Alcuni argomenti

Nuovo ordine mondiale,logge segrete,progetto haarp,Rockefeller,Bildenberg,Rothschild

inicjalization...shoutbox

Cerca nel blog

lunedì 30 novembre 2020

🌐COS'E' LA BLOCKCHAIN? CAMBIO DI MECCANISMO MA STESSO SISTEMA DI CONTROLLO!

Quelli al potere diranno:


Blockchain è un modo sicuro per le persone di possedere e controllare la propria impronta digitale, i dati che creano vivendo attraverso dispositivi e tecnologia indossabile / impiantabile / ingeribile in ambienti "intelligenti". In sostanza, è un libro mastro digitale che tiene traccia di TUTTO su una rete di computer decentralizzata che si dice sia permanente e sicura. Immagina un libro di conti in tempo reale che tenga traccia non solo delle tue risorse monetarie (bitcoin: questo è quanto la gente capisce di blockchain); ma anche documenti civili come certificati di nascita, certificati di matrimonio e procedimenti giudiziari; verbali di voto; Proprietà privata; certificazioni e credenziali educative; informazioni sanitarie, inclusi DNA, bioinformatica e dati da tecnologie indossabili; accesso ai benefici pubblici come i buoni pasto;


Quello che dico:

Che lo sappiamo o no, quando accettiamo di collegare le nostre vite alla blockchain, stiamo accettando di vivere in un nuovo meccanismo di controllo sociale, dove  In cambio di comodità e privilegi limitati, rinunciamo al nostro libero arbitrio. Il futuro che ci viene consegnato è quello che sarà modellato da sorveglianza, intelligenza artificiale, analisi predittiva, apprendimento automatico e cicli di feedback. Rischiamo di scambiare il nostro "ESSERE UMANI",per gemelli digitali sterilizzati che saranno gestiti come capitale umano da tecnocrati insensibili per trarre profitto dagli investitori a impatto sociale. Prima di varcare la porta dell'identità digitale, renditi conto che si apre su un labirinto progettato per disorientarci, confonderci e controllarci.


Da tempo ricerco notizie relative  al circuito blockchain, in passato ho divulgato dei post con notizie relative a cio' che potrebbe "volente o non volente" comportare e rivoluzionare TOTALMENTE non solo il nostro sistema economico,ma l'intera societa' mondiale, dirottata al  formarsi dell'unico governo mondiale.

https://www.facebook.com/annaviolaeternity/posts/116685420136134

Se oggi le notizie del covid-pass ,non mi stupiscono e l'avevo gia'  previsto........non mi stupisce neanche il pensiero che tra meno di un anno ,abbandoneremo il contante, ma cosa peggiore tutti saremo "costretti "ad avere non solo un identita' digitale, ma a dover fare parte di una schedatura dalla nascita alla morte per far parte della stessa societa' virtuale!Le trascrizioni blockchain sono una parte di un'agenda molto più ampia legata a un riavvio economico globale. Uno degli obiettivi del World Economic Forum è creare un Internet of Bodies letterale utilizzando sensori 5G (presto 6G) e Internet of Things "smart city". Sia che le persone siano collegate alla blockchain tramite passaporti sanitari biometrici Covid o trascrizioni dell'istruzione.

Gli stati stanno creando task force sul governo      blockchain.Attualmente succede che, i governi stanno  creando un nuovo sistema economico che crei nuovi mercati e tenga traccia di tutti gli inventari su questo pianeta, compresa la forza lavoro umana. Vogliono tagliare i costi del lavoro e quindi automatizzare il più possibile e portare una rigorosa sorveglianza con intelligenza artificiale, blockchain, sistema ID, società senza contanti, ecc. Vogliono creare opportunità di investimento in capitale umano attraverso la tokenizzazione (i token sono crediti,per rendere l'idea di come questo mercato sia in evoluzione e di come molte aziende stanno creando un portafoglio clienti,vedere foto )di esseri umani e beni sui sistemi blockchain.

Gestione delle risorse di persone e cose, e creando nuovi mercati futuri con rigorosi protocolli globali - quindi Technocrazia. Perché ciò accada, i dati, e intendo molti dati, in tempo reale, devono essere accumulati da ogni essere umano (e oggetto) in modo che l'intelligenza artificiale possa fare l'analisi predittiva necessaria per avanzare se stessa al fronte del mondo in gara.Stanno lavorando tutti INSIEME per raggiungere un obiettivo comune, cioè la DIGITALIZZAZIONE di tutto il pianeta terra. Inoltre, ci sono piani per ristrutturare i sistemi di supporto della vita umana, le loro strutture politiche, economiche, sociali, educative, mediche e monetarie,dove ogni atto, pensiero, parola, azione e dato diventa permanentemente impressa in un sistema di intelligenza artificiale digitale in cui nessuna vita sarà vissuta né accessibile attraverso i sensi del nostro corpo,un AVATAR. Le nostre esperienze saranno vissute e collegate a un sistema che non può essere realmente toccato o scambiato fisicamente. Tutto ciò che riguarda la nostra vita verrà trasferito in un invisibile "Internet of Everything" basato su cloud.
IN ITALIA COSA STA ACCADENDO ?
Il 10 settembre 2020 È stato pubblicato lo studio realizzato dall’OCSE sullo sviluppo dell’ecosistema blockchain italiano e le implicazioni che questa nuova tecnologia potrà avere sulle startup e PMI innovative nel nostro Paese.

