Il nuovo predicatore della Casa Pontificia, Roberto Pasolini, scelto da Bergoglio, nella sua "esegesi" della Bibbia sembra dare credito al fatto che potesse esserci una relazione omosessuale tra il centurione elogiato da Gesù e il suo servo. Pasolini poi cita altre "interpretazioni" della Bibbia che suggerirebbero una relazione omosessuale persino tra Cristo e Lazzaro, e Cristo e i suoi discepoli. Il Vaticano II vuol dire questo. Vuol dire il fumo della bestemmia e dell'apostasia della massoneria penetrata nella Chiesa Cattolica.
PENSATE UN PO VOI, CHE DEMONI INCARNATI CI SONO IN VATICANO !!!
ASSURDO !!! BESTEMMIE E BLASFEMIE !!! RIDICOLO NON RIESCO A SENTIRE UN ORRORE COME QUESTO !!!
QUESTO È IL VATICANO CARI AMICI MIEI... QUESTO OGGI È DIVENTATO IL COVO DI BERGOGLIO,IL RIFUGIO SATANICO PER LGBTQP,VOGLIONO PORTARE LA CHIESA A LIVELLO MONDANO TOGLIENDOLE LA SANTITA'.
Che orrore sentire queste infami bestemmie contro nostro Signore,scagliate proprio da un finto frate cappuccino,visibilmente GAY,che questo ANTIpapa ha affidato l'esegesi Biblica,probabilmente proprio per portare a queste blasfemie per aprire le porte vaticane al demoniaco movimento LGBTQP e all'omosessualita' in generale. Se Gesù era omosessuale allora anche io posso esserlo,allora non è peccato,(penseranno i giovani). Questo Antipapa è l'uomo messo lì dai Gesuiti e dai massoni che distruggerà il Cattolicesimo dal suo interno,come fosse un virus entrato in un corpo umano...
Ma sentire queste cose SCHIFOSE,sul conto di nostro Signore è davvero pesante,è dura...
Nostro Signore Gesù Cristo vieni presto,siamo in attesa del tuo ritorno,dacci la forza e il coraggio di superare qualsiasi prova e qualsiasi nemico demoniaco.
Lode e Gloria a te nostro Re.Sia Benedetto in eterno nei secoli dei secoli,nostro Signore Gesù Cristo !!!
La chiesa non può seguire il mondo,ma il mondo deve seguire la chiesa. La chiesa deve essere Santa cioè (messa da parte) preservarsi dalla mondanità per essere Santa. Non seguire o scendere a compromessi con la mondanità.
Invece papApostata sta facendo l'esatto contrario...
Aggiungiamo un video di un Pastore VERO,di cui non sappiamo il nome,che spiega cosa dice il frate bestemmiatore nel video di sopra e ci parla di cosa sta davvero accadendo in Vaticano.
Questo Pastore, chiaramente non Italiano, con molto garbo commenta le parole blasfeme e di bestemmia, tenute in una conferenza a Varese, da un certo Roberto Pasolini, il nuovo predicatore della Casa Pontificia scelto e nominato da BerGOGlio.
Il nostro è il Dio degli Eserciti, e a quanto pare, per la battaglia finale, anche BerGOGlio sta preparando il suo esercito....
Amici, vi suggerisco di ascoltarlo fino alla fine... Grazie
Poi vi prego di chiedere perdono al Signore Dio, nel Nome di Gesù, per il "cappuccino" Pasolini che "non sa quello che dice".
Cominciamo con un post del blog "destatevi" con incluso un documentario in più parti...
In questo documentario potete vedere come LUCIFERO ( anche chiamato Satana, il serpente antico, diavolo ) sia IL DIO DEGLI ILLUMINATI E DEI MASSONI. Vedrete come gli illuminati e i massoni di alto livello servano satana e hanno un piano di stabilire un unico governo mondiale, il quale sarà dato nelle mani dell’anticristo che dovrà venire. Essi sono un élite di persone che governano gli stati, controllano l’economia del mondo, sono capi di multinazionali, capi di banche, controllano le religioni, etc..
Inoltre in questo documentario potete vedere come gli ALIENI sono in realtà degli esseri spirituali malvagi, ovvero sono DEMONI. Essi non sono esseri fisici provenienti da altri pianeti come vorrebbero farvi credere ma sono entità spirituali al servizio del principe di questo mondo, Satana. NON VI LASCIATE INGANNARE. Qualsiasi cosa sia collegata ad apparizioni di alieni, extraterrestri, UFO, etc… sappiate che è qualcosa di DEMONIACO che serve per INGANNARE e SEDURRE le persone.
(Questo è il link del primo video e ne seguono altri dopo che formano il documentario intero)
AVVISO: Non so se tutto quello che c’è dentro il documentario sia attendibile, ma in gran parte lo è perchè ho fatto delle ricerche ( e le potete fare anche voi). Quindi vi incoraggio a ritenere ciò che è vero e rigettare ciò che è falso. Investigate e fate delle ricerche su quello che vedrete e non siate superficiali a riguardo.
Purtroppo mi hanno censurato da Youtube e nel frattempo che carichi i video su altre piattaforme potete visualizzare il documentario a questo link:
A voi che siete ancora schiavi: sappiate che l’unico che vi può dare la libertà dagli illuminati, dal loro sistema (che è il sistema del principe di questo mondo), dalla schiavitù, dall’inganno, dalla seduzione è soltanto uno: GESU CRISTO. Non una religione, non un ideologia ma una persona: il Figlio dell’Altissimo che è venuto per liberare coloro che sono prigionieri. Se siete schiavi delle tenebre gridate a Cristo che è potente per liberarvi.
A voi invece che siete luce nel Signore, vi incoraggio e vi esorto a DENUNCIARE le opere delle tenebre e di riprenderle come vi è comandato.
Qui abbiamo un bel video di un intervento di Quirino Principe - musicologo e adoratore di Lucifero al GOI (Grande Oriente d’Italia) la massoneria più conosciuta e influente. Non è quindi Traettino come si trova scritto nel video. Ma con tutti gli applausi che riceve Quirino Principe, ci fa capire quanto il Goi ed in generale la Massoneria,credano e abbiano fede in Lucifero.
LUCIFERO, il Portatore di Luce! Nome strano e misterioso da dare allo Spirito delle Tenebre! Lucifero, il Figlio del Mattino! È lui che porta la Luce e con i suoi splendori intollerabili acceca le Anime deboli, sensuali o egoiste? Non dubitarne!
Libro di Albert Pike - morals and dogma appena lo apri alla prima pagina c'è un elogio a Lucifero,che poi continua per tutto il libro.
Pike era un gran maestro della massoneria del 33° di rito scozzese ed era indubbiamente luciferino e satanista oltre che appartenente alle dottrine malthusiane e transumaniste dell'epoca,Londra ne era la capitale. La Massoneria è di stampo luciferino il loro architetto del mondo è Lucifero il Portatore di Luce,ed hanno saturato kilometri di libri e pagine facendovi credere di leggere grandi autori detentori di verità occulte,adulando Lucifero,satana e tutte le idee sataniste newage e teosofiche,in modo di deviare quanti più lettori possibili...
"I simboli e le cerimonie della Massoneria hanno più di un significato. Più che svelarla,
ESSI NASCONDONO LA VERITA'.
Se sei rimasto deluso nei primi tre Gradi, per come li hai ricevuti ricorda che i simboli sono stati usati non per rivelare, ma
PER CELARE.
LA MASSONERIA CONSERVA IL SILENZIO E NASCONDE GELOSAMENTE I SUOI SEGRETI,
FUORVIA INTENZIONALMENTE COLORO CHE SI TROVANO IN BASSO"
- 33° - Albert Pike -
Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto. Si citano qui le parole scritte dallo stesso Pike nella lettera che si dice catalogata presso la biblioteca del BritishMuseum di Londra:
“Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l’effetto dell’ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno privi di orientamento alla ricerca di un ideale, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell’ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!
