Correre con i cavalli!
Non è il momento di mollare! Dobbiamo restare saldi fino alla fine! Dobbiamo continuare a correre anche quando siamo stanchi e abbiamo voglia di arrenderci!
La battaglia non farà altro che intensificarsi man mano che vedremo avvicinarsi il giorno del Signore! Anche l'inganno non farà altro che intensificarsi!
(Geremia 12:5). Se hai corso con i fanti e questi ti hanno stancato, come potrai lottare con i cavalli? e se nella terra di pace, nella quale confidavi, ti hanno stancato, come farai allora durante il gonfiore del Giordano?
Come farai quando la battaglia si intensificherà? Ti sei sentito come se avessi superato l'inganno nella tua vita? Hai sperimentato un grande risveglio in un'area, per poi cadere nell'inganno in un'altra?
Non credere nemmeno per un minuto che il nemico, Satana, ti lascerà mai in pace. Non lo farà! Va ancora in giro alla ricerca di un figlio di Dio da ingannare e distruggere!
(1 Pietro 5,9)Siate temperanti, vigilate. Il vostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare. Resistetegli saldi nella fede, sapendo che i vostri fratelli sparsi per il mondo subiscono le stesse sofferenze di voi.
(Giovanni 10:10). Il ladro non viene se non per rubare, per uccidere e per distruggere. Io sono venuto affinché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza.
Satana sta ancora facendo penzolare il frutto proibito davanti ai tuoi occhi! Ed è ancora il più sottile di tutti! Sta ancora prendendo la Parola di Dio e usandola per ingannare i figli di Dio, proprio come fece nel giardino dell'Eden con Eva!
Ad Adamo ed Eva era stato dato tutto nel giardino per goderne, e camminarono con il Signore, in libertà. Eppure Satana li tentò con quell’unica cosa che Dio aveva proibito. E ha usato la Parola di Dio per farlo!
(Genesi 3:1-7). Ora il serpente era il più astuto di tutte le bestie selvatiche che il Signore Dio aveva fatto. Ed egli disse alla donna: Sì, Dio ha detto: Non mangerete di ogni albero del giardino? E la donna disse al serpente: Del frutto degli alberi del giardino noi possiamo mangiare; ma del frutto dell'albero che è in mezzo al giardino Dio ha detto: Non ne dovete mangiare, né ne dovete toccare, per non morire. E il serpente disse alla donna: «Non morirete certamente, perché Dio sa che il giorno in cui ne mangerete, allora i vostri occhi si apriranno e sarete come dei, conoscendo il bene e il male». E quando la donna vide che l'albero era buono da mangiare, gradito agli occhi e desiderabile per acquistare saggezza, prese del suo frutto, ne mangiò e lo diede anche a suo marito ; e mangiò. E gli occhi di tutti e due si aprirono e si accorsero che erano nudi; e cucirono insieme foglie di fico e se ne fecero dei grembiuli.
Dobbiamo camminare nel Suo Spirito per vincere la carne! Non abbiamo la forza, la forza d'animo o il potere per superare e correre con i cavalli da soli!
(Galati 5:16-17). Questo dunque dico: camminate nello Spirito e non adempirete i desideri della carne. Poiché la carne ha desideri contrari allo Spirito e lo Spirito contro la carne: e questi sono contrari l'uno all'altro, tanto che non potete fare ciò che vorreste.
(2 Corinzi 10:3-4) Infatti, anche se camminiamo nella carne, non combattiamo secondo la carne: (Poiché le armi della nostra guerra non sono carnali, ma potenti in Dio, capaci di abbattere le forti prese);
Non abbiamo armi abbastanza potenti per combattere tutti i poteri dell'oscurità che si scateneranno su di noi! Ma la combatteremo!!!
Perche' Cristo ci ha dato la Sua autorità e il Suo potere! Ci ha dato la Sua Parola e tutta la potenza di cui abbiamo bisogno nel Nome di Suo Figlio, Gesù Cristo!
(Luca 10:19) Ecco, io vi ho dato il potere di camminare sopra serpenti e scorpioni e su tutta la potenza del nemico; nulla potrà farvi del male.
Paolo dice alla chiesa di Efeso e a noi quali sono le armi che appartengono a un figlio di Dio; a coloro che si sono rivestiti di Gesù Cristo e sono nati di nuovo. Ci racconta come potremo correre con i cavalli nel vivo della battaglia!
(Efesini 6:10-18). Del resto, fratelli miei, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza. Indossate l'intera armatura di Dio, affinché possiate resistere alle insidie del diavolo. Poiché non lottiamo contro carne e sangue, ma contro principati, contro potestà, contro i dominatori delle tenebre di questo mondo, contro la malvagità spirituale negli alti luoghi. Prendete pertanto l'intera armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver fatto tutto. State dunque fermi, cinti i fianchi con la verità e rivestiti con la corazza della giustizia; E i vostri piedi calzati con la preparazione del vangelo della pace; Soprattutto, prendendo lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del malvagio. E prendi l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la Parola di Dio: pregando sempre con ogni preghiera e supplica nello Spirito, e vigilando con ogni perseveranza e supplica per tutti i santi.
