Questa sarebbe la potenza mondiale degli Stati Uniti d'America ?!!? Il grande sogno degli emigrati di tutto il globo...
In questo video (che sarà solo la prima parte) mostreremo cosa sta accadendo negli USA in pieno decadimento. Questa è Philadelphia,Kensington Avenue... La chiamano la strada degli ZOMBIES,senza però ricordare che QUESTI NON SONO DEI FOTTUTI ZOMBIE,MA ESSERI UMANI !!! Persone che hanno avuto la sfortuna o la debolezza di essere stati curati in un paese DEMONIACO in un mondo MARCIO ALLA DERIVA,CRESCIUTI IN UNA SOCIETÀ DI SUBUMANI !!! Lo sapete che la maggior parte di queste povere persone,(dicesi tossicodipendenti) e non zombie,si sono beccati l'astinenza da fentanyl solo andando dal loro medico curante ?!?! Lo avete capito che QUESTO SISTEMA e QUESTA SOCIETÀ È MARCIA, COMPROMESSA con il dio denaro(mammona/Satana),che neanche più dei medici degli ospedali e delle forze dell'ordine possiamo fidarci !!!!? Tantissime brave persone come avvocati, Direttori,manager si sono ritrovati in astinenza da fentanyl perché il loro medico curante li prescriveva come cura per lo stress o qualsiasi altro malore cronico... Creando migliaia e migliaia di tossicodipendenti in astinenza da fentanyl. Dopo qualche mese o anno si finisce per strada,dopo aver fatto terra bruciata intorno a sé....Questi medici criminali andrebbero ARRESTATI SUBITO !!! È evidente che dietro c'era un enorme giro di miliardi di dollari,e il governo distruggeva sempre più vite,in accordo con i medici,arrivando ad ammazzare migliaia di persone,facendo milioni di dollari con la vendita dei medicinali,e avviando un nuovo mercato con una nuova droga(dopo venduta per le strade)con già pronti migliaia di clienti. Siete diabolici !!!! Infami demoni !!!
Dopo un uso ripetuto di fentanil, si sviluppano velocemente tolleranza e dipendenza. Quando ne viene interrotto l'uso, si manifestano i sintomi caratteristici dell'astinenza, quali sudorazione, ansia, diarrea, dolori ossei, crampi addominali, brividi, pelle d'oca.25 febbraio 2019 i Nas di Roma sequestrarono la prima spedizione intercettata di fentanyl in Europa. 20 grammi di sostanza, che possono sembrare pochi ma corrispondono a decine di migliaia di dosi. «Con 25 milligrammi di eroina ci si sballa» commentò il generale Adelmo Lusi «con 25 milligrammi di fentanyl si muore». Fu un segnale d’allarme, per il nostro paese, dell’arrivo di una droga nata come farmaco e diffusasi dagli anni Novanta in America, Canada, UK e ora in Europa. Negli USA, con gli altri oppioidi, è ormai un’emergenza sanitaria e prima causa di morte tra i giovani: 46.082 morti l’anno, più delle armi, degli incidenti stradali e dell’HIV.
Come fa sentire il fentanyl ?
Un’ondata di euforia che porta via ogni dolore fisico, poi una lunga calma sonnolenta che sprofonda nell’atarassia e infine, nuovamente, nella depressione, nell’ansia e nell’astinenza. Il ciclo del fentanyl somiglia a quello degli altri oppiacei, in particolare dell’eroina.
L’effetto dura solo una o due ore, i ragazzi allora lo rinforzano prendendo altre sostanze, come gli ansiolitici. Man mano che la dipendenza avanza il ciclo del fentanyl diventa sempre più rapido e costringe a farsi di continuo, praticamente ogni ora, per evitare le fitte di dolore alle gambe, le vampate di calore e i brividi tipici dell’astinenza. I rischi così aumentano, poiché la sostanza è molto potente e difficile da gestire.
