Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

domenica 20 ottobre 2024

🌐⚠️Attenzione parte IT WALLET dal 23 ottobre che sarà solo il primo passo verso "il nuovo mondo"

 Parte IT Wallet. Una gravissima minaccia alla privacy, un panopticon digitale…


 IT WALLET PARTE DAL 23 OTTOBRE

 Progetto pilota che confluirà nel wallet europeo, molto più di un portafoglio digitale, potrà essere usato anche per registrarsi sui siti e pone una gravissima minaccia alla privacy.


1) LA TESSERA ELETTORALE SARÀ IN IT WALLET

Come ho già spiegato qui, il fine di IT wallet è arrivare ad un’identità digitale europea unica. La fase iniziale di Ottobre sarà aperta a 50mila persone scelte a campione, e poi sarà estesa a tutti gli italiani. A differenza dell’identità digitale che è un sistema di riconoscimento che contiene bene o male le stesse informazioni di una carta di identità, e che è necessaria per accedere all’app IO che conterrà il portafoglio digitale, nel wallett confluiranno tutti i documenti della persona, anche la patente e la tessera sanitaria. Ma a quanto pare, secondo le ultime notizie (1, 2, 3, 4, 5), anche la tessera elettorale sarà digitalizzata e presente su IT wallet, e progressivamente vi si potrà caricare il modello ISEE e qualsiasi tipo di documento e attestato, infine potrà anche essere utilizzato per caricare gli abbonamenti ai mezzi pubblici, ai concerti, di qualsiasi altro servizio. IT wallet sarà un modello di portafoglio digitale, ed oltre alla versione pubblica saranno previste anche versioni gestite da privati che potranno avere altre funzionalità. L’Italia, come ci tengono a rimarcare, è il primo paese nell’UE che adotterà un sistema di portafoglio digitale, ed è stato selezionato come paese pilota anche per questa sperimentazione di massa. IT wallet sarà sostituito nel 2026 da EUDI, l’identità digitale europea.


2) L’EU WALLET È L’IDENTITÀ DIGITALE UNICA DEL WEF

Sul sito dell’UE dedicato al portafoglio digitale viene scritto che potrà essere utilizzato per iscriversi all’università, aprire un conto in banca e persino per fare domanda di lavoro. Sulla pagina specifica dedicata agli usi, oltre alla patente digitale, si potrà usare per autorizzare pagamenti, per le prescrizioni mediche, per registrare una nuova SIM, documenti di viaggio, per applicare la firma digitale ai documenti, attestare di lavorare per una determinata azienda e persino firmare contratti. In base al tutorial contenuto su questa pagina il wallet potrà essere utilizzato per registrarsi agli eventi e ai siti in generale. Assomiglia al progetto del WEF dell’identità digitale unica (1, 2, 3) il cui scopo è associare ad un unico individuo tutta l’attività che ognuno di noi ha su internet. Infatti attualmente ogni volta che ci registriamo su un sito dobbiamo inventare delle nostre credenziali e l’account che una persona ha su un sito di e-commerce è totalmente indipendente dall’account che si utilizza per commentare su un altro sito. Registrarsi sui siti col wallet consentirà circoscrivere in un’unica identità virtuale tutte le attività che facciamo su internet consentendo alle autorità un totale controllo sulle nostre attività e agli speculatori una profilazione ancora più puntuale.

3) LE MENZOGNE DELL’UE SULLA PRIVACY

Sul sito dell’UE si legge che viene garantita l’assoluta privacy a chi utilizza il wallet. Per occultare l’assenza totale di tutela in rete hanno coniato un nuovo termine in neolingua chiamato inosservabilità, che secondo loro va a sostituire la parola anonimato. Le proprie azioni rimangono private e invisibili online agli altri utenti, ma non alle autorità, cosa che invece l’anonimato garantisce. Sostengono che i privati non possono combinare i dati degli utilizzi del wallet su siti diversi, così ad esempio il gestore del sito A non sa se sei iscritto anche al sito B. Questo è falso, perché basterà combinare il wallet con l’account Google o usare dei semplici cookie e sarà facilmente possibile risalire tramite algoritmi a tutte le attività degli utenti.

CONCLUSIONI

IT wallet è l’inizio di un progetto ben peggiore del semplice avere un portafoglio di documenti digitali, e già questo è grave di per sé.

L’autenticazione unica, estesa potenzialmente a tutti i siti internet, rende questo strumento un panopticon digitale.

⚠️⚠️⚠️

A T T E N Z I O N E


CONSIGLIAMO DI NON SCARICARE ASSOLUTAMENTE IL WALLET DIGITALE. 

LO STESSO È COLLEGATO ALL' APP IO, SE HA L'APP "IO" NEL SUO CELL. LA DISINSTALLI IMMEDIATAMENTE. 

IL WALLET DIGITALE, (IT WALLET), SI AGGANCIA AD ESSA IN AUTOMATICO.

NEL CASO IN CUI LEI ABBIA IL WALLET DIGITALE ATTIVO E VIENE DICHIARATA PANDEMIA, OBBLIGANDO ALTRI VACCINI, VI BLOCCHERANNO TUTTO, DALLA PATENTE ALLE CARTE DI CREDITO, DALLA TESSERA SANITARIA AL CONTO IN BANCA FINO A POTERLE IPOTECARE LA CASA SE NON ESEGUITE CIÒ CHE VI VERRÀ IMPOSTO. 

STIAMO DICENDO A TUTTI DI NON SCARICARLO, COME DICEVAMO A TUTTI DI NON VACCINARSI.

QUESTA VOLTA SE AVETE IL WALLET DIGITALE E NON FARETE CIÒ CHE VI VIENE IMPOSTO PERDERETE TUTTO!!

SPERIAMO DI ESSER STATI CHIARI COME SEMPRE, QUESTI SONO CRIMINALI DELLA PEGGIORE SPECIE NON FATEVI INGANNARE DI NUOVO !!!

OPEN YOUR MIND !!

💪🧠❤️🔥

vi invitiamo a non utilizzare il portafoglio digitale. Chiediamo a tutti di fare uno sforzo: condividete, stampate e divulgate questo messaggio. È fondamentale per fermare questo progetto che consideriamo dannoso.

Divulghiamo l’informazione!


PORTAFOGLIO DIGITALE: tutta la nostra vita in un click 

Inizia la sperimentazione di massa del portafoglio digitale, ma l'ombra degli abusi governativi aleggia su questa innovazione. A partire dal 23 ottobre, 50.000 cittadini potranno testare un sistema che integra documenti vitali nell’app IO, da patenti a biglietti. Il governo mira a 42,3 milioni di identità digitali entro il 2026, ma a quale prezzo?

IT Wallet non sarà solo un portafoglio, ma anche un documento di viaggio e uno strumento di controllo. Si promettono benefici per i cittadini virtuosi, mentre chi non si allinea rischia di essere penalizzato. È tempo di riflettere su cosa significa realmente questa digitalizzazione per la privacy e la libertà individuale.



Grazie a : Mat del canale telegram "No Digital man"  e  Ciro Cropano per i video e i post 


Unisciti al nostro canale telegram 👇 👇 👇 

Open Mind 🧠 the Awakening of conciusness 





🌐Gre-Resistence 🌐

Nessun commento:

Posta un commento