Riprendiamo questa seconda parte da dove avevamo lasciato...
11. Uno studio condotto dal Massachusetts General Hospital presso il Centro per l’Analisi morfometrica dal dipartimento di Neurologia Pediatrica illustra come il cervello di persone affette da autismo ha una crescita sostenuta poco dopo la nascita e poi lenta nella crescita pochi anni più tardi. I ricercatori hanno stabilito che l’infiammazione neurologica sembra essere presente nel tessuto cerebrale autistico dall’infanzia fino all’età adulta.
In questo estratto dello studio si legge:
Stress ossidativo, infiammazione del cervello e microgliosi* (accumulo di cellule micriogliali – vedi mia nota – n.d.t) sono stati ben documentati in associazione a esposizioni tossiche che includono vari metalli pesanti.
La consapevolezza che il cervello, così come le condizioni mediche di bambini con autismo possono essere condizionati da anomalie biomediche croniche come l’infiammazione, apre la possibilità che interventi biomedici significativi sono possibili ben oltre l’area circoscritta della neuroplasticità massima nella prima infanzia perché è la base per ritenere che tutti i deficit possono essere attribuiti a stabilite alterazioni precoci dello sviluppo della norepinefrina.
* Microglia: Le cellule della microglia sono un tipo di cellule della glia che si occupano della prima e principale difesa immunitaria attiva nel sistema nervoso centrale (SNC). Le microglia costituiscono il 20% della popolazione totale di cellule gliali all’interno del cervello.
12, uno studio condotto dal Dipartimento di Pediatria presso l’Università dell’Arkansas ha stabilito che la citotossicità indotta dal thimerosal è stata associata con l’esaurimento del glutatione intracellulare (GSH) in entrambe le linee cellulari. Lo studio evidenzia come molti vaccini sono risultati neurotossici, in particolare per lo sviluppo del cervello. L’esaurimento del GSH è comunemente associato all’autismo. Sebbene il thimerosal sia stato rimosso dalla maggior parte dei vaccini per bambini, è ancora presente nei vaccini influenzali dato alle donne in gravidanza, agli anziani e ai bambini nei paesi in via di sviluppo.
13. Uno studio pubblicato nella Public Library of Science (PLOS) ha stabilito che l’elevazione dello stress ossidativo periferico è coerente con, e può contribuire a più gravi menomazioni funzionali nel gruppo ASD. Sappiamo che lo stress ossidativo è innescato da metalli pesanti, come quelli contenuti in diversi vaccini.
14. Uno studio condotto dal University of Texas Health Science Center dal Dipartimento di Medicina della Famiglia e della Comunità ha stabilito che per ogni 1.000 libbre (kg 28,350) di mercurio rilasciato nell’ambiente, c’è stato un aumento del 43% del tasso di servizi di educazione speciale e un aumento del 61% del tasso di autismo. I ricercatori hanno sottolineato che erano necessarie ulteriori ricerche per quanto riguarda l’associazione tra il mercurio rilasciato nell’ambiente e disturbi dello sviluppo come l’autismo.
15. Uno studio pubblicato sull’International Journal of Toxicology ha stabilito che alla luce della plausibilità biologica del ruolo del mercurio nei disturbi dello sviluppo neurologico, il presente studio fornisce ulteriori indicazioni circa un possibile meccanismo attraverso il quale le esposizioni al mercurio precoce potrebbero aumentare il rischio di autismo.
16. Uno studio pubblicato nel Journal of Toxicology e salute ambientale ha stabilito che l’esposizione al mercurio può innescare disfunzioni immunitarie, sensoriali, neurologiche, motorie e comportamentali simili ai tratti che definiscono o che sono associati con l’ASD. Sulla base di diagnosi differenziali, 8 di 9 pazienti esaminati erano stati esposti a significative esposizioni di mercurio da thimerosal contenuto nei preparati vaccinali durante il loro periodo di sviluppo fetale/infantile.
Questi bambini, in precedenza normali bambini durante lo sviluppo, sono stati affetti da encefalopatie innescate dal mercurio che si manifestano con sintomi clinici compatibili con la regressione da ASD. Evidenze di intossicazione da mercurio dovrebbero essere considerate nella diagnosi differenziale come un contributo ad alcune regressioni causate da ASD.