Si tratta di un progetto che è stato finanziato dal MiSE(ministero dello sviluppo economico)con l’obiettivo di analizzare lo stato di sviluppo delle nostre imprese impegnate ad elaborare le applicazioni e le infrastrutture basate sulla tecnologia blockchain. Tutto ciò in piena pandemia, lockdown.



“L’Italia è il primo Paese europeo a finanziare questa tipo di studio, ciò dimostra ancora una volta l’attenzione del MiSE verso le soluzioni fornite dalle tecnologie emergenti alle nostre PMI e start up, nonché le ricadute positive per la loro competitività”, sottolinea il Sottosegretario Mirella Liuzzi. “Come certificato dal rapporto”, continua, “l’industria italiana della blockchain sta crescendo rapidamente. Occorre quindi assecondare, con politiche mirate, questi percorsi di sviluppo in modo da innescare crescita e innovazione, coinvolgere sempre più realtà imprenditoriali e puntare a una visione strategica del futuro in cui l’Italia vuole recitare un ruolo di primo piano”.
Ovviamente il governo si e' premurato di aver una task force,di esperti ,in totale sono 30,https://www.mise.gov.it/.../2039024-blockchain-membri-del... anche qui,e' interessante, notare  che alcuni nomi siano sempre e perennemente in collegamento con filantropi o aziende, multinazionali, universita' che ritroviamo ai vertici e ai posti di comando di cio' che possiamo tranquillamente etichettare "PRETESTO COVID1984"
Damiani Ernesto
Nato a Piacenza nel 1960 professore ordinario presso il Dipartimento d’Informatica dell’Università degli Studi di Milano e direttore del Center on Cyber-Physical Systems da lui fondato presso la Khalifa University di Abu Dhabi. In ambito blockchain ha guidato i progetti Pay with a Group-Selfie, finanziato dalla fondazione Bill e Melinda Gates, per l’utilizzo di tecnologie Blockchain per i pagamenti digitali in aree rurali a scarsa o nulla copertura, e DApps per lo sviluppo di applicazioni decentralizzate altamente scalabili. Sicure e affidabili basate su blockchain.
Epifani Stefano
Presidente del Digital Transformation Institute, istituto di ricerca dedicato all’analisi degli impatti della trasformazione digitale su economia e società, è docente universitario (insegna Internet Studies in Sapienza, Università di Roma) e giornalista. Advisor per le Nazioni Unite in America Latina sui temi della trasformazione digitale ed Industria 4.0, su questi temi in Italia collabora – tra gli altri – con Unioncamere, Confcommercio, Legacoop, e l’Alleanza delle Cooperative Italiane".
Lecca Fabio
Appassionato di tecnologia, laureato con lode in scienze dell’Informazione presso l’Università “LA sapienza” di Roma , Professore a contratto per l’Università di Tor Vergata e relatore di numerose tesi di Ingegneria Informatica all’Università Roma Tre. Direttore Tecnico di Araneum Group srl ha coordinato per circa vent’anni progetti di telecomunicazioni e PA. Attualmente collabora con Coldiretti sul portale del Socio e sulla tracciabilità delle Filiere Agro-alimentari mediante blockchain.
ecc eccc...
Gli esperti hanno redatto un documento: “Proposte per una strategia italiana in materia di tecnologie basate su registri condivisi e Blockchain” 
Tali proposte, mirano a raggiungere i seguenti obiettivi:
📌dotare l’Italia di un quadro regolamentare competitivo nei confronti degli altri paesi;
📌incrementare gli investimenti, pubblici e privati, nella Blockchain/DLT e nelle tecnologie correlate (i.e. IoT, 5G);
📌proporre campi applicativi della tecnologia al fine di indirizzare correttamente i possibili investimenti, in coerenza con i settori chiave dell’economia Italiana;
📌migliorare efficienza ed efficacia nell’interazione con la pubblica amministrazione tramite l’adozione del principio Once-Only e della decentralizzazione;
📌favorire la cooperazione europea ed internazionale tramite adozione della comune infrastruttura europea da parte dell’EBSI (European Blockchain Systems Infrastucture);
📌utilizzare la tecnologia per favorire la transizione verso modelli di economia circolare, in linea con l’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile;
📌promuovere l’informazione e la consapevolezza della Blockchain/DLT tra i cittadini.


⚠️100 milioni per la Digital Transformation delle PMI
⚠️Il decreto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 164 del 1 luglio 2020.https://www.mise.gov.it/images/stories/documenti/DD_9_giugno_2020.pdf

Il  Ministero dello Sviluppo economico  per favorire,la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle micro, piccole e medie imprese, attraverso l’applicazione di tecnologie avanzate previste nell’ambito di Impresa 4.0 e di quelle relative a soluzioni tecnologiche digitali di filiera,ha stanziato 100 milioni di euro dal Decreto Crescita, con l’obiettivo di sostenere la Digital Transformation delle PMI( La Digital Transformation riguarda tutte le tecnologie più avanzate quali advanced manufacturing solutions, additive manufacturing, realtà aumentata, simulation, integrazione orizzontale e verticale, industrial internet, cloud, cybersecurity, big data e analytics, software, piattaforme e applicazioni digitali per la gestione e il coordinamento della logistica, e-commerce, sistemi di pagamento mobile e via internet, fintech, sistemi elettronici per lo scambio di dati geolocalizzazione, tecnologie per l’in-store customer experience, system integration applicata all’automazione dei processi, blockchain, intelligenza artificiale, internet of things).
nel settore manifatturiero e in quello dei servizi diretti alle imprese, nel settore turistico per le imprese impegnate nella digitalizzazione della fruizione dei beni culturali e nel settore del commercio, contribuendo così agli obiettivi di innovazione e di crescita di competitività dell’intero tessuto produttivo del Paese.
Non dimentichiamoci dei recovery found!!!!!! da 750 miliardi. All’Italia spettano oltre 200 miliardi. Tutto quello che c’è da sapere sui tempi e sui progetti finanziabilihttps://www.corrierecomunicazioni.it/digital-economy/recovery-fund-accordo-raggiunto-ecco-come-accedere-alle-risorse/