La massoneria e tutti i cosiddetti "grandi pensatori" della massoneria
hanno sempre descritto Gesù come "un maestro" tra tanti altri, "un cristo" tra tanti altri, un uomo mortale che poi "si cristificò".
Questo apparente "rispetto" della figura di Gesù nasconde invece il pieno
SPIRITO DELL'ANTICRISTO.
Gesù Cristo non è "un maestro tra altri" ma
IL SOLO MAESTRO
Gesù non è "un cristo" ma IL CRISTO.
L'uomo non può "evolvere" o "divinizzarsi" per mezzo di sforzi, opere, intelletto...
Gesù Cristo è il Signore Dio e l'uomo non è affatto "un cristo" e non è Dio.
L'uomo è polvere, è morto nei suoi peccati e LA SALVEZZA è SOLO ed unicamente in Gesù Cristo, l'UNICA VIA, la VERITA', la VITA.
Chi descrive Gesù come "un maestro tra altri maestri" ha già NEGATO e TRADITO Gesù Cristo facendo di Lui un bugiardo.
Chi nega che Gesù è IL CRISTO è L'ANTICRISTO e la Bibbia ci dice che LO SPIRITO DELL'ANTICRISTO è già nel mondo e che "molti anticristo" sono sorti.
"Ragazzi, è l'ultima ora. Come avete udito, l'ANTICRISTO deve venire, e di fatto già ora sono sorti molti anticristo. Da ciò conosciamo che è l'ultima ora"
- 1 Giovanni 2,18 -
"Poiché molti seduttori sono usciti per il mondo, i quali non riconoscono pubblicamente che Gesù Cristo è venuto in carne. Quello è il seduttore e l'anticristo"
- 2 Giovanni 7 -
"Chi è il BUGIARDO se non colui che nega che Gesù è il Cristo?
EGLI E' L'ANTICRISTO, che nega il Padre e il Figlio"
- 1Giovanni 2,22 -
Marco Vuyet
Ma continuiamo ancora a parlare di questo discorso che ci interessa tanto,ed ho voluto prendere (come al solito nelle mie ricerche e montaggio di post) alcuni articoli come questo appena letto sopra e mostrarveli in questo unico post. Ho scelto il post qui sopra di Haiaty Varotto(che non conosco) e lo uniamo con altri post da me assemblati,in questo caso di Marco Vuyet (che conosciamo) un bravo ricercatore ben preparato ma non cattolico,anzi abbastanza protestante,ma che ha comunque tutto il nostro rispetto. In questo post quindi parliamo della figura per eccellenza della Teosofia e dei Räel,cioè il Maitreya.
Che cosa farà la figura attesa e descritta da tutte le RELIGIONI MISTERICHE?
Il MAITREYA esteriorizzerà tutte le dottrine, tutti gli insegnamenti conservati in segreto nella massoneria e nelle società segrete.
Il MAITREYA si mostrerà come "IL MAESTRO", "L'INSEGNANTE", il "GRANDE YOGI", il
"salvatore" venuto ad "aiutare l'uomo a liberarsi dai lacci delle religioni" ma, nella realtà, egli porterà l'ULTIMA BUGIA, la dottrina del PURO SATANISMO.
L'ultima menzogna corrisponde alla prima menzogna: "VOI SARETE COME DIO"
Il MAITREYA si mostrerà come colui che è venuto per
"PORTARE L'EVOLUZIONE DELL'UOMO".
Il MAITREYA dirà che l'uomo deve "cercare la verità dentro di sé" e porterà un SENTIERO INIZIATICO DI DIVINIZZAZIONE, nel totale rigetto della fede nel vero Salvatore Gesù Cristo.
Molte persone abbandoneranno allora gli inganni delle religioni ma solo per bere il veleno versato puro.
Molte persone (che non hanno conosciuto la Verità)
cadranno dalla padella nella brace.
L'ultimo IDOLO degli uomini sarà L'UOMO STESSO, l'uomo che addita sé stesso come Dio.
Le scuole esoteriche dicono che il MAITREYA "porterà la verità" che farà "divinizzare l'uomo".
La Bibbia dice che IL FALSO AGNELLO parlerà come un drago, come SATANA.
Le scuole esoteriche dicono che "IL MAESTRO MAITREYA DEVE VENIRE".
La Bibbia dice che il solo e unico Maestro Gesù Cristo è già venuto e non è stato accolto (ma a coloro che Lo hanno accolto ha dato potere di diventare Figli di Dio).
Le scuole esoteriche annunciano che il MAITREYA verrà tra grandi segni e prodigi.
La Bibbia annuncia la VENUTA DELL'EMPIO che verrà con grandi segni e prodigi bugiardi, nella potenza di Satana .
Le scuole esoteriche insegnano che "ogni uomo può cristificarsi".
La Bibbia insegna che Gesù è IL CRISTO.
Le scuole esoteriche insegnano che Gesù era solo un uomo che "si cristificò" accogliendo in lui il
il "CRISTO MAITREYA".
La Bibbia insegna che Gesù è il Signore Dio,Creatore di tutte le cose.
Le scuole esoteriche insegnano che il MAITREYA verrà ad "UNIRE TUTTI GLI UOMINI".
La Bibbia dice che Gesù Cristo è venuto a separare,a dividere le pecore dai capri perché la Verità non può essere menzogna.
La Bibbia dice che Gesù Cristo è LA VERITA' stessa e che non esistono altre strade,altre vie.
Le scuole esoteriche dicono che il MAITREYA"porterà IL SIGILLO DELL'EVOLUZIONE".
La Bibbia dice che IL FALSO AGNELLO obbligherà tutti a prendere il MARCHIO DELLA BESTIA.
Le scuole esoteriche insegnano che Gesù non è il CRISTO stesso e annunciano il CRISTO MAITREYA.
La Bibbia dice:
"Chi è il bugiardo se non colui che nega che Gesù è il Cristo?
EGLI E' L'ANTICRISTO,
che nega il Padre e il Figlio"
- 1 Giovanni 2,22 -
Fonte: Marco Vuyet
I Räel sono altri newage provenienti dalla teosofia(sionisti intergalattici)
Qui vi aggiungo alcuni post pubblicati sul nostro canale telegram 👇
Come fate a credere alle IDIOZIE di questi IMPOSTORI che lavorano per i loro padroni delle varie società segrete,che alla fine fanno capo ad uno solo....
Satana !!!!
Come potete vedere in foto il Biglino fa parte orgogliosamente del Rotary club ed ha nella sua libreria personale il candelabro ebreo (Menorah) che rispecchia la cabala ebraica con l'albero delle Sephiroth.
Eppure non mi spiego cosa ci faccia con la Menorah un personaggio che dice che Dio non esiste e che racconta che noi siamo solo un esperimento extraterrestre andato a male,declassando di fatto la più bella creazione di Dio. Un po come fanno Zacharia Sitchin, Darwin,Corrado Malanga ecc... forse non è che sarà un Giudeo talmudico e cabalista sotto mentite spoglie del grande studioso biblico e di antichi alieni,solo per distruggere il cristianesimo?!? Ma noooo che malpensante che sono,dai....
Che dire dell'altro impostore,uno che dice di aver ricevuto le stigmate ma che al collo non porta Gesù crocifisso per ricordare appunto il suo sacrificio(da dove proverebbero le stigmate) ma porta una stella alquanto discutibile,tra newage e massoneria,che tra l'altro appartiene proprio la società segreta di cui lui fa parte,e si ricollega alla teosofia della Blavatsky e la Bailey
Con la croce molto discussa di papa Francesco,che molti studiosi l'hanno analizzata e decifrata,dicendo di essere una croce appartenente all'anticristo.
