Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

venerdì 20 febbraio 2026

💠🔴Il tema del sesso tra esseri umani ed entità spirituali

Il tema del sesso tra esseri umani ed entità spirituali

Introduzione 

Il rapporto tra esseri umani ed entità spirituali è un tema che attraversa molte culture, religioni e tradizioni mitologiche. Tra le molteplici forme di interazione ipotizzate o narrate, il tema del sesso tra esseri umani e entità spirituali emerge come uno degli aspetti più affascinanti, controversi e simbolicamente ricchi. Questo saggio esplorerà le origini, le interpretazioni e le implicazioni culturali, religiose e psicologiche di queste narrazioni, cercando di comprendere il significato profondo di tali racconti e la loro funzione nella società.


1. Origini e presenza nelle tradizioni culturali e religiose

Il concetto di rapporti sessuali tra umani e spiriti o divinità è presente in molte mitologie e religioni antiche. Ad esempio:

Mitologia greca e romana: Dei e dee spesso si univano sessualmente con mortali, generando eroi o semidei. Zeus, Poseidone e altri dèi avevano numerose relazioni con donne umane, simbolizzando l’interazione tra il divino e l’umano.

Folklore europeo: Creature come fate, spiriti della natura o demoni erano spesso protagonisti di racconti in cui si univano a esseri umani, a volte con conseguenze positive, altre volte tragiche o pericolose.

Religioni abramitiche: Sebbene meno esplicito, il tema appare in alcune interpretazioni di testi sacri o tradizioni esoteriche, come nel caso dei "Nephilim" nella Bibbia, descritti come figli di angeli caduti e donne umane.

Questi racconti riflettono spesso la tensione tra il mondo terreno e quello soprannaturale, tra il conosciuto e l’ignoto, e usano il sesso come metafora di unione, potere, trasgressione o contaminazione.


2. Interpretazioni simboliche e psicologiche

Dal punto di vista simbolico, il sesso tra umani ed entità spirituali può rappresentare:

L’incontro tra dimensioni diverse: L’unione fisica simboleggia la fusione di mondi separati, come il materiale e lo spirituale, l’umano e il divino.

Il desiderio e la paura dell’ignoto: Questi racconti incarnano sia l’attrazione verso ciò che è misterioso e potente, sia la paura delle conseguenze di tale contatto.

La trasgressione e la punizione: Spesso, le relazioni con entità spirituali sono viste come proibite o pericolose, e portano a conseguenze negative, riflettendo norme sociali e morali.

In psicologia, alcuni studiosi interpretano queste narrazioni come espressioni di desideri inconsci, fantasie o conflitti interiori, in cui l’entità spirituale rappresenta aspetti nascosti o potenti della psiche. 

Inutile dirvi che non siamo d'accordo con quest'ultima teoria psicologica...


3. Aspetti religiosi e morali

In molte religioni, il contatto sessuale con entità spirituali è considerato tabù o peccaminoso, associato a pratiche occulte o demoniache. Ad esempio:

Nel cristianesimo, la figura del "succubo" o "incubo" rappresenta spiriti maligni che seducono o molestano sessualmente gli esseri umani, simbolo di tentazione e peccato.

In altre tradizioni, tali incontri sono visti come forme di possessione o inganno da parte di forze maligne.

Queste visioni riflettono la volontà di mantenere una netta separazione tra il sacro e il profano, tra l’umano e il soprannaturale, e di proteggere l’ordine morale e sociale.


4. Il tema nella cultura contemporanea

Nella letteratura, nel cinema e nella cultura popolare, il tema del sesso tra umani ed entità spirituali continua a essere esplorato, spesso con sfumature ambigue o erotiche. Esempi includono romanzi fantasy, film horror o storie di fantascienza che giocano con l’idea di incontri sessuali con alieni, fantasmi o demoni.

Queste rappresentazioni riflettono sia la persistenza di antiche paure e desideri, sia l’esplorazione moderna di limiti, identità e potere sessuale.

Riassumendo:

Torniamo un attimo indietro,riguardo ai sopracitati Nephilim,che troviamo scritti nella Bibbia(Antico Testamento). 

Nefilim erano giganti, una progenie sovrumana nata da un’unione tra figli di Dio e figlie degli uomini, descritta in Genesi 6:1-4.

 Secondo il racconto biblico, quando gli uomini si moltiplicarono e nacquero loro delle figlie, i figli di Dio videro che queste erano belle e presero per mogli quelle che si scelsero. Questa unione innaturale portò alla nascita dei Nefilim, descritti come “potenti dell’antichità, gli uomini famosi”, che riempirono la terra di violenza. 

"1 Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, 2 i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero. 3 Allora il Signore disse: «Il mio spirito non resterà sempre nell'uomo, perché egli è carne e la sua vita sarà di centoventi anni».

4 C'erano sulla terra i giganti a quei tempi - e anche dopo - quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell'antichità, uomini famosi."                (Genesi 6-1:4)

Lo stesso racconto ma molto più dettagliato lo troviamo nel primo libro di Enok - I Vigilanti.