Ambizioso! Poniamoci la domanda su come potevano, i leader mondiali, passare all'atto pratico, quale sarebbe il momento, il pretesto, la crisi economica che potrebbe lanciare tutti questi progetti, (a livello mondiale) se non la pandemia?!
 Ancora manca uno step, si attende il momento ideale per informare, preparare, attuare la 4°rivoluzione industriale all'insegna della digitalizzazione....ma non mi stupirei, se avvenisse  tramite  il registro dell🆔 identità digitale, con vaccinazione di massa, covid pass! 

Per creare questo sistema digitale, è necessario prima utilizzare il microchip con un ID relativo al vaccino, come l'ID2020, che acquisirà in tempo reale tutti i record e i dati. Questi raccoglitori di dati biometrici "viventi" caricano le informazioni interne ed esterne di un individuo, la loro posizione GPS, le finanze personali, le cartelle cliniche, il comportamento e le abitudini, anche ciò che fa parte della vita quotidiana, consumi,  hobby, tutte le transazioni di acquisto e vendita, i social network e il credito / distanziamento sociale, inclusi emozioni e schemi di pensiero. Il modo in cui questo si collegherà all'Internet of Everything richiederà che tutti i sistemi wireless funzionino in sinergia tra loro da ciò che viene catturato dal microchip impiantato nel cervello e / o nella mano o nell'avambraccio allo smartphone, all'assistente parlante in casa, all'antenna del piccolo cellulare locale fuori nella strada del quartiere. 
Oltre alla modifica del genoma di tutta la vita planetaria e alla schiavitù elettronica attraverso l'IA, queste tecnologie hanno un impatto distruttivo sulla salute elettromagnetica del nostro pianeta terra.

💥Anna Viola💥

sabato 21 novembre 2020

🇮🇱IL POTERE OCCULTO SIONISTA MASSONICO🇮🇱✡🕎


"PARTE 1"🇮🇱


Incarichi di responsabilita' ad ebrei sionisti nelle amministrazioni governative americane. 

Sono:


🇮🇱Jared Kusher🇮🇱 consulente senior

Kusher che lavora per la partnership nel settore privato

e libero scambio con il Medio Oriente ed Israele senza ricevere uno stipendio secondo il New Times. 


🇮🇱David  Friedman🇮🇱 ambasciatore USA in Israele

Friedman sostiene Israele nei suoi insediamenti illegali ed ha finanziato la costruzione nei territori occupati. Ha espresso dubbi per la soluzione di due stati.


🇮🇱Stephen Miller🇮🇱 consulente senior

Miller, descritto come ebreo praticante. 


🇮🇱Jason Greenblatt🇮🇱 rappresentante speciale

Greenblatt e' un rappresentante speciale per i negoziati internazionali incentrati sul conflitto israelo-palestinese, cosi come i legami USA-Cuba e gli accordi commerciali americani con altri paesi.


🇮🇱Gary Cohn🇮🇱 consigliere economico, 

Ha lavorato alla Goldman Sachs ed e' a capo de Consiglio Economico Nazionale della Casa Bianca. 


🇮🇱Steven Mnuchin🇮🇱 segretario del Tesoro, ed ha lavorato in qualità' di presidente della finanza di Trump durante la campagna. 


🇮🇱Boris Epshteyn🇮🇱 assistente speciale. 


🇮🇱David Shulkin🇮🇱

Guidera' il Dipartimento degli Affari Veterani (VA) se confermato dal Senato.


E' il corrente sottosegretario alla salute.


🇮🇱Carl Icahn🇮🇱 consigliere speciale

80 anni, e' un uomo d'affari ed investitore.

E' consigliere speciale  sulle questioni di riforma della regolamentazione.

Sta lavorando come cittadino privato piuttosto che come un impiegato federale o impiegato del governo federale. 


🇮🇱Reed Cordish🇮🇱

serve come assistente del presidente per le iniziative intra-governative e tecnologiche


🇮🇱Avraham Berkowitz🇮🇱 assistente sociale

27 anni.

"PARTE 2"🇮🇱


IL POTERE OCCULTO SIONISTA MASSONICO. 


Per sconfiggere il nemico  e vincere la sua storica battaglia il "Popolo eletto 🇮🇱" ha usato spregiudicatamente tutte le armi dell'intelligenza e dell'economia.

All'epoca ricordiamo ad esempio:

🇮🇱Albert Einstein🇮🇱

🇮🇱Marx🇮🇱

🇮🇱Lenin🇮🇱


Tutto quello che è accaduto nel mondo e che sta accadendo è il risultato di un disegno segreto concepito da un gruppo ristretto di uomini che conoscono perfettamente l'arte del burattinaio, è sanno come si devono manipolare le marionette cristiane.

Non vi e una Camera, Sede, o Gabinetto Ministeriale, o Consiglio di Amministrazione dove i 🇮🇱 Savi di Sion 🇮🇱 non dispongono di un loro emissario.