E l'altro affianco alla svastica nella stella 🔯 di David a sei punte,(che tra poco vi spiego che stella è)è il capo dei Räel e quello è il loro simbolo. CLAUDE MAURICE MARCEL VORILHON (RÄEL). Il programma newage è molto più ramificato,articolato e pericoloso di quanto sembra. Vedrete che si ricollegano tutti questi IMPOSTORI, Claude Maurice, Bongiovanni,Carìa,Alberto Caccialanza, Giorgio di Bitonto, Biglino,Sitchin ecc....vi accorgerete che lavorano tutti allo stesso progetto e che molti di loro hanno cominciato a spargere semi devianti già da molto tempo, attraverso libri,film ecc... Proprio come Sitchin e Stanley Kubrick regista appunto di 2001 odissea nello spazio. Loro agiscono proprio così,questa è una delle tattiche dell'MK-ULTRA studiate apposta per noi soprattutto per il nostro subconscio che capterà questi messaggi di volta in volta fino a deviarvi il pensiero la mentalità e vi formerà addirittura nella personalità e sarà sempre più dura dopo ammettere di "essere sbagliato" ti crollerà il mondo addosso....beh ci rimane la Ferragni,ma per me è talmente insignificante....si dovrà solo dire ai giovani di non seguirla,mia figlia sa già chi è,e per chi lavora,ditelo anche voi ai vostri figli.
L'influencer Chiara Ferragni e il suo ex marito il cantante rapper Fedez mostrano tutta la loro appartenenza alla massoneria,illuminati e satanismo. Una è influencer e l'altro cantante, possono essere tranquillamente aggiunti nella nostra lista nera di "falsi profeti" soprattutto riguardo ai nostri giovani...Avremo modo di approfondire su questo demone travestito da saggio sapiente, purtroppo lo è soltanto per chi è senza Dio,(e ne sono tanti). Nei prossimi numeri di questa trilogia ne abbiamo dedicato uno intero e lunghissimo solo a lui. Questo video è solo un anteprima di ciò che parleremo nel prossimo numero riguardo a questo anticristo Mauro Biglino.
Ma tornando al discorso IS-RAEL
Vorilhon ha raccontato che l'incontro con gli extraterrestri (definitisi Elohim) durò cinque giorni, durante i quali gli avrebbero dato un messaggio per l'umanità; da essi avrebbe ricevuto anche il nuovo nome di Raël, che significa "messaggero".
Israele è il messia
Attraverso questa setta extrasionista new AGE,convinceranno milioni se non miliardi di persone che arriverà il Messia,di nome Maitreya. A me questa storia somiglia a quella di Carìa,ma mi sbaglierò ma potrebbero essere i Rael italiani,lui e Bongiovanni.
- IS RAEL -
Tornando alla stella di Davide(come detto su) in realtà quella è la stella di Remphan (Satanica).
La Stella Satanica dell'Ebraismo(anzi sionismo) (Remphan) – Davide NON aveva NESSUNA Stella.
La Stella dell'Ebraismo(del Sionismo più che Ebraismo) è satanica,rappresenta la stella di Remphan(lucifero),non per niente è stata presa dalla famiglia Rothschild per rappresentare i suoi feudi,tra cui anche il SIONISMO e lo Stato d'Israele,il quale mr.Amschel Rothschild decise la stessa stella come simbolo per entrambe (perché rappresenta i suoi feudi). Praticamente ormai quella è la stella Rothschild di Remphan...
Questa stella e' cosi importante per la stirpe Rothschild perché cabalisticamente rappresenta il 666 oltre che Remphan(satana)
O meglio la stella Remphan rappresentava Saturno,quindi sappiamo che il culto di Saturno è luciferino.Saturno rappresenta lucifero,quindi Remphan,idem...
"Non esiste una stella di David! David non ha mai usato una stella!"
(Atti 7:43) Avete invece preferito la tenda di Moloc e la stella del dio Refàn: tutte immagini che vi siete fabbricati per adorarle! Perciò io vi castigherò e vi porterò al di là di Babilonia.
Ed ora guardiamo questo video sui dischi volanti.... Nazi
Ecco i cari UFO che vi hanno sempre fatti vedere...
Se già negli anni 40 avevano questo,immaginate oggi cosa hanno?!?
Vi hanno sempre fatto credere nell'esistenza degli extraterrestri,perché hanno sempre avuto tecnologie avanti di almeno 80 anni. Quindi delle tecnologie che hanno oggi non ne avete proprio idea, e se tutto andrà bene lo sapremo tra 100 anni... più degli extracomunitari non ho visto io...
Pensate oggi che astronavi hanno sia a magnetismo che a plasma...
Possono farci credere qualsiasi cosa vogliono. Vi ho detto che hanno anche la visuale remota... cioè anche l'invisibilita' ma voi non ci credete...
Sappiate che dispongono anche della tecnologia olografica con satelliti avanzatissimi,possono farci vedere in cielo tutto ciò che vogliono,e questo si chiama "progetto blue beam" di cui ne abbiamo parlato tanto in diversi post qui sul blog.
Su una di quelle astronavi nuove che hanno, vi stanno preparando un finto rapimento della chiesa e la finta venuta di Gesù Cristo che invece sarà MAITREYA l'anticristo.
Attenzione !!!
Già m' immagino il finto Gesù che arriva in astronave quello di Bongiovanni e Carìa i luciferis...
L'ultimo inganno demoniaco dei sionisti interstellari....
I Raël,Giorgio Bongiovanni,Piergiorgio Carìa, Giorgio di Bitonto,Alberto Caccialanza fanno tutti parte della stessa setta chiamata "fratellanza cosmica" e seguono il disegno luciferino della newage.
L'ultimo inganno di Satana !!!
9 Come abbiamo già detto, lo ripeto di nuovo anche adesso: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema.
(Galati 1,9)
La proiezione sarà effettuata direttamente dai satelliti orbitanti, usando come "schermo" uno strato di sodio fluttuante a circa 100 chilometri dalla superficie terrestre. La stessa tecnologia sarebbe già stata adoperata per fare comparire almeno una parte dei numerosissimi oggetti volanti non identificati.
Obiettivo di tali messe in scena sarà quello di fare apparire il "NUOVO MESSIA" - Maitreya, il maestro che fingera di essere Cristo ma in realtà è solo un impostore demoniaco...
Blue beam project
LA VENUTA DI...
V'è un filo rosso che li unisce.
▪️ Gli indù aspettano Kali da 3700 anni.
▪️ Gli ebrei aspettano il Messia da 2700 anni.
▪️ I buddisti aspettano Maitreya da 2600 anni.
▪️ Sunnah aspetta il Profeta Issa da 1400 anni.
▪️ I musulmani aspettano un messia dalla linea di Maometto da 1300 anni.
▪️ I musulmani sciiti aspettano l'Imam Mahdi da 1080 anni.
▪️ I Druzer stanno aspettando Hamza ibn Ali da 1000 anni.
Quando l'anticristo si manifesterà, metterà tutti d'accordo perché farà credere di essere ognuno di loro. Farà credere di essere un alieno buono che sconfigge gli alieni cattivi.
Dal canale : Apocalisse vittoria finale
ANTICRISTO, NEW AGE E MASSONERIA
Il Maitreya è quello che esoteristi, spiritualisti, massoni, buddisti, credenti New Age, mistici - e l'elenco potrebbe continuare - sperano di arrivare in questo mondo per condurre l'umanità ad una nuova trasformazione spirituale, ad una rinascita che culminerà con l'evoluzione spirituale dell'uomo. Uomo.
Il finale per me sarebbe, "Post-uomo" o "Trans-uomo"
Ormai è palese che vogliono eliminare Dio il CREATORE perché stanno deviando la sua creazione. Eliminando le sue regole che da sempre lo tengo in vita,cioè, i valori,l'amore,la spiritualità e il timore di Dio...
Eliminato questo nella mente e dalla personalità della "creatura" potranno manipolarla,deviarla e corromperla come meglio gli pare... anzi,come Satana vuole
Siamo nell'era dei falsi profeti con false dottrine,non fatevi abbindolare da scrittori che lavorano per il male per Maitreya.... raccontano che noi siamo stati creazione degli alieni,NON ESISTE COSA PIU FALSA !!! QUESTI SONO SEGUACI DI MAITREYA L'ANTICRISTO DELLA NUOVA RELIGIONE NEW AGE SATANISTA O LUCIFERINA . I RACCONTI DEI MASSONI E ILLUMINATI COME BIGLINO O SITCHIN SONO FALSI . NOI SIAMO LA CREAZIONE PIU BELLA DI DIO !!!! E TUTTO INTORNO A NOI È IL SUO CREATO....