Più pericoloso dell’eroina
Il fentanyl è 100 volte più potente della morfina e 50 volte più dell’eroina. La sua letalità è così alta che i piccoli spacciatori evitano di imbastire piazze di spaccio fisiche e la sostanza è accessibile in Italia, per ora, solo tramite la darknet. «Il problema è il dosaggio del fentanyl, che si è evoluto come farmaco» spiega sempre Bertoletti. «Il microdosaggio non è facile da fare. Bisogna avere strumenti che lo consentano». In Europa i morti da fentanyl sono circa 8.000 ma in Italia l’entità del fenomeno stenta ad emergere,
Il fentanyl (noto anche come fentanil o fentanile, o con i nomi commerciali Dogetic, Sublimaze, Actiq, Durogesic, Duragesic, Fentanest, Effentora, Onsolis, Instanyl, Abstral e altri) è un analgesico, appartenente alla classe delle 4-anilidopiperidine, oppioide sintetico.
Si tratta di un agonista forte del recettore μ per gli oppioidi; per contrastare i suoi effetti viene utilizzato il naloxone. Il fentanyl è circa 100 volte più potente della morfina: 100 μg di fentanyl equivalgono in attività analgesica approssimativamente a 30 mg di eroina e 125 mg di petidina, con una rapida insorgenza e breve durata d'azione.
Storicamente è stato utilizzato per trattare il dolore cronico ed è comunemente usato come anestetico prima di interventi chirurgici o manovre invasive.
Ha una LD50 di 3,1 mg/kg nei ratti e una LD50 di 0,03 mg/kg nelle scimmie.
STORIA
Il fentanyl fu sintetizzato dal dottor Paul Janssen nel 1960, grazie all'avvenuta sintesi, alcuni anni prima, della petidina.[1] Janssen riuscì infatti a sviluppare il fentanyl analizzando alcune sostanze strutturalmente analoghe e correlate alla petidina, dotata anch'essa di attività oppioide.
L'uso diffuso di fentanyl ha innescato la produzione di fentanyl citrato (il sale del farmaco, formato dalla combinazione di acido citrico e fentanyl in un rapporto stechiometrico di 1:1). Fentanyl citrato è entrato a far parte della pratica clinica come anestetico generale sotto il nome commerciale di Sublimaze intorno al 1960.
In seguito molti altri analoghi del fentanyl sono stati sviluppati e introdotti nella pratica medica, e tra questi sufentanil, alfentanil, remifentanil e lofentanil. Questi ultimi sono ancora più potenti, fino a 10 000 volte la morfina, con attività negli esseri umani a partire da 1 μg.
A metà degli anni '90 del XX secolo il fentanyl ha visto la sua prima comparsa per le cure palliative con l'introduzione nella pratica clinica del cerotto a base di fentanyl, denominato Durogesic. Nel decennio successivo è stato introdotto il primo "lecca-lecca" a base di fentanyl, una formulazione oromucosale chiamata Actiq, e successivamente delle compresse orosolubili denominate Fentora. Grazie alla possibilità di rilascio controllato tramite cerotti transdermici, il fentanyl è divenuto attualmente l'oppiaceo sintetico più ampiamente utilizzato nella pratica clinica.
Sono tutt'oggi allo studio e in via di sviluppo diverse nuove modalità di erogazione, tra cui uno spray sublinguale per i pazienti affetti da cancro.
Guarda anche questo, potrebbe interessarti 👇👇👇
Welcome-to-los-angeles l'altra-faccia-di Hollywood
Grazie a: https://vdnews.tv/article/tutti-segreti-fentanyl-droga-futuro
Wikipedia e Vincent Hullu per i tanti video che ci ha messo a disposizione.
Unisciti al nostro canale telegram 👇👇
Open Mind the awakening of conciusness
💉 Gre-Resistence 💉
Nessun commento:
Posta un commento