Ad esempio all'epoca ricordiamo:

🇮🇱Roosvelt🇮🇱

🇮🇱Eden🇮🇱

🇮🇱Minsky🇮🇱

🇮🇱Holisha🇮🇱

E tanti tanti altri che successivamente oltre alle politiche Interne ed estere, si occupavano anche di Stampa, Notizia, Giornali, Cinema, e qualsiasi cosa riguadasse l'informazione. Con questa tecnica espansero notizie e fatti mai accuduti inducendo odio tra popoli, causando  ben 2 guerre mondiali che potevano essere evitate.


Come abbiamo visto in questi da chi sono state causate le guerre in Oriente :

🇮🇱Sarkozy🇮🇱

🇮🇱Bush, padre🇮🇱

🇮🇱Bush, figlio🇮🇱

Successivamente Barak Obama (Servo di 🇮🇱). 

Se ad esempio prendiamo l'America oggi è il centro del potere mondiale Ebraico. Da NY nel 2008 è partita la prima crisi economica, e questa crisi è stata causata e diretta totalmente dalle menti ebraiche. 

🇮🇱Rich Fuld🇮🇱 Presidente della Leman Bruder, la Banca che insieme alla Goldaman Sachs ha causato la crisi con i mutui surprise. 

🇮🇱Bernard Madoff🇮🇱 che nello stesso tempo riuscì a defraudare 50 miliardi di dollari. 

🇮🇱Lloyd Blankfein🇮🇱 Presidente della Goldman Sachs, principale responsabile della crisi economica, dominatrice dei mercati e della politica mondiale. 

Possiamo anche prendere alcuni Presidenti della Banca Mondiale, come ad esempio:

🇮🇱Ben Shalom Bernanke🇮🇱 

🇮🇱Alan Greenspan🇮🇱 lo fu per 20 anni, e dice: La crisi economica non è stato un incidente, ma un passaggio all'obbligo per arrivare al nuovo ordine mondiale diretto dall'elite' della Finanza Ebraica, in cui non esisteranno più Nazioni e popoli ma solo mercati e consumatori. 

🇮🇱Nauhm Goldmann🇮🇱 nel 1940 disse: Solo una buona organizzazione Politica dell'Europa potrà salvare la civiltà Europea. Aggiungendo infine " Una compiuta vita ebraica in Europa si può solo pensare se questa organizzazione politica avrà luogo". 

🇮🇱Dominique Strauss Kahn🇮🇱 Stupratore ed ex Presidente del Fondo Monetario Internazionale ed esponente del Partito Socialista Francese.

In seguito abbiamo:

🇮🇱Michael milken🇮🇱

🇮🇱Martin Frankel🇮🇱

🇮🇱Marc Rich🇮🇱

🇮🇱Andrew Fastow🇮🇱

🇮🇱Ivan Boesky🇮🇱

🇮🇱Martin Siegel🇮🇱

🇮🇱Dennis Levine🇮🇱

Sono entrati nella storia come i peggiori truffatori di tutti i tempi, e sono tutti ebrei. 


🇮🇱Mark Zuckemberg🇮🇱 Fondatore di Facebook che insieme alla Goldman Sachs ha falsato le quotazioni dei Social Network da lui fondate alle Borse di NY, truffando milioni di persone. 

In Italia ad esempio la Borsa è controllata da quella Londinese in mano a 

🇮🇱Jacob Rothschild🇮🇱 

L'amministratore delegato della Borsa Italiana e':

🇮🇱Raffaele Jerusalmi🇮🇱

E la Vice Presidente è:

🇮🇱Janet Cohen🇮🇱

E nel Consiglio di Amministrazione ci sono gli Ebrei:

🇮🇱Massimo Segre🇮🇱

🇮🇱David Lester🇮🇱


Avete avuto la dimostrazione di come un Presidente di una potenza mondiale debba strisciare davanti L'Ebreo se vuole continuare ad essere tale.

"PARTE 3"🇮🇱


"IL CONTROLLO MEDIATICO GLOBALE" 


Gli ebrei controllano il 96% delle informazioni mediatiche mondiali, e il 70% di tutte le case discografiche mondiali, tra cui la "Universal Music Group".

In Italia ad esempio abbiamo:

🇮🇱Riccardo Pacifici🇮🇱 - Esponente della comunità Ebraica Italiana.

🇮🇱Carlo DeBenedetti🇮🇱 - Proprietario della Repubblica e della casa editrice Mondadori.

🇮🇱Franco Bernabe'🇮🇱 - Proprietario dell'emittente La7.

🇮🇱Inge Schönthal🇮🇱 - Proprietaria della Feltrinelli.

🇮🇱Paolo Mieli🇮🇱 - Direttore di RCS Libri.

🇮🇱Enrico Mentana🇮🇱 - Influente Giornalista e Direttore del Tg La7

🇮🇱Gad Lerner🇮🇱 - Famoso Giornalista e Conduttore degli Infedeli a La7.

🇮🇱Roberto Saviano🇮🇱 - Influente Scrittore e ardente Sionista pronto ad entrare in Politica.

🇮🇱Clemente J. Mimun🇮🇱 - Direttore di tutti i TG Mediaset. 

🇮🇱Famiglia Elkann🇮🇱 - Proprietari della Fiat la quale detiene rilevanti quote azionarie di tutti i giornali italiani.

🇮🇱John Jacob Elkann🇮🇱 - Siede nel consiglio di amministrazione del Quotidiano la Stampa.