IO CREDO IN DIO PADRE ONNIPOTENTE CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA DI TUTTE LE COSE VISIBILI E INVISIBILI.
Vi sono ormai milioni di FALSI PROFETI ma la setta sviluppatasi attorno al guru Bongiovanni, totalmente consacrato alla "madonna" che dice di ADORARE, è certamente una delle più insidiose. Queste persone che parlano di un "cristificato" che "tornerà sulle astronavi" stanno annunciano la manifestazione del FIGLIO DELLA PERDIZIONE.
Queste persone annunciano il "MAITREYA" dei satanisti, dei Teosofi, della Massoneria.
La "CROCE" che il falso profeta Bongiovanni porta sulla FRONTE è la CROCE DI BAAL, la croce dei TEMPLARI.
"Allora se qualcuno vi dirà: "Ecco, il Cristo è qui" o: "È là"
NON CI CREDETE.
Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli,
così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. Ecco, io ve l'ho predetto.
LA VERGOGNA DEI PRESUNTI "STIGMATIZZATI" : "In quel giorno,
I PROFETI AVRANNO VERGOGNA
ognuno della visione che annunciava quando profetava;
non si metteranno più il mantello di pelo per mentire.
Ciascuno di loro dirà:
IO NON SONO PROFETA, SONO UN LAVORATORE DELLA TERRA,
qualcuno mi comprò fin dalla mia giovinezza".
Gli si domanderà: ...
"CHE COSA SONO QUELLE FERITE CHE HAI NELLE MANI?"
Egli risponderà:
"Sono ferite che ho ricevuto nella casa dei miei amici".
- Zaccaria 13,4 -
Grazie Marco Vuyet
Ho sentito in diversi video di Giorgio Bongiovanni e di Piergiorgio Carìa, parlare e travisare l'intera Bibbia. Praticamente lo Spirito Santo sarebbe un alieno di luce Gesù un alieno con la sua astronave eccc.... è orribile e terribile sentire queste cose Anticristiche e vedere come tanta gente come al solito abbocca. Alberto Caccialanza che è un forte sostenitore del ritorno di Gesù in astronave quindi di Bongiovanni,Carìa,di Bitonto ecc... ha già sponsorizzato diverse truffatrici spacciandole per veggenti,una di queste è Giselle,la truffatrice che è stata sulla cresta dell'onda in tutte le TV italiane ed anche straniere,ma non per messaggi divini ricevuti ma per le tante truffe fatte,bugie dette e migliaia di euro spillati ai soliti creduloni truffati. Giselle fu fatta conoscere dal canale Youtube di Caccialanza,e poi supportata ancora oggi dal canale pur sapendo che non ci sono prove contrarie al fatto che Giselle sia una truffatrice,anche come veggente. Ma la Giselle non è l'unica supportata è sponsorizzata da quel canale impostore,c'è ne sono altre da lui pubblicizzate come veggenti o che hanno doni divini (quando invece sono doni di possessioni). Insomma il Caccialanza ha fatto un video che prende le distanze dai Räel ma se guardiamo l'essere alieno che tanto venera lo stigmatizzato Bongiovanni,vi renderete conto che è lo stesso essere dei räel. Guardate stesso voi Adoniesis (il demone) che poi tra l'altro potrebbe essere la stessa entità che Aleistler Crowley contattava.
La prima immagine sopra, rappresentata Adoniesis,l'entità che adorano Carìa e Bongiovanni. Mentre la seconda immagine sotto,rappresentata l'entità che adorano i räel. Non vi sembra la stessa? Magari il Lem di Crowley ha la testa più grossa e sformata ma sembra comunque somigliargli molto.
Questo è l'essere che Aleistler Crowley contattava il LEM e si può definire la prima immagine in assoluto di una entità demoniaca extraterrestre.
Parlando sempre dei video pericolosi del Caccialanza qui vi pubblico un video dove racconta i viaggi astrali di una presunta veggente(falsa),come doni del cielo,come la traslazione,alla Padre Pio. Ma in realtà questo soggetto e le sue false profetesse possono prendere in giro solo i soliti boccaloni creduloni lontani da Dio e dalle Sacre scritture. In verità quelli sono doni da possessione diabolica soprattutto di chi ha fatto patti col demonio. Il corpo astrale è una pratica SATANICA,data a vigliacchi spioni,che Dio non approverebbe mai. E vi dirò di più in astrale si fanno incontri non belli dove non riuscireste ad evitare la possessione. Nel nostro canale telegram ne parliamo abbondantemente. Ascoltate in questo video,con le vostre orecchie,👇e poi ditemi se un canale che parla di corpo astrale come dono divino,dell'arrivo di nostro Signore Gesù Cristo in astronave,dove si sponsorizzano e difendono false veggenti e profetesse,ditemi se questo canale è affidabile.
Voglio aggiungerci un solo pezzo di un articolo molto lungo che pubblicammo in precedenza...
Quel che è importante capire nella prima fase è che quei terremoti colpiranno nelle diverse parti del mondo in cui gli insegnamenti scientifici ed archeologici hanno indicato che sono stati sepolti misteri arcani. Con quei terremoti sarà possibile, per gli scienziati, riscoprire quei misteri arcani, che saranno usati per screditare tutte le dottrine religiose fondamentali.
Questa è la prima preparazione al progetto per l'umanità, perché quel che essi intendono fare è distruggere le credenze di tutti i Cristiani e Musulmani del pianeta. Per farlo hanno bisogno di alcune ‘prove’ false dal passato, che dimostreranno a tutti i popoli che tutte le loro religioni sono state male interpretate e fraintese.
La seconda fase del Progetto Blue Beam della NASA riguarda un gigantesco ‘spettacolo spaziale’, con ologrammi ottici tridimensionali e suoni, proiezioni laser di immagini olografiche multiple in diverse parti del mondo, ognuna delle quali riceverà un'immagine diversa a secondo la fede religiosa nazionale predominante.
Questa nuova voce ‘di dio’ parlerà in tutte le lingue. Per capirlo dobbiamo studiare varie ricerche condotte dai servizi segreti negli ultimi 25 anni. I Sovietici hanno perfezionato un computer avanzato, ne hanno perfino esportati, e li hanno nutriti con i minuti particolari fisio-psicologici basati sui loro studi dell'anatomia e della composizione elettromeccanica del corpo umano, e gli studi delle proprietà elettriche, chimiche e biologiche del cervello umano.
Questi computer sono stati nutriti anche con le lingue di tutte le culture umane e i loro significati. I dialetti di tutte le culture sono stati inseriti nei computer da trasmissioni satellitari. I Sovietici hanno iniziato anche a inserire nei computer programmi obiettivo come quelli del nuovo Messia. Sembra anche che i Sovietici - il popolo del Nuovo Ordine Mondiale - abbiano fatto ricorso a metodi suicidi in tutte le società, collocando lunghezze d'onda elettroniche per ogni persona, ogni società e cultura, per indurre pensieri suicidi se la persona non si adegua ai dettami del Nuovo Ordine Mondiale.
La fase due presenta due aspetti differenti. Il primo è lo ‘spettacolo spaziale’. Da dove ne viene? Lo spettacolo spaziale, le immagini olografiche, verranno usate in una simulazione della fine, durante la quale a tutti i popoli saranno proiettate scene che saranno il compimento di quel che desiderano per verificare le profezie ed eventi avversi.
Queste saranno proiettate da satelliti sullo strato di sodio a circa 60 miglia dalla terra. Vediamo le prove ogni tanto, ma esse sono chiamate UFO e "dischi volanti".