E qui siamo alla genesi dell'umanità....                  Cioè siamo soltanto all'inizio,alla nascita,che poi Dio resetto' e grazie a Noè tutto ricominciò.        Ma se cominciassimo a leggere la mitologia greca o romana oppure l'egizia vi sbalordireste nel vedere quante volte c'e stato sesso tra dei ed esseri umani.       

Vi ricordo che Zeus per noi Cristiani è un demone. Parliamone....

 era il re degli dèi nell'antica mitologia greca e, secondo i miti, era noto per la sua prolificità sessuale. Nonostante fosse sposato con Era, la dea del matrimonio, Zeus aveva numerosi amori e avventure con donne (umane, divine o semidivine), spesso attraverso trasformazioni o inganni. Il suo comportamento sessuale è spesso descritto come dominante e privo di limiti, riflettendo l'ideale maschile patriarcale dell'epoca, in cui il potere si traduceva in diritto di possesso. 


Sesso con Era: Sì, Zeus ha fatto sesso con Era, sua moglie,e hanno avuto figli insieme, tra cui AresEbe ed EileithyiaAnche se il matrimonio era sacro, la mitologia lo presenta come un rapporto conflittuale, con Zeus spesso infedele e Era gelosa.

  • Avventure amorose: Zeus ha avuto relazioni con molte altre figure, come EuropaLedaDanaeAlcmenaIo e Ganimede (un giovane principe troiano). In molti casi, le storie implicano trasformazioni (es. trasformarsi in toro o cigno) o rapimenti, spesso interpretati come forme di violenza o stupro nell'interpretazione moderna.

  • Cultura e mito: I miti su Zeus non sono semplicemente racconti erotici, ma riflettono valori culturali: il potere, la forza, la procreazione come strumento di fondazione di stati e dinastie. La sua infedeltà non era un difetto morale, ma una caratteristica del suo ruolo di dio supremo. 

  • Controversie moderne: Oggi, il comportamento di Zeus è spesso criticato per la sua natura predatoria, specialmente in relazione a donne non consenzienti. Tuttavia, nei testi antichi, non è raffigurato come "libidinoso" in senso moderno, ma come simbolo del potere assoluto. 
  • In sintesi, Zeus era sessualmente attivo e promiscuo, ma non in senso privato: il suo sesso era parte del suo ruolo come dio fondatore, creatore di eroi e fondatore del mondo.

    Zeus ed Era - Statue in Austria 

Conclusione 

Il tema del sesso tra esseri umani ed entità spirituali è un fenomeno complesso e multiforme, che attraversa storia, cultura, religione e psicologia. Questi racconti e credenze riflettono profonde tensioni tra mondi diversi, tra desiderio e paura, tra trasgressione e ordine morale. Comprendere questo tema significa anche esplorare come l’essere umano cerca di dare senso all’ignoto, all’invisibile e al mistero della propria esistenza attraverso simboli potenti e narrazioni evocative.

oggi esistono droghe,rituali e magie che portano tantissime persone a fare sesso con i demoni. Esseri interdimensionali che grazie alle possessioni diaboliche violentano e fanno sesso con persone umane. Molti ragazzi oggi usano droghe per fare sesso con questi esseri,una tra le droghe piu adatte ad aprire portali interdimensionali è la cocaina,soprattutto quando di mezzo c'e un posseduto o meglio ancora un indemoniato(cioè colui che ha fatto patti o ha venduto l'anima al demone),le porte si spalancano....forse non avete manco idea di quanti milioni di persone sulla faccia della terra faccia sesso con demoni... 

Nei rituali satanici,prima prendono cocaina, dopo leggono alcune formule magiche,poi chissà quali rituali di sangue faranno....le porte infernali si spalancano sulla terra e demoni fanno sesso con le persone della setta,molte gia pronte, svestite,nude ecc....

Io personalmente ho visto diverse donne fare sesso con demoni,ma non durante rituali satanici, ma soltanto dopo una serata di cocaina (quando ne facevo uso da ragazzo),e posso garantivi che non erano flash...

Sentivo voci,odori(anzi puzza),presenze,godere, e vedevo l'essere tramite riflessi di vetri delle finestre...

Con persone già possedute o che hanno venduto l'anima,non c'è bisogno di fare rituali satanici per vedere certe cose,ma basta molto meno,ve lo assicuro. Basta soltanto una sostanza che apra la porta dimensionale,oggi di queste sostanze ne stanno inventando a bizzeffe. A parte la cocaina, oggi c'è il mefedrone,il MET,la 2C-B, GHB detta anche la droga dello stupro,il PV,la metanfetamina,l'MDMA,l'ecstasy ecc...       non voglio parlare dell'ADRENOCROMO...

Una delle migliori e più usate rimane comunque la cocaina...

Oggi questa pratica è sempre più usata tra i giovani e si espande a macchia d'olio,quella di drogarsi (cocaina per lo piu) e fare sesso con entità interdimensionali. 




Unisciti ai nostri canali telegram 👇👇


 Open Mind 🧠 

 Global R-evolution 





🔴Gre R-esistence 🔴

Nessun commento:

Posta un commento