🇮🇱Fiamma Nirenstein🇮🇱 - Giornalista e Parlamentare Sionista insieme agli Ebrei:

🇮🇱Alessandro Ruben🇮🇱

🇮🇱Emanuele Fiano🇮🇱

🇮🇱Luca Barbareschi🇮🇱

🇮🇱Furio Colombo🇮🇱

🇮🇱Rita Levi Montalcini🇮🇱

🇮🇱Giancarlo Lenher🇮🇱


E tanti altri ancora...


🇮🇱Summer Reston🇮🇱 - Proprietario di "MTV", la controparte di MTV italiana e "All Music" o "Deejay Tv", controllata dal "Gruppo l'Espresso"

A sua volta gestito e' controllato da:

🇮🇱Carlo De Benedetti🇮🇱


La "Mediaset" e' controllata interamente da Ebrei per via Azionaria della Goldmann Sachs.


E la "Endemal" che produce tutti i Format per i suoi programmia a sua volta e gestita da Legge Found Apollo di cui proprietario e':

🇮🇱Henry Silverman🇮🇱


E con i numeri possiamo raggiungere quote molto ma molto piu alte.. Perché i nomi sono illimitati non solo in ambito mediatico..ma Sopratutto a livello Bancario/Politico/Legislativo e non solo...


E poi se dico che un Verme come

🇮🇱Albert Einstein🇮🇱 che propose il Nucleare facendo scartare la Proposta di Nikola Tesla al presidente

🇮🇱Benjamin Roosvelt🇮🇱 - che a sua volta decise di premiare col Nobel Einsten e scartare Tesla per aver Proposto un Raggio efficacie, oggi utilizzato da 🇮🇱 per difendersi dagli attacchi dal cielo 👏.. Senza dimenticare che alla morte di Tesla gli vennero confiscati 700 brevetti. 


🇮🇱Jacob Rothschild🇮🇱 - Fiananziatore e Proprietario di tutte le Multinazionali Globali, Case Farmaceutiche, Istruzione, Banche tra cui Fondatore della Federal Reserve (Banca Mondiale) che controlla le Banche commerciali di tutto il mondo e cosi via... La lista e' lunga.. Includo alcuni suoi amici  d'infanzia e soci di business globalista, solo alcuni non tutti perché sono un infinita'.. Ma i più spessi diciamo..

🇮🇱Rockefeller🇮🇱

🇮🇱kuhsner🇮🇱

🇮🇱Morgan🇮🇱

🇮🇱Kissinger🇮🇱

🇮🇱Soros🇮🇱

E così via...


Ripeto... Potrei scrivere una Biblioteca di nomi che riguarda il dominio e potere sionista in tutto il mondo.


🇮🇱Roberto Speranza🇮🇱 - Ex Moussad e Ministro della Sanità Italiana.

COLPEVOLE DELLA MORTE DI 35 MILA PERSONE PER AVER FORNITO CONSAPEVOLMENTE PROTOLLI SBAGLIATI AL PERSONALE SANITARIO (INCOMPETENTE E CORROTTO).

👉Enzo Lucky👈

mercoledì 11 novembre 2020

😷La situazione "OSPEDALI " e OMISSIONI DI SOCCORSO A NAPOLI

Aggiorniamo la situazione negli ospedali di tutta Italia,perché i media mainstream (i professionisti del terrore) creano allarmismo dicendo che i pronto soccorso sono al collasso mentre  qui i video dimostrano che non è vero,insomma a chi dobbiamo credere?!?


 Una cosa è certa i pronto soccorsi NON sono pieni né al collasso ma VUOTI ,se invece vogliono dirci che i reparti sono pieni quello si,sarà pure vero, MA PIENI DI ASINTOMATICI DI FALSI POSITIVI E DI PERSONE CON UNA SEMPLICE INFLUENZA,MENTRE MANCANO CURE E SOCCORSO AI VERI MALATI !!!  VI MOSTRIAMO UN VIDEO DEL CARDARELLI DI NAPOLI COME ULTIMO VIDEO IN FONDO 👇



E vi ricordo che nel frattempo sono state rimandate 18 milioni di visite anche quelle urgenti, quindi CHEMIOTERAPIA quindi chirurgia, pediatria ecc....


Questo è il video del CARDARELLI di Napoli, 👇 mostra OMISSIONE DI SOCCORSO È UN REATO PUNIBILE CON LA GALERA !!!! La colpa non è del covid ma delle mancate cure, del mancato soccorso è così che stanno rifacendo numeri da aggiungere alle morti per covid,
I VERI DECESSI SONO PER OMISSIONE DI SOCCORSO PER MANCANZA DI CHEMIOTERAPIE PER IL MANCATO INTERVENTO DELLE AMBULANZE , ADDIRITTURA PER ALCUNE ATTESE DI RISULTATI DI TAMPONE SONO MORTE PERSONE ED ANCHE UN BAMBINO (MAI NATO ) perché si attendeva il risultato del tampone , MA CI RENDIAMO CONTO ?!? 
L'ITALIA SI STA DAVVERO FACENDO FARE QUESTO ?!?  NAPOLI ?!?! 
PERMETTIAMO DI TOGLIERCI LA SANITÀ CHE TRA L'ALTRO PAGHIAMO E LASCIAMO VIOLENTARE COSÌ IL NOSTRO PAESE ?!? 
E questi sarebbero i nostri eroi nazionali ?!? 
COSA STIAMO ASPETTANDO 🤔?!!!?