Il risultato di questi eventi deliberatamente pianificati sarà mostrare al mondo il nuovo ‘Cristo’, il nuovo Messia, Matraia (Maitreya), per l'implementazione immediata della religione del Nuovo Mondo. Ad un mondo che non sospetta nulla verrà propinata verità a sufficienza per agganciarlo alla menzogna. "Perfino i più colti saranno ingannati".
Il progetto ha perfezionato la capacità di un congegno di sollevare un enorme numero di persone, come in un rapimento collettivo, e trascinare via l'intero gruppo in un “paradiso terrestre”. Vediamo le prove di questo congegno nel rapimento degli umani da parte di piccoli, misteriosi alieni grigi dai loro letti e attraverso le finestre in "astronavi madri" in attesa.
La resistenza calcolata alla religione universale e al nuovo Messia, e le conseguenti Guerre Sante, produrranno la perdita di vite umane in scala mai immaginata prima in tutta la storia dell'uomo.
Il progetto Blue Beam fingerà di essere il compimento universale delle profezie dell'antichità, un evento imponente come quello che avvenne 2000 anni fa. In principio esso userà i cieli come schermo di proiezione (sullo strato di sodio a circa 60 miglia), quando satelliti spaziali che generano laser proietteranno immagini simultanee ai quattro angoli del pianeta in ogni lingua e dialetto, a seconda della regione. Questo riguarda l'aspetto religioso del NWO e è inganno e seduzione su grande scala.
Hanno già preparato un congegno alle loro "navi aliene" messo appunto e studiato durante le "abduction" cioè i falsi rapimenti alieni,in realtà erano e sono ancora rapimenti militari con tecnologie avanzatissime affiancati da demoni, un congegno che alza gruppi interi di persone dalla terra al cielo,facendolo sembrare un rapimento della chiesa o degli eletti. In realtà ricordate una decina di anni fa,le mucche trovate sui pali o sui tetti mutilate chirurgicamente con asportazione di organi interni. Vi pubblico un articolo di Wikipedia 👇 Col termine mutilazione del bestiame ci si riferisce a numerosi episodi di mutilazioni mortali patite dal bestiame ad opera di ignoti in circostanze che vengono definite come misteriose. Questo tipo di eventi sono venuti all'attenzione degli ufologi negli Stati Uniti a partire dagli anni sessanta. Ci fu una vera e propria frenesia negli USA la alien cow abduction,ma nessuno sapeva ne immaginavano che erano esperimenti per provare questa nuova tecnologia per simulare un finto rapimento degli eletti...state attenti tutti figli di Dio.
(1 Giovanni 4)
Carissimi,non prestate fede ad ogni ispirazione, ma mettete alla prova le ispirazioni, per saggiare se provengono veramente da Dio, perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo.
[2] Da questo potete riconoscere lo spirito di Dio: ogni spirito che riconosce che Gesù Cristo è venuto nella carne, è da Dio;
[3] ogni spirito che non riconosce Gesù, non è da Dio. Questo è lo spirito dell'anticristo che, come avete udito, viene, anzi è già nel mondo.
E per ogni spirito che asserisce che Gesù arriverà in astronave...?!?
La newage è un unico gigantesco piano LUCIFERINO che si ramifica però, in diverse forme...tutti questi sopracitati se ci fate caso,convengono TUTTI sul fatto che gli esseri "Spirituali" o celesti siano EXTRATERRESTRI..FALSO !!¡
E' il piano della newage luciferina..Gesù Cristo non arriverà in astronave,vi fanno credere agli extra-terrestri per non farvi arrivare agli interdimensionali.
Solo io riesco a vedere la sincronia...? Adesso Caccialanza parla delle navi di Dio e Caria della Madonna ?!?
Questa è una tattica subliminale di condizionamento indotto, per convincervi a credere i loro discorsi,perché vedendo più video e più personaggi che ne parlano voi cederete al condizionamento...
“Ogni religione è un modo per arrivare a Dio. Ci sono diversi linguaggi per arrivare a Dio, ma Dio è Dio per tutti. Ma il mio Dio è più importante del tuo dio, è vero? C'è solo 1 Dio e ognuno di loro ha un linguaggio per arrivare a Dio. Sikh, musulmano, indù, cristiano, sono percorsi diversi.”
Praticamente papApostata ha detto di non litigare "il mio Dio è meglio del tuo" proprio come vi abbiamo già detto e ricordatevi di quest'ultima cosa,dopo un ultima guerra religiosa dirà "non facciamo più guerre siamo tutti fratelli di un unico Dio" UNIAMO TUTTE LE RELIGIONI IN UN UNICA SOLA GRANDE DOVE SAREMO TUTTI FRATELLI...
E li Gesù Cristo verrà umiliato per l'ultima volta,riducendolo da Dio vero a profeta, mettendolo allo stesso gradino di Maometto.
Amici miei,TUTTO CIO che vi sto dicendo dal 2010 nel blog e su vari social si sta avverando TUTTO.Aprite il vostro cuore a Cristo...
Quanto si sta dando da fare PapApostata per unificare tutte le religioni in un unica sola,proprio ciò che vuole la massoneria,la "one world religion" luciferina newage. Bergoglio è un altro falso profeta della nostra lista nera...
In questo post 👆 parliamo della "One world religion" e di come il papa si stia dando da fare con tutti gli altri leader religiosi di tutto il mondo e di tutte le religioni per farne diventare un unica sola,e sarà di stampo newage luciferina.
Ricordate sempre che la Bibbia ci dice che nostro Signore Gesù Cristo tornerà esattamente come se ne andò, cioè SENZA ASTRONAVE !!!
Gli angeli hanno promesso che Gesù sarebbe ritornato. E’ scritto nella Bibbia, in Atti 1:10,11 (NR): “E come essi avevano gli occhi fissi al cielo, mentre egli se ne andava, due uomini in vesti bianche si presentarono a loro e dissero: ‘Uomini di Galilea, perché state a guardare verso il cielo? Questo Gesù, che vi è stato tolto, ed è stato elevato in cielo, ritornerà nella medesima maniera in cui lo avete visto andare in cielo ’.”
Come ritornerà Gesù? E’ scritto nella Bibbia, in Luca 21:27 (NR): “Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nuvole con potenza e gloria grande.”
Sulle nuvole non vuol dire con astronave,ma da solo senza alcun aereo,navicella o quel che sia...
Quante persone Lo vedranno quando ritornerà? E’ scritto nella Bibbia, in Apocalisse 1:7 (NR): “Ecco, egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno lamenti per lui.”
Cosa vedremo e che cosa sentiremo quando ritornerà? E’ scritto nella Bibbia, in 1 Tessalonicesi 4:16,17 (NR): “Perché il Signore stesso, con un ordine, con voce d’arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e prima risusciteranno i morti in Cristo; poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell’aria.”
Quanto sarà visibile il Suo ritorno? E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 24:27 (NR): “Infatti, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo.”
In questo post abbiamo pubblicato tutto ciò che dice la Bibbia riguardo alla seconda venuta di nostro Signore Gesù Cristo 👇
Quale avvertimento ci ha lasciato il Cristo riguardo al fatto che non dobbiamo farci cogliere alla sprovvista da questo grande evento? E’ scritto nella Bibbia, in Luca 21:34-36 (NR): “Badate a voi stessi, perché i vostri cuori non siano intorpiditi da stravizio, da ubriachezza, dalle ansiose preoccupazioni di questa vita e che quel giorno non vi venga addosso all’improvviso come un laccio; perché verrà sopra tutti quelli che abitano su tutta la terra. Vegliate dunque, pregando in ogni momento, affinché siate in grado di scampare a tutte queste cose che stanno per venire, e di comparire davanti al Figlio dell’uomo.”
Questa è la prima delucidazione sui falsi profeti, ingannatori e luciferini. Ma abbiamo già pronti altri due numeri al riguardo,anche se credo che per questo discorso ci sarà bisogno di una nuova serie,perché il discorso è lungo,gli ingannatori tanti,come tante sono le prove che abbiamo per sbugiardarli. Non preoccupatevi se pensate che abbiamo forse dimenticato qualcuno,nonono vedrete,siamo solo all'inizio.
