Il nuovo predicatore della Casa Pontificia, Roberto Pasolini, scelto da Bergoglio, nella sua "esegesi" della Bibbia sembra dare credito al fatto che potesse esserci una relazione omosessuale tra il centurione elogiato da Gesù e il suo servo. Pasolini poi cita altre "interpretazioni" della Bibbia che suggerirebbero una relazione omosessuale persino tra Cristo e Lazzaro, e Cristo e i suoi discepoli. Il Vaticano II vuol dire questo. Vuol dire il fumo della bestemmia e dell'apostasia della massoneria penetrata nella Chiesa Cattolica.
PENSATE UN PO VOI, CHE DEMONI INCARNATI CI SONO IN VATICANO !!!
ASSURDO !!! BESTEMMIE E BLASFEMIE !!! RIDICOLO NON RIESCO A SENTIRE UN ORRORE COME QUESTO !!!
QUESTO È IL VATICANO CARI AMICI MIEI... QUESTO OGGI È DIVENTATO IL COVO DI BERGOGLIO,IL RIFUGIO SATANICO PER LGBTQP,VOGLIONO PORTARE LA CHIESA A LIVELLO MONDANO TOGLIENDOLE LA SANTITA'.
Che orrore sentire queste infami bestemmie contro nostro Signore,scagliate proprio da un finto frate cappuccino,visibilmente GAY,che questo ANTIpapa ha affidato l'esegesi Biblica,probabilmente proprio per portare a queste blasfemie per aprire le porte vaticane al demoniaco movimento LGBTQP e all'omosessualita' in generale. Se Gesù era omosessuale allora anche io posso esserlo,allora non è peccato,(penseranno i giovani). Questo Antipapa è l'uomo messo lì dai Gesuiti e dai massoni che distruggerà il Cattolicesimo dal suo interno,come fosse un virus entrato in un corpo umano...
Ma sentire queste cose SCHIFOSE,sul conto di nostro Signore è davvero pesante,è dura...
Nostro Signore Gesù Cristo vieni presto,siamo in attesa del tuo ritorno,dacci la forza e il coraggio di superare qualsiasi prova e qualsiasi nemico demoniaco.
Lode e Gloria a te nostro Re.Sia Benedetto in eterno nei secoli dei secoli,nostro Signore Gesù Cristo !!!
La chiesa non può seguire il mondo,ma il mondo deve seguire la chiesa. La chiesa deve essere Santa cioè (messa da parte) preservarsi dalla mondanità per essere Santa. Non seguire o scendere a compromessi con la mondanità.
Invece papApostata sta facendo l'esatto contrario...
Aggiungiamo un video di un Pastore VERO,di cui non sappiamo il nome,che spiega cosa dice il frate bestemmiatore nel video di sopra e ci parla di cosa sta davvero accadendo in Vaticano.
Questo Pastore, chiaramente non Italiano, con molto garbo commenta le parole blasfeme e di bestemmia, tenute in una conferenza a Varese, da un certo Roberto Pasolini, il nuovo predicatore della Casa Pontificia scelto e nominato da BerGOGlio.
Il nostro è il Dio degli Eserciti, e a quanto pare, per la battaglia finale, anche BerGOGlio sta preparando il suo esercito....
Amici, vi suggerisco di ascoltarlo fino alla fine... Grazie
Poi vi prego di chiedere perdono al Signore Dio, nel Nome di Gesù, per il "cappuccino" Pasolini che "non sa quello che dice".
Grazie Wanda per questo Post finale e il video
Post che potrebbero interessarti 👇 👇
Papa-bergoglio-l'impostore-dei-gesuiti
Dobbiamo accrescere la Spiritualità che il Vaticano sta cercando di sopprimere
La-sala-delle-udienze-del-papa-sala-nervi
Tutta-la-verita-su-papa-bergoglio-e-il nono cerchio(video shock)
Il-nono-cerchio
L'ordine-dei-gesuiti-e-gli-illuminati
Le-linee-di-sangue-tolemaiche-papali
Unisciti ai nostri canali telegram 👇 👇
Open Mind 🧠 the Awakening of conciusness
Global R-evolution resistence
✝️Gre-Resistence✝️
Nessun commento:
Posta un commento