👉Gre-resistence 👈



🧠Manifestazione a napoli il 7 novembre



 Il reportage della manifestazione del 7 Novembre a Napoli in piazza Dante. Tanti pensatori liberi come Solange Hutter, Roberto Nuzzo, l'avvocato Polacco, il dott Moscarella, Man of Reality, la scrittrice Ornella Mariani per gridare no alla dittatura sanitaria. Servizio e intervista by Naturalmente Sani www.naturalmentesani.com e canale Telegram https://t.me/naturalmentesani


👉Simona Sessa👈

giovedì 5 novembre 2020

📢📣Manifestazione a Napoli con Francesco Amodeo il 2 Novembre


Una manifestazione andata in scena lunedì 2 Novembre per urlare il diritto al lavoro, alla casa, alla vita contro il lockdown. Organizzata da Francesco Amodeo, giornalista e scrittore indipendente e di inchiesta.
Pubblicato il 4 novembre sul canale YouTube di Simona Sessa Naturalmente Sani 

👉Simona Sessa👈

mercoledì 4 novembre 2020

📡🧬Non è un virus, ma un'arma elettromagnetica!

I VIRUS sono PARTICELLE espulse dalle CELLULE, chiamate ESOSOMI.

È un disgregamento dei MITOCONDRI.

Il COVID-19 non è un virus, è un esosoma influenzato dalla contaminazione elettromagnetica.

Allo stesso tempo in cui ci viene imposta la tecnologia 5G, vengono pubblicati numerosi studi scientifici che avvertono degli effetti negativi dell'inquinamento elettromagnetico sulla salute.

Qualcosa non va.

È l'inquinamento che indebolisce il sistema immunitario e, di conseguenza, le persone muoiono per varie cause, compresa l'influenza stagionale, e tutte le morti sono etichettate come CORONAVIRUS.

Ricercatori e scienziati come Magda Havas, Annie Sasco, David Carpenter o Ceferino Maestú, che hanno partecipato alla II Conferenza scientifica organizzata dall'Associazione elettro-chimica sensibile per il diritto alla salute (EQSDS) a Segovia settembre-2019, hanno avvertito che la tecnologia 5G sarà accompagnata da un aumento di una varietà di patologie, dall'infertilità alle malattie neurologiche e al cancro.

Chi ancora è poco informato, o informato male,  pensa che sia una bufala.

Io credo sia una truffa.

E peggiorerà ancora, perché distogliendo la nostra attenzione dalle vere cause, il problema peggiorerà notevolmente.

Quando il 5G sarà completamente dispiegato sulla Terra e nello spazio, centinaia di milioni di persone moriranno e un'altra pandemia verrà incolpata.

Non è un virus, ma un'arma elettromagnetica!

Poi c'è la contaminazione (fracking, scie chimiche, glifosato, additivi tossici negli alimenti, medicine e vaccini, ecc.)

Ma la contaminazione elettromagnetica (telefoni cellulari, wi-fi, ecc.) è l'elemento chiave, poiché è responsabile della sua trasmissione dall'atmosfera, abbassando il pH del corpo e indebolendo così il sistema immunitario.

Abbassando il pH (Potere degli Idrogenioni) la solubilità dell'ossigeno nel corpo viene notevolmente ridotta.

La CELLULA ha bisogno di OSSIGENO, di alcalinità e di sostanze nutritive, alcune delle quali sono oligoelementi, come nell'acqua di mare.

Un pH acido provoca IPERTENSIONE, DIABETE, MALATTIE CARDIACHE e quant'altro e consente la proliferazione di tutti i tipi di agenti patogeni. 

Arthur Firstenberg, nel suo libro The Invisible Rainbow, dimostra che questi "fattori di rischio" sono causati da campi elettromagnetici artificiali.

Un SISTEMA IMMUNITARIO SANO può far fronte a qualsiasi VIRUS.

Inoltre, secondo Rudolf Steiner i virus non sono nemmeno presenti come agenti patogeni nell'ambiente, ma particelle innocue escrete dalle cellule per ristabilirsi dall'avvelenamento, incluso l'avvelenamento elettromagnetico, chiamate esosomi, che la cellula rilascia sotto stress, fisico, psicologico o elettromagnetico.

Ma anche i virologi convenzionali ammettono che i coronavirus sono molto comuni e abbastanza innocui. È assurdo che collassino il sistema sanitario, a meno che non funzioni, cosa più probabile. 

Due terzi delle persone hanno CORONAVIRUS in piccole quantità innocue e sarebbero risultati positivi nei test PCR coronavirus, che, anche escludendo la contaminazione, non rilevano quale variante è o in quale quantità, cioè se la carica virale, che non viene misurata, porta ad ammalarsi.

In realtà il Covid-19 è un esosoma.

Affinché il male continui e progredisca, è essenziale essere ignoranti delle vere cause e dei veri responsabili dei problemi, incolpando capri espiatori di ogni tipo.

Incolpando prima l'uno e poi l'altro di quanto sbagliano. 

Il male e le bugie sono due facce della stessa medaglia, l'una non può esistere senza l'altra. 

Ci convincono che ciò che è buono è cattivo e ciò che è cattivo è buono, che ciò che è vero è falso e che ciò che è falso è vero, in modo che noi stessi possiamo peggiorare le cose, credendo che stiamo facendo la cosa giusta, come con la quarantena controproducente, che espone ancora più persone al wi-fi e ai cellulari, mentre le privano del sole di cui hanno bisogno per sintetizzare la vitamina D3, necessaria per il loro sistema immunitario.