Gesù ha promesso ai Suoi discepoli che sarebbe ritornato. E’ scritto nella Bibbia, in Giovanni 14:1-3 (NR) “Il vostro cuore non sia turbato; abbiate fede in Dio, e abbiate fede anche in me! Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; se no, vi avrei detto forse che io vado a prepararvi un luogo? Quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi.”
Gli angeli hanno promesso che Gesù sarebbe ritornato. E’ scritto nella Bibbia, in Atti 1:10,11 (NR): “E come essi avevano gli occhi fissi al cielo, mentre egli se ne andava, due uomini in vesti bianche si presentarono a loro e dissero: ‘Uomini di Galilea, perché state a guardare verso il cielo? Questo Gesù, che vi è stato tolto, ed è stato elevato in cielo, ritornerà nella medesima maniera in cui lo avete visto andare in cielo ’.”
Come ritornerà Gesù? E’ scritto nella Bibbia, in Luca 21:27 (NR): “Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nuvole con potenza e gloria grande.”
Quante persone Lo vedranno quando ritornerà? E’ scritto nella Bibbia, in Apocalisse 1:7 (NR): “Ecco, egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno lamenti per lui.”
Cosa vedremo e che cosa sentiremo quando ritornerà? E’ scritto nella Bibbia, in 1 Tessalonicesi 4:16,17 (NR): “Perché il Signore stesso, con un ordine, con voce d’arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e prima risusciteranno i morti in Cristo; poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell’aria.”
Quanto sarà visibile il Suo ritorno? E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 24:27 (NR): “Infatti, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo.”
Quali avvertimenti ci ha lasciato il Cristo affinché non fossimo ingannati riguardo alla Sua seconda venuta? E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 24:23-26 (NR): “Allora, se qualcuno vi dice: ‘ Il Cristo è qui,’ oppure: ‘E’là ’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto. Se dunque vi dicono: ‘Eccolo, è nel deserto, non v’andate; ‘eccolo, è nelle stanze interne ’, non lo credete.”
C’è qualcuno che conosca l’esatto momento del ritorno di Cristo? E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 24:36 (NR): “Ma quanto a quel giorno e a quell’ora nessuno li sa, neppure gli angeli del cielo, neppure il Figlio, ma il Padre solo.”
Sapendo quanto sia umano procrastinare, cosa ci dice di fare il Cristo? E’ scritto nella Bibbia,in Matteo 24:42 (NR): “Vegliate, dunque, perché non sapete in quale giorno il vostro Signore verrà.”
Quale avvertimento ci ha lasciato il Cristo riguardo al fatto che non dobbiamo farci cogliere alla sprovvista da questo grande evento? E’ scritto nella Bibbia, in Luca 21:34-36 (NR): “Badate a voi stessi, perché i vostri cuori non siano intorpiditi da stravizio, da ubriachezza, dalle ansiose preoccupazioni di questa vita e che quel giorno non vi venga addosso all’improvviso come un laccio; perché verrà sopra tutti quelli che abitano su tutta la terra. Vegliate dunque, pregando in ogni momento, affinché siate in grado di scampare a tutte queste cose che stanno per venire, e di comparire davanti al Figlio dell’uomo.”
Perché Gesù ci sta mettendo tutto questo tempo per ritornare? E’ scritto nella Bibbia, in 2 Pietro 3:8,9 (NR): “Ma voi, carissimi, non dimenticate quest’unica cosa: per il Signore un giorno è come mille anni, e mille anni sono come un giorno. Il Signore non ritarda l’adempimento della sua promessa, come pretendono alcuni; ma è paziente verso di voi, non volendo che qualcuno perisca, ma che tutti giungano al ravvedimento.”
Come dovremmo vivere mentre aspettiamo Gesù? E’ scritto nella Bibbia, in Tito 2:11-14 (NR) “Infatti la grazia di Dio, salvifica per tutti gli uomini, si è manifestata, e ci insegna a rinunziare all’empietà e alle passioni mondane, per vivere in questo mondo moderatamente, giustamente e in modo santo, aspettando la beata speranza e l’apparizione della gloria del nostro grande Dio e Salvatore, Cristo Gesù. Egli ha dato sé stesso per noi per riscattarci da ogni iniquità e purificarsi un popolo che gli appartenga, zelante nelle opere buone.”
Come sarà il mondo quando Gesù ritornerà? E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 24:37-39 (NR): “Come fu ai giorni di Noè, così sarà alla venuta del Figlio dell’uomo. Infatti, come nei giorni prima del diluvio si mangiava e si beveva, si prendeva moglie e s’andava a marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca, e la gente non si accorse di nulla, finché venne il diluvio che portò via tutti quanti, così avverrà alla venuta del Figlio dell’uomo.”
Il ritorno di Gesù sarà un momento di ricompensa? E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 16:27 (NR) ed in Apocalisse 22:12 (NR): “Perché il Figlio dell’uomo verrà nella gloria del Padre suo, con i suoi angeli, e allora renderà a ciascuno secondo l’opera sua.” “Ecco, sto per venire e con me avrò la ricompensa da dare a ciascuno secondo le sue opere.”
Perché Gesù ritornerà? E’ scritto nella Bibbia, in Ebrei 9:28 (NR): “Così anche Cristo, dopo essere stato offerto una volta sola per portare i peccati di molti, apparirà una seconda volta, senza peccato, a coloro che lo aspettano per la loro salvezza.”
Alla seconda venuta di Gesù, sperimenteremo pienamente la concretezza della nostra salvezza. E’ scritto nella Bibbia, in 1 Corinzi 1:7,8 (NR): “In modo che non mancate di alcun dono, mentre aspettate la manifestazione del Signore nostro Gesù Cristo. Egli vi renderà saldi sino alla fine, perché siate irreprensibili nel giorno del Signore nostro Gesù Cristo. Fedele è Dio che vi ha chiamati alla comunione con il Figlio suo Gesù Cristo, Signore nostro.”
☢️ESPERIMENTI VACCINALI (CREATI DA BIMBI ABORTITI E SMEMBRATI VIVI) SU BAMBINI, ORFANI E DISABILI MENTALI☢️
Estratto della deposizione sotto giuramento del dottor Stanley Plotkin, consulente di produttori di vaccini, società di biotecnologia e organizzazioni di ricerca senza scopo di lucro.
(Plotkin, ha sviluppato il vaccino contro la #rosolia, è il co-sviluppatore del vaccino pentavalente contro il #rotavirus e......)
▪️Tessuti di feti abortiti nei vaccini.
▪️I vaccini testati sperimentalmente su #orfani e bambini con #handicap mentali.
▪️Test sperimentali su bambini di madri detenute.
▪️Test sperimentali su 1 milione di persone nell'allora Congo coloniale belga.
Ci sono così tante informazioni in questo video scioccante.
Da vedere e condividere assolutamente.
Che orrore !!!
Come fanno i Cristiani a vaccinarsi e il papa poi,come fa a consigliarli addirittura ad obbligarli per tutti i dipendenti del Vaticano e di tutte le chiese....maaahh
Plotkin probabilmente lavorava a stretto contatto con la demoniaca Planned Parenthood di cui ne abbiamo già parlato in diversi post, perchè è una delle principali contendenti e richiedenti dei tessuti cellulari di feti.
Avevamo già pubblicato questo video più di quattro anni fa,ma come al solito ci è stato censurato in questo post 👇
Oggi quindi lo riproponiamo con la speranza che non lo ricensurino,ma casomai lo rifaranno vi consiglio di seguire il nostro canale telegram per trovare qualsiasi video e post censurati su altri social o blog.
