

Io ho sempre avuto come  una specie di repulsione nell'avere il medico,ho sempre vissuto all'estero e quando tornavo in Italia ogni volta avrei dovuto rimettermi il medico di famiglia ma siccome non mi è mai servito (ringraziando nostro Signore)non lo facevo mai....un bel giorno prenotai le analisi del sangue di routine alla ASL (queste le faccio una volta l'anno) analisi complete epatite,Hiv ecc....risultati tt ok come sempre,finché quella mattina una infermiera della ASL  mi propose un vaccino contro l'epatite B, dicendomi che facendo questo vaccino non avrei dovuto più preoccuparmi di questa patologia, perché questo fatidico vax avrebbe risolto il problema. Insomma io ci pensai un po non mi sono mai piaciuti i vaccini ma se questo ti risolveva una brutta patologia....insomma accettai.

Il vax era in due dosi(cioè il richiamo se non erro due mesi dopo la prima iniezione) ma purtroppo già dopo la prima dose le analisi uscirono sballate, avevo le transaminasi altissime,infatti poi risultò che avevo l'epatite C, eppure avevo fatto le analisi complete nemmeno un mese prima,il vaccino infatti lo feci subito dopo le analisi....

Io gli dissi che fu il vaccino a causarlo ma loro facevano leva sul fatto che il vaccino era per l'epatite B mentre a me era saltata fuori la C . Interrompemmo quindi la seconda dose(grazie a Dio) ma per curarmi poi la C, dovetti fare 6 mesi di siringhe sulla pancia chiamate "interferone" seguite da 5/6 pasticche ogni singolo giorno. In quel periodo persi molti capelli il mio corpo lottava ad ogni iniezione,(una bomba sperimentale) infatti MI HANNO TOLTO ANNI DI VITA DA DOSSO,mi vennero fuori i capelli bianchi.  Alla fine l'epatite C si negativizzo,ringraziando il cielo la presi in tempo. Ma quella storia mi accese una fiamma nell'anima....il periodo che rimasi in casa per curarmi, perché non avevo forze dopo ogni siringa di quel interferone,rimasi a riflettere e ricercare come un pazzo uscito da un manicomio....il filone che cominciai a portare avanti  fu quello che una ASL che avrebbe dovuto aiutarti invece mi stava ammazzando, perché?!? Perche c'e un giro d'interesse abominevole,e così ricercai tutti i morti da vaccini tutte le malattie create da essi tutte le infamie fatte in Africa,tutti i giri d'interesse che esistono in queste associazioni statali o aziende,le società segrete e la massoneria, tutti i lupi travestiti d'agnelli,e guarda caso io l'anno prima lavorai come operatore alla Caritas a Firenze che mi accorsi già di molte ma molte anomalie strane, dove mi resi conto di essere l'unico a fare quel lavoro col cuore per aiutare  le povere persone sfortunate,le ascoltavo gli davo consigli,e gli altri operatori mi dicevano che non dovevo  fare così si arrabbiavano ed io non capivo perché....

                 [Vignetta Humour]da un sito provax

Insomma da quei giorni di interferone che si,mi hanno negativizzato l'epatite, ma chi lo sa cosa contenevano "altro che grafene", cominciai ad avere un risveglio davvero molto brusco,un esempio? Sapete,mentre state dormendo placidi in macchina all'improvviso una brusca frenata vi fa SPALANCARE GLI OCCHI, SVEGLIANDOVI?¿ Ecco proprio cosi....

Più cercavo PIU TROVAVO !!! Più entravo in questo mondo senza rendermene conto,per questo vi ripeto,tutto ciò che dico e cerco di trasmettervi sono tutte cose che ho vissuto sulla mia pelle,sul "campo" proprio come le storie che vi raccontai qualche settimana fa....infatti se oggi seguo un "filone o strada" o come direbbe l'ispettore una "pista" è proprio grazie alle esperienze vissute nella vita. C'e sempre un nesso tra ciò che dico, ricerco e ciò che vivo...non sono solo ricerche "cartacee" ma con riscontri nella vita reale,dove mi hanno portato a capire e correggere moltissime cose,affinando sempre più preghiera e discernimento. 

Spero di esservi stato utile.

Ma che almeno faccia riflettere sulle epatiti ed altre patologie uscite fuori in questi ultimi giorni e del perché ho cominciato la mia "missione" 13 anni fa col blog ed i social ma sono già 15 anni  anche con amici parenti per strada,ne ho sempre parlato. Sono 15 anni che dico NOVAX !!! NON VACCINATEVI !!!!

L'altra sera riflettevo mentre guardavo il cane di un mio amico,un incrocio tra boxer e Pitt bull,da quanto era intelligente che a momenti mi sembrasse più intelligente del padrone...e poi mi venne in mente il dottor Montanari, dove diceva che i vaccini degli animali sono pulitissimi mentre quelli per gli umani sono ricchi e pieni di Mercurio,alluminio e tutti ormai sappiamo di quanta m💩💩 c'è.

Insomma per un attimo mi sfiorò l'idea che per niente questi infami al potere ci stanno riducendo il quoziente intellettivo attraverso le vaccinazioni obbligatorie (come dico in altri post)da bambino (esavalente ed altre) portandoci al pari delle bestie..... tra non molto vedremo l'essere umano al pari di tutte le altre bestie che a loro le stanno facendo salire di intelligenza ma a noi scendere. Sappiamo tutti che loro ci reputano bestie i Goym e da tali ci trattano,con l'entrata del transumanesimo, i robot intelligenza artificiale, cyborg, biomacchine ecc... saremo tutti a lo stesso punto di intelligenza,perché così sarà più facile farci accettare queste biomacchine e nello stesso tempo saremo per loro una volta e per tutte dei Goym perfetti (bestie) sottomettendoci senza tanti sforzi.

In ultime parole,posso dire che quasi quasi,come fosse che questo vaccino contenesse un fluido che mi avrebbe portato al risveglio....con non poche sofferenze. Non tutti i mali vengono per nuocere....ecco perché dalle sofferenze bisogna imparare quel'e la lezione e prenderne le verità,il buono,l'esperienza,il succo.....

S V E G L I A !!!!

VI VOGLIO BENE ❤😉👍



Unisciti al nostro canale telegram 👇👇

OpenMind the Awakening of Conciousness






®️Gre-Resistence ®️

Nessun commento:

Posta un commento