Migliaia di bambini che dovrebbero studiare a scuola ora studieranno davanti a un computer e avranno costantemente in mano un telefono cellulare con cui giocano praticamente sempre e continuare ad ammalarsi sempre più spesso. 

Saremo esposti tutti ad un inquinamento elettromagnetico costante.

Continuiamo a contribuire a far ammalare la Società sin dalla tenera età.

E peggiorerà.

La frequenza 60GHz di 5G è assorbita dagli atomi di ossigeno del nostro corpo, impedendo loro di legarsi ad altri atomi e molecole, come l'emoglobina o la clorofilla.

I tessuti viventi soffocheranno.

Esistono già satelliti che coprono l'intera Terra con il 5G, e altre decine di migliaia verranno lanciate quest'anno e il prossimo. Con il nostro consenso, controllano i media, le università, l'istruzione, le banche, le religioni, i governi, le società, le organizzazioni internazionali, le mafie, i servizi di intelligence, tutto ciò che detta ciò in cui dobbiamo credere, pensare, dire e fare.

Leggete David Icke, perché senza un po' di verità finiremo tutti all'inferno chiedendo di essere arrostiti sulla graticola.(ma vi raccomando,prendetelo con le pinzette,visto che anche lui dice 3 cose vere e una deviazione da gatekeeper...)

Questo percorso conduce, attraverso la dittatura mondiale, alla fine della specie umana come la conosciamo, alla sua trasformazione in qualcos'altro, compatibile con il deserto tossico e radioattivo che stanno creando.

Il male e le bugie progrediranno indefinitamente, ma il corpo fusici umano può resistere solo fino a un certo punto.

Non si rendono davvero conto che, sotto il nostro naso, con una bugia e un'arma elettromagnetica, ci stanno derubando del mondo, della gioia, del futuro, della libertà e della vita.

Qualcuno si rende conto che le soluzioni proposte, la quarantena, la connettività wireless, i disinfettanti tossici, i vaccini,le mascherine  sono controproducenti?

Pensate davvero che tutto questo finirà bene? 

Pensate che cosi facendo riacquisteremo la libertà che avevamo?

Assolutamente no.

Forse con un po' di fortuna ne recupereremo una frazione ma, dal momento che le paure e le fobie funzionano, ci saranno più "pandemie", ed ogni volta sempre peggiori.


📡Gre-resistence 📡


🥗Cibi manipolati, Simona Sessa ci spiega

Un ottima spiegazione della giornalista indipendente Simona Sessa sui cibi manipolati,vi consiglio di ascoltarlo tutto 👇👇

lunedì 2 novembre 2020

🕎La famiglia di Alain Elkan✡

CERCHIAMO ANCORA DI FARE SEMPRE PIU LUCE RIGUARDO A UNA DELLE FAMIGLIE PIU POTENTI D'ITALIA E NON SOLO,COME MAI È ARRIVATA A METTERE LE MANI ANCHE NEGLI STATI UNITI D'AMERICA CON LA CHRYSLER SCAVALCANDO ALTRI IMPRENDITORI E SOCIETÀ MA SOPRATTUTTO PERCHÉ  OGNI ANNO DEI RICCHI POTENTI CON GRUPPI FINANZIARI, BANCHE,INDUSTRIE ECC.... VIENE PUNTUALMENTE SOVVENZIONATO DALLO STATO ITALIANO CON FINANZIAMENTI CHE ALTRI NON HANNO MAI .

GLI ELKAN COMANDANO TUTTO IN ITALIA DAI GIORNALI AI MEDIA LE INDUSTRIE DEL LAVORO ADDIRITTURA FINANZIANO L'ASSOCIAZIONE ARBITRI E SONO I MAGGIORI AZIONISTI DEL GRUPPO GEDI,CHE CONTROLLA TUTTE O QUASI LE TESTATE GIORNALISTICHE ,HANNO UN CONFLITTO D'INTERESSI IN ITALIA CHE SONO COLLEGATI FINO AI VERTICI DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA.

Gia spiegammo in un altro post che conflitto di interessi ci fosse tra l'informazione e la produzione di mascherine se poi ci mettiamo il milionario guadagno senza fare chissacche, e guarda caso chi doveva essere a produrle?!? Questo è il link 👇

elkan-e-agnelli-le-famiglie-che.html

Quindi abbiamo continuato la nostra ricerca e siamo finiti alle origini degli Elkan di oggi,cioè chi erano il padre la madre i nonni di John ?!?

IL PAPÀ  DI JOHN, LAPO e Ginevra, SI CHIAMAVA ALAIN,SCRISSE DIVERSI LIBRI ANCHE CON IL RABBINO SUPREMO ELIO TOAFF(LUI STESSO ERA UN RABBINO) TOAFF SCRISSE INSIEME A SUO FIGLIO "LO ZOHAR" IL LIBRO DELLO SPLENDORE  UN LIBRO DELLA CABALA EBRAICA CHE HA MOLTO A CHE FARE COL TALMUD UNO DI QUEI LIBRI CHE DICONO CHE NOI  "GENTILI" SIAMO  BESTIAME E CHE LORO POSSO TUTTO SU DI NOI HANNO QUALSIASI DIRITTO ANCHE UCCIDERCI INDIRETTAMENTE  O SOTTRARCI LA CASA ECC....MENTRE NOI CON LORO NON POSSIAMO NULLA. DELLO ZOHAR CREDO FU UNA TRADUZIONE IN ITALIANO, PERCHÉ MOLTO PIU VECCHIO IN EBRAICO

Qui invece parlammo del rabbino supremo Elio Toaff 👇

per-quanto-tempo-volete-ancora-che-i.html

Wikipedia dice:

Alain Elkann (nato il 23 marzo 1950) è un romanziere e giornalista italiano . Attualmente, Elkann è il conduttore di programmi culturali sulla televisione italiana. È Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione Italia-USA . Un tema ricorrente nei suoi libri è la storia degli ebrei in Italia, la loro centralità rispetto alla storia italiana, e il rapporto tra la fede ebraica e le altre religioni. Scrive per le riviste La Règle du Jeu , Nuovi Argomenti , "A" e Shalom .