Il vero volto del Sionismo,il vero scopo d'Israele è detto con tanto di rabbia dall'ex ambasciatore Israeliano in Italia,durante una trasmissione TV,e cioè il GENOCIDIO DEL POPOLO PALESTINESE !!! L'olocausto che Israele sta perpetrando nei confronti dei Palestinesi è premeditato,organizzato e studiato già da tempo a tavolino. DISTRUGGERE GAZA È L'UNICO OBIETTIVO D'ISRAELE,E CHIUNQUE PARLI MALE DEGLI EBREI SOPRATTUTTO DEI SIONISTI DEVE MORIRE. Questo è quanto crede il demone nel video e tutti i demoni sionisti,che sono al servizio dell'anticristo,loro Messia atteso,e che quindi stanno cercando in tutti i modi di spianargli la strada,soprattutto con laghi di sangue di bambini e innocenti in sacrificio per la sua venuta. Ma non abbiate paura perché dopo della sua venuta ci sarà quella di nostro Signore Gesù Cristo che con il soffio della sua bocca lo eliminerà.
La venuta del Signore e ciò che la precederà
(2 Tessalonicesi 2)
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo e alla nostra riunione con lui, 2 di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, né da pretese ispirazioni, né da parole, né da qualche lettera fatta passare come nostra, quasi che il giorno del Signore sia imminente. 3 Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione, 4 colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio.
5 Non ricordate che, quando ancora ero tra voi, venivo dicendo queste cose? 6 E ora sapete ciò che impedisce la sua manifestazione, che avverrà nella sua ora. 7 Il mistero dell'iniquità è gia in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. 8 Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, 9 la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, 10 e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi. 11 E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna 12 e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.
❤️Karem dalla Palestina❤️
Video di Agosto 2023 censurato
Karem Rohana, logopedista italo-palestinese, ci mostra alcune perle di saggezza del fior fiore della democrazia Israeliana.
"Un sospettato di omicidio di un Palestinese è un Eroe".
- Itamar Ben-Gvir - Ministro della Sicurezza Nazionale
Rivolgendosi alla figlia: "Cosa vuoi fare da grande?"
"Voglio uccidere Arabi"
"Eccellente!"
- Limor Son Har-Melech - Membro della Knesset (Parlamento monocamerale israeliano)
"Tutti i Palestinesi devono morire, anche i bambini perché diventeranno terroristi"
Elisha Yered - assistente parlamentare di Limor Son Har-Melech
"Sono un fascista omofobo, ma prometto di non lapidare i gay"
- Bezalel Smotrich -
Ministro delle Finanze
A queste perle, non potevamo non aggiungere l'ultima in ordine di tempo, dell'ex Ambasciatore Israeliano in Italia, Dror Eydar, ospite dal collaborazionista Nicola Porro.
"Chiunque minacci un ebreo deve morire"
"Noi abbiamo uno scopo, distruggere Gaza.
-Buffonate di Stato-
E se questo non è PULIZIA ETNICA,ALLORA COS'E?!?! ⚠️ATTENZIONE IMMAGINI FORTI⚠️ 👇👇👇👇 Vi mostriamo il genocidio che stanno perpetrando i militari dell'IDF l'esercito più vigliacco mai visto prima. Non combattono contro un altro esercito ma si divertono a massacrare civili,donne,bambini e indifesi.... VIGLIACCHI ASSASSINI !!!
Questo è un vero e proprio OLOCAUSTO per del popolo Palestinese,per accelerare la venuta del loro Messia, cioè l'Anticristo per noi Cristiani. Offrono quindi in olocausto il sangue innocente Palestinese e Libanese,e da qualche giorno hanno ricominciato anche con quello Siriano. Che nostro Signore Gesù Cristo arrivi presto per porre fine a queste maledette cattiverie e guerre,donandoci la pace,con un nuovo mondo risanato.
Il discorso che affronteremo oggi è ancora molto ignorato da tantissime persone, soprattutto i giovani. L'industria dell'intrattenimento compresa Hollywood è totalmente nelle mani del principe di questo mondo. E parliamo anche di tutto ciò che gli gira intorno,cioè manager,agenzie, lavoratori, scenografi,produttori,montatori,artisti ecc...
Il demonio sembra possedere tutto questo,e le case discografiche sono la sua specialità. Sempre più attori e cantanti denunciano che per far parte del giro bisogna vendere la propria anima,chi cantando chi per intervista chi scherzando e chi sul serio,comunque denunciano questa piaga. Satana quindi usa L'industria dell'intrattenimento per aumentare la perdizione sul pianeta terra,per portare depravazione,deviazione e soprattutto condizionamento,è inutile dirlo che i più colpiti da questo sono i giovani,gli adolescenti prima di tutti. Vengono manipolati e condizionati nella perdita dei valori di Dio dell'amore, aumentando sesso libero,violenza e cattiveria. Nel giro di questa industria troviamo anche Dj, discoteche,festival,Dj producer,e tutta la filiera del porno da attori,produttori ecc...
Vorranno arrivare un giorno forse a mescolare le tre parti?!? Musica-porno-festival ... vi immaginate cosa succederebbe ?!? Festival di migliaia di persone con musica e porno... dei sabbah satanici praticamente, ed è proprio dove vogliono arrivare. Basta vedere come stanno inserendo piano piano il porno mescolandolo con altri progetti. Parliamo delle ex ministre italiane come Moana Pozzi e Cicciolina? Oppure di Rocco Siffredi fatto diventare una super Star della televisione italiana e personaggio Vip ?!? Questo sarà solo l'inizio di ciò che Satana ha in mente...
La cosa principale è parlare con i vostri figli e spiegargli tutto,fargli capire che non devono affezionarsi né seguire nessuno di loro,perché sono tutti venduti al male...!!!
Un video davvero molto interessante di Emanuele Fardella che ringraziamo di vero cuore per tutto il lavoro che fa.
Ed in questi altri due video vi abbiamo mostrato la realtà di Bob Dylan e Freddy Mercury...
Ma questo sarà solo l'inizio....
Cercheremo di realizzare altri numeri con altrettanti video che parleranno di questa piaga dilagante,che è "vendere l'anima al diavolo".
Realizzeremo quindi una serie su questo discorso,quindi volendo,questo è il 1° numero.
Vi forniremo video interessanti e conferme su ciò che andiamo denunciando.
Ringrazio di vero cuore Elisa Pinna per questo bellissimo articolo pubblicato il 17 luglio del 2008 su terra Santa.net che spiega in modo definitivo davvero bene quello che cerco di spiegare alla gente riguardo alla popolazione ebraica,cioè che non devono mai fare di tutta l'erba un fascio e soprattutto di non mescolarli con i sionisti i Giudei oppure gli altri messianici che non accettano Gesù. In questo articolo Elisa ci parla (e che sia in modo DEFINITIVO) degli Ebrei messianici che credono in Yeshua come loro Messia e Cristo.
Spero di vero cuore che possa servire in modo DEFINITIVO a fare una netta distinzione tra le decine di ramificazioni di quando parliamo del popolo ebraico e che non si faccia mai più di tutta l'erba un fascio !!!
Gli Ebrei che credono in Gesù
Sono probabilmente mezzo milione in tutto il mondo, 15 mila solo in Israele. Leggono il Vangelo e spezzano il pane, ma non vogliono essere confusi con i cristiani. Sono gli ebrei messianici.
Ogni venerdì sera, Ruben Pinkas festeggia, nel suo piccolo appartamento a Golders Green nel Nord di Londra, l’ora del Kiddush, la preghiera di consacrazione che avvia il giorno del riposo. «Shabbath Shalom», augura alla moglie, mentre tira fuori del pane da una busta del supermercato e lo spezza per sé e per lei. I gesti sono quelli di una famiglia tradizionale ebrea; ma per loro c’è qualcosa di più; il kiddush non è solo la consacrazione del settimo giorno e dei prodotti della terra. Il pane e il vino, ai loro occhi, hanno acquistato un significato nuovo: non disse infatti Yeshua, «io sono la vera vite, io sono il pane della terra»?