Il Signore ci ha lasciato molti insegnamenti riguardo alla fine dei tempi,di come faremo a capire quando arriverà l'ora...
(Luca 21:29-33) Poi Gesù disse questa *parabola: «Osservate bene l’albero del fico e anche tutte le altre piante. Quando vedete che mettono le prime foglioline, voi capite che l’estate è vicina. Allo stesso modo, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che il *regno di Dio è vicino. Vi assicuro che non passerà questa generazione prima che tutte queste cose siano accadute. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno!».
(Luca 21:34-36)«Badate bene! Non lasciatevi intontire da orge e ubriachezze! Non abbiate troppe preoccupazioni materiali! Altrimenti diventerete pigri, vi dimenticherete del giorno del *giudizio, e quel giorno vi pioverà addosso improvvisamente. Infatti esso verrà su tutti gli abitanti della terra come una trappola. Voi invece state svegli e pregate in ogni momento. Avrete così la forza di superare tutti i mali che stanno per accadere e potrete presentarvi davanti al *Figlio dell'uomo».
Parabola del seme. (Marco 4:26-29) E Gesù diceva: «Il *regno di Dio è come la semente che un uomo sparge nella terra. Ogni sera egli va a dormire e ogni mattina si alza. Intanto il seme germoglia e cresce, ed egli non sa affatto come ciò avviene. La terra, da sola, fa crescere il raccolto: prima un filo d'erba, poi la spiga e, nella spiga, il grano maturo. E quando il frutto è pronto subito l’uomo prende la falce perché è venuto il momento della mietitura».
Credo che stiamo entrando in una stagione diversa, miei cari! Sento che il Signore sta preparando me e gli altri per ciò che verrà dopo! Il nemico vuole coglierci di sorpresa; quando siamo stanchi o distratti!
Ora non è il momento di ritirarsi o di arrendersi! Ora è il momento di utilizzare tutte le esperienze e la formazione che hai avuto nella tua vita per ciò che verrà dopo!
Adesso è il momento di ascoltare attentamente la Sua voce; rimanere nella Sua Parola; parlargli più spesso; per tenere gli occhi su di Lui ed essere pronti per il tratto finale!
Hai una grande nuvola di testimoni, che guardano oltre la ringhiera del cielo, ti incoraggiano, e hai il Signore che dice, amato figliolo: continua a correre, sei quasi a CASA!
(Ebrei 12:1-2). Perciò, poiché anche noi siamo circondati da un così grande nuvolo di testimoni, deponiamo ogni peso e il peccato che così facilmente ci opprime, e corriamo con pazienza la corsa che ci è posta davanti, guardando a Gesù Cristo. Autore e perfezionatore della nostra fede; Egli, per la gioia che gli era posta dinanzi, sopportò la croce, disprezzando l'ignominia, e si è seduto alla destra del trono di Dio.
Carissimi, mettete da parte i pesi che vi opprimono e continuate a correre! Lui ti darà tutta la forza di cui hai bisogno!
(Isaia 40:28-31). Non lo sapevi? Non hai udito che il Dio eterno, il Signore, Creatore delle estremità della terra, non viene meno e non si stanca? non c'è ricerca della sua comprensione. Egli dà forza ai deboli; e a coloro che non hanno forza Egli accresce la forza. Anche i giovani verranno meno e saranno stanchi, e i giovani cadranno completamente; ma quelli che sperano nell’Eterno rinnoveranno le loro forze; saliranno con ali di aquile; correranno e non si stancheranno; e cammineranno e non si affaticheranno.
(Giosuè 1,9) Non te l'ho io comandato? Sii forte e coraggioso; non ti spaventare e non ti sgomentare, perché il SIGNORE, il tuo Dio, sarà con te dovunque andrai».
(Matteo 24-13)MA CHI AVRA' PERSEVERATO FINO ALLA FINE SARÀ SALVATO !!!
Vedete cari amici,non sono l'unico impazzito a parlare di una "Chiamata" da parte del Signore...
Siamo ormai in moltissimi in tutto il mondo,a sentire la stessa cosa, cioè,una CHIAMATA !!! Sarà pure una chiamata alle armi,oppure a schierarsi in tutto e per tutto,o con lui o contro di lui. Una chiamata ai valori a Dio a creare una resistenza una piccola chiesa selezionata ma solida(pochi ma buoni). Insomma, come vi ho già spiegato nei numeri precedenti, la separazione del grano dalla gramigna sta già avvenendo in automatico,facendo tutto da soli...mentre altri sentono come fossero dei comandi,delle istruzioni per preparare i nostri fratelli in Cristo,spianare la strada per la sua 2° venuta,quindi cercare di portare quante più persone a lui e creare un esercito quanto più grande possibile....
Gesù Cristo è il nostro Signore, Lode e gloria a lui in eterno !!!
Correranno con i cavalli!
#EyesOnHim
Grazie al canale telegram👇:
New testament warrior(Illuminati Slayer) Che ci hanno dato un bellissimo spunto per arricchire e migliorare un post del loro canale.

Unisciti ai nostri canali telegram 👇 👇
Open Mind 🧠 the Awakening of conciusness
✝️Gre-Resistence ✝️