17. Uno studio pubblicato dalla US National Library of Medicine condotto dall’University of Texas Health Science Centre sospetta che persistenti esposizioni a basso dosaggio a vari agenti tossici ambientali, tra cui il mercurio, che si verificano durante le aree circoscritte critiche dello sviluppo neurale nei bambini geneticamente predisposti, possono aumentare il rischio di disturbi dello sviluppo come l’autismo.
18. Uno studio condotto dal Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia presso l’Università della Scuola di Medicina di Pittsburgh ha reso noto che i macachi sono comunemente utilizzati in test di sicurezza pre-clinico dei vaccini. (Noi di Collective Evolution non supportiamo test animali, riteniamo che ci sia già una grande quantità di evidenze e di ricerche, che hanno evidenziato l’esistenza di collegamenti con i vaccini, in cui alcuni animali sono stati utilizzati per dimostrarlo).
L’obiettivo di questo studio era di confrontare la cognizione e il comportamento nella prima infanzia con le dimensioni dell’amigdala e i legami di oppioidi (opioid binding) nei macachi rhesus ai quali vengono iniettati i vaccini raccomandati. Il modello animale, sul quale vengono fatti i primi test sulle conseguenze comportamentali, funzionali e neuromorfometriche della sequenza dei vaccini nell’infanzia, mimica alcune anomalie neurologiche di autismo.
Questi risultati sollevano importanti questioni di sicurezza, fornendo un modello potenziale per esaminare aspetti della causalità e della patogenesi della malattia nei disturbi acquisiti del comportamento e dello sviluppo.
19. Uno studio condotto dal Dipartimento di Epidemiologia e Biostatistica alla George Washington University School of Public Health ha determinato che un numero significativamente aumentato dei rapporti dei tassi è stato osservato riguardo ai disturbi autistici e dello spettro autistico a seguito di esposizione al mercurio da thimerosal contenuti nei vaccini.
20. Uno studio pubblicato sulla rivista Cell Biology e Tossicologia dalla Kinki University in Osaka, Giappone, ha stabilito che, in combinazione con la patologia cerebrale osservata in pazienti con diagnosi di autismo, il presente studio contribuisce a sostenere l’eventuale plausibilità biologica per come l’esposizione a basse dosi al mercurio dai vaccini contenenti thimerosal possono essere associati con l’autismo.
21. Uno studio pubblicato dalla rivista Lab Medicine ha stabilito che le vaccinazioni possano essere uno dei fattori scatenanti per l’autismo. I ricercatori hanno scoperto che i dati sostanziali dimostrano anomalie immunitarie in molti bambini autistici coerente con la resistenza ridotta alle infezioni e l’attivazione di risposte infiammatorie e autoimmuni. Una resistenza (del sistema immunitario) compromessa può predisporre a danni da vaccino nell’autismo.
22. Uno studio pubblicato sulla rivista Neurochemical Research ha stabilito che dal momento che un eccessivo accumulo di glutammato extracellulare è collegato con eccitotossicità, i dati raccolti implicano che l’esposizione neonatale a vaccini contenenti thimerosal potrebbe indurre lesioni cerebrali eccitotossici, che si evolvono in disturbi dello sviluppo neurologico.
SCANDALO VACCINI E AUTISMO AI CDC RIVELATO ALLE ISTITUZIONI USA
LA TESTIMONIANZA DI ROBERT DE NIRO
Fonti sull’Autismo
Tutte le fonti non elencate qui di seguito sono elencate lungo l’articolo ed evidenziate e linkate.
(1)Maggiori azionisti della GlaxoSmithKline
(2)Maggiori azionisiti della Time Warner Inc.
(3)Maggiori azionisti della General Electric Company (GE)
(4) Maggiori azionisti della Pfizer Inc. (PFE)
(5)Vaccines and Autism: A Tale of Shifting Hypotheses
(6) A Review of Compensated Cases of Vaccine-Induced Brain Injury
(7)Courts Rule MMR & Thimerosal Containing Vaccines Caused Autism & Brain Damage
Fonte del presente articolo tradotto
Scientific Evidence Suggests The Vaccine-Autism Link Can No Longer Be Ignored
Autore dell'articolo originale: Arjun Walia arjun@collective-evolution.com
Altra fonte dei video:
https://autismovaccini.org/2015/07/25/patologie-autoimmuni-i-vaccini-le-innescano/
Prima parte: 👇
https://globalr-evolution.blogspot.com/2022/04/la-frode-dei-vaccini-parte.html
Unisciti al nostro canale telegram 👇
OpenMind the Awakening of Conciousness
💉Gre-Resistence 💉
Nessun commento:
Posta un commento