Gerusalemme. Ebrei in preghiera al Muro occidentale
Pinkas è ebreo ma crede che Yeshua, così lui chiama Gesù, sia il messia atteso dal suo popolo, il salvatore annunciato dalle profezie dell’Antico Testamento. Fa parte di una galassia sconosciuta al grande pubblico, quella degli ebrei messianici, un movimento dalle mille sfaccettature che è riemerso con prepotenza, negli ultimi decenni, dalle profondità della storia. Gli ebrei messianici si richiamano ai primi discepoli ebrei di Gesù, di Ye shua. Non vogliono essere confusi con gli ebrei convertiti al cristianesimo, che pure esistono e sono una realtà piccola ma molto significativa, quasi l’espressione fisica dell’unità tra due fedi. Gli ebrei messianici leggono invece i Vangeli in una chiave tutta interna alla cultura giudaica e ritengono il cristianesimo una sorta di eresia posticcia e paganizzante degli insegnamenti del Messia, annunciato dalla Torah.
Pinkas, uno studioso che partecipa a Londra al primo incontro pubblico tra ebrei ortodossi ed ebrei messianici della diaspora, ricorda che il cristianesimo delle origini, nato tra i gentili di Antiochia, era ancora considerato una setta ebraica, e sottoposto dai romani al pagamento delle «tasse per gli ebrei». Solo nel tempo esso si è staccato dall’ebraismo fino a tagliare tutti i ponti, nel 325, con il concilio di Nicea che proibì l’osservanza dello Shabbath e dei riti ebraici. Molti ritengono che l’ebraismo messianico, ancora presente ai tempi di Paolo, sia scomparso nel IV secolo, dopo la svolta di Nicea, anche se, afferma Pinkas, ci sono tracce di persecuzioni contro gli ebrei messianici da parte della Chiesa cattolica nel dodicesimo e tredicesimo secolo. Nel diciannovesimo secolo, a Londra, in Russia, in Ungheria, avvengono isolati tentativi di creare comunità di ebrei messianici attorno a sinagoghe locali che però si spengono con i loro leader. Ancora per la maggior parte del ventesimo secolo, gli ebrei che riconoscono Gesù come il loro Messia finiscono per convertirsi al cristianesimo, sopratutto a quello protestante e sionista che vede, nella nascita di uno Stato ebraico, una condizione per il ritorno di Dio sulla terra. È solo a partire dagli anni Settanta del secolo scorso, dopo la Guerra dei sei giorni del 1967, che il giudaismo messianico riparte come movimento distinto e indipendente da qualsiasi connotazione cristiana.
Le prime sinagoghe messianiche vengono costruite negli Stati Uniti, a Filadelfia, e Wa shington. Le diverse comunità si raccordano nell’Unione delle Congregazioni messianiche ebraiche. Nella propria carta base l’Unione definisce l’ebraismo messianico come «un movimento di congregazioni e gruppi fedeli a Yeshua il Messia che assumono la responsabilità, nell’ambito dell’Antica Alleanza, di una vita ebraica e di una identità radicata nella Torah, espressa nella tradizione, e rinnovata e applicata nel contesto della Nuova Alleanza».
Come molti altri movimenti religiosi comparsi sulla scena alla fine del Novecento, anche gli ebrei messianici hanno registrato una crescita straordinaria. Le cifre variano a seconda delle fonti e manca, in realtà, un registro ufficiale di tutte le organizzazioni ebraiche che riconoscono Yeshua come Messia. Qualcuno parla di 350 mila ebrei messianici, altri di 500 mila, in tutto il mondo; 15 mila in Israele, dove si contano circa 80 comunità, per lo più sulle colline della Galilea
L’ebraismo messianico non ha un «papa», ed è molto variegato per quanto riguarda la teologia e la liturgia. I tratti comuni sono la fede in Yeshua, come il Messia, e un grande rispetto per i comandamenti, sebbene l’osservanza della Torah differisca da congregazione a congregazione. La croce nei loro culti non compare mai: evoca un passato troppo vicino e doloroso. «Nella memoria – spiega Pinkas – ci sono le persecuzioni che abbiamo sofferto ad opera della Chiesa; la croce è simbolo di uccisioni, di sofferenze. Ha un significato troppo forte per la nostra sensibilità».
Ogni comunità ha un proprio modo di esprimersi. A Gerusalemme vi sono ad esempio ebrei che si riuniscono ogni sabato in una chiesa anglicana e pregano e cantano in uno stile molto simile a quello dei carismatici nord-americani, tra sventolii di bandiere con la stella di David e Alleluja ritmati con le braccia levate. Altri riproducono invece, in modo stretto, l’atmosfera della sinagoga, come nella comunità di Netiviah nel quartiere di Rehavia. Ci sono poi anche i messianici millenaristi, come i fedeli della comunità guidata da Gershon Nehel, che gestisce un villaggio turistico nel nord della Galilea e che vivono come se la fine dei tempi fosse già cominciata.
I diversi gruppi messianici rappresentano tuttavia per gli ebrei tradizionalisti un unico pericolo, senza sfumature o distinguo: il giudaismo classico vede in loro solo dei traditori e dei nemici pronti a colpire alla schiena in casa o in sinagoga: dei missionari camuffati da «fratelli» che cercano di convertire il popolo eletto al cristianesimo. Più l’ebraismo messianico si diffonde, più si rafforzano i sentimenti di ostilità e odio tra i tradizionalisti.
La riunione di Londra, dove, tra centinaia di messianici e rabbini abbiamo incontrato anche Pinkas, ne è una testimonianza. «Gli ebrei hanno eletto la sinagoga come un muro di protezione da altre assimilazioni, o possibili interpretazioni diverse della Legge. Non si può stare a cavallo di quel muro. L’ebreo che riconosce Gesù come un messia faccia un passo in più, vada dall’altra parte del muro e abbandoni il giudaismo», tuona il rabbino statunitense Shmuley Boteach, dal palco della Friends Meeting House di Euston Road. L’atmosfera è carica di tensione: le parti si rimproverano a gran voce di aver tradito il Dio di Abramo e Mosè, di non averlo capito. L’incontro non fuga le diffidenze reciproche e le strette di mano finali non avvicinano le posizioni. Se in Europa e in Nord America, le due comunità religiose finiscono per ignorarsi a vicenda, diverso il discorso diviene per i gruppi messianici che, sempre più numerosi, scelgono di vivere in Israele. «Quando in Europa, gli ebrei dicevano “noi crediamo in Gesù”, era un biglietto d’ingresso; quando in Israele noi diciamo “credo in Gesù” è un biglietto d’uscita dallo Stato ebraico», sintetizza Michael Brown, esponente di spicco del messianesimo nordamericano.
Fino a qualche mese fa, i mes sianici erano trat tati in Israele da «estranei», emarginati, oggetto di minacce verbali, per la loro presunta attività missionaria cristiana. Il 21 marzo 2008, gruppi di oltranzisti ortodossi ebraici sono passati all’azione. Sfruttando crudelmente l’atmosfera del Purim (il carnevale ebraico) qualcuno ha lasciato all’ingresso dell’abitazione della famiglia Ortiz, ebrei messianici statunitensi rientrati nel villaggio-colonia di Ariel in Cisgiordania, quello che sembrava essere un normale pacco-dono contenente dolciumi. Quando però il quindicenne Amiel l’ha aperto, è stato investito da una fortissima esplosione che gli ha provocato gravi ferite in tutto il corpo. Appena due mesi dopo, il 20 maggio, nella cittadina di Or Yehuda, presso Tel Aviv, il vicesindaco Yehuda Uzi Aharon, un ebreo ortodosso sefardita, alla testa di un gruppo di allievi di un collegio rabbinico locale ha dato alle fiamme nella pubblica piazza testi del vecchio e del nuovo testamento razziati nelle case di famiglie messianiche. Le immagini delle ceneri fumanti hanno provocato indignazione in parte dell’opinione pubblica israeliana e qualcuno ha rievocato i roghi di libri compiuti dai nazisti e le parole profetiche del poeta ottocentesco tedesco (ed ebreo) Heinrich Heine secondo cui «quando si arriva a bruciare libri, poi si bruciano anche esseri umani».
Tuttavia, di fronte a quest’episodio, il governo israeliano si è celato dietro al silenzio. (E ci credo,Sionista com'è...)