Nel 1975 Elkann sposò Margherita Agnelli , figlia del defunto presidente della FIAT Gianni Agnelli , dal quale ebbe tre figli, due ( Lapo Elkann e John Elkann ) furono coinvolti nell'azienda del nonno, con Lapo ormai di moda, sua figlia ( Ginevra Elkann ) ora nell'industria cinematografica.

Elkann è nato a New York City , da una famiglia ricca e influente. Sua madre ebrea italiana , Carla Ovazza , proviene dall'influente famiglia di banchieri torinesi Ovazza (che erano stati i primi finanziatori di Benito Mussolini ), mentre suo padre, Jean-Paul Elkann , era un industriale ebreo francese , presidente di Dior e presidente di il Concistoro Centrale Israelita di Francia , responsabile della nomina dei Rabbini Capo di Francia. La famiglia è tornata in Italia subito dopo la sua nascita. Fu collaboratore di importanti scrittori italiani come Alberto MoraviaIndro Montanelli . Ha scritto romanzi, saggi e articoli, tra cui un libro che ha scritto con il rabbino capo italiano Elio Toaff (ex leader religioso a Roma ) intitolato Come essere ebreo e altre opere e un libro di conversazione con lui chiamato Il Messia e gli ebrei (Il Messia e gli ebrei) . Ha anche pubblicato un libro con l' arcivescovo di Milano Carlo Maria Martini e un libro sull'Islam con il principe di Giordania El Hassan bin Talal . Elkann sostiene che tutti gli ebrei dovrebbero sviluppare un forte legame con Israele.

Questa è la discendenza Elkan☝️

Ma cos'è la fondazione Italia-USA? 

Fondazione Italia-USA ( italiano : Fondazione Italia USA ) è stata fondata per promuovere l'amicizia tra italiani e americani e la cultura americana in Italia. La fondazione è un'organizzazione senza scopo di lucro con sede a Roma , Italia .        Sarebbe per promuovere l'amicizia o la sottomissione dell'Italia agli USA ?!? 


Cavaliere dell'ordine 
La Legion d'Onore Francese : Légion d'honneur) è il più alto francese ordine di merito per militari meriti e civili, fondata nel 1802 da Napoleone Bonaparte e mantenuto da tutti i governi e  regimi tardi francesi .


È stato un allievo di Moravia e Montanelli, vogliamo vedere alcuni video di Indro Montanelli che spiegava con fierezza come si poteva accoppiare con bambine in abissinia ai tempi dei fascisti ?!? 👇



Un uomo ORRIBILE  un pedofilo legalizzato solo perché non era in Italia ...... Mi fermo qui per non cadere nella volgarità o sfoghi !!!
Potrebbe non c'entrarci niente con Alain Elkan ma comunque questo orribile uomo è stato uno dei suoi maestri  non voglio andare oltre col ricercare anche su Moravia.
Posso però dirvi che non ci fermeremo qui con le ricerche sulla famiglia Elkan e tutta la discendenza quella degli Agnelli e di tutti i Sionisti.
Grazie a loro le censure sono sempre più ferree questi video YouTube non me li faceva scaricare stanno censurando e cancellando interi blog pagine Facebook informazioni di ogni tipo, addirittura hanno fermato la vendita di alcuni libri.....SIAMO ALLA FOLLIA ANZI ALLA DITTATURA TOTALITARIA!!!!

Qualcuno potrebbe spiegarmi perché John Elkan è intervenuto con un intervista su un giornale controllato sempre dalla sua famiglia "Repubblica " un mese fa dichiarando che le scuole erano obsolete perché usano ancora la lezione frontale,con questo vorrebbe "giustificare" i banchi a rotelle ? Ma cosa c'entra lui con l'istruzione del paese!?  E come mai la fondazione Agnelli dice che le scuole medie sono l'anello debole della nostra istruzione fa quindi ricerche al riguardo e chissà cos altro? Cosa c'entra John Elkan con la nostra istruzione nazionale ?!?  Qui il link👇


Insomma adesso mettono mano anche all'istruzione scolastica, ma allora ditelo che COMANDATE VOI IL PAESE E SMETTETELA DI NASCONDERVI !!!! 

Questa famiglia controlla tutto 
DALLA FALSA INFORMAZIONE SU GIORNALI E TELEVISIONI, PRODUZIONI MILIONARIE DI MASCHERINE, LEGGI E RESTRINZIONI ALLA TALMUD (SIAMO BESTIAME) EPPURE PENSATE ANCORA A TAMPONARVI, ASCOLTARE I TG, METTERE LA MASCHERINA ECC....

RIFLETTETE AMICI .....

Al prossimo articolo 


 ✡Gre-